MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 33 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 37 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Gen Mer Set 30, 2009 8:25 pm

Rory sei una forza Razz
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mer Set 30, 2009 10:13 pm

mj suisse ha scritto:Rory sei una forza Razz

quoto Se te lo sposavi, Rory, io venivo a stare da teee lol! lol!
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Ciao a età io ne ho 47, nn trovo imbarazzante provare "dolore" per MJ che ci ha dato tanto in quanto a musica ed emozioni, la mia consolazione quotidiana? ascolto la sua musica ogni dove...ciao -

Messaggio Da jackonino_fans Ven Ott 02, 2009 7:16 pm

will you be there ha scritto:
mjforever ha scritto:io sono nuova nel forum, anche se è un po' di tempo che lo seguo. Io e te siamo vicine di età, sono cresciuta con Michael e la sua musica, ricordo ancora quando alla tv hanno trasmesso per la prima volta il video di Thriller, che emozione!!! Io non ho mai potuto andare ai suoi concerti perchè ho una madre molto apprensiva, e adesso sto malissimo perchè ho perso delle grandi occasioni per vederlo dal vivo e adesso lui non c'è più!!! Ti invidio tantissimo perchè tu hai potuto toccarlo e baciarlo , io non lo avrei mollato per niente al mondo ....... Se potessi tornare indietro nel tempo ...... Mi hai fatto piangere come una ragazzina, possibile che questo dolore non passi????

Sad Guarda, è quasi imbarazzante alla ns età... ma credimi questo dolore sono tre mesi che non passa, aumenta ogni giorno.... è veramente una pena stare qui sul forum e leggere di lui, ma è l'unica consolazione che trovo oltre all'MP3 sempre nelle orecchie!
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da MichaelJackosonLOve Sab Ott 03, 2009 6:49 pm

scusate ma cm si fanno a mettere le foto???? rx study
MichaelJackosonLOve
MichaelJackosonLOve
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 26
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Dom Ott 04, 2009 2:30 pm

MichaelJackosonLOve ha scritto:scusate ma cm si fanno a mettere le foto???? rx study

In alto vicino ai caratteri c'è un immagine dove c'è scritto "Hosting da un'immagine".. clicchi su e carichi l'immagine dal tuo pc.. e fai "Host It"... poi copi il codice e lo inserisci qui... ..spero di esserti stata di aiuto.. Very Happy
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da MARINA56 Mar Ott 06, 2009 10:16 pm

tu hai 34 anni e ti imbarazzi nel piangere michael,
io ne ho 53 e piango sempre quando ascolto la sua musica
o le sue interviste era davvero speciale !!!!!!!!!!!!!!!!
MARINA56
MARINA56
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Mer Ott 07, 2009 12:08 am

MARINA56 ha scritto:tu hai 34 anni e ti imbarazzi nel piangere michael,
io ne ho 53 e piango sempre quando ascolto la sua musica
o le sue interviste era davvero speciale !!!!!!!!!!!!!!!!

... non è che mi imbarazzo, però a volte mi fermo a pensare e mi dico che forse alla mia età dovrei avere altre preoccupazioni... ma le emozioni sono emozioni e non riesco a smettere di pensare a lui... comunque vedo che anche per voi è lo stesso, quindi forse non sono proprio matta!!! Grazie a tutti di esserci! Embarassed
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mer Ott 07, 2009 6:58 pm

Dio mio Rory, che esperienza!! Grazie per averla condivisa, è fantastico. Lo descrivi esattamente come me lo immaginavo. Io sarei svenuta per l'emozione però! Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Icon_eek
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *Smooth*Marty* Mer Ott 07, 2009 10:33 pm

wow, se fossi stata al posto tuo non credo che ora sarei stata qui...che invidia! XD
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Gio Ott 08, 2009 7:09 pm

Rory ha scritto:
mj suisse ha scritto:Ma Rory non te lo potevi sposare???? Accidenti veh Very Happy

ahahah....ma sai che ci ho pensato???volevo pure proporglielo...ma sinceramente in quel momento ero talemnte fuori di me che chi ci ha pensato??????mannaggia...mi fosse capitato ancora, magari con più calma, l'avrei fatto subito!!

in special modo tu che, essendo americana, potevi capire perfettamente quello che ti diceva... non traduzioni e sottotitolature che tolgono tutto il bello della lingua inglese... è così semplice... Michael, will you marry me?
non si dice così? (ho fatto la traduzione da Youtube!) che sfiga assurda essere nata qui... io adoro solo la musica americana... e Michael era l'apoteosi, l'extasy del non-ritorno... vedendolo e toccandolo puoi dire di aver avuto le esperienze migliori e più belle della tua vita...
We miss you, Michael...
** ** **
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Ott 08, 2009 9:49 pm

gli avrei chiecto "michael, do you want marry me?"..ma magari!!!!ma figurati in quella situazione se mi veniva fuori una cosa del genere... Very Happy ma credimi che se l'avessi incontrato di nuovo così da vicino probabilmente glielo avrei anche chiesto...con più calma!!!!ma purtroppo non l'ho più incontrato.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Gio Ott 08, 2009 10:00 pm

Rory ha scritto:gli avrei chiecto "michael, do you want marry me?"..ma magari!!!!ma figurati in quella situazione se mi veniva fuori una cosa del genere... Very Happy ma credimi che se l'avessi incontrato di nuovo così da vicino probabilmente glielo avrei anche chiesto...con più calma!!!!ma purtroppo non l'ho più incontrato.

fai tesoro di quello che hai vissuto... non dimenticarlo... sei stata una tra le più fortunate al mondo ad averlo incontrato da vicino e toccato... l'invidia ci mangia vive da dentro... ormai lui ci guarda dall'alto, ed è sempre vicino a chiunque gli abbia mai voluto bene veramente, e siamo veramente in tantissimi...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 7:54 am

DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:si..allora, ora ti spiego..
ero a disneyland..lui stava camminando tra la folla,attorniato da mille persone, con guardie del corpo etc..io mi sono avvicinata a una guardia chiedendo se potevo vedere michael da vicino, ma la guardia non ne voleva sapere. ho fatto così pe altre dieci volte finche la guardia non si è rotta di me e mia ha portato da lui. mike in quel momento era dentro a una specie di recinto, così i fans non potevano stargli puù addosso. io ho scavalcato il recinto, sempre con la guardia li, e me lo sono trovata davanti..non ho detto niente, ero rimasta immobile..ma ferma, non sbattevo nemmeno gli occhi. poi sono scoppiata in una pianto. lui si è tolto il cappello, se è avvicinato a me, mi ha preso il viso e mi ha baciata...io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"..e io preso dall'euforia gli ho detto "no, tu invece sei il mio dio"..e continuavo a piangere, a saltargli addosso, a toccarlo ovunque...(poverino)e poi gli ho detto "ti amo, ti voglio, il mondo ti ama"...e poi lui ha detto una frase bellissima "e io amo il mondo"...mi ha abbracciata forte e mi hanno portata via.che brividi ogni volta...

Te lo giuro sto piangendo! Mamma mia........


eeeh...anche io... Crying or Very sad E' un tesoro prezioso quello che conservi nel cuore e nella mente...portalo sempre con te. Se penso che io non potrò mai più avere anche solo l apiù lontana fortuna di vederlo...mi si spezza il cuore... In un angolo del mio cuore e della mia mente era sempre accesa una fioca lucina di speranza...in fondo tutto puo' essere! ...Invece ora...si è spenta. Ma sopratutto mi uccide il fatto che era un'anima stupenda, di cui il mondo avrebbe bisogno...e non c'è più... ** Sei davvero stata fortunata...
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 8:13 am

Grazie Rory...grazie di cuore... E' un po' come se vivessimo quei momenti unici anche noi, o almeno è quello che mi fai provare condividendo sì tanti ricordi con noi. GRAZIE DI CUORE DAVVERO!!! Attraverso i tuoi racconti che sto leggendo con gli occhi lucidi, è un po' come se vivessi un sogno che non ho potuto mai vivere...e che purtroppo non potrò mai più avere...

...Sì, è ufficiale: ti invidio da morire anche io!!! muro

...Ma GRAZIE...te l'ho già detto??!! tongue
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 8:17 am

FedeMJ90 ha scritto:
rory ha scritto:questo è quello che vi posso raccontare...tutto quello che ho vissuto quel giorno...

E noi ti ringraziamo moltissimo per avercelo raccontato!! Ribadisco che è un onore averti tra noi! Wink

Eh sì...direi di sì... Smile
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 9:12 am

DanielaMJ ha scritto:
Essenza ha scritto:"Perchè le persone che nasceranno adesso o nei prossimi anni non potranno neanche dire "io ho visto michael jackson quando era vivo!" lo vedranno solo nelle foto!!
ok!"

Hai ragione Tokio_97,non lo potranno dire...ma credo, come ho già pienamente detto, che Il RE continuerà ad esser vivo. Egli vivrà anche grazie ai "nostri" racconti. I Racconti di gente che ha avuto la fortuna di averlo incontrato. Di gente a cui Michael ha l'asciato un impronta indelebile del suo transito.
Smile


Io ho un'idea....scrivi un libro!!!!! lol!

Sai quanti cuori farai emozionare...
io sarò la prima!
Grande Essenza!!!! Olè....
Anzi...facciamo un libro di testimonianze... **

Non dimentichiamoci anche la storia di rory...
W essenza e rory!!!!
Vi voglio bene!!!!
Grazie!

quoto appoggio e...comprerò!!! eheheh! tongue

Cmq davvero: un grazie a Rory ed ad Essenza x le immense emozioni che avete voluto così dolcemente condividere con noi...

Sì, è vero: non siamo solo fans...la magggioranza di noi io credo siano prima di tutto Amici di Michael...amici veri.

Io sono sempre più convinta che fosse un'anima speciale...una di quelle rare...che davvero possono cambiare il mondo. Lui ha dato il "la"...credo che stia a noi portare avanti il suo messaggio d'amore di speranza...

(Ho passato la notte leggendo qst pagine...ma non me ne pento. Provo una sensazione molto forte...io credo che lui lo senta il nostro amore.
Grazie a tutti x tutto quello che mi state facendo provare...sto davvero bene qui con voi. ** )


moonwalk
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 9:36 am

Andago ha scritto:Sto leggendo un libro dove c'è scritto che ogni tanto sulla terra arrivano grandi personaggi che portano molto amore e diffondono parole di amore e di pace molto elevate, e poi se ne vanno lasciando grande vuoto ma questo permette all'umanità di "evolvere" spiritualmente più in fretta (il discorso è molto più complesso ma creo confusione se lo metto qui).
Quindi Mike..ancora una volta grazie!

Io sono convinta che Michael sia uno di queste persone. E lo percepisco anche da come ne parlano Rory ed Essenza, che lo hanno "percepito" da vicino...

Michael era un BUONO, davvero un buono...di quelli veri. Ne sono sempre stata convinta...e lo seguo da SEMPRE. (Scusate il maiuscolo).

So che ripeto molte cose già dette...e scusate se ho invaso il topic... Ma le sento così forte da non riuscire a farle tacere.

Stupende le parole su MJ quando parlate di occhi come specchio dell'anima, veder a colori, le auree, percepire le vibrazioni...io le sento e le vivo molto qst cose. Ci credo. Sono vere, per me.
E Michael sono convinta che emanasse vibrazioni stupende...perchè se il Verbo e la Musica sono davvero (come io CREDO) la manifestazione più solida di un essenza Spirituale...beh...io nella sua voce e nella sua musica, nelle sue parole ho sempre percepito un profondo, molto profondo, sentimento di Amore Universale...e nei suoi occhi ho sempre letto così tanta profondità, dolcezza ed amore (mi ripeto scusate) che non posso non pensare che fosse una di quelle rare anime, quei Geni (veri) con quel qualcosa in più che lasciano davvero un segno di cambiamento nel mondo...un seme da coltivare, che puo' crescere.

..Scusate...sembrerò una pazza a dire e pensare qst cose...ma è quello che ho sempre sentito dentro. Anzi no...ne è solo una minima parte, xkè molte sensazioni non so spiegarle.

