Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 19 di 41
Pagina 19 di 41 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
rory ha scritto:beh...io ho fatto tutto quello che mi sentivo...avrò sbagliato forse, ma mi era venuto proprio naturale, spontaneo...era così dolce che ti invogliava a farlo, a stringerlo...
Ah sorè ma che dici??'
Sbagliato? hai fatto pure poco!!!! C'era tanto parco li....
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
si si...c'era tutto il parco che volevi ma non ero da sola...insomma...vedi il tuo idolo,il mito di una vita e non è facile contenersi...ho fatto tutto quello che mi è venuto..
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:si si...c'era tutto il parco che volevi ma non ero da sola...insomma...vedi il tuo idolo,il mito di una vita e non è facile contenersi...ho fatto tutto quello che mi è venuto..
No vabbè parlando seriamente non è che te potevi annà a infrattà insomma...
però HAI FATTO BENISSIMO lo avrebbe fatto qualsiasi persona innamorata di michael
io per prima....e avrei aggiunto altro
DanielaMJ- INVINCIBLE
esatto...dovevo contenermi!!!!
però almeno così posso dire di aver baciato michael jackson
Rory- INVINCIBLE
rory ha scritto:esatto...dovevo contenermi!!!!
DEVI DIRLO PURE FORTE
DanielaMJ- INVINCIBLE
Io non mi sarei contenuta più di tanto!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
ma possibile che ogni volta che leggo questa sezione del forum mi scende una lacrima ç__ç
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Dannazione Rory.... Ho letto tutto, (solo adesso perchè non é ho avuto il tempo) e ho provato quasi le stesse cose, di cui hai scritto... sembrava che lo stessi abbracciando, baciando io..... Mamma mia che bello!!!!!!!!!! Avrei fatto di tutto per vederlo pure io!!!!!!! Era il sogno della mia vita!!!! Confesso che anche a me é scappata una lacrima quando ho letto il tuo meraviglioso incontro...
Sarebbe bellissimo andare in un posto, in cui non sai chi incontrerai (in questo caso , il tuo idolo, il tuo grande amora da ragazzina) e poi.... te lo vedi lì davanti.... Mamma mia!!! Che invidia, e che fortuna che hai avuto!!!!! Tutti quei concerti sei andata a vedere!!! Mamma mia (e continuo a ripeterlo)!!! Io dovevo andarlo a vedere a Londra, ma... lo sapete che voi..... peccato che non sono nata un bel pò prima!!!!!
Sarebbe bellissimo andare in un posto, in cui non sai chi incontrerai (in questo caso , il tuo idolo, il tuo grande amora da ragazzina) e poi.... te lo vedi lì davanti.... Mamma mia!!! Che invidia, e che fortuna che hai avuto!!!!! Tutti quei concerti sei andata a vedere!!! Mamma mia (e continuo a ripeterlo)!!! Io dovevo andarlo a vedere a Londra, ma... lo sapete che voi..... peccato che non sono nata un bel pò prima!!!!!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
DanielaMJ ha scritto:rory ha scritto:beh...io ho fatto tutto quello che mi sentivo...avrò sbagliato forse, ma mi era venuto proprio naturale, spontaneo...era così dolce che ti invogliava a farlo, a stringerlo...
Ah sorè ma che dici??'
Sbagliato? hai fatto pure poco!!!! C'era tanto parco li....
Daniela sei una grande!!!
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
comunque x la gioia di annie racconterò come p andata al concerto di bucarest.
in smooth criminal è stato favoloso..dietro di me avevo un tizione che era un bestione e mi spingeva (fate conto che io son altra 1.55 cm, quindi è facile calpestarmi) e mi spingeva talmente tanto che mi sono ritrovata di punto in bianco attaccata alle transenne, quindi in prima fila (per poi alla fine del concerto ritrovarmi lontana kilomentri)..dopo dieci minuti che ero schiacciata col petto alle transenne mi stavo sentendo male..ad un certo punto è arrivato uno della secutity che voleva portarmi via perchè stavo male e io ci ho litigato come una pazza e l'ho maltrattato perchè non esiste a mondo che uno mi porti via mentre sto ascoltando dal vivo smooth criminal di michael jackson!!!!!
scenograficamente è stato in pezzo più bello, con thriller...era una cosa pazzesca e cantava dal vivo..è stato sublime, molto sensuale...e non vi dico come si piegava di 45°..era disumano!
in smooth criminal è stato favoloso..dietro di me avevo un tizione che era un bestione e mi spingeva (fate conto che io son altra 1.55 cm, quindi è facile calpestarmi) e mi spingeva talmente tanto che mi sono ritrovata di punto in bianco attaccata alle transenne, quindi in prima fila (per poi alla fine del concerto ritrovarmi lontana kilomentri)..dopo dieci minuti che ero schiacciata col petto alle transenne mi stavo sentendo male..ad un certo punto è arrivato uno della secutity che voleva portarmi via perchè stavo male e io ci ho litigato come una pazza e l'ho maltrattato perchè non esiste a mondo che uno mi porti via mentre sto ascoltando dal vivo smooth criminal di michael jackson!!!!!
scenograficamente è stato in pezzo più bello, con thriller...era una cosa pazzesca e cantava dal vivo..è stato sublime, molto sensuale...e non vi dico come si piegava di 45°..era disumano!
Rory- INVINCIBLE
ok.. allora ti rompo un pò la testa anch'io con qualche domanda mentre ci siamo...
ma ha cantato tutte le canzoni dal vivo?
e quando la security portava le ragazze fuori, potevano rientrare?
ci credo che non volevi andare via... io mi sarei incollata i piedi al pavimento!!!
ma ha cantato tutte le canzoni dal vivo?
e quando la security portava le ragazze fuori, potevano rientrare?
ci credo che non volevi andare via... io mi sarei incollata i piedi al pavimento!!!
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
no, non le ha cantate tutte dal vivo...tipo thriller non l'ha cantata dal vivo, e si sentiva..smooth criminal si, heal the world anche...poi ora non ricordo benissimo con esattezza. io ero parecchio persa in quel concerto!!!
quando le ragazze venivano portate fuori non so se potevano rientrare o meno, io so che non e ho mai vista una tornare indietro...a me è capitato a un suo concerto in messico, nel 93...stavo morendo dal caldo, ero agitata e stavo per svenire..così un ragazzo mi ha presa in braccio, e la folla mi ha portato fino in prima fila ed è arrivato il ragazzo della security che mi ha portata in una zona laterale del palco..il concerto puoi continuare a vederlo anche da li, a meno che non stai davvero male, allora ti fanno visitare..
quando le ragazze venivano portate fuori non so se potevano rientrare o meno, io so che non e ho mai vista una tornare indietro...a me è capitato a un suo concerto in messico, nel 93...stavo morendo dal caldo, ero agitata e stavo per svenire..così un ragazzo mi ha presa in braccio, e la folla mi ha portato fino in prima fila ed è arrivato il ragazzo della security che mi ha portata in una zona laterale del palco..il concerto puoi continuare a vederlo anche da li, a meno che non stai davvero male, allora ti fanno visitare..
Rory- INVINCIBLE
Allora era pure una furbata, se fai finta di sentirti male, stai li li ch svieni, poi non svieni e intanto stai li davanti
Ma le fan che salivano sul palco??? Mezze pazze ve????
DanielaMJ- INVINCIBLE
Rory ho appena letto la tua esperienza. sono emozionata spero un giorno d'incontrarti fisicamente, perchè ti abbraccierò e sarà come abbracciare Lui. scusa non fraintendermi... ma ti giuro che ho questa sensazione dolce e meravigliosa
ti prego dimmi cosa hai provato quando ti ha stretto a Disneyland, lo so ne hai gi parlato, ma dimmi ancora qualcos'altro Scusa la domanda banale: quant'era alto? no perchè nei miei sogni ad occhi aperti, non so a che altezza farlo arrivare. E' una schiocchezza lo so bene.... perdonami...
Volevo chiederti 2 cose: come si chiama la tua presentazione così me la vado a leggere, e se vuoi vorrei che mi parlassi dello spettacolo al Superbowl. L'ho visto di recente su You tube e... sono scoppiata a piangere con Heal the world... Volevo però dirti che si insomma non so se hai letto la mia presentazione "Is it too late?" quindi... se magari non ti va di condividere con me questo, lo capisco...
ti prego dimmi cosa hai provato quando ti ha stretto a Disneyland, lo so ne hai gi parlato, ma dimmi ancora qualcos'altro Scusa la domanda banale: quant'era alto? no perchè nei miei sogni ad occhi aperti, non so a che altezza farlo arrivare. E' una schiocchezza lo so bene.... perdonami...
Volevo chiederti 2 cose: come si chiama la tua presentazione così me la vado a leggere, e se vuoi vorrei che mi parlassi dello spettacolo al Superbowl. L'ho visto di recente su You tube e... sono scoppiata a piangere con Heal the world... Volevo però dirti che si insomma non so se hai letto la mia presentazione "Is it too late?" quindi... se magari non ti va di condividere con me questo, lo capisco...
Annie- Victory Tour
- Numero di messaggi : 292
DanielaMJ ha scritto:Allora era pure una furbata, se fai finta di sentirti male, stai li li ch svieni, poi non svieni e intanto stai li davanti
ma no dai...mica ho fatto finta!!ecco brava, adesso mi odi pure!! grazie
comunque quelle che salivano sul palco inizialmente erano tranquille..salivano, gli correvano addosso e lo abbracciavano..ad un certo punto impazziscono letteralmente..cominciano a toccarlo, a urlare e come arriva la security a portarle via fanno come pazze..si dimenano, si agitano, prendono a pugni l'uomo della security,,,pazze proprio!
Rory- INVINCIBLE
No sorè ma io generalizzavo, non parlavo di te...dicevo per dire no...se potevano fa le furbate...
ma famme capì una cosa, è serio quando fa il drammatico?? con le fan? che si inchina cose così...
ma famme capì una cosa, è serio quando fa il drammatico?? con le fan? che si inchina cose così...
DanielaMJ- INVINCIBLE
Rory ha scritto: comunque x la gioia di annie racconterò come p andata al concerto di bucarest.
Hai detto SMOOTH CRIMINAL??? OH MIO DIO OH MIO DIO
Annie are you ok??? oh my god ho bisogno di una respirazione a bocca a bocca, proprio come dice nel testo...
Hai fatto bene a litigare con il tipo della security, sei una grandeeeee
Hai detto SMOOTH CRIMINAL??? OH MIO DIO OH MIO DIO
Annie are you ok??? oh my god ho bisogno di una respirazione a bocca a bocca, proprio come dice nel testo...
Hai fatto bene a litigare con il tipo della security, sei una grandeeeee
Annie- Victory Tour
avete visto uno dei concerti del bad tour? se non sbaglio era a tokyo..
una tizia è salita ma astento gli ha dato un bacio in guanciaaaaaa...
solo un baciooo? e per giunta in guancia!!!!
che spreco!!!!!!!!!
che spreco!!!!!!!!!
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
allora...quando mi ha baciato per la prima volta mi ha preso il viso con tutye e due le mani e mi ha baciato molto vicino alle labbra..cioè, sono riuscita a sentireil suo respiro..poi l'ho ribaciato per la secondo volta el'ho baciato proprio sulla bocca..mi sono completamente gettata addosso a lui...e lui non ha fatto niente, si è fatto baciare tranquillamente...
oddio *__* beata te... non è una cosa da tutti...anzi penso che nessun cantante o attore famoso farebbe queste cose alle sue fan.
Michael era davvero una persona rara.
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Dirty Diana ha scritto:avete visto uno dei concerti del bad tour? se non sbaglio era a tokyo..
che spreco!!!!!!!!!
se e quella che sul palco l'ha baciata in bocca...spe famme ricordà dov'erano...
credo sia il dangerous ma non ricordo proprio bene...e lui ci sta..che santone di uomo
DanielaMJ- INVINCIBLE
Annie ha scritto:Rory ho appena letto la tua esperienza. sono emozionata spero un giorno d'incontrarti fisicamente, perchè ti abbraccierò e sarà come abbracciare Lui. scusa non fraintendermi... ma ti giuro che ho questa sensazione dolce e meravigliosa
premetto col dire che non l'ho letta, ma comunque dal titolo capisco di che si tratta, e ti posso assicurare che io non escludo nessuno dal condividere i miei ricordi..mai!!io sono disposta a condividere i miei ricordi e i miei sentimenti con le persone che amano davvero michael, chi prima chi dopo..ma che lo amino!sonodisposta a dare un piccolo pezzetto di me a chiunque me lo chieda!!
comunque per l'altezza..me lo aspettavo più alto..era comunque altro per me, considerando che io sono davvero piccina. poi molto profumato..
la mia presentazione è alla terza pagina se vuoi!!
per daniela-..quando le fan lo abbracciano lui era molto in imbarazzo, perchè era una persona molto timida, infatti le abbracciava molto, forse per non guardarle negli occhi e per non far trasparire il suo imbarazzo..anche se con me quel giorno non era affatto in imbarazzo...boh, forse gli piacevano le texane
Rory- INVINCIBLE
Rory ha scritto: premetto col dire che non l'ho letta, ma comunque dal titolo capisco di che si tratta, e ti posso assicurare che io non escludo nessuno dal condividere i miei ricordi..mai!!io sono disposta a condividere i miei ricordi e i miei sentimenti con le persone che amano davvero michael, chi prima chi dopo..ma che lo amino!sonodisposta a dare un piccolo pezzetto di me a chiunque me lo chieda!!
comunque per l'altezza..me lo aspettavo più alto..era comunque altro per me, considerando che io sono davvero piccina. poi molto profumato..
per daniela-..quando le fan lo abbracciano lui era molto in imbarazzo, perchè era una persona molto timida, infatti le abbracciava molto, forse per non guardarle negli occhi e per non far trasparire il suo imbarazzo..anche se con me quel giorno non era affatto in imbarazzo...boh, forse gli piacevano le texane
Cara Rory, grazie, davvero andrò subito a leggere la tua presentazione
...molto profumato, hai detto, troppo sweet
Cara Rory, grazie, davvero andrò subito a leggere la tua presentazione
...molto profumato, hai detto, troppo sweet
Annie- Victory Tour
si si, molto profumato
Rory- INVINCIBLE
Che invidia....uffi
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Sto leggendo con passione tutto sul tuo incontro oh Rory è così struggente, sono felice per te e certo anche molto invidiosa ma niente coltelli
TI PREGO PARLAMI DI QUANDO RIDEVA E NON RIUSCIVA PIù A TRATTENERSI
TI PREGO PARLAMI DI QUANDO RIDEVA E NON RIUSCIVA PIù A TRATTENERSI
Annie- Victory Tour
Pagina 19 di 41 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 19 di 41