MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 34 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 37 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 34 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 34 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Sab Ott 31, 2009 7:56 pm

Rory 6 eccezzionaleee!!!!! Very Happy Very Happy Razz grazie mille x tutta la tua grande disponibilità!!!....sono nuova in questo forum e la cosa che mi ha davvero spinto ad iscrivermi(oltre a l'amore infinito x il nostro Michael NATURALMENTE!!! Very Happy Surprised ) sono stati i tuoi meravigliosi dettagli...riguardo a questa tua formidabile esperienzaaaa!!!!....ke emozioneeee!!! ho letto tutte queste pagine tutte di un fiatooo!!! bounce anke se con un pò di invidia....a dire la veritààà!!!!hihihihi
auguroni comunque per la tua dolce attesaaaaaa!!!!!! Razz
sicuramente avrà la grandissima passione x MICHAEL!!!ancor prima di nascereee!! HIHIHIIII :love mj:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 34 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 4:57 pm

grazie mille andy...sono contenta di essere stata io la conferma alla tua iscrizione Very Happy ...
comunque lo ripeto, io sono sempre disponibile per altre domande e non abbiate paura di essere ripetitive e noiose...non lo siete affatto. pochissimi hanno avuto la fortuna di incontrare mike, e io sono una di queste...molte di voi non l'hanno incontrato e credo abbiate il diritto, visto la vostra grande passione per lui, di sapere e chiedere tutto ciò che volete a una persona che invece ha ricevuto quel dono immenso di incontrare michael...quindi se volete sono qui per chiunque!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 6:10 pm

volevo chiedere una cosa, anche se so che se ne è già parlato... Embarassed
ma tu sei di origini americane perciò sei l'unica in questo forum, credo, a poter rispondere...
sentendo cantare e parlare Mike, ho sempre l'impressione che abbia una pronuncia "stretta", tipo la parola END dice quasi IND, oppure WHEN dice quasi UIN, GONE dice GON (con la O stretta), non so se mi spiego... anche rispetto alla pronuncia che sento da altri americani o dai suoi stessi coristi...
E' solo un'impressione mia o ha una pronuncia un po' strana? Forse perchè è originario del sud... Rolling Eyes Grazie
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 6:18 pm

will you be there ha scritto:volevo chiedere una cosa, anche se so che se ne è già parlato... Embarassed
ma tu sei di origini americane perciò sei l'unica in questo forum, credo, a poter rispondere...
sentendo cantare e parlare Mike, ho sempre l'impressione che abbia una pronuncia "stretta", tipo la parola END dice quasi IND, oppure WHEN dice quasi UIN, GONE dice GON (con la O stretta), non so se mi spiego... anche rispetto alla pronuncia che sento da altri americani o dai suoi stessi coristi...
E' solo un'impressione mia o ha una pronuncia un po' strana? Forse perchè è originario del sud... Rolling Eyes Grazie

bellissima domanda...
beh, allora c'è da premettere che c'è una grande differenze tra inglese e americano..quello che si impara a scuola è inglese, quello scolsatico, quindi ovviamente qualsiasi americano che parli americano viene difficilmente capito da un inglese, e , ancor di più da un italiano. detto questo, bisogna premettere ancora che , nonostante si tratti sempre di americano, esistono varie pronuncie anche all'interno dell'america, che di diversifica dai vari paesi.
michael in particolare aveva un accento davvero strana..alcune cose faccio difficltà a capire anche io che sono assolutamente americana. aveva un accento non solo stretto, ma cambiava proprio la pronuncia...
esempio: in "come together". il testo è " come together, right now, over me". beh, lui cantando toglie la "t" iniziale di together e il " now" lo pronuncia "na". oppure quando dice "c'mon", dice "sciamon". è davvero impegnativa la sua pronuncia e la tua impressione è reale, cioè giusta...michael aveva un accento ancora più stretta di quanto purtroppo ce l'abbiamo noi americani...l'ho sempre preso un po' in giro per questo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 03, 2009 8:08 pm

Rory ha scritto:
will you be there ha scritto:volevo chiedere una cosa, anche se so che se ne è già parlato... Embarassed

bellissima domanda...
beh, allora c'è da premettere che c'è una grande differenze tra inglese e americano..quello che si impara a scuola è inglese, quello scolsatico, quindi ovviamente qualsiasi americano che parli americano viene difficilmente capito da un inglese, e , ancor di più da un italiano. detto questo, bisogna premettere ancora che , nonostante si tratti sempre di americano, esistono varie pronuncie anche all'interno dell'america, che di diversifica dai vari paesi.
michael in particolare aveva un accento davvero strana..alcune cose faccio difficltà a capire anche io che sono assolutamente americana. aveva un accento non solo stretto, ma cambiava proprio la pronuncia...
esempio: in "come together". il testo è " come together, right now, over me". beh, lui cantando toglie la "t" iniziale di together e il " now" lo pronuncia "na". oppure quando dice "c'mon", dice "sciamon". è davvero impegnativa la sua pronuncia e la tua impressione è reale, cioè giusta...michael aveva un accento ancora più stretta di quanto purtroppo ce l'abbiamo noi americani...l'ho sempre preso un po' in giro per questo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

*_*
Hai detto che per gli italiani è difficile capire l'americano **
Speriamo che quando andrò a stare lì li capisco lol!
Comunque Rory vorrei farti una domanda se posso.
Com'erano i suoi occhi?E che sensazioni hai provato sfiorandolo?So che forse sono basnali, ma vorrei essere stata al tuo posto Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 8:30 pm

ciao silvy...non sono affatto banali....cioè...non tutti hanno passato quello che ho passato io e voi, non sapendolo (almeno non tutti credo) avete il diritto di sapere, quindi non è niente banale Very Happy
comunque guarda...i suoi occhi...oddio, è una domanda difficile..nel senso che l'espressione degli occhi di una persona è una cosa difficile da descrivere...beh, innanzitutto posso dirti che aveva gli occhi grandi e tondi...erano tanto grandi confronto a tutto il resto...nemmeno per farlo apposta...insomma, sembrava fosse fatto di proposito che avesse gli occhi così grande, perchè aveva così tante cose da comunicare..i suoi occhi erano pieni di messaggi, i suoi occhi parlavano. quando mike non parlava, loro parlavano al suo posto. ecco il perchè dei suoi occhiali. nel suo libero, moonwalk (che tra l'altro consiglio di leggerlo, possibilmente in inglese, è un'altra cosa secondo me) ad un certo punto lui spiega il perchè degli occhiali da sole e dice " se mi dovessero domandare perchè mi capita di portare gli occhiali da sole in pubblico, risponderei perchè non sempre mi va di guardare gli altri negli occhi. é un modo di nascondere qualcosa di me stesso". ed era così, questo lui te lo comunicava guardandoti. l'impressione che ho avuto io è stata strana. quando si è tolto gli occhiali mi ha guardato ed era come se mi avesse detto "ti prego, non giudicarmi per come sono". i suoi occhi stramettevano paura del mondo, paura di uscire allo scoperto. ma non perchè nascondesse qualcosa, ma perchè era così. è la sensazione che io ho avuto...e se ci penso mi viene pure da piangere.
in quanto a sfiorarlo..beh,,,gli sono saltata letteralmente addosso..è stato poi traumatico per me..cioè, ho abbracciato michael jackson..oh madonna, se ci ripenso a volta mica ci credo.....aveva un corpicino così esile..ho abbracciato il genio della musica, l'amore platonico di una vita...quando ero li con lui e mi ha abbracciata io ero fuori di me. difficile spiegare senza risultare banali...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Nov 03, 2009 8:35 pm

wow...beata te che lo hai incontrato...comunque è vero la pronuncia degli americani è strana...e io adoro il suo "sciamon" Very Happy
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 9:16 pm

grazie Rory, sei sempre gentile! tvb
Hai cambiato l'avatar? beh, tanto Mike è sempre bello...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 9:27 pm

will you be there ha scritto:grazie Rory, sei sempre gentile! tvb
Hai cambiato l'avatar? beh, tanto Mike è sempre bello...

ma figurati!!!!!!!
si si cambiato l'avatar...adoro sta foto, è stupendo!!!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da immaicol Mar Nov 03, 2009 9:31 pm

chiaraweb ha scritto:eh mi sa che siamo dello stesso anno rory io compio 37 anni a fine di questo mese Embarassed

lui come si dice dalle mie parti "mi faceva sangue" in ogni cosa... la sua musica, il suo sguardo, la sua danza

poi quando eravamo ragazzini noi c'era lui, madonna, e solo dopo durans e spandau

ma lui era il dio allora e lo resterà per sempre
nessuno sarà mai come è stato lui

io sono sposata, ho 3 figli, 2 aziende... e piango ancora per lui mentre faccio preventivi di lavoro ma ti pare una roba normale?????

hai ragione,ma ora posso risponderti che sei normale,se no sono pazza anche io!!
ho 30 anni,un marito che accetta inerme questo mio comportamnto...e due figlie e all'inizio pensavo anch'io di essere immatura,piangere,essere ossessionata da una persona che non conosco,con cui non ho mai parlato, ma è vero che quando Michael ti entra nelle vene è davvero difficile che riesca ad uscire fuori!!
Lui è così sexy,sensibile,coinvolgente,sensibile.dolce con una voce splendida e uno sgurdo penetrante,un sorriso ed una dentatura da far invidia a chiunque...insomma tutto ciò che una donna desidera...

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 34 Giftc

I need you,God I need yu,I love you so much
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 9:46 pm

Ehy, Rory, ma nel video di Mike a EuroDisney nel 92 non compari da nessuna parte? Se non sbaglio l'hai incontrto proprio quel giorno, giusto?
clown
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 10:07 pm

will you be there ha scritto:Ehy, Rory, ma nel video di Mike a EuroDisney nel 92 non compari da nessuna parte? Se non sbaglio l'hai incontrto proprio quel giorno, giusto?
clown

si si era quel giorno Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed !!!!a dire il vero quel video l'ho rivisto mille volte per vedere se c'ero, ma non mi trovo...c'è troppa gente, io ero comunque tra la folla prima di incontrarlo..ma so che girano altri video su quel giorno..li sto cercando perchè magari appaio io in uno di questi.....magariiiiii!!!!!!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 03, 2009 10:55 pm

Rory ha scritto:ciao silvy...non sono affatto banali....cioè...non tutti hanno passato quello che ho passato io e voi, non sapendolo (almeno non tutti credo) avete il diritto di sapere, quindi non è niente banale Very Happy
comunque guarda...i suoi occhi...oddio, è una domanda difficile..nel senso che l'espressione degli occhi di una persona è una cosa difficile da descrivere...beh, innanzitutto posso dirti che aveva gli occhi grandi e tondi...erano tanto grandi confronto a tutto il resto...nemmeno per farlo apposta...insomma, sembrava fosse fatto di proposito che avesse gli occhi così grande, perchè aveva così tante cose da comunicare..i suoi occhi erano pieni di messaggi, i suoi occhi parlavano. quando mike non parlava, loro parlavano al suo posto. ecco il perchè dei suoi occhiali. nel suo libero, moonwalk (che tra l'altro consiglio di leggerlo, possibilmente in inglese, è un'altra cosa secondo me) ad un certo punto lui spiega il perchè degli occhiali da sole e dice " se mi dovessero domandare perchè mi capita di portare gli occhiali da sole in pubblico, risponderei perchè non sempre mi va di guardare gli altri negli occhi. é un modo di nascondere qualcosa di me stesso". ed era così, questo lui te lo comunicava guardandoti. l'impressione che ho avuto io è stata strana. quando si è tolto gli occhiali mi ha guardato ed era come se mi avesse detto "ti prego, non giudicarmi per come sono". i suoi occhi stramettevano paura del mondo, paura di uscire allo scoperto. ma non perchè nascondesse qualcosa, ma perchè era così. è la sensazione che io ho avuto...e se ci penso mi viene pure da piangere.
in quanto a sfiorarlo..beh,,,gli sono saltata letteralmente addosso..è stato poi traumatico per me..cioè, ho abbracciato michael jackson..oh madonna, se ci ripenso a volta mica ci credo.....aveva un corpicino così esile..ho abbracciato il genio della musica, l'amore platonico di una vita...quando ero li con lui e mi ha abbracciata io ero fuori di me. difficile spiegare senza risultare banali...

Grazie Rory, mi sono scese le lacrime Sad
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 11:27 pm

beh dai...almeno vi posso regalare i miei ricordi...meglio di niente Embarassed Sad
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 03, 2009 11:33 pm

Rory ha scritto:beh dai...almeno vi posso regalare i miei ricordi...meglio di niente Embarassed Sad

E' bello che condividi questo ricordo speciale con noi, grazie Rory Smile
Rory volevo chiederti una cosa che non c'entra niente con il topic ma volevo sapere, visto che per vivere negli USA
ci vuole la green card, sta carta dove si prende? scratch
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 11:48 pm

allora...in italia non so se funziona come in america, perchè a me comunque l'hanno rilasciata in america, e precisamente ti viene rilasciata dalla USCIS (U.S. Citizenship and Immigration Services)...è un percorso molto lungo però...non ottieni la cittadinanza, ma solo una permanenza ufficiale..solo dopo 5 anni di residenza in america puoi ottenere la cittadinanza...e comunque durante la permanenza temporanea, non hai alcuni diritti, come ad esempio il voto...
altrimenti la puoi vincere con la lotteria, e non scherzo..ma quello non so esattamente come funziona perchè io non l'ho fatto Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 03, 2009 11:51 pm