Scusate il monopolio...cercherò di starmene zitta ora! tongue lol!
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 10:58 am

...Ok...lo so..avevo promesso...ma non posso non fare gli auguri e tante felicitazioni a Rory x la dolce attesa!!!! Che bello!!! ** AUGURONIIII!!!! E diccelo se avrò pianto AUUUU mi raccomando!!! (Sonmorta dal ridere quando l'ho letta! ahahah!! Troopo forte!!! lool )

Un forte abbraccio a tutti...e scusate se ho parlato troppo... Embarassed
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Haven King Mer Ott 21, 2009 6:56 pm

Anche io in questo momento mi sono commossa . E' incredibile. Dal tuo racconto,Roby,mi sono immedesimata in te stessa e insomma,è proprio come l'avrei immaginato io. Allora i miei sogni non sono così tanto lontani dalla realtà,insomma era davvero così semplice,così buono,così delicato. Una persona eccezionale. Grazie a te ho avuto modo di approfondire la mia conoscenza in lui dal punto di vista "Umano" se così si può dire... piangere tnx moonwalk
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)
Data d'iscrizione : 06.09.09

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mer Ott 21, 2009 7:32 pm

will you be there ha scritto:
mjforever ha scritto:io sono nuova nel forum, anche se è un po' di tempo che lo seguo. Io e te siamo vicine di età, sono cresciuta con Michael e la sua musica, ricordo ancora quando alla tv hanno trasmesso per la prima volta il video di Thriller, che emozione!!! Io non ho mai potuto andare ai suoi concerti perchè ho una madre molto apprensiva, e adesso sto malissimo perchè ho perso delle grandi occasioni per vederlo dal vivo e adesso lui non c'è più!!! Ti invidio tantissimo perchè tu hai potuto toccarlo e baciarlo , io non lo avrei mollato per niente al mondo ....... Se potessi tornare indietro nel tempo ...... Mi hai fatto piangere come una ragazzina, possibile che questo dolore non passi????

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Icon_sad Guarda, è quasi imbarazzante alla ns età... ma credimi questo dolore sono tre mesi che non passa, aumenta ogni giorno.... è veramente una pena stare qui sul forum e leggere di lui, ma è l'unica consolazione che trovo oltre all'MP3 sempre nelle orecchie!

Vi quoto entrambe! Non sono più una ragazzina (ho superato i 40!), eppure le emozioni sono sempre quelle. Leggendo i racconti di chi ha incontrato Michael non posso fare a meno di commuovermi e di pensare a come avrei voluto vivere anch'io quell'esperienza.

Il dolore non passa, è vero, aumenta sempre di più. Ci credete che fa più male ora che a giugno scorso? Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 508260

Comunque io non credo che sia imbarazzante. Michael era davvero speciale, è per questo che ha lasciato un segno più profondo di chiunque altro.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Mer Ott 21, 2009 10:42 pm

Sì sì ci credo che fa più male ora che a giugno...credo che sia perchè ce ne stiamo rendendo bene conto solo con il tempo... piangere
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ott 21, 2009 11:07 pm

Sabina ha scritto:Sì sì ci credo che fa più male ora che a giugno...credo che sia perchè ce ne stiamo rendendo bene conto solo con il tempo... piangere

E' vero...più passa il tempo e più ti rendi conto..e mediti..ma nonostante tutto, dopo4 mesi io ancora non riesco a capacitarmene.E' più forte di me Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Jackson's Queen Sab Ott 24, 2009 7:47 pm

grazie mille rory per aver condiviso con noi questa tua bellissima esperienza... purtroppo io non avrò mai la possibilità di incontrarlo ma grazie alla tua testimonianza è come se avessi vissuto quel momento in prima persona... grazie ancora... sei stata veramente gentilissima... vorrei poterti fare qualche domanda ma non vorrei essere troppo curiosona Very Happy...
p.s. auguri per il tuo bimbo I love you... credo che diventare madre sia la cosa più bella del mondo...
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Dom Ott 25, 2009 2:15 pm

jackson's queen....puoi farmi tutte le domande che vuoi..io sono qui per questo, puoi chiedermi tutto quello che ti passa per la testa! e grazie a tutti per gli auguri!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Dom Ott 25, 2009 3:20 pm

Jackson's Queen ha scritto:grazie mille rory per aver condiviso con noi questa tua bellissima esperienza... purtroppo io non avrò mai la possibilità di incontrarlo ma grazie alla tua testimonianza è come se avessi vissuto quel momento in prima persona... grazie ancora... sei stata veramente gentilissima... vorrei poterti fare qualche domanda ma non vorrei essere troppo curiosona Very Happy...
p.s. auguri per il tuo bimbo I love you... credo che diventare madre sia la cosa più bella del mondo...
dai. falle le domande così potremo leggere anche le risposte... che curiose!!!! Embarassed
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 33 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 41 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 37 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.