MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"

+7
lorejacksina
MaryJ
Giovanni
2 Bad
SanaJackson
GiulyMJ99
Giuspe
11 partecipanti

Andare in basso

Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!" Empty Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 07, 2013 4:36 pm

Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"

Joe Jackson rivela la violenza familiare in un'intervista a Marcos Mion

Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!" Em-hotel-paulistano-marcos-mion-entrevista-joe-jackson-para-o-legendario

Joe Jackson, padre di Michael Jackson, ha ammesso al presentatore Marcos Mion questo Sabato (6), come picchiasse spesso il suo famoso figlio. Nell'intervista, che è andata in onda su Legendary, nel programma Recor, Joe ha detto:

"Picchiavo molto tutti i miei figli in quel periodo, compreso Michael, ma non sapevo cosa stessi facendo", ha ammesso, riferendosi agli anni in cui beveva troppo, e ha aggiunto: "C'è solo un dettaglio, la loro madre li picchiava molto di più. "

Sul suo essere controverso, ha sostenuto:
"Sono solo il padre di Michael."

Joe, tuttavia, non evita frasi che dimostrano la sua vocazione del genere alla rivalità:

"Jermaine dei Jackson Five, cantava molto meglio di Michael Jackson", ha detto il patriarca, riferendosi a uno dei fratelli di Michael, che non ha seguito la sua strabiliante carriera.

L'intervista fatta a Joe rivela anche la sua canzone preferita che cantava spesso:

"La migliore, a mio gusto musicale era BAD".

ofuxico.terra.com

Ultima modifica di Giuspe il Mar Set 10, 2013 4:41 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!" Empty Re: Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"

Messaggio Da GiulyMJ99 Dom Apr 07, 2013 4:44 pm

Non ci credo , non credo che fosse la madre a picchiarli di più
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853

Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!" Empty Re: Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"

Messaggio Da SanaJackson Dom Apr 07, 2013 4:44 pm

Si jermanie...okkk! Wink
E la madre che lo picchia. ma quante cavolate. io sinceramente non ci credo...se no michael lo avrebbe detto eppure ha sempre detto di essere come la madre e che era quella che gli e' rimasta accanto di piu..
SanaJackson
SanaJackson
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 488

https://www.facebook.com/pages/Michael-Jackson-The-True-Man/27251

Messaggio Da 2 Bad Dom Apr 07, 2013 6:13 pm

In Moonwalk Michael dice che era solo il padre a picchiarlo, e che anzi la madre lo difendeva, quindi non ci credo molto.
E poi Jermaine più bravo di Michael? Mah Neutral
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Giovanni Dom Apr 07, 2013 6:46 pm

Mente spudoratamente soprattutto sul fatto che non sapesse cosa stesse facendo quando li picchiava, dal momento che a piu' riprese ha detto di averlo fatto per tenerli lontano dalla strada.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da MaryJ Dom Apr 07, 2013 8:09 pm

Giovanni ha scritto:Mente spudoratamente soprattutto sul fatto che non sapesse cosa stesse facendo quando li picchiava, dal momento che a piu' riprese ha detto di averlo fatto per tenerli lontano dalla strada.

quoto la penso anch'io così...e poi più volte hanno detto che i fratelli di Michael le prendevano di più perché non erano bravi quanto lui ed ora se ne esce che Jermaine era più bravo di Michael...mah...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 07, 2013 11:15 pm

possibile che in tutti i modi questi Jackson si tirano fango addosso da soli...
se non ci pensano i giornali ci pensano da soli.
ma che gli è saltato in mente a questo ora?
Io non ci credo assolutamente.
Che Jermaine fosse più bravo è pure una balla anche se ognuno giudica personalmente,ma vuoi mettere lavoce di Jermaine con quella di Michael??? un abissoooooo
Povero Joe,non sà più che dire...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Marina Lun Apr 08, 2013 12:05 am

Che uomo strano!!!! Non l'ho mai capito. Come gli viene in mente di dire una cosa del genere, proprio non capisco. Magari la mamma gli avrà anche dato qualche sculaccione, ma chi non l'ha dato a suo figlio? Un conto e' un gesto del genere un conto e' picchiare e su quello il padre era il re!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da KrisMichael Lun Apr 08, 2013 1:11 am

Sono d'accordo con quello che avete detto.
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Apr 08, 2013 1:43 pm

Ma che cacchiate dice ... Suspect
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Apr 09, 2013 11:48 pm

Non sa nemmeno quello che dice.. Rolling Eyes chissa' mamma Katherine cosa ha detto quando ha sentito le cavolate dette da suo marito, povera donna!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili