MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 37 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 6:29 pm

RobyMichael91 ha scritto:Hai proprio ragione Giusy, io ho scritto che sono orribile perchè in confronto a quelli scritti nella sezione apposita mi sembrano più che altro fantasie, diciamo così, anche se a me sembrano realistici sopratutto ciò che provo, è una cosa assurda sognare qualcuno a cui vuoi così bene nonostante non lo conosco.... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_sad
Spero che le cose che hai scritto si avverino, lo spero con tutto il cuore... Sarebbe qualcosa di magnifico... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_cry

E' proprio vero Roby, è strano pensare di provare un amore così immenso per una persona che non si conosce personalmente...ma a mio giudizio, questa è la prova di come Michael sia ancora più speciale perchè ti entra dentro, ti fa venire la voglia di amarlo...e penso proprio che sia riuscito ad arrivare al suo obiettivo: ha ricevuto da tutti noi quell'amore che non ha mai avuto a fortuna di avere da piccolo...aveva bisogno di tutto il nostro calore per poter andare avanti e l'ha ottenuto...noi fans l'abbiamo sempre sostenuto, gli abbiamo fatto capire di essergli stati sempre vicini, senza lasciarlo solo in balia di tutti coloro che lo volevano rovinare e lui l'ha capito e ci ha ricambiati del gesto, infondendoci sempre dolcezza ed amore (anche se solo attraverso uno schermo)...
Michael è un grande e fa parte della mia vita sempre...
Michael, I love you <3 moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 7:27 pm

RobyMichael91 i tuio sogni sono davvero belliiiiiiiii!!!!!!!!.....Michael è così dolceeeee!!!!.... lol! love love ** ** e poi quando ti porta viaa...via da tutti i pregiudizii...via da tutta la cattiveriiaa... Michael 6 grandee!!

I sogniiiii..... che cosa fantasticaaaa..... ti danno l'oppurtunità di creare un mondo...che nessuno può giudicare o modificaree....solo tu hai la libera scelta...perchè e il tuo spazio...il tuo angolo in cui dimentichi per un pò....tutto il resto del mondo.... e tutte le diverse sofferenze....
e proprio in quest'angolo che avviene la magiaa... love **
a volte penso che tanto è il desiderio di rivedere...di ascoltare...Michael che ogni notte....speriamo almeno di sognarlo....di vivere con lui un momento speciale...che solo noi sappiamo....che soltanto noi...custodiamo.... gelosamente... il nostro segreto sussurrato alla notte...che spinge la nostra mente e il nostro cuore...in un mondo ben più lontano dalla realtà...
che rende il nostro risveglio così dolce....così emozionante...
e che ci fa cominciare un nuovo giorno con una voglia pazzesca di sorridereeeee!!! kiss2
love Very Happy Very Happy Very Happy Razz

che bello sognareeee........che belloo sognare lol! ( soprattutto Michael!!!) lol! kiss
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 7:51 pm

AndyJackson4ever ha scritto:RobyMichael91 i tuio sogni sono davvero belliiiiiiiii!!!!!!!!.....Michael è così dolceeeee!!!!.... lol! love love ** ** e poi quando ti porta viaa...via da tutti i pregiudizii...via da tutta la cattiveriiaa... Michael 6 grandee!!

I sogniiiii..... che cosa fantasticaaaa..... ti danno l'oppurtunità di creare un mondo...che nessuno può giudicare o modificaree....solo tu hai la libera scelta...perchè e il tuo spazio...il tuo angolo in cui dimentichi per un pò....tutto il resto del mondo.... e tutte le diverse sofferenze....
e proprio in quest'angolo che avviene la magiaa... love **
a volte penso che tanto è il desiderio di rivedere...di ascoltare...Michael che ogni notte....speriamo almeno di sognarlo....di vivere con lui un momento speciale...che solo noi sappiamo....che soltanto noi...custodiamo.... gelosamente... il nostro segreto sussurrato alla notte...che spinge la nostra mente e il nostro cuore...in un mondo ben più lontano dalla realtà...
che rende il nostro risveglio così dolce....così emozionante...
e che ci fa cominciare un nuovo giorno con una voglia pazzesca di sorridereeeee!!! kiss2
love Very Happy Very Happy Very Happy Razz

che bello sognareeee........che belloo sognare lol! ( soprattutto Michael!!!) lol! kiss