Rory ha scritto:allora...in italia non so se funziona come in america, perchè a me comunque l'hanno rilasciata in america, e precisamente ti viene rilasciata dalla USCIS (U.S. Citizenship and Immigration Services)...è un percorso molto lungo però...non ottieni la cittadinanza, ma solo una permanenza ufficiale..solo dopo 5 anni di residenza in america puoi ottenere la cittadinanza...e comunque durante la permanenza temporanea, non hai alcuni diritti, come ad esempio il voto...
altrimenti la puoi vincere con la lotteria, e non scherzo..ma quello non so esattamente come funziona perchè io non l'ho fatto Very Happy

Tenterò *___*
Devo realizzare questo sogno <3
Grazie per l'informazione Rory Very Happy
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Rory Mar Nov 03, 2009 11:54 pm

figurati!!!!!
ma se vuoi andare a fare una vacanza comunque non serve la green card...se invece vuoi viverci si!
ma ti do un consiglio..prima fatti una vacanzina e vedi se ti piace..perchè comunque è dura vivere la..poi se ti piace allora provaci! è solo un consiglio comunque!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 03, 2009 11:55 pm

Rory ha scritto:figurati!!!!!
ma se vuoi andare a fare una vacanza comunque non serve la green card...se invece vuoi viverci si!
ma ti do un consiglio..prima fatti una vacanzina e vedi se ti piace..perchè comunque è dura vivere la..poi se ti piace allora provaci! è solo un consiglio comunque!

Sisi già ci avevo pensato, prima voglio vedere come mi trovo Smile
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 05, 2009 8:06 pm

Mamma mia ragazzi come mi manca Michael Crying or Very sad Piango sempre ogni volta che guardo video o ascolto le sue canzoni... e ogni giorno spero che lui sia ancora vivo, pronto per tornare sulle scene di tutto il mondo ma soprattutto per tornare da noi fans,da noi che lo amiamo tanto e che continuiamo a sperare sempre di più...

<3 I LOVE YOU MY SWEET MICHAEL <3 moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617

Messaggio Da Invincible89 Gio Nov 05, 2009 8:09 pm

Giusy92 ha scritto:Mamma mia ragazzi come mi manca Michael Crying or Very sad Piango sempre ogni volta che guardo video o ascolto le sue canzoni... e ogni giorno spero che lui sia ancora vivo, pronto per tornare sulle scene di tutto il mondo ma soprattutto per tornare da noi fans,da noi che lo amiamo tanto e che continuiamo a sperare sempre di più...

<3 I LOVE YOU MY SWEET MICHAEL <3
già lo speriamo tutti cara Giusy... anche io penso e spero che sia vivo... e non vedo l'ora che torni... vedere il film è stato straziante, ma non ho pianto perchè credo che è vivo, Michael per me è vivo...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da susinabad Gio Nov 05, 2009 8:18 pm

qualcuno è mai andato ad un suo concerto?
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 05, 2009 8:23 pm

Io mi commuovo ogni volta non per il fatto della morte (dopo aver letto tutti i messaggi dei vari membri del forum ho totalmente cambiato le mie idee riguardo la sua morte) ma piuttosto nel vedere il suo essere così incredibilmente unico e speciale per ogni atto che compiva...quando ballava era indescrivibile, all'infuori del normale, meraviglioso...la voce l'ho sempre paragonata a quella di un angelo, semplicemente stupenda...ma di Michael sono rimasta affascinata dall'immensa dolcezza che sapeva esprimere in ogni gesto...dall'amore per i bambini a quello per noi fans, che eravamo un pò come una sua seconda famiglia...Non ho mai visto un uomo così fantastico come lui...spero di poterlo incontrare un giorno, quando tutti questi dubbi saranno svelati e lui potrà finalmente tornare fra di noi! non vedo l'ora che torni, michael... ti aspetterò per sempre! <3 bj
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Invincible89 Gio Nov 05, 2009 8:27 pm

susinabad ha scritto:qualcuno è mai andato ad un suo concerto?
piangere piangere piangere
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da Giusy92 Gio Nov 05, 2009 8:33 pm

susinabad quoto con invincible89: piangere piangere piangere purtroppo NOOOOOOO! Crying or Very sad
E, sperando che presto possa tornare, andare ad almeno un suo concerto sarà un mio fondamentale obiettivo!! Very Happy <3 moonwalk <3
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 37 ... 41  Successivo

- Argomenti simili