Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
+58
celeste
sabi_ma
little Jackson
Moonlight
_The Mad Hatter_
Au_Michael:)
NoemiJackson84
giulia_92
VaLe*
Roby990
Claudia71
rosi
jacksina97
Dirty♥Lollyna_96
AngyMJ
daky86
ThankyouMichael
Martyna
ManInTheMirror
Dirty Diana 81
Andrea Mirror '86
ClaireJackson
Alluss
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Bees
Sarah Jackson
Gothica
{Summer}
HeLL*
Anly
Michael Messia
UrockMyWorld
FedeDiana92
Trilli
Francesca
ely-mao
Mikelina213*
... Sgre ...
sissy993
>MoonWalker<
*Giogy*MJ
mjimmortale
Seipht
tequila
katty4everTH
alexsia101
_eva_
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
JuliaJackson
Yuki
bertha_jackson
DanielaMJ
Chiara
Wendy J.
Giovanni
King-Magic32
62 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
Promemoria primo messaggio :
Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.
Fonte: Rockol.it
Joe Jackson, il quasi ottantenne padre di Michael, ha affermato di non aver mai picchiato il figlio. Nonostante il King of Pop avesse in più occasioni fatto intendere d'aver avuto un brutto rapporto col padre, ora -forse perché non può più essere contraddetto- Joseph Walter "Joe" Jackson ha riferito di non aver mai alzato le mani su Michael. Intervistato negli USA da Chris Connelly, il padre di Michael Jackson ha detto: "Michael non è mai stato picchiato. Tutti danno uno schiaffo ai propri figli, se fanno qualcosa di brutto. Ma non l'ho mai picchiato. E comunque gli sculaccioni più che altro li dava Katherine, io ero pieno di lavoro ed ero sempre in viaggio, a casa con Michael c'era quasi sempre lei. Non ho rimorsi, credo d'averlo tirato su nel modo giusto".
Intanto Tito Jackson ha rivelato che un giorno parte della famiglia fece una vera e propria irruzione a Neverland. Avendo saputo che Michael abusava pesantemente di farmaci, Tito, Jackie, Randy, Janet, Rebbie e La Toya con uno stratagemma entrarono presso l'ex abitazione del fratello e Michael fu "molto sorpreso di vederli". La famiglia ebbe una discussione, Michael giurò che non abusava di alcuna sostanza. Tito ha riferito che tutti uscirono da Neverland non convinti. Tito inoltre ha supportato le affermazioni del dottor Klein, il dermatologo di Michael, confermando che il King of Pop soffriva effettivamente di vitiligine. "Non cercava di diventare meno nero, mio fratello aveva la vitiligine. Si curava, altrimenti sarebbe assomigliato ad un animale a chiazze", ha detto Tito. "Voleva avere una pelle uniforme, non voleva cambiare razza".
Mentre giunge notizia che Arnold Klein, il dermatologo di Michael, ha fornito a Ed Winter, vice medico legale di Los Angelesla lista dei medicinali dati o somministrati a Jacko, ecco che si risente parlare di Debbie Rowe. L'ex moglie dell'artista ha fatto smentire categoricamente, attraverso il suo avvocato Eric George, che esisterebbe un accordo in base al quale avrebbe, dopo il pagamento di 4 milioni di dollari, cessato di chiedere diritti sui figli avuti dal King of Pop. Il legale ha riferito che la Rowe non vuole altri soldi dopo quelli già ricevuti dall'ex marito e che non ha intenzione di rinunciare ai suoi diritti legali su Prince Michael Jr e suParis Michael Katherine.
Fonte: Rockol.it
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Joe Jackson: "Non picchiavo Michael"
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:poi avete visto la faccia???? e lui che si lamentava del naso di mike, quello di Joe sembra una carota marcita!!!!
carota marcita vero ahahah ti straquoto!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ely-mao ha scritto:ma come mai le dici ora queste cose.. ????.. non ti insulto solo perchè michael ha metà dei tuoi geni e hai creato una creatura eccezionale.. ma str***o lo sei comunque.. non sopporto i padri che fanno così.. e secondo me visto che la vitiligine può essere causata anche da traumi infantili chissà se non è stata anche causa tua.. odiosooo
Credo che sia l'unica cosa bella che ha fatto in vita sua.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Può dire qualunque cosa, ma le parole di Michael a riguardo sono state chiarissime e ripetute in più di un'occasione....non si tratta di pettegolezzi, io credo solo a quello che ha sostenuto Michael e quest'uomo si dimostra per l'ennesima volta privo di qualsiasi forma di ritego e affetto nei confronti del figlio...continua a sputtanarlo anche da morto....ma nessuno lo chiude in un c***o e butta la chiave...
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
IO HO PAURA PER PRINCE, PARIS E BLANKET!! poveri sisoli...se gli tocca un capello lo ammazzo.....
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Io continuo a credere a Michael..
Lo devono sempre prender per bugiardo..
Mike ha sempre detto che suo padreli picchiava..
Se non era vero che motivo avrebbedi averlo detto?
Lo devono sempre prender per bugiardo..
Mike ha sempre detto che suo padreli picchiava..
Se non era vero che motivo avrebbedi averlo detto?
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Io mi chiedo perchè sia ancora in giro a gallinare.
Perchè non gli fanno niente?Perchè non lo rinchiudono??
Ma zio pera -.-'
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
.Silvy. ha scritto:Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Io mi chiedo perchè sia ancora in giro a gallinare.
Perchè non gli fanno niente?Perchè non lo rinchiudono??
Ma zio pera -.-'
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
La cattiveria... arriva a tanto, ma io mi chiedo una padre come può odiare un figlio a tal punto da dire queste cose? dopo tutto mike non c'è più a lui cosa frega.. un altro paio di anni gli rimangono CHE SCHIFO! non ho parole...
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Sì sì Joe, ci stiamo credendo tutti
daky86- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 210
dakkia ha scritto:Sì sì Joe, ci stiamo credendo tutti
eeeee, non te dico...
intanto pensa al tuo di naso, carota marcita! poi sembra che gli hanno dato una padellata in faccia!!!
ma un lifting no????
Bees- INVINCIBLE
quelle orrende sopracciglia!!! da stregone
ThankyouMichael- HISTORY
..e luce fu...finalmente un lifting facciale...a no...non fanno miracoli...
Bees- INVINCIBLE
che palle!!!
gli tagliassero la lingua a quel animale!
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:..e luce fu...finalmente un lifting facciale...a no...non fanno miracoli...
hahaha xD infatti
ThankyouMichael- HISTORY
..io del lifting non sento traccia... avrà paura degli aghi???
Bees- INVINCIBLE
AngyMJ ha scritto:che palle!!!
per me non basterebbe angy
ThankyouMichael- HISTORY
Io non lo sopporto a sto Joe....Mi chiedo come può una persona così essere il padre di un uomo dolce e buono come Michael
ThankyouMichael ha scritto:AngyMJ ha scritto:che palle!!!
nemmeno secondo me....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Martyna ha scritto:ThankyouMichael ha scritto:AngyMJ ha scritto:che palle!!!
nemmeno secondo me....
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Jacksoniana_96 ha scritto:Martyna ha scritto:ThankyouMichael ha scritto:AngyMJ ha scritto:che palle!!!
nemmeno secondo me....
xke le dottoresse del PDA non gli squartano gli organi vitali!!!???
muhahahahahahha!
(scherzo)
Bees- INVINCIBLE
non riesco più a sopportarlo! già ha fatto del male a Michael quando era in vita e ora continua??? no è troppo.Martyna ha scritto:ThankyouMichael ha scritto:AngyMJ ha scritto:che palle!!!
nemmeno secondo me....
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
AngyMJ ha scritto:non riesco più a sopportarlo! già ha fatto del male a Michael quando era in vita e ora continua??? no è troppo.Martyna ha scritto:ThankyouMichael ha scritto:AngyMJ ha scritto:che palle!!!
nemmeno secondo me....
mamma sto joe, sul mio libro ci stanno scritte un sacco di cose che ha fatto a michael,
e sicuramente non erano schiaffetti semplici o chissa cosa.
ho letto che joe "sfotteva" mcihael "nasone",
che una notte joe spaventò michael mentre dormiva, mascherato
e tante altri cose orrende
se joe, era cosi sicuro quando lo ha detto e pensava di avere la coscienza a posto perchè lui davvero non ha fatto nulla
perchè no lo ha detto prima che morisse suo filgio??????????!!!!!!
sono d'accordo con chi è della mia opinione,
e sicuramente non erano schiaffetti semplici o chissa cosa.
ho letto che joe "sfotteva" mcihael "nasone",
che una notte joe spaventò michael mentre dormiva, mascherato
e tante altri cose orrende
se joe, era cosi sicuro quando lo ha detto e pensava di avere la coscienza a posto perchè lui davvero non ha fatto nulla
perchè no lo ha detto prima che morisse suo filgio??????????!!!!!!
sono d'accordo con chi è della mia opinione,
Ultima modifica di jacksina97 il Mer Ago 19, 2009 7:24 pm - modificato 1 volta.
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
infatti...ma nasone a chi??? ripeto che il suo naso era una carota marcia!!!!
Bees- INVINCIBLE
Fa male a tutti pensare a Michael piccolino che veniva sfruttato e picchiato dal padre padrone... sono sicura che quando verrà il suo momento quell'uomo pagherà un prezzo molto alto per quello che ha fatto ai suoi figli...
Penso che, purtroppo, Joe non ammetterà mai di aver maltrattato i propri figli perchè pensava di essere nel giusto, perchè magari anche lui avrà ricevuto quello stesso di tipo di educazione da suo padre... parliamo di 40-50 anni fa, di nove figli da crescere ed educare oltre che da "ammaestrare" per far soldi con le loro esibizioni... badate bene, non lo giustifico, ma capisco che, a quell'epoca, in famiglia le cose non venivano risolte come accade oggi, i padri (e le madri) ti facevano rigare dritto a suon di sberle, non ti chiedevano il tuo punto di vista, dovevi obbedire e basta... ai genitori i figli davano del "voi". In questi anni per fortuna le cose sono cambiate... E' stato orribile quello che quello scimmione ha fatto ai suoi figli, ma se dobbiamo prendere esempio da Michael, cerchiamo di superare la violenza che le parole di Joe provocano in noi... il primo che avrebbe avuto motivo di odiare quel mostro di padre era proprio il figlio, ma lui l'ha perdonato ed ha capito che, forse, quella brutta storia ha contribuito a fare di lui un uomo migliore... quando leggo queste notizie mi viene sempre in mente un video in cui Michael porta Omer sulla moto d'acqua, ed il vecchio li aspetta sulla riva... questo mi fa pensare che Michael abbia superato con l'amore quei brutti momenti... voglio pensare così perchè voglio saperlo sereno, non più angosciato dai fantasmi del passato.
Penso che, purtroppo, Joe non ammetterà mai di aver maltrattato i propri figli perchè pensava di essere nel giusto, perchè magari anche lui avrà ricevuto quello stesso di tipo di educazione da suo padre... parliamo di 40-50 anni fa, di nove figli da crescere ed educare oltre che da "ammaestrare" per far soldi con le loro esibizioni... badate bene, non lo giustifico, ma capisco che, a quell'epoca, in famiglia le cose non venivano risolte come accade oggi, i padri (e le madri) ti facevano rigare dritto a suon di sberle, non ti chiedevano il tuo punto di vista, dovevi obbedire e basta... ai genitori i figli davano del "voi". In questi anni per fortuna le cose sono cambiate... E' stato orribile quello che quello scimmione ha fatto ai suoi figli, ma se dobbiamo prendere esempio da Michael, cerchiamo di superare la violenza che le parole di Joe provocano in noi... il primo che avrebbe avuto motivo di odiare quel mostro di padre era proprio il figlio, ma lui l'ha perdonato ed ha capito che, forse, quella brutta storia ha contribuito a fare di lui un uomo migliore... quando leggo queste notizie mi viene sempre in mente un video in cui Michael porta Omer sulla moto d'acqua, ed il vecchio li aspetta sulla riva... questo mi fa pensare che Michael abbia superato con l'amore quei brutti momenti... voglio pensare così perchè voglio saperlo sereno, non più angosciato dai fantasmi del passato.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» This Is It era una canzone realizzata da Michael con Paul Anka nell'83
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Il nipote di Michael Jackson: "Michael era pronto a tornare sul palco".
» Joe Jackson confessa"Picchiavo Michael, ma sua madre molto di più!"
» This Is It era una canzone realizzata da Michael con Paul Anka nell'83
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Il nipote di Michael Jackson: "Michael era pronto a tornare sul palco".
Pagina 3 di 6