Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
+58
celeste
sabi_ma
little Jackson
Moonlight
_The Mad Hatter_
Au_Michael:)
NoemiJackson84
giulia_92
VaLe*
Roby990
Claudia71
rosi
jacksina97
Dirty♥Lollyna_96
AngyMJ
daky86
ThankyouMichael
Martyna
ManInTheMirror
Dirty Diana 81
Andrea Mirror '86
ClaireJackson
Alluss
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Bees
Sarah Jackson
Gothica
{Summer}
HeLL*
Anly
Michael Messia
UrockMyWorld
FedeDiana92
Trilli
Francesca
ely-mao
Mikelina213*
... Sgre ...
sissy993
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
mjimmortale
Seipht
tequila
katty4everTH
alexsia101
_eva_
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
JuliaJackson
Yuki
bertha_jackson
DanielaMJ
Chiara
Wendy J.
Giovanni
King-Magic32
62 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
Promemoria primo messaggio :
Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.
Fonte: Rockol.it
Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.
Fonte: Rockol.it
Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
Ha pure la faccia tosta di negare?!? Ma come si fa dico io! Per dire che questo è un uomo... Io lo chiamerei ANIMALE! Che vergogna..
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
no perchè avete resuscitato questo topic?!volete farmi diventare scurrile a tutti i costi
Dai Joe oggi ti risparmio perchè è il compleanno di Mike
Dai Joe oggi ti risparmio perchè è il compleanno di Mike
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
sono sicura che questa cosa se la sono inventata i tabloid e i media, xke Joe l'aveva ammesso........ragazzi....x quanto potesse nn piacerciquesta cosa l'hanno inventata......
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
credo che stavolta non abbiano inventato nulla perchè esiste anche un video su youtube dove Joe dice che non è vero che picchiava i figli ma che era un po' severo, poi fortunatamente è intervenuta la madre di Mike dicendogli di smetterla e che non tutte le cose che erano giuste per Joe dovevano esserle per tutti..insomma una cosa del genere perchè non ricordo le parole precise ma cmq c'è un filmato
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
già..anche io ricordo di averlo visto..e poi se non sbaglio anche la Cnn lo aveva intervistato a tale proposito..perciò credo proprio che sia vero.._eva_ ha scritto:credo che stavolta non abbiano inventato nulla perchè esiste anche un video su youtube dove Joe dice che non è vero che picchiava i figli ma che era un po' severo, poi fortunatamente è intervenuta la madre di Mike dicendogli di smetterla e che non tutte le cose che erano giuste per Joe dovevano esserle per tutti..insomma una cosa del genere perchè non ricordo le parole precise ma cmq c'è un filmato
Ma quanto è viscido quell'uomo...
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
ah bho....qui una cosa è certa.......lo picchiava...e cmq lui dice che a quei tempi si faceva cs, ma lui lo piacchiava se sbagliava le prove dei concerti.....e nn è per nnt una ragione valida....
Bees- INVINCIBLE
poco ma sicuro.. non c'è mai una ragione valida per alzare le mani su un bambino..PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ah bho....qui una cosa è certa.......lo picchiava...e cmq lui dice che a quei tempi si faceva cs, ma lui lo piacchiava se sbagliava le prove dei concerti.....e nn è per nnt una ragione valida....
Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazie king magic per aver postato !!!!
little Jackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
little Jackson ha scritto:Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazie king magic per aver postato !!!!
è inutile che cerca di mantenere una bella facia....
il trucco non fa miracoli, e la sua faccia infatti ne è una prova!
quindi invece che prendere in giro il naso naturale di mike, farebbe meglio a guardare il suo di naso.....
Bees- INVINCIBLE
muahuhauah quoto quoto!!little Jackson ha scritto:Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazie king magic per aver postato !!!!
Si è imbrattato anche l'anima di schifidume >.>
Suo padre lo ha scritto in faccia cos'è: un mostro. Fa senso anche guardarlo
Michael lo ha scritto negli occhi cosa è sempre stato: un uomo con convive con un dolore infinito.
Ma perchè nessuno ha un minimo di dignità e sta zitto? Quante porcherie dovranno ancora dire su Michael?
Che desolazione
S.
Michael lo ha scritto negli occhi cosa è sempre stato: un uomo con convive con un dolore infinito.
Ma perchè nessuno ha un minimo di dignità e sta zitto? Quante porcherie dovranno ancora dire su Michael?
Che desolazione
S.
sabi_ma- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
ma nooo nessuno l'aveva mai pensato che joe picchiasse michael!...e chi l'ha insinuato?..-__- certo che a dire cavolate, pur di far parlare di sè, è proprio bravo!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:little Jackson ha scritto:Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazie king magic per aver postato !!!!
quindi invece che prendere in giro il naso naturale di mike, farebbe meglio a guardare il suo di naso.....
infatti...
joe non si può vedere.......
sapete il detto "tale padre tale figlio" beh per joe e mike questo detto non può mai valere e avere un senso,
perchè michael non assomiglia per niente al padre (per fortuna)
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
jacksina97 ha scritto:PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:little Jackson ha scritto:Non ci arrabbiamo non serve a niente! ormai sappiamo che joe è un falso, lo è sempre stato...vuole solo mantenere la bella faccia, ma non ha capito che se la già macchiata di m****a tempo fa! noi crediamo in Michael e questo è l'importante! se potessi tornare indietro e far qualcosa vorrei che Michael non avrebbe sofferto, ma ormai l'mportante è che noi crediamo solo in Michael e che facciamo in modo di amarlo sempre !!!!!!!!!!!! però che rabbia che mi fa sto joe lo sputerei in faccia!!!!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! grazie king magic per aver postato !!!!
infatti...
joe non si può vedere.......
sapete il detto "tale padre tale figlio" beh per joe e mike questo detto non può mai valere e avere un senso,
perchè michael non assomiglia per niente al padre (per fortuna)
infatti tt merito della madre che era anke una bll donna .....(prima di invecchiare lo era di +)
Bees- INVINCIBLE
Non so voi, ma io mi chiedo solo una cosa,"come può un angelo nascere da una persona così?" proprio non me lo spiego, però queste esperienze così inumane hanno aperto gli occhi a Michael sulla crudeltà degli esseri umani,rendendolo consapevole, anche se troppo presto, di come il mondo dovrebbe cambiare, e lui ci ha dato un grande aiuto
lessi una frase che disse da piccolo: Io non posso guarire il mondo ma posso aiutarlo...
ci è riuscito alla grande
lessi una frase che disse da piccolo: Io non posso guarire il mondo ma posso aiutarlo...
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
già....lessi una frase che disse da piccolo: Io non posso guarire il mondo ma posso aiutarlo...
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
vero..quoto..Mike ce l'ha fatta ^^celeste ha scritto:già....lessi una frase che disse da piccolo: Io non posso guarire il mondo ma posso aiutarlo...
Chiara ha scritto:E' possibile che tutti devono negare quello che Michael ha sempre detto e farlo passare per bugiardo? Spero che i suoi fratelli dicano la verità sul padre !
sè figurati!!!
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Ma il padre non sapeva dirlo prima? come mai dice questa "verità" solo ora che il figlio non c'è più per accusarlo?..se voleva dire bugie poteva dirle prima..
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
uaaaaahahahahahhaahhahahaahhahahahahahhahahahahahaahh
che pena è sempre e solo stato un motivo di guadagno per la famiglia... che schifo...
che pena è sempre e solo stato un motivo di guadagno per la famiglia... che schifo...
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Sarah Jackson ha scritto:uaaaaahahahahahhaahhahahaahhahahahahahhahahahahahaahh
non è che ti quoto. io ti STRAalexsia101 ha scritto:ma vi ricordate il tono di voce di michael e l espressione che aveva quando parlava di joe?????????????? dice tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a distanza di 40!!!!!!!!!! nn riesco neanke a pensare a quanta rabbia e odio avesse per quell uomo!!!!!!!!!!ORA COSA VUOI BASTARDO!!!!!!COS ALTRO GLI VUOI PRENDERE O TOGLIERE A TUO FIGLIO???????????????BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mj'swonderfulsmile- Talento Motown
- Numero di messaggi : 43
Penso che ora stiano esagerando...
Facile parlare adesso...
che schifo lasciate in pace Michael una volta per tutte
Facile parlare adesso...
che schifo lasciate in pace Michael una volta per tutte
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Mj'swonderfulsmile ha scritto:non è che ti quoto. io ti STRAalexsia101 ha scritto:ma vi ricordate il tono di voce di michael e l espressione che aveva quando parlava di joe?????????????? dice tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a distanza di 40!!!!!!!!!! nn riesco neanke a pensare a quanta rabbia e odio avesse per quell uomo!!!!!!!!!!ORA COSA VUOI BASTARDO!!!!!!COS ALTRO GLI VUOI PRENDERE O TOGLIERE A TUO FIGLIO???????????????BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» This Is It era una canzone realizzata da Michael con Paul Anka nell'83
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Il nipote di Michael Jackson: "Michael era pronto a tornare sul palco".
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» This Is It era una canzone realizzata da Michael con Paul Anka nell'83
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Il nipote di Michael Jackson: "Michael era pronto a tornare sul palco".
Pagina 5 di 6