MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 18 di 41 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 18 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da giadina Mar Lug 28, 2009 10:55 pm

in pochi hanno capito Mike...non lo trattavano da persona...per quegli ''intelligentoni'' era una specie di schifoso extraterrestre...dovrebbero marcire all'inferno anche solo per aver pensato male di Michael...
non fraintendetemi, rispetto tutte le diverse opinioni...ma non di certo quelle di colori che credono a tutte quelle frottole solo per averlo letto e sentito dalla TV e dai giornali...senza nemmeno provaare a chiedersi se una persona come lui avrebbe mai potuto fare cose di quel genere: come violentare bambini...decolorarsi la pelle accusandolo di non voler più essere nero...quando aveva solo quella brutta malattia (Vitiligine) che nel caso suo era totale...e ora hanno tirato fuori la voce che Prince Michael Jr. e Paris Katherine non sono figli suoi ma del dottore (quello bianco) solo perchè non sono di colore...e come potrebbero?! Michael purtroppo non aveva più un solo pigmento sano di melanina...e la madre era bianca....ve lo dico...sono tutti figli suoi, io non credo, ne' crederò mai a tutte queste frottole

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 18 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mar Lug 28, 2009 11:49 pm

Essenza ha scritto:Ecco Ale!
Beh...te e il RE avete molte cose in comune....Era pazzo per l'arte... Very Happy

Non puoi immaginare quante cose ho trovato in comune leggendo MOONWALK!!e mi rende orgogliosa questo...perchè penso che fosse una persona bellissima e meravigliosa!!...quanto mi sarebbe piaciutoaverlo come amico...andare in giro per le città d'arte a commentare con lui...sto sognando lo so...ma ci penso spesso...e dal 25 giugno so che ogni volta che andrò in un posto in cui c'è un minimo di arte lui sarà accanto a me,a sorridere ammirando ogni minima cosa come me!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Essenza Mer Lug 29, 2009 10:41 am

Questo ci fa capire che: In fondo Michael era un uomo come tutti noi. A lui piacevano le cose che possono piacere in ogni categoria d'età. Il gioco per i piccoli, il divertimento per i ragazzi, la cultura per i piu adulti:-)
Michael era questo. Un ragazzo come noi.... Very Happy
Essenza
Essenza
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 81

Messaggio Da mjdance Mer Lug 29, 2009 12:18 pm

Belli i vostri racconti! Posso solo dirvi questo visto che non l'ho mai incontrato. Continuate a scrivere! Wink
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60

Messaggio Da giadina Mer Lug 29, 2009 1:16 pm

si avete tutti perfettamente ragione...Michael era un grande si capisce che amava l'arte anche dall'intervista ''Living with MJ'' quando va a fare shoppoing a Las Vegas...non solo aveva molto buon gusto...ma se ne intendeva anche...Mike ti ammiro e ti adoro RIP...

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Nami Jackson Mer Lug 29, 2009 9:53 pm

Ti invidio Rory ^__^ beata te che hai passato quel momento tra le sue braccia.

Ha detto delle cose bellissime >.<
non vorrei essere invadente ma mi chiedevo una cosa...ti ha baciata sulle labbra o sulla guancia?

riguardo Tatiana è un peccato...formavano una bella coppia ^^...almeno esteticamente insieme stavano molto bene.

Inoltre mi stupisce il fatto che un uomo così dolce non sia riuscito a trovare una donna degna di lui, talmente bravo, dolce sensibile e penso anche romantico...com'è strana la vita ^^"
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733

Messaggio Da giadina Mer Lug 29, 2009 10:23 pm

Rory...innanzitutto grazie per aver condiviso con noi questi fantastici ricordi...io purtroppo nel 1992 ancora non ero nata...volevo tanto chiederti una cosa...che cosa hai provato esattamente quando te lo sei trovato davanti a disneyland? ti prego rispondimi anche se so che forse è un po' stupida come domanda... smoothc
bj moonwalk kiss

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da cristina Mer Lug 29, 2009 11:13 pm

lo sai che puoi ritenerti molto fortunata?è come aver incontrato un dio...o avere avuto un miracolo...si lo è!

cristina
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da MARGOT242 Gio Lug 30, 2009 12:46 pm

Essenza ha scritto:
perchè mi è stato tolto il sogno più grande che ho mai avuto ??
Crying or Very sad[/quote]
Moonwalker!
Il sogno piu grande che hai avuto, non ti è stato tolto. I Sogni nessuno mai potrà toglierli..Lui continua a esserci. Tu continua a crederci. Non preoccuparti per questo..Il RE è qui e lo sarà per sempre.
Fu mandato su questa terra con uno scopo preciso. Ora, sta a noi continuare la sua opera. Insegnamo ai nostri figli, amici, fratelli quello che lui ha scritto trasformandole in melodie.
Leggete e rileggete nella sua musica...leggete sino a quando le risposte che cercate non siano a voi chiare.
Così Michael vivrà per sempre....Michael non è stato un sogno. Michael è il sogno.........[/quote]

quoto queste sono parole bellissime!! concordo su tutto...quello che noi possiamo fare per non farlo morire è proprio cercare di mandare avanti i suoi sogni, farli nostri, impegnarci davvero... saremo il suo orgoglio così..e lui sarà per sempre il nostro...grazie di tutto... sono davvero commossa!
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324

