MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

+58
celeste
sabi_ma
little Jackson
Moonlight
_The Mad Hatter_
Au_Michael:)
NoemiJackson84
giulia_92
VaLe*
Roby990
Claudia71
rosi
jacksina97
Dirty♥Lollyna_96
AngyMJ
daky86
ThankyouMichael
Martyna
ManInTheMirror
Dirty Diana 81
Andrea Mirror '86
ClaireJackson
Alluss
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Bees
Sarah Jackson
Gothica
{Summer}
HeLL*
Anly
Michael Messia
UrockMyWorld
FedeDiana92
Trilli
Francesca
ely-mao
Mikelina213*
... Sgre ...
sissy993
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
mjimmortale
Seipht
tequila
katty4everTH
alexsia101
_eva_
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
JuliaJackson
Yuki
bertha_jackson
DanielaMJ
Chiara
Wendy J.
Giovanni
King-Magic32
62 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" Empty Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 9:58 pm

Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.

Fonte: Rockol.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 15, 2009 10:03 pm

Grazie Fede Wink
Mi chiedo come possa Joe negare così spudoratamente ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da Wendy J. Mer Lug 15, 2009 10:04 pm

Maledettissimo Joe, quest'uomo non ha nessun pudore.
E quell'altra cretina della Rowe, per non dire di peggio... vomit
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141

Messaggio Da Chiara Mer Lug 15, 2009 10:06 pm

E' possibile che tutti devono negare quello che Michael ha sempre detto e farlo passare per bugiardo? Spero che i suoi fratelli dicano la verità sul padre ! No
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 15, 2009 10:06 pm

Vabbè adesso questo nega, quello che mi chiedo è perchè non ha negato quando Michael era in vita?
Perchè c'era un testimone vivente, ora che non c'è più chiunque può dire qualcosa, giustificarsi e difendersi...
Adesso si volevano bene e cercavano di aiutarlo
MA PER FAVORE
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da bertha_jackson Mer Lug 15, 2009 10:07 pm

ma vaffancore Joe...ora ke ci sono i sensi di colpa??
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da Yuki Mer Lug 15, 2009 10:07 pm

mi rifiuto di leggere..dovrebbe solo marcire in galera
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da Wendy J. Mer Lug 15, 2009 10:12 pm

Manu87 ha scritto:mi rifiuto di leggere..dovrebbe solo marcire in galera

ti quoto proprio: quest'uomo ha sfruttato i suoi figli, e Michael, da quando aveva cinque anni, sul certificato di morte di Michael c'era scritto "età del decesso: 50 anni / anni di lavoro: 45"
Questo è sfruttamento del lavoro minorile, mi spiace ma purtroppo non succede solo nel Terzo Mondo.
Non solo sfruttatore, ma anche violento fra l'altro. Questa è gente da sbattere in galera, non da lasciare libera di guadagnare ancora (sui suoi nipoti fra l'altro).
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da JuliaJackson Mer Lug 15, 2009 10:21 pm

SI vabbe ma per favore Joe almeno adesso non raccontare frottole !!! Quando Michael ci pensava si metteva anche a piangere e lui ha la faccia tosta di smentire tutto!!!Ma vava....
JuliaJackson
JuliaJackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mer Lug 15, 2009 10:26 pm

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
No, infatti, chi insinua questo.... lo massacravi, è diverso <_<
Ma va a ca***e, è ringrazia che mi sento poco bene sta sera, senno' ti dicevo di peggio..
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da Wendy J. Mer Lug 15, 2009 10:28 pm

il mondo intero a partire da suo padre è deciso a non lasciar riposare Michael in pace.
Rispetto
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Lug 15, 2009 10:58 pm

E.... quante bugie...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da _eva_ Mer Lug 15, 2009 11:38 pm

sè vabbè se Joe dice la verità allora io sono regina Elisabetta queen
Ma andasse in quel posto
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da alexsia101 Gio Lug 16, 2009 9:49 am

ma vi ricordate il tono di voce di michael e l espressione che aveva quando parlava di joe?????????????? dice tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a distanza di 40!!!!!!!!!! nn riesco neanke a pensare a quanta rabbia e odio avesse per quell uomo!!!!!!!!!!ORA COSA VUOI BASTARDO!!!!!!COS ALTRO GLI VUOI PRENDERE O TOGLIERE A TUO FIGLIO???????????????BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
alexsia101
alexsia101
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da katty4everTH Gio Lug 16, 2009 10:02 am

Grazie!!!
comunque io credo sempre a michael...fine
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518

Messaggio Da tequila Gio Lug 16, 2009 10:05 am

sicuramente nella famiglia di michael sono successi episodi spiacevoli, il padre li avra' sicuramente sfruttati e magari anche picchiati... ma noi purtroppo abbiamo solo i tabloid per aver notizie e come voi stessi vedete la maggior parte delle volte sono notizie false... quindi non prendiamocela troppo per notizie lette qua e la'... ricordiamoci che sono personaggi famosi e a volte anche loro per popolarita' o per bisogno mentono o distorcono la realta' (non mi riferisco a michael) ... l'unica notizia che vorrei leggere ora è quella dell'arresto per omicidio di tutti i medici vicini a michael... solo questo mi interessa...ormai quello che è stato è stato nella sua vita..
e anche per la rowe... ma leggendo le sue parole nell'intervista di take two.. non riesco a credere che sia cosi' meschina...comunque anche qui la verita' non si sapra' mai...

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da alexsia101 Gio Lug 16, 2009 10:07 am

SONO COSE DETTE DA MICHAEL SUL PADRE!!!!!NO I TABLOID..........OGNUNO CREDE QUELLO CHE VUOLE......FA TU!!!!
alexsia101
alexsia101
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 16, 2009 10:13 am

ma tanto nessuno gli crede...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da tequila Gio Lug 16, 2009 10:14 am

lo so quello che michael ha detto del padre... ma io mi riferivo proprio a quello detto di joe... anche io credo che non sia stato molto tenero con i figli... ma michel ha anche detto di averlo perdonato e che se forse non fosse stato cosi' duro non sarebbe diventato il michael jackson che noi tutti amiamo...volevo solo dire che se per michael faceva parte del passato dovrebbe esserlo anche per noi... cosa ne sappiamo se loro negli ultimi anni non si fossero ravvicinati? cosa ne sappiamo se la notizia trapelata che joe voleva fare una tournee con i figli di michael? mi riferivo a queste cose... i tabloid dalla sua morte pur di vendere copie scriverebbero de ogni...

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Ospite Gio Lug 16, 2009 10:32 am

Se vabbè...ma vaff**** Joe!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Seipht Gio Lug 16, 2009 12:20 pm

Certo, adesso che non può contraddirlo nessuno, nega... ma smettila Joe!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da mjimmortale Gio Lug 16, 2009 12:27 pm

ma se lui stesso in un intervista ha detto k li picchiava ma k si stia zitto!!!
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427

Messaggio Da *Giogy*MJ Gio Lug 16, 2009 12:28 pm

Grazie...se..vabbè Joe dai, vai a fare una passeggiata sù.. brav intanto che vai...fammi il piacere di andare anche a fan... Muto
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da alexsia101 Gio Lug 16, 2009 12:33 pm

ma ke dici tequila!!si stava parlando delle menzogne che dice ora joe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come fai a giustificare o a dire che nn sarà stato molto tenero bohhhhhhhhhh!!!!!!!!vedi????perkè esistono i tabloid!!!!!perke c è gente che li legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono esterefatta da queste affermazioni!!!!!!!!!lasciamo perdere che è meglio!!!!!
alexsia101
alexsia101
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da tequila Gio Lug 16, 2009 12:49 pm

io mi baso unicamente sull'intervista a michael quella integrale del take two, di quando parla di suo padre...
io i tabloid nemmeno li leggo..
quello che dice joe jackson non mi interessa...ora che michael è morto c'e' mezzo mondo pronto a speculare su di lui e a sparare falsita'... se dovessi scagliarmi contro tutti avrei finito di vivere...
per me il miglior modo è di ignorarli...
o poi per favore manteniamo la calma quando uno esprime la propria opinione... thanks!

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili