MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

+58
celeste
sabi_ma
little Jackson
Moonlight
_The Mad Hatter_
Au_Michael:)
NoemiJackson84
giulia_92
VaLe*
Roby990
Claudia71
rosi
jacksina97
Dirty♥Lollyna_96
AngyMJ
daky86
ThankyouMichael
Martyna
ManInTheMirror
Dirty Diana 81
Andrea Mirror '86
ClaireJackson
Alluss
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Bees
Sarah Jackson
Gothica
{Summer}
HeLL*
Anly
Michael Messia
UrockMyWorld
FedeDiana92
Trilli
Francesca
ely-mao
Mikelina213*
... Sgre ...
sissy993
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
mjimmortale
Seipht
tequila
katty4everTH
alexsia101
_eva_
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
JuliaJackson
Yuki
bertha_jackson
DanielaMJ
Chiara
Wendy J.
Giovanni
King-Magic32
62 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 5 Empty Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 15, 2009 9:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.

Fonte: Rockol.it

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 5 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da Moonlight Sab Ago 29, 2009 5:07 pm

Ha pure la faccia tosta di negare?!? Ma come si fa dico io! Per dire che questo è un uomo... Io lo chiamerei ANIMALE! Che vergogna.. What a Face
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Joe Jackson: "Non picchiavo Michael" - Pagina 5 Empty Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"

Messaggio Da _eva_ Sab Ago 29, 2009 7:15 pm

no perchè avete resuscitato questo topic?!volete farmi diventare scurrile a tutti i costi lol!
Dai Joe oggi ti risparmio perchè è il compleanno di Mike Fuck
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da Bees Sab Ago 29, 2009 10:10 pm

sono sicura che questa cosa se la sono inventata i tabloid e i media, xke Joe l'aveva ammesso........ragazzi....x quanto potesse nn piacerciquesta cosa l'hanno inventata......
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222

Messaggio Da _eva_ Dom Ago 30, 2009 2:01 am

credo che stavolta non abbiano inventato nulla perchè esiste anche un video su youtube dove Joe dice che non è vero che picchiava i figli ma che era un po' severo, poi fortunatamente è intervenuta la madre di Mike dicendogli di smetterla e che non tutte le cose che erano giuste per Joe dovevano esserle per tutti..insomma una cosa del genere perchè non ricordo le parole precise ma cmq c'è un filmato
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Dom Ago 30, 2009 12:45 pm

_eva_ ha scritto:credo che stavolta non abbiano inventato nulla perchè esiste anche un video su youtube dove Joe dice che non è vero che picchiava i figli ma che era un po' severo, poi fortunatamente è intervenuta la madre di Mike dicendogli di smetterla e che non tutte le cose che erano giuste per Joe dovevano esserle per tutti..insomma una cosa del genere perchè non ricordo le parole precise ma cmq c'è un filmato
già..anche io ricordo di averlo visto..e poi se non sbaglio anche la Cnn lo aveva intervistato a tale proposito..perciò credo proprio che sia vero..
Ma quanto è viscido quell'uomo...
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283

Messaggio Da Bees Dom Ago 30, 2009 1:36 pm

ah bho....qui una cosa è certa.......lo picchiava...e cmq lui dice che a quei tempi si faceva cs, ma lui lo piacchiava se sbagliava le prove dei concerti.....e nn è per nnt una ragione valida....
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Dom Ago 30, 2009 1:38 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ah bho....qui una cosa è certa.......lo picchiava...e cmq lui dice che a quei tempi si faceva cs, ma lui lo piacchiava se sbagliava le prove dei concerti.....e nn è per nnt una ragione valida....
poco ma sicuro.. Sad non c'è mai una ragione valida per alzare le mani su un bambino..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da little Jackson Gio Set 03, 2009 10:57 am

Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vomit grazie king magic per aver postato !!!!
little Jackson
little Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da Bees Gio Set 03, 2009 3:36 pm

little Jackson ha scritto:Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vomit grazie king magic per aver postato !!!!

è inutile che cerca di mantenere una bella facia....
il trucco non fa miracoli, e la sua faccia infatti ne è una prova!
quindi invece che prendere in giro il naso naturale di mike, farebbe meglio a guardare il suo di naso.....
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Gio Set 03, 2009 4:12 pm

little Jackson ha scritto:Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! vomit grazie king magic per aver postato !!!!
muahuhauah quoto quoto!!
Si è imbrattato anche l'anima di schifidume >.>
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da sabi_ma Ven Set 04, 2009 4:15 pm

Suo padre lo ha scritto in faccia cos'è: un mostro. Fa senso anche guardarlo
Michael lo ha scritto negli occhi cosa è sempre stato: un uomo con convive con un dolore infinito.
Ma perchè nessuno ha un minimo di dignità e sta zitto? Quante porcherie dovranno ancora dire su Michael?
Che desolazione
S.

sabi_ma
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da celeste Ven Set 04, 2009 9:35 pm

ma nooo nessuno l'aveva mai pensato che joe picchiasse michael!...e chi l'ha insinuato?..-__- certo che a dire cavolate, pur di far parlare di sè, è proprio bravo! Evil or Very Mad
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 10:20 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:

quindi invece che prendere in giro il naso naturale di mike, farebbe meglio a guardare il suo di naso.....

infatti...
joe non si può vedere....... vomit
sapete il detto "tale padre tale figlio" beh per joe e mike questo detto non può mai valere e avere un senso,
perchè michael non assomiglia per niente al padre (per fortuna)
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da Bees Ven Set 04, 2009 10:25 pm

jacksina97 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:

infatti...
joe non si può vedere....... vomit
sapete il detto "tale padre tale figlio" beh per joe e mike questo detto non può mai valere e avere un senso,
perchè michael non assomiglia per niente al padre (per fortuna)

infatti tt merito della madre che era anke una bll donna .....(prima di invecchiare lo era di +)
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Dom Set 06, 2009 8:22 pm

Non so voi, ma io mi chiedo solo una cosa,"come può un angelo nascere da una persona così?" proprio non me lo spiego, però queste esperienze così inumane hanno aperto gli occhi a Michael sulla crudeltà degli esseri umani,rendendolo consapevole, anche se troppo presto, di come il mondo dovrebbe cambiare, e lui ci ha dato un grande aiuto

lessi una frase che disse da piccolo: Io non posso guarire il mondo ma posso aiutarlo...
ci è riuscito alla grande
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da celeste Dom Set 06, 2009 10:05 pm

lessi una frase che disse da piccolo: Io non posso guarire il mondo ma posso aiutarlo...
già.... Crying or Very sad piangere
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Lun Set 07, 2009 1:06 am

celeste ha scritto:
già.... Crying or Very sad piangere
vero..quoto..Mike ce l'ha fatta ^^
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Michael Messia Mer Set 09, 2009 8:54 pm

Chiara ha scritto:E' possibile che tutti devono negare quello che Michael ha sempre detto e farlo passare per bugiardo? Spero che i suoi fratelli dicano la verità sul padre ! No

sè figurati!!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Set 10, 2009 2:25 pm

Ma il padre non sapeva dirlo prima? come mai dice questa "verità" solo ora che il figlio non c'è più per accusarlo?..se voleva dire bugie poteva dirle prima..
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla

Messaggio Da Sarah Jackson Ven Set 11, 2009 1:58 pm

uaaaaahahahahahhaahhahahaahhahahahahahhahahahahahaahh
che pena è sempre e solo stato un motivo di guadagno per la famiglia... che schifo...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Ven Set 11, 2009 1:59 pm

Sarah Jackson ha scritto:uaaaaahahahahahhaahhahahaahhahahahahahhahahahahahaahh
che pena è sempre e solo stato un motivo di guadagno per la famiglia... che schifo...
quoto quoto
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Sab Set 19, 2009 5:52 pm

alexsia101 ha scritto:ma vi ricordate il tono di voce di michael e l espressione che aveva quando parlava di joe?????????????? dice tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a distanza di 40!!!!!!!!!! nn riesco neanke a pensare a quanta rabbia e odio avesse per quell uomo!!!!!!!!!!ORA COSA VUOI BASTARDO!!!!!!COS ALTRO GLI VUOI PRENDERE O TOGLIERE A TUO FIGLIO???????????????BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non è che ti quoto. io ti STRA quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Lun Set 28, 2009 8:09 pm

feccia.
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Messaggio Da DangerousGiu Lun Set 28, 2009 8:21 pm

Penso che ora stiano esagerando...
Facile parlare adesso...
che schifo lasciate in pace Michael una volta per tutte non ci siamo
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848

Messaggio Da Kriss Lun Set 28, 2009 8:22 pm

Mj'swonderfulsmile ha scritto:
alexsia101 ha scritto:ma vi ricordate il tono di voce di michael e l espressione che aveva quando parlava di joe?????????????? dice tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a distanza di 40!!!!!!!!!! nn riesco neanke a pensare a quanta rabbia e odio avesse per quell uomo!!!!!!!!!!ORA COSA VUOI BASTARDO!!!!!!COS ALTRO GLI VUOI PRENDERE O TOGLIERE A TUO FIGLIO???????????????BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non è che ti quoto. io ti STRA quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili