Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
+7
lorejacksina
MaryJ
Giovanni
2 Bad
SanaJackson
GiulyMJ99
Giuspe
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Joe Jackson rivela la violenza familiare in un'intervista a Marcos Mion
Joe Jackson, padre di Michael Jackson, ha ammesso al presentatore Marcos Mion questo Sabato (6), come picchiasse spesso il suo famoso figlio. Nell'intervista, che è andata in onda su Legendary, nel programma Recor, Joe ha detto:
"Picchiavo molto tutti i miei figli in quel periodo, compreso Michael, ma non sapevo cosa stessi facendo", ha ammesso, riferendosi agli anni in cui beveva troppo, e ha aggiunto: "C'è solo un dettaglio, la loro madre li picchiava molto di più. "
Sul suo essere controverso, ha sostenuto:
"Sono solo il padre di Michael."
Joe, tuttavia, non evita frasi che dimostrano la sua vocazione del genere alla rivalità:
"Jermaine dei Jackson Five, cantava molto meglio di Michael Jackson", ha detto il patriarca, riferendosi a uno dei fratelli di Michael, che non ha seguito la sua strabiliante carriera.
L'intervista fatta a Joe rivela anche la sua canzone preferita che cantava spesso:
"La migliore, a mio gusto musicale era BAD".
ofuxico.terra.com
Joe Jackson rivela la violenza familiare in un'intervista a Marcos Mion
Joe Jackson, padre di Michael Jackson, ha ammesso al presentatore Marcos Mion questo Sabato (6), come picchiasse spesso il suo famoso figlio. Nell'intervista, che è andata in onda su Legendary, nel programma Recor, Joe ha detto:
"Picchiavo molto tutti i miei figli in quel periodo, compreso Michael, ma non sapevo cosa stessi facendo", ha ammesso, riferendosi agli anni in cui beveva troppo, e ha aggiunto: "C'è solo un dettaglio, la loro madre li picchiava molto di più. "
Sul suo essere controverso, ha sostenuto:
"Sono solo il padre di Michael."
Joe, tuttavia, non evita frasi che dimostrano la sua vocazione del genere alla rivalità:
"Jermaine dei Jackson Five, cantava molto meglio di Michael Jackson", ha detto il patriarca, riferendosi a uno dei fratelli di Michael, che non ha seguito la sua strabiliante carriera.
L'intervista fatta a Joe rivela anche la sua canzone preferita che cantava spesso:
"La migliore, a mio gusto musicale era BAD".
ofuxico.terra.com
Ultima modifica di Giuspe il Mar Set 10, 2013 4:41 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
Non ci credo , non credo che fosse la madre a picchiarli di più
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Si jermanie...okkk!
E la madre che lo picchia. ma quante cavolate. io sinceramente non ci credo...se no michael lo avrebbe detto eppure ha sempre detto di essere come la madre e che era quella che gli e' rimasta accanto di piu..
E la madre che lo picchia. ma quante cavolate. io sinceramente non ci credo...se no michael lo avrebbe detto eppure ha sempre detto di essere come la madre e che era quella che gli e' rimasta accanto di piu..
In Moonwalk Michael dice che era solo il padre a picchiarlo, e che anzi la madre lo difendeva, quindi non ci credo molto.
E poi Jermaine più bravo di Michael? Mah
E poi Jermaine più bravo di Michael? Mah
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Mente spudoratamente soprattutto sul fatto che non sapesse cosa stesse facendo quando li picchiava, dal momento che a piu' riprese ha detto di averlo fatto per tenerli lontano dalla strada.
Giovanni ha scritto:Mente spudoratamente soprattutto sul fatto che non sapesse cosa stesse facendo quando li picchiava, dal momento che a piu' riprese ha detto di averlo fatto per tenerli lontano dalla strada.
la penso anch'io così...e poi più volte hanno detto che i fratelli di Michael le prendevano di più perché non erano bravi quanto lui ed ora se ne esce che Jermaine era più bravo di Michael...mah...
possibile che in tutti i modi questi Jackson si tirano fango addosso da soli...
se non ci pensano i giornali ci pensano da soli.
ma che gli è saltato in mente a questo ora?
Io non ci credo assolutamente.
Che Jermaine fosse più bravo è pure una balla anche se ognuno giudica personalmente,ma vuoi mettere lavoce di Jermaine con quella di Michael??? un abissoooooo
Povero Joe,non sà più che dire...
se non ci pensano i giornali ci pensano da soli.
ma che gli è saltato in mente a questo ora?
Io non ci credo assolutamente.
Che Jermaine fosse più bravo è pure una balla anche se ognuno giudica personalmente,ma vuoi mettere lavoce di Jermaine con quella di Michael??? un abissoooooo
Povero Joe,non sà più che dire...
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Che uomo strano!!!! Non l'ho mai capito. Come gli viene in mente di dire una cosa del genere, proprio non capisco. Magari la mamma gli avrà anche dato qualche sculaccione, ma chi non l'ha dato a suo figlio? Un conto e' un gesto del genere un conto e' picchiare e su quello il padre era il re!!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Sono d'accordo con quello che avete detto.
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Ma che cacchiate dice ...
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Non sa nemmeno quello che dice.. chissa' mamma Katherine cosa ha detto quando ha sentito le cavolate dette da suo marito, povera donna!
Argomenti simili
» Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
» Paris Jackson si riunisce con sua madre Debbie Rowe
» I tre figli di Jackson ora con la madre. Ma sarà battaglia legale
» La madre di Michael Jackson potrebbe perdere la custodia dei suoi 3 nipoti
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
» Paris Jackson si riunisce con sua madre Debbie Rowe
» I tre figli di Jackson ora con la madre. Ma sarà battaglia legale
» La madre di Michael Jackson potrebbe perdere la custodia dei suoi 3 nipoti
» ABC NEWS - Martin Bashir confessa di aver mentito in "Living with Michael Jackson"
Pagina 1 di 1