MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

+58
celeste
sabi_ma
little Jackson
Moonlight
_The Mad Hatter_
Au_Michael:)
NoemiJackson84
giulia_92
VaLe*
Roby990
Claudia71
rosi
jacksina97
Dirty♥Lollyna_96
AngyMJ
daky86
ThankyouMichael
Martyna
ManInTheMirror
Dirty Diana 81
Andrea Mirror '86
ClaireJackson
Alluss
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Bees
Sarah Jackson
Gothica
{Summer}
HeLL*
Anly
Michael Messia
UrockMyWorld
FedeDiana92
Trilli
Francesca
ely-mao
Mikelina213*
... Sgre ...
sissy993
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
mjimmortale
Seipht
tequila
katty4everTH
alexsia101
_eva_
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
JuliaJackson
Yuki
bertha_jackson
DanielaMJ
Chiara
Wendy J.
Giovanni
King-Magic32
62 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 2 Empty Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 9:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.

Fonte: Rockol.it
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 2 Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da >MoonWalker< Gio Lug 16, 2009 12:53 pm

ha anche il coraggio di negare questo maledetto, dopo tutto quello che ha fatto a quei poveri bambini ??
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 2 Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da sissy993 Gio Lug 16, 2009 1:37 pm

ma daiii ma come puo negare tt qst. e chiara che e stato lui la causa della sofferenza di michael durante l adolescenza e non solo... vomit Rispetto
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da _eva_ Gio Lug 16, 2009 2:35 pm

mamma mia quello c'ha proprio una faccia da mafioso
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Lug 16, 2009 4:36 pm

ragazzi io sono daccordissimo su tutto quello che avete detto... il padre è stato un stronz... che adesso nega spudoratamente la verità. ma se ci ragioniamo un po' possiamo capire che magari, se michael non avesse avuto proprio quel padre così esigente, non sarebbe diventato quello che è e qule mito che è stato... è solo la mia opinione, potrebbe anche essere sbagliata. adesso a riguardo di suo padre, vorrei soltanto dire: "GRAZIE" grandissimo STRONZ:...
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Messaggio Da Wendy J. Gio Lug 16, 2009 4:39 pm

io preferivo di gran lunga non avere un mito ma sapere che era una persona felice.

Rispetto
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Lug 16, 2009 4:48 pm

michael era una persona felice nonostante l'infanzia... secondo me è stato prorpio grazie a suo padre che ha amato così tanto i bambini (lo ha detto proprio lui stesso)
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 16, 2009 4:59 pm

Si si vecchiaccio è come dici tu.. caffègiornale

matto
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da ely-mao Gio Lug 16, 2009 5:08 pm

ma come mai le dici ora queste cose.. ????.. non ti insulto solo perchè michael ha metà dei tuoi geni e hai creato una creatura eccezionale.. ma str***o lo sei comunque.. non sopporto i padri che fanno così.. e secondo me visto che la vitiligine può essere causata anche da traumi infantili chissà se non è stata anche causa tua.. odiosooo :botte:

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143

Messaggio Da Francesca Gio Lug 16, 2009 5:37 pm

no comment
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311

Messaggio Da Trilli Gio Lug 16, 2009 6:12 pm

Magic32 ha scritto:Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".

scusate...per non spere ne leggere ne scrivere....se lui era il manager dei Jackson 5 era sì, sempre in viaggio, ma con i ragazzi....no ????

e poi...ha altri figli o sbaglio ???
Michael ha sempre detto che picchiava sia lui che i fratelli ( in particolare Marlon se non ricordo male ) per cui...anche se Michael non c'è più gli altri possono facilmente smentirlo, no ??

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102

Messaggio Da FedeDiana92 Gio Lug 16, 2009 6:47 pm

Che schifo!!!Non ci sn parole per descrivere un uomo così...un "padre" (che non può nemmeno essere definito tale) che ride subito dopo la morte del figlio e nega anche l'evidenza Evil or Very Mad

Poi se nn sbaglio anche LaToya aveva scritto in un libro che il padre era violento...Forse ricordo male, ma mi sembra di averlo letto nell'intervista di Oprah...
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da UrockMyWorld Gio Lug 16, 2009 6:52 pm

"-.- no words
e ora se ne esce la rowe dicendo che vuole dinuovo i bimbi??
-.- no vabbè!io lo sapevo che sarebbe successo questo..Paris e Prince hanno spiu volte detto che x loro la mamma è un'estranea!
UrockMyWorld
UrockMyWorld
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da ... Sgre ... Gio Lug 16, 2009 6:59 pm

che schifo lacr
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Michael Messia Gio Lug 16, 2009 7:24 pm

Chiara ha scritto:E' possibile che tutti devono negare quello che Michael ha sempre detto e farlo passare per bugiardo? Spero che i suoi fratelli dicano la verità sul padre ! No

quoto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Anly Gio Lug 16, 2009 10:32 pm

Magic32 ha scritto:Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Tito. "

Roba da matti....questo sta ancora speculando sul figlio
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da HeLL* Gio Lug 16, 2009 10:32 pm

Ma per favore!!! Evil or Very Mad Ha stufato di brutto! disgustato
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da {Summer} Gio Lug 16, 2009 10:39 pm

E' soltanto un bugiardo, perchè ho visto un'intervista dove ammette di avergli dato cinghiate e addirittura diceva "Eh, ma mica li picchiavo col bastone..."
Come se ci fosse tanta differenza!
{Summer}
{Summer}
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31

http://gossipgirl-italia.netsons.org

Messaggio Da Gothica Ven Lug 17, 2009 1:55 am

Magic32 ha scritto:Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".

Ahahahaha!!! Joe..ma vaff*****o va!! Con il cuore!!!

Magic32 ha scritto:
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.

Questa invece l'avevo già letta in un'altro topic.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Ago 19, 2009 9:15 am

hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahaahahhah HA HA HA !
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 11:03 am

..ragazze, questa cosa è falsa, ne sono sicurissima:

in un ' intervista, il padre di mike, ha rivelato di averlo picchiato, ma giustificandosi dicendo "a quei tempi si faceva così", e Jermaine o un altro fratello, lo ha appoggiato. (uno più cretino dell'altro, posso capire che ha quei tempi si faceva così, ma picchiare per degli sbagli alle prove del concerto è mooolto esagerato!).
se ora l'ha negato davvero, anke se dubito, di sicuro è sl xke mike nn c'è +, cmq, sono sicura che è un'altra di quelle cretinate dei tabloid, come la storia di Karen, la truccatrice, che alla fine si è smentita grazie a facebook..
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 19, 2009 11:04 am

Io mi chiedo perchè sia ancora in giro a gallinare.
Perchè non gli fanno niente?Perchè non lo rinchiudono??
Ma zio pera -.-'
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569

http://it.netlog.com/Deformography__

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 12:04 pm

Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Io mi chiedo perchè sia ancora in giro a gallinare.
Perchè non gli fanno niente?Perchè non lo rinchiudono??
Ma zio pera -.-'

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Alluss Mer Ago 19, 2009 12:23 pm

{Summer} ha scritto:E' soltanto un bugiardo, perchè ho visto un'intervista dove ammette di avergli dato cinghiate e addirittura diceva "Eh, ma mica li picchiavo col bastone..."
Come se ci fosse tanta differenza!
Sì appunto l'ho visto anche io era della CNN credo mah -.-
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594

Messaggio Da ClaireJackson Mer Ago 19, 2009 12:40 pm

Ma che ci fa ancora in giro un uomo così!
Perche non gli chiudono quella boccaccia una volt per tutte?!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 12:41 pm

poi avete visto la faccia???? e lui che si lamentava del naso di mike, quello di Joe sembra una carota marcita!!!!
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili