MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

+58
celeste
sabi_ma
little Jackson
Moonlight
_The Mad Hatter_
Au_Michael:)
NoemiJackson84
giulia_92
VaLe*
Roby990
Claudia71
rosi
jacksina97
Dirty♥Lollyna_96
AngyMJ
daky86
ThankyouMichael
Martyna
ManInTheMirror
Dirty Diana 81
Andrea Mirror '86
ClaireJackson
Alluss
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Bees
Sarah Jackson
Gothica
{Summer}
HeLL*
Anly
Michael Messia
UrockMyWorld
FedeDiana92
Trilli
Francesca
ely-mao
Mikelina213*
... Sgre ...
sissy993
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
mjimmortale
Seipht
tequila
katty4everTH
alexsia101
_eva_
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
JuliaJackson
Yuki
bertha_jackson
DanielaMJ
Chiara
Wendy J.
Giovanni
King-Magic32
62 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 4 Empty Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 9:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.

Fonte: Rockol.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 7:43 pm

si mike lo ha perdonato, ma a quei tempi si menava, non frustava e soprattutto non si frustava solo xke sbagliavano delle prove!
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mer Ago 19, 2009 9:08 pm

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 4 34guaoh
scusate ma mi sembra opportuna....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ago 19, 2009 9:09 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 4 34guaoh
scusate ma mi sembra opportuna....

get the f**k off? rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 9:10 pm

ahaaaaaaaaaaaahhaha!!!! odDio mi fa morir dal ridereee!!! lool aha
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 19, 2009 9:11 pm

lool
bellissima sta gif

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 9:26 pm

ClaireJackson ha scritto:lool
bellissima sta gif

quoto AHA
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da rosi Mer Ago 19, 2009 9:38 pm

AHA troppo bella!!!
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da Claudia71 Mer Ago 19, 2009 10:27 pm

Preferisco non commentare il comportamento "orribile"di questa schifezza
d'uomo che ha privato Michael della sua infanzia!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 10:35 pm

Claudia71 ha scritto:Preferisco non commentare il comportamento "orribile"di questa schifezza
d'uomo che ha privato Michael della sua infanzia!!!

quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Roby990 Mer Ago 19, 2009 11:30 pm

La GIF è bellissima...Comunque questo a chi vuole darla a bere?
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da VaLe* Gio Ago 20, 2009 12:21 am

Che ca**ataaaaaaaaa!
Bellissima Gif ahah AHA
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da AngyMJ Gio Ago 20, 2009 1:19 pm

bellissima la gif ahahahahahah *_*
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057

Messaggio Da Anly Gio Ago 20, 2009 2:09 pm

Gone Too Soon ha scritto:Fa male a tutti pensare a Michael piccolino che veniva sfruttato e picchiato dal padre padrone... sono sicura che quando verrà il suo momento quell'uomo pagherà un prezzo molto alto per quello che ha fatto ai suoi figli...
Penso che, purtroppo, Joe non ammetterà mai di aver maltrattato i propri figli perchè pensava di essere nel giusto, perchè magari anche lui avrà ricevuto quello stesso di tipo di educazione da suo padre... parliamo di 40-50 anni fa, di nove figli da crescere ed educare oltre che da "ammaestrare" per far soldi con le loro esibizioni... badate bene, non lo giustifico, ma capisco che, a quell'epoca, in famiglia le cose non venivano risolte come accade oggi, i padri (e le madri) ti facevano rigare dritto a suon di sberle, non ti chiedevano il tuo punto di vista, dovevi obbedire e basta... ai genitori i figli davano del "voi". In questi anni per fortuna le cose sono cambiate... E' stato orribile quello che quello scimmione ha fatto ai suoi figli, ma se dobbiamo prendere esempio da Michael, cerchiamo di superare la violenza che le parole di Joe provocano in noi... il primo che avrebbe avuto motivo di odiare quel mostro di padre era proprio il figlio, ma lui l'ha perdonato ed ha capito che, forse, quella brutta storia ha contribuito a fare di lui un uomo migliore... quando leggo queste notizie mi viene sempre in mente un video in cui Michael porta Omer sulla moto d'acqua, ed il vecchio li aspetta sulla riva... questo mi fa pensare che Michael abbia superato con l'amore quei brutti momenti... voglio pensare così perchè voglio saperlo sereno, non più angosciato dai fantasmi del passato.