Come sempre, parole bellissime Andy cheers E' proprio vero: i sogni sono gli unici luoghi dove possiamo esprimere tutto ciò che desideriamo senza preoccuparci di nulla... sono i nostri segreti più nascosti che prendono vita, danno la carica che ci serve quotidianamente...e se quell'energia è data da Michael, beh allora non ci può essere risveglio più dolce love love love ...Anche se a volte, vorrei avere ancora più attimi per poter godere di più della dolce compagnia del mio re Michael love love love

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 8:13 pm

Giusy...posso dirti una cosa di tutto questo con certezza.....Wink
non ti preoccupare perchè non mancheranno le occasioni per godere della compagnia di michael...ogni giorno sempre un pò di più.... love love love
nei nostri sogni...perchè quelli non ci abbandoneranno maiii.... love
e speriamo un giorno.... anche nella realtàà...ancora una volta.... love kiss2 I love you
come si dice sempre.....la speranza è l'ultima a morireeee!!.... cheers


p.s. pensa d'altronde alla gente che non ha niente...ai bambini che non hanno niente....e che alla fine...
di speranze...ci VIVONO..!!... e pensa che alcuni di loro non l'hanno persa mai...e sono stati ricompensati da Michael....che li ha davvero aiutatiiii.... lol!

Come direbbe Michael....credi nei tuoi sogni....
...spera....prega...e cerca in tutti i modi di realizzarli....


moonwalk :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:18 pm

AndyJackson4ever ha scritto:Giusy...posso dirti una cosa di tutto questo con certezza.....Wink
non ti preoccupare perchè non mancheranno le occasioni per godere della compagnia di michael...ogni giorno sempre un pò di più.... love love love
nei nostri sogni...perchè quelli non ci abbandoneranno maiii.... love
e speriamo un giorno.... anche nella realtàà...ancora una volta.... love kiss2 I love you
come si dice sempre.....la speranza è l'ultima a morireeee!!.... cheers


p.s. pensa d'altronde alla gente che non ha niente...ai bambini che non hanno niente....e che alla fine...
di speranze...ci VIVONO..!!... e pensa che alcuni di loro non l'hanno persa mai...e sono stati ricompensati da Michael....che li ha davvero aiutatiiii.... lol!

Come direbbe Michael....credi nei tuoi sogni....
...spera....prega...e cerca in tutti i modi di realizzarli....


moonwalk :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

Andy, ti giuro mi hai fatto commuovere Crying or Very sad Crying or Very sad quoto al 1000% con tutto ciò che hai detto!!!
Io ormai vivo solo di speranza...per Michael...di quel giorno (spero) non troppo lontano in cui lo incontrerò (costi quel che costi Cool love love )cheers cheers cheers

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Lun Nov 09, 2009 8:23 pm

Giusy92 ha scritto:
AndyJackson4ever ha scritto:Giusy...posso dirti una cosa di tutto questo con certezza.....
non ti preoccupare perchè non mancheranno le occasioni per godere della compagnia di michael...ogni giorno sempre un pò di più....
nei nostri sogni...perchè quelli non ci abbandoneranno maiii....
e speriamo un giorno.... anche nella realtàà...ancora una volta....
come si dice sempre.....la speranza è l'ultima a morireeee!!....
p.s. pensa d'altronde alla gente che non ha niente...ai bambini che non hanno niente....e che alla fine...
di speranze...ci VIVONO..!!... e pensa che alcuni di loro non l'hanno persa mai...e sono stati ricompensati da Michael....che li ha davvero aiutatiiii....
Come direbbe Michael....credi nei tuoi sogni....
...spera....prega...e cerca in tutti i modi di realizzarli....
Andy, ti giuro mi hai fatto commuovere Crying or Very sad Crying or Very sad quoto al 1000% con tutto ciò che hai detto!!!
Io ormai vivo solo di speranza...per Michael...di quel giorno (spero) non troppo lontano in cui lo incontrerò (costi quel che costi)
quoto scusa scusa scusa
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:31 pm

Invincible89 ha scritto:
Giusy92 ha scritto:
AndyJackson4ever ha scritto:Giusy...posso dirti una cosa di tutto questo con certezza.....
non ti preoccupare perchè non mancheranno le occasioni per godere della compagnia di michael...ogni giorno sempre un pò di più....
nei nostri sogni...perchè quelli non ci abbandoneranno maiii....
e speriamo un giorno.... anche nella realtàà...ancora una volta....
come si dice sempre.....la speranza è l'ultima a morireeee!!....
p.s. pensa d'altronde alla gente che non ha niente...ai bambini che non hanno niente....e che alla fine...
di speranze...ci VIVONO..!!... e pensa che alcuni di loro non l'hanno persa mai...e sono stati ricompensati da Michael....che li ha davvero aiutatiiii....
Come direbbe Michael....credi nei tuoi sogni....
...spera....prega...e cerca in tutti i modi di realizzarli....
Andy, ti giuro mi hai fatto commuovere Crying or Very sad Crying or Very sad quoto al 1000% con tutto ciò che hai detto!!!
Io ormai vivo solo di speranza...per Michael...di quel giorno (spero) non troppo lontano in cui lo incontrerò (costi quel che costi)
quoto scusa scusa scusa

Very Happy Very Happy Very Happy

:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 8:32 pm

le uniche cosa che possiamo fare Giusy cara... sono: sperare....ma aanche far vedere a Michael che noi CI SIAMO!!! tamb cheers .... che non l'abbiamo mai abbandonato ** ....
che non l'abbiamo mai dimenticato ** ....e che certo non lo faremo maiiiiii!!!! love
qualsiasi cosa accadaaaaa!!!!.... ** ** scusa
mostriamo a tutti che Michael non morirà maiiiiiiiiiiii!!!!!!! because he's UNBREAKABLE!!!!!! rid love
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Invincible89 Lun Nov 09, 2009 8:38 pm

AndyJackson4ever ha scritto:le uniche cosa che possiamo fare Giusy cara... sono: sperare....ma aanche far vedere a Michael che noi CI SIAMO!!! tamb cheers .... che non l'abbiamo mai abbandonato....
che non l'abbiamo mai dimenticato ** ....e che certo non lo faremo maiiiiii!!!
qualsiasi cosa accadaaaaa!!!!....
mostriamo a tutti che Michael non morirà maiiiiiiiiiiii!!!!!!! because he's UNBREAKABLE!!!!!!
HE'S INVINCIBLE!!!
lol! :love mj: :love mj: :love mj:
P.S. mamma mia con tutte queste emoticons o come si chiamano...
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 8:40 pm

AndyJackson4ever ha scritto:le uniche cosa che possiamo fare Giusy cara... sono: sperare....ma aanche far vedere a Michael che noi CI SIAMO!!! tamb cheers .... che non l'abbiamo mai abbandonato ** ....
che non l'abbiamo mai dimenticato ** ....e che certo non lo faremo maiiiiii!!!! love
qualsiasi cosa accadaaaaa!!!!.... ** ** scusa
mostriamo a tutti che Michael non morirà maiiiiiiiiiiii!!!!!!! because he's UNBREAKABLE!!!!!! rid love
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS tamb quoto Cara Andy, amarlo è facile, dimenticarlo è impossibile...non lo faremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii love love Michael, you are forever in our heart <3!!!

WE LOVE YOU<3 !!!!!!!!!

:love mj: :love mj: :love mj: moonwalk love love love
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Nov 09, 2009 9:20 pm

Per Giusy: io credo che ora la maggior parte della gente abbia capito quanto Michael sia amato ed apprezzato e non giudicato come fanno e hanno fatto loro...
E' sempre meglio conoscere prima di dare un giudizio, perchè spesso i giudizi che diamo sono affrettati soprattutto se offuscati dai giornali.... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_neutral
Sì ora Michael è molto amato e credo che lui abbia dato al mondo un cambiamento, quello di una consapevolezza diversa dell'amore e di ciò che significa realmente amare... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 97887
Per Andy: Ti ringrazio Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_smile le cose che hai scritto sono davvero belle e vere... Michael è davvero una persona magnifica... anche durante i sogni.... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_cry Hai proprio ragione, con i sogni puoi dar libero sfogo ai desideri che hai ma anche alle paure... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_smile
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Nov 09, 2009 9:28 pm

Certo Roby....anche alle paure.....
però poi sta a te....cercare di scacciare queste paure....
per evitare che offuschino i tuoi sogni più belli.... Very Happy Very Happy
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 9:37 pm

RobyMichael91 ha scritto:Per Giusy: io credo che ora la maggior parte della gente abbia capito quanto Michael sia amato ed apprezzato e non giudicato come fanno e hanno fatto loro...
E' sempre meglio conoscere prima di dare un giudizio, perchè spesso i giudizi che diamo sono affrettati soprattutto se offuscati dai giornali.... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_neutral
Sì ora Michael è molto amato e credo che lui abbia dato al mondo un cambiamento, quello di una consapevolezza diversa dell'amore e di ciò che significa realmente amare... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 97887
Per Andy: Ti ringrazio Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_smile le cose che hai scritto sono davvero belle e vere... Michael è davvero una persona magnifica... anche durante i sogni.... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_cry Hai proprio ragione, con i sogni puoi dar libero sfogo ai desideri che hai ma anche alle paure... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_smile

Roby, spero proprio che quelle persone abbiano capito che hanno sbagliato...perchè Michael non merita i giudizi negativi...non ha mai fatto niente di male e trovo ingiusto da parte dei giornalisti inventarsi storie per lo sporco gusto di vederlo soffrire e, allo stesso tempo, di trarre profitti...
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Lun Nov 09, 2009 9:43 pm

Io condivido tutto ciò che hai scritto... Trovo ingiusto ciò che hanno fatto a Michael... "Lo hanno ucciso" gli hanno strappato tutto ciò che aveva di più caro... I bambini e il loro amore, la loro innocenza la stessa innocenza che Mike custodiva dentro di sè.... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_cry
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giusy92 Lun Nov 09, 2009 9:51 pm

quoto quoto scusa Povero Michael piangere Crying or Very sad
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Mar Nov 10, 2009 8:40 pm

Già.... E invece quando è morto tutti hanno chiesto scusa, tutti hanno smentito ciò che avevano precedentemente detto o scritto... Non è giusto.... Doveva andare diversamente! Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 508260 Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 622846
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2009 7:15 pm

E' incredibile alcuni racconti sono talmente belli da sembrare finti!
Qualche giorno fa ho letto un'intervista immaginaria fatta a Michael dopo la morte,nel senso il giornalista faceva le domande e rispondeva per Michael.
Mi dovete credere sembra un paradosso ma nell'intervista immaginaria c'erano più verità di quante ce ne fossero in una autentica fatta da Michael.
E' proprio lì diceva di come fosse la sua vita dopo la morte,di come la gente ora rivendica l'amico perduto,e lui confessa di non aver mai conosciuto queste persone.
Una roba assurda,ma totalmente vera.Da morto,tutti si sono improvvisati suoi amici,e poi vai a vedere,non si sono mai conosciuti.
Mhà....però sarebbe stato bello vederlo dal vivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Nov 12, 2009 9:22 pm