Messaggio Da Maria Grazia Gio Lug 30, 2009 7:41 pm

oddio solo a leggerlo mi viene da piangere....*_* io nn ho avuto mai occasione....volevo andare a st concerto ma erano finiti sbito i biglietti....=( kissà ke bello...beata te......sei molto fortunata..magari io qst fortuna Sad
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114

Messaggio Da giadina Gio Lug 30, 2009 11:38 pm

che tristezza non aver mai assistito ad un suo concerto...solo a pensarci mi monta su una tale tristezza... Crying or Very sad già mi emozione al vederli in TV o su internet...ed ora non ne avrò mai l'occasione...MICHAEL I MISS YOU SO MUCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I WILL LOVE YOU 4EVER, MY WHITE ANGEL.......... bj smoothc

giadina
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Messaggio Da Lola Sab Ago 01, 2009 1:35 am

rory sei un mito....vorrei farti milioni di domande!!!!!!!!!!!!!
Lola
Lola
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Jacksonerina92 Sab Ago 01, 2009 2:05 am

oddio...tu hai abbraciato michael...sono senza parole...ti tempesterei di domande...io purtroppo solo con la sua morte ho capito di amarlo...cmq anke io avrei lasciato il mio ragazzo,pensa che io nn mi fidanzo se non con uno che mi manda michael dal cielo uguale a lui...oddio quante domande che ti farei...pensa che ho un cugino della tua età ke e fan sfegatato di mike da sempre, e lo riempio di domande xk e andato ad un suo concerto...
comunque scusa l'indiscrezione ma devo farti qsta domanda...hai toccato il suo bel culetto?xD e poi hai toccato i suoi capelli!!!io li amo!e troppo tenero dolce ed ha un viso pulito angelico,lo AMO...avrei voluto conoscerlo prima...essere nata rpima per oterlo vedere...la tua storia sembra uscita dai miei sogni...
Jacksonerina92
Jacksonerina92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Messaggio Da michaelina95 Sab Ago 01, 2009 1:30 pm

rory...veramente hai avuto questa fortuna????nn ci posso credere....vorrei farti 1a domanda...ma quanti anni avevi quando lo hai incontrato???eri piccolina???grazie x aver condiviso questo incontro con noi...e vorrei sapere se hai 1 suo autografo...e ai suoi concerti...stavi nelle prime file???
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651

Messaggio Da FragolinaVelenosa Sab Ago 01, 2009 6:17 pm

rory ha scritto:io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"
MARòòòòòòò!!!!IO GLI AVREI RISPOSTO "APPUNTO!SEI MICHAEL!!!"...TOOOONFFF!!!KE EMOZIONE!!BEATA TE! Sad
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 01, 2009 6:31 pm

Dio = Michael

E dopo questo non voglio sentire critiche di nessun genere lol!

Rory potevi dirglielo!!!!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da daky86 Dom Ago 02, 2009 1:43 pm

rory ha scritto:si..allora, ora ti spiego..
ero a disneyland..lui stava camminando tra la folla,attorniato da mille persone, con guardie del corpo etc..io mi sono avvicinata a una guardia chiedendo se potevo vedere michael da vicino, ma la guardia non ne voleva sapere. ho fatto così pe altre dieci volte finche la guardia non si è rotta di me e mia ha portato da lui. mike in quel momento era dentro a una specie di recinto, così i fans non potevano stargli puù addosso. io ho scavalcato il recinto, sempre con la guardia li, e me lo sono trovata davanti..non ho detto niente, ero rimasta immobile..ma ferma, non sbattevo nemmeno gli occhi. poi sono scoppiata in una pianto. lui si è tolto il cappello, se è avvicinato a me, mi ha preso il viso e mi ha baciata...io contiuavo a piangere e piangere e lui mi ha detto "no no no, non fare così..io sono semplicemente michael, non un dio"..e io preso dall'euforia gli ho detto "no, tu invece sei il mio dio"..e continuavo a piangere, a saltargli addosso, a toccarlo ovunque...(poverino)e poi gli ho detto "ti amo, ti voglio, il mondo ti ama"...e poi lui ha detto una frase bellissima "e io amo il mondo"...mi ha abbracciata forte e mi hanno portata via.che brividi ogni volta...

Che fortuna Shocked M'è venuto il magone!!
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210

Messaggio Da Trilly Dom Ago 02, 2009 11:27 pm

Rory che grande fortuna hai avuto, grazie di aver esteso quell'abbraccio virtualmente anche a noi .... e poi dicono che Michael aveva paura del contatto con le persone, un'altra str... da aggiungere alle altre. E' un grande uomo una persona meravigliosa e la sua gioia era condividere tutto con gli altri, con chi amava e anche se non ci conosceva uno ad uno lui amava, anzi ama, tutti noi suoi fans, anzi direi suoi amici, perchè per noi (scusate se mi permetto di parlare a nome di tutti) lui per noi è sì The King, ma prima tutto è Michael ... non mi abituerò mai ad usare il passato parlando di lui, ma forse è giusto così.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da mjdance Lun Ago 03, 2009 3:03 pm

Trilly ha scritto:Rory che grande fortuna hai avuto, grazie di aver esteso quell'abbraccio virtualmente anche a noi .... e poi dicono che Michael aveva paura del contatto con le persone, un'altra str... da aggiungere alle altre. E' un grande uomo una persona meravigliosa e la sua gioia era condividere tutto con gli altri, con chi amava e anche se non ci conosceva uno ad uno lui amava, anzi ama, tutti noi suoi fans, anzi direi suoi amici, perchè per noi (scusate se mi permetto di parlare a nome di tutti) lui per noi è sì The King, ma prima tutto è Michael ... non mi abituerò mai ad usare il passato parlando di lui, ma forse è giusto così.

Concordo pienamente quello che hai scritto...ed è vero che lui sarà sempre il presente per noi...
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60

Messaggio Da Rory Lun Ago 03, 2009 11:09 pm

Nami Jackson ha scritto:Ti invidio Rory ^__^ beata te che hai passato quel momento tra le sue braccia.

Ha detto delle cose bellissime >.<
non vorrei essere invadente ma mi chiedevo una cosa...ti ha baciata sulle labbra o sulla guancia?"

allora...quando mi ha baciato per la prima volta mi ha preso il viso con tutye e due le mani e mi ha baciato molto vicino alle labbra..cioè, sono riuscita a sentireil suo respiro..poi l'ho ribaciato per la secondo volta el'ho baciato proprio sulla bocca..mi sono completamente gettata addosso a lui...e lui non ha fatto niente, si è fatto baciare tranquillamente...

giadina ha scritto:Rory...volevo tanto chiederti una cosa...che cosa hai provato esattamente quando te lo sei trovato davanti a disneyland? ti prego rispondimi anche se so che forse è un po' stupida come domanda...

no no, non è una domanda stupida..comunque non so spiegarlo cosa ho provato..come reazione me ne sono stata immobile perchè non realizzavo...poi sono scoppiata a piangere e mi sono lasciata andare. mi sembrava di conoscerlo da una vita. una persone umile, molto timida...però avevo il cuore a mille...no realizzavo subito..è molto difficile da spiegare...mi piacerebbe tanto regalarti i miei ricordi per farti capire Embarassed

Lola ha scritto:rory sei un mito....vorrei farti milioni di domande!!!!!!!!!!!!!
tutto quello che vuoi....io sono qui se vuoi.. Surprised

michaelina95 ha scritto:rory...veramente hai avuto questa fortuna????nn ci posso credere....vorrei farti 1a domanda...ma quanti anni avevi quando lo hai incontrato???eri piccolina???grazie x aver condiviso questo incontro con noi...e vorrei sapere se hai 1 suo autografo...e ai suoi concerti...stavi nelle prime file???
avevo vent'anni quando l'ho incontrato..ormai ero grandicella Very Happy no, l'autografo non ce l'ho...e ti dirò non mi sono mai pentita di non averglielo chiesto, quell'incontro mi ha gia riempito la vita al massimo..
comunque nei concerti non sempre ero in prima fila, anche se in uno sono arrivata li il giorno prima pur di stare in prima fila..e alla fine ero in terza Smile
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ale Lun Ago 03, 2009 11:13 pm

ho i brividi ogni volta che aggiungi un particolare Rory!!!!Grazie!!!Bentornata!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da Rory Lun Ago 03, 2009 11:23 pm

grazie ale!! Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da FedeDiana92 Lun Ago 03, 2009 11:26 pm

Che bello Rory beata te I love you
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 03, 2009 11:43 pm

Baciato in bocca??? ubriaco

Oddio....è stato bello conoscervi! ubriaco
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Rory Lun Ago 03, 2009 11:47 pm

beh...io ho fatto tutto quello che mi sentivo...avrò sbagliato forse, ma mi era venuto proprio naturale, spontaneo...era così dolce che ti invogliava a farlo, a stringerlo...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 41 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 41  Successivo

- Argomenti simili