La penso come te Goon ma la cosa che mi dà fastidio adesso è che dicendo queste cose smentisce quel che ha sempre detto Michael, facendolo passare per bugiardo, e lui non ha più possibilità di replica.
Questo mi fa imbestialire. Taci o dillo in maniera diversa, non far passare Michael per racconta frottole!
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 20, 2009 4:20 pm

I genitori sono solidali in questo.....anche Katherine in um intervista non si è fatta problemi a smentire quanto sostenuto sempre da Michael circa le botte che prendeva da Joe. Kathrine infatti ha descritto Joe come un ottimo padre che non ha mai alzato un dito sul figlio.....
Il dito forse no, ha preferito usare cinghie o altro.....
Bell'onore alla memoria del figlio.....in questo una coppia perfetta.....se pur fatto per l'apparenza è ancora più squallido....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 20, 2009 4:37 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:I genitori sono solidali in questo.....anche Katherine in um intervista non si è fatta problemi a smentire quanto sostenuto sempre da Michael circa le botte che prendeva da Joe. Kathrine infatti ha descritto Joe come un ottimo padre che non ha mai alzato un dito sul figlio.....
Il dito forse no, ha preferito usare cinghie o altro.....
Bell'onore alla memoria del figlio.....in questo una coppia perfetta.....se pur fatto per l'apparenza è ancora più squallido....

Hai perfettamente ragione....bel modo di comportarsi dopo che il proprio figlio è morto...che schfo..come al solito devono fa passare michael come quello bugiardo.... Evil or Very Mad
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Bees Gio Ago 20, 2009 6:06 pm

io credo a mike...infatti mi ricordo di un'intervista dove mike ha affermato che la madre urlava spesso: fermo! così lo uccciderai!!!!!

mah...che persone esistono al mondo... Mad
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 20, 2009 8:35 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:io credo a mike...infatti mi ricordo di un'intervista dove mike ha affermato che la madre urlava spesso: fermo! così lo uccciderai!!!!!

mah...che persone esistono al mondo... Mad

quoto
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Ospite Ven Ago 21, 2009 8:47 am

Anly ha scritto:
Gone Too Soon ha scritto:Fa male a tutti pensare a Michael piccolino che veniva sfruttato e picchiato dal padre padrone... sono sicura che quando verrà il suo momento quell'uomo pagherà un prezzo molto alto per quello che ha fatto ai suoi figli...
Penso che, purtroppo, Joe non ammetterà mai di aver maltrattato i propri figli perchè pensava di essere nel giusto, perchè magari anche lui avrà ricevuto quello stesso di tipo di educazione da suo padre... parliamo di 40-50 anni fa, di nove figli da crescere ed educare oltre che da "ammaestrare" per far soldi con le loro esibizioni... badate bene, non lo giustifico, ma capisco che, a quell'epoca, in famiglia le cose non venivano risolte come accade oggi, i padri (e le madri) ti facevano rigare dritto a suon di sberle, non ti chiedevano il tuo punto di vista, dovevi obbedire e basta... ai genitori i figli davano del "voi". In questi anni per fortuna le cose sono cambiate... E' stato orribile quello che quello scimmione ha fatto ai suoi figli, ma se dobbiamo prendere esempio da Michael, cerchiamo di superare la violenza che le parole di Joe provocano in noi... il primo che avrebbe avuto motivo di odiare quel mostro di padre era proprio il figlio, ma lui l'ha perdonato ed ha capito che, forse, quella brutta storia ha contribuito a fare di lui un uomo migliore... quando leggo queste notizie mi viene sempre in mente un video in cui Michael porta Omer sulla moto d'acqua, ed il vecchio li aspetta sulla riva... questo mi fa pensare che Michael abbia superato con l'amore quei brutti momenti... voglio pensare così perchè voglio saperlo sereno, non più angosciato dai fantasmi del passato.