Billie-Jean ha scritto:E' incredibile alcuni racconti sono talmente belli da sembrare finti!
Qualche giorno fa ho letto un'intervista immaginaria fatta a Michael dopo la morte,nel senso il giornalista faceva le domande e rispondeva per Michael.
Mi dovete credere sembra un paradosso ma nell'intervista immaginaria c'erano più verità di quante ce ne fossero in una autentica fatta da Michael.
E' proprio lì diceva di come fosse la sua vita dopo la morte,di come la gente ora rivendica l'amico perduto,e lui confessa di non aver mai conosciuto queste persone.
Una roba assurda,ma totalmente vera.Da morto,tutti si sono improvvisati suoi amici,e poi vai a vedere,non si sono mai conosciuti.
Mhà....però sarebbe stato bello vederlo dal vivo.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Affraid Sarebbe magnifico... poterlo rivedere... ascoltare le sue parole d'amore... Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 508260
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Darkness Gio Nov 12, 2009 10:50 pm

ho letto qualcosa di questo topic.. bellissimo.. so cosa avete provato, io, grazie a mia zia che era sua fan da sempre e che faceva un lavoro importante, ho potuto avere contatto con lui per ben tre volte Smile
peccato che lei non ci sia più.. ci ha lasciati tre giorni dopo di lui, pensate.
ricordo tutto anche della prima volta, quando ero solo una bambina.
il racconto é un pò lungo e ora non posso scrivere ma al più presto vi dirò.. sono state le esperienze più belle della mia vita Wink
appena possibile condividerò con voi tutto questo e sono felice di farlo perché so che potete capire.
un abbraccione Smile


Ultima modifica di Darkness il Gio Nov 12, 2009 10:52 pm - modificato 2 volte.
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 45
Località : neapolis
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 10:50 pm

Darkness ha scritto:ho letto qualcosa di questo topic.. bellissimo.. so cosa avete provato, io, grazie a mia zia che é sua fan da sempre e che fa un lavoro importante, ho potuto avere contatto con lui per ben tre volte Smile
ricordo tutto anche della prima volta, quando ero solo una bambina.
il racconto é un pò lungo e ora non posso scrivere ma al più presto vi dirò.. sono state le esperienze più belle della mia vita Wink
appena possibile condividerò con voi tutto questo e sono felice di farlo perché so che potete capire.
un abbraccione Smile

Non vedo l'ora di leggere **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Darkness Gio Nov 12, 2009 10:51 pm

prometto che domani inizierò a scrivere qualche cosa Smile
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 45
Località : neapolis
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 10:52 pm

Darkness ha scritto:prometto che domani inizierò a scrivere qualche cosa Smile

Grazie Darkness **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da RobyMichael91 Ven Nov 13, 2009 12:39 am

Darkness ha scritto:prometto che domani inizierò a scrivere qualche cosa Smile

Sìììì non vedo l'ora di leggere!!! Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Icon_study Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 236707
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Darkness Ven Nov 13, 2009 3:44 pm

salve ragazze, come promesso vi voglio raccontare la mia esperienza.
é un po' lungo e spero di non annoiarvi, cercherò di essere sintetica per quanto possibile.
Di concerti all'estero non se ne parlava ma in italia mi sono fatta quasi tutto:
23 maggio 1988 a roma
29 maggio 1988 a torino
4 luglio 1992 a roma
7 luglio 1992 monza
18 giugno 1997 a milano
Premetto che essendo piccola andavo con mia zia, che faceva la giornalista a roma per una testata molto importante e quindi aveva tutti i permessi.
Tra queste date ho potuto incontrarlo ben tre volte.. a roma nell'88, a roma nel 92 e a milano nel 97.
Nelle altre date invece non l'ho incotrato ma ho potuto comunque vedere lo spettacolo in posti di privilegio sempre grazie alla mia amata zia.
Lei oltre a doverlo intervistare lo adorava e devo dire che nonostante lui fosse restio alle interviste, lei é sempre riuscita a fargliele, anche brevi.. anche perchè lei era presidente di una associazione umanitaria e lui gradiva molto tutto questo.
Se riesco a ritrovare il cartaeo delle interviste voglio condividerlo con voi, sono pezzi rarissimi e non so se ci riuscirò ma proverò Smile
Comunque.. sono cresciuta con michael nel dna, zia lo adorava, mamma idem, ho sempre ascoltato quello da piccola assieme a loro per cui i miei non hanno mai fatto storie a mandarmi con zia, che era una donna seria e affidabile.
Nel 88 avevo nove anni, ricordo che per me lui era solo un signore buono che cantava, che si chiamava michael e che mi aveva offerto delle caramelle credo americane, erano ottime.
Ero in una sorta di saletta mentre zia lo intervistava, c'erano altri due signori e una donna che lo incipriava e parlarono anche dell'associazione benefica di zia.
Io dovevo andare in bagno ma mi vergognavo a dirlo così mi misi a piangere in silenzio e lui vedendomi chiese a mia zia cosa avessi. Io le dissi il problema e lei lo disse a lui. Mi vergognai.
Allora lui mi diede le famose caramelle e disse ad un suo affiliato di farmi andare al bagno nel suo camerino!! A me pareva tutto un sogno strano, ero troppo piccolina.
al ritorno mi fece stare in braccio a lui per tutto il tempo delle domande di mia zia.. la cosa che non dimenticherò mai é il suo odore, un qualcosa che dava sicurezza Smile
il resto lo racconterò dopo, non voglio annoiarvi nè tenere un discorso Smile
Darkness
Darkness
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 208
Età : 45
Località : neapolis
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Nov 13, 2009 5:22 pm

Darkness ha scritto:salve ragazze, come promesso vi voglio raccontare la mia esperienza.
é un po' lungo e spero di non annoiarvi, cercherò di essere sintetica per quanto possibile.
Di concerti all'estero non se ne parlava ma in italia mi sono fatta quasi tutto:
23 maggio 1988 a roma
29 maggio 1988 a torino
4 luglio 1992 a roma
7 luglio 1992 monza
18 giugno 1997 a milano
Premetto che essendo piccola andavo con mia zia, che faceva la giornalista a roma per una testata molto importante e quindi aveva tutti i permessi.
Tra queste date ho potuto incontrarlo ben tre volte.. a roma nell'88, a roma nel 92 e a milano nel 97.
Nelle altre date invece non l'ho incotrato ma ho potuto comunque vedere lo spettacolo in posti di privilegio sempre grazie alla mia amata zia.
Lei oltre a doverlo intervistare lo adorava e devo dire che nonostante lui fosse restio alle interviste, lei é sempre riuscita a fargliele, anche brevi.. anche perchè lei era presidente di una associazione umanitaria e lui gradiva molto tutto questo.
Se riesco a ritrovare il cartaeo delle interviste voglio condividerlo con voi, sono pezzi rarissimi e non so se ci riuscirò ma proverò Smile
Comunque.. sono cresciuta con michael nel dna, zia lo adorava, mamma idem, ho sempre ascoltato quello da piccola assieme a loro per cui i miei non hanno mai fatto storie a mandarmi con zia, che era una donna seria e affidabile.
Nel 88 avevo nove anni, ricordo che per me lui era solo un signore buono che cantava, che si chiamava michael e che mi aveva offerto delle caramelle credo americane, erano ottime.
Ero in una sorta di saletta mentre zia lo intervistava, c'erano altri due signori e una donna che lo incipriava e parlarono anche dell'associazione benefica di zia.
Io dovevo andare in bagno ma mi vergognavo a dirlo così mi misi a piangere in silenzio e lui vedendomi chiese a mia zia cosa avessi. Io le dissi il problema e lei lo disse a lui. Mi vergognai.
Allora lui mi diede le famose caramelle e disse ad un suo affiliato di farmi andare al bagno nel suo camerino!! A me pareva tutto un sogno strano, ero troppo piccolina.
al ritorno mi fece stare in braccio a lui per tutto il tempo delle domande di mia zia.. la cosa che non dimenticherò mai é il suo odore, un qualcosa che dava sicurezza Smile
il resto lo racconterò dopo, non voglio annoiarvi nè tenere un discorso Smile

Che bello!!! ** ** ** continua a raccontare ti prego!!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 37 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.