La penso come te Goon ma la cosa che mi dà fastidio adesso è che dicendo queste cose smentisce quel che ha sempre detto Michael, facendolo passare per bugiardo, e lui non ha più possibilità di replica.
Questo mi fa imbestialire. Taci o dillo in maniera diversa, non far passare Michael per racconta frottole!

E questo è vergognoso, hai ragione! Quel povero ragazzo non credo che sapesse raccontare le bugie in maniera così veritiera (scusa il gioco di parole), lacrime comprese... però, ripeto, credo che alla fine Michael abbia superato il trauma riversando tutto il suo amore sui bambini, i suoi figli e tutti gli altri bimbi cha ha incontrato sul suo cammino... e credo che abbia perdonato il padre perchè se perdoni poi stai meglio... il rancore ti rode l'anima, la inacidisce e ti rende arido... lui non è arido nè acido...

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia_92 Ven Ago 21, 2009 9:06 am

Sono tutte stupidaggini quelle che dice quel bastardo del padre di michael....io credo a quello che michael ha detto...e no a uno che la sera che è venuto a sapere della morte del figlio rideva e scherzava come niente fosse....
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ago 21, 2009 9:27 am

giulia_92 ha scritto:Sono tutte stupidaggini quelle che dice quel bastardo del padre di michael....io credo a quello che michael ha detto...e no a uno che la sera che è venuto a sapere della morte del figlio rideva e scherzava come niente fosse....

giuli ti straquoto....quell'uomo mi fa schifo Evil or Very Mad
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da NoemiJackson84 Ven Ago 21, 2009 11:24 am

Odio Joe con tutta me stessa.....che schifo di uomo!
Ho sempre in mente il dolore che Michael esprimeva ogni volta che ne parlava...
Come dimenticare quando disse che avvolte aveva così tanta paura di Joe che si sentiva male e vomitava!
Dovrebbe marcire in galera!
NoemiJackson84
NoemiJackson84
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ago 21, 2009 11:33 am

NoemiJackson84 ha scritto:Odio Joe con tutta me stessa.....che schifo di uomo!
Come dimenticare quando disse che avvolte aveva così tanta paura di Joe che si sentiva male e vomitava!

quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Ago 22, 2009 12:18 pm

è facile parlare adesso che Michael è nella tomba...
è facilissimo...più sta e più odio quell'uomo...ma caspita si vede dalla faccia che tipo è!!

bleah!mi fa solo ribrezzo... vomit
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Ago 29, 2009 1:08 pm

DanielaMJ ha scritto:Vabbè adesso questo nega, quello che mi chiedo è perchè non ha negato quando Michael era in vita?
Perchè c'era un testimone vivente, ora che non c'è più chiunque può dire qualcosa, giustificarsi e difendersi...
Adesso si volevano bene e cercavano di aiutarlo
MA PER FAVORE
Superquoto >.>
quell'uomo è un viscido verme..Ha rovinato linfanzia di Michael..picchiandolo con qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano..tze..ora ha persino la sfrontatezza di nagare ciò che ha fatto..
Dico solo una cosa: Il mondo è pieno di gente sbagliata
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Ago 29, 2009 1:12 pm

.Silvy. ha scritto:
NoemiJackson84 ha scritto:Odio Joe con tutta me stessa.....che schifo di uomo!

quoto quoto quoto
Quoto..provo pena per quel vecchiaccio..
e pensare che diceva "oh, io amavo Michael"..NO lui amava i suoi soldi..non ha mai smesso di approfittare di Michael..
Non è degno di essere definito "padre".
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili