Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti
Pagina 35 di 41
Pagina 35 di 41 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 41
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.
io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
beh si, io ci sono andata....a molti suoi concerti, ma non sono mai troppi!
Rory- INVINCIBLE
magari ci fossi andata anche io a un suo concerto! ma ho appena 14 anni, come avrei dovuto fare??!!! sicuramente quando tornerà lo andrò a vedere di persona!! (scusate l'off topic, ma anche io credo che sia vivo e lo sto aspettando XD)
Annie95_MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1321
Ciao Rory, si ho letto la maggior parte dei tuoi messaggi e non sai come t'invidio! Vorrei tanto essere nata prima...vorrei essere stata al tuo posto quando l'hai conosciuto, abbracciato e baciato (che invidia, non te l'immagini nemmeno ) ... Ma ti voglio dire lo stesso grazie di tutto perchè nei tuoi messaggi ho vissuto le tue emozioni di quel giorno a disneyland quasi come se fossero stati dei miei ricordi...hai saputo trasmettere tanto di Michael in questi mess e per questo ti ringrazio...
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Giusy92 ha scritto:Ciao Rory, si ho letto la maggior parte dei tuoi messaggi e non sai come t'invidio! Vorrei tanto essere nata prima...vorrei essere stata al tuo posto quando l'hai conosciuto, abbracciato e baciato (che invidia, non te l'immagini nemmeno ) ... Ma ti voglio dire lo stesso grazie di tutto perchè nei tuoi messaggi ho vissuto le tue emozioni di quel giorno a disneyland quasi come se fossero stati dei miei ricordi...hai saputo trasmettere tanto di Michael in questi mess e per questo ti ringrazio...
grazie mille!
comunque credimi, una delle cose più difficili da spiegare è dirvi quello che mi ha trasmesso, quello che mi ha comunicato...posso dirvi come erano fatte le mani, il naso, gli occhi, la bocca, i capelli...questo è facile, ma descrivere esattamente quello che ho provato quando me lo sono trovato di fronte è quasi impossibile....michael lo paragonerei senza dubbio a una calamita...ti attira, ti prende proprio...
Rory- INVINCIBLE
non era stupendo??non era stupendo??
ooooooooh miiiiichaaaaeeel!!!! a quanti concerti sei stata?
ooooooooh miiiiichaaaaeeel!!!! a quanti concerti sei stata?
si, era stupendo..una creatura meravigliosa, e non scherzo...ma a parte fisicamente, era proprio bello dentro e anche se non lo conoscevo lui riusciva a trasmetterlo...i suoi occhi parlavano e dicevano tutto...dio che emozioni!!!!!!!
i concerti erano:
madrid,1988
tokyo,1988
bucharest, 1992
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
i concerti erano:
madrid,1988
tokyo,1988
bucharest, 1992
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
Rory- INVINCIBLE
io nel 1988 non ero neppure nata...Rory ha scritto:si, era stupendo..una creatura meravigliosa, e non scherzo...ma a parte fisicamente, era proprio bello dentro e anche se non lo conoscevo lui riusciva a trasmetterlo...i suoi occhi parlavano e dicevano tutto...dio che emozioni!!!!!!!
i concerti erano:
madrid,1988
tokyo,1988
bucharest, 1992
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
eh...ma non è mica una colpa vostra....siete nate dopo e l'avete scoperto dopo, ma è normale...
comunque si, l'ho seguito ovunque,,,ed è stato davvero difficile, a volte impossibile...ma io l'ho fatto diventare possibile!
comunque si, l'ho seguito ovunque,,,ed è stato davvero difficile, a volte impossibile...ma io l'ho fatto diventare possibile!
Rory- INVINCIBLE
pamplottina♥MJ ha scritto:io nel 1997 avevo solo 4 anni
Idem
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ciao Rory!!! .....bè quando hai detto che puoi parlarci del suo aspetto......ma che la cosa più difficile da esprimere...è quello che hai provato....no ti credo....di piùùùùùùùù!!!!!!!!!Anche se per mia sfortuna non ho mai potuto provare una cosa del genere credo sicuramente che il primo effetto è quella dell'incredulità.....immagino....trovarrselo davanti.....vedere la sua immmagine lì davanti a te....e il primo pensiero che la nostra mente ci induce a credere è che sia un sogno.....che sia tutto frutto dell'immaginazione.....eppure....è reale....blocco alla gola.....rimanere senza fiato....affidarsi al tatto x assicurarsi che tutto questo è vero....poi sentire la sua voce.....oddio momento in cui il mondo si ferma....e quegli attimi sembrano durare tutta una vita eppure sono così pochi......ma così facili da tenere per sempre nel proprio cuore....vorresti gridare al mondo....ma sei senza parole....le uniche parole le dedichi a lui.....così rapidamente....come per paura di poterle perdere mentre le dici.....i sui okki....che ti parlano.......ti rivelano cose....ti fanno emozionare....e le sue mani il suo viso.....semplicemente lui....unico e prezioso.....uomo sensibile ma forte allo stesso tempo.....insicuro ma anche pieno di emozioni da donare.......non basterebbero tutte le parole del mondo.....per descriverlo....
uomo pronto a donare se stesso.....per donare attimi indimenticabili....ed emozioni indelebili......
semplicemente un uomo......diventato leggenda......
sempliceemente il nostro
MICHAEL!!!!!!!!!!!!
p.s.scusate ma quando parlo di lui non riesco a fermarmiii....
uomo pronto a donare se stesso.....per donare attimi indimenticabili....ed emozioni indelebili......
sempliceemente il nostro
MICHAEL!!!!!!!!!!!!
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
AndyJackson4ever ha scritto:Ciao Rory!!! .....bè quando hai detto che puoi parlarci del suo aspetto......ma che la cosa più difficile da esprimere...è quello che hai provato....no ti credo....di piùùùùùùùù!!!!!!!!!Anche se per mia sfortuna non ho mai potuto provare una cosa del genere credo sicuramente che il primo effetto è quella dell'incredulità.....immagino....trovarrselo davanti.....vedere la sua immmagine lì davanti a te....e il primo pensiero che la nostra mente ci induce a credere è che sia un sogno.....che sia tutto frutto dell'immaginazione.....eppure....è reale....blocco alla gola.....rimanere senza fiato....affidarsi al tatto x assicurarsi che tutto questo è vero....poi sentire la sua voce.....oddio momento in cui il mondo si ferma....e quegli attimi sembrano durare tutta una vita eppure sono così pochi......ma così facili da tenere per sempre nel proprio cuore....vorresti gridare al mondo....ma sei senza parole....le uniche parole le dedichi a lui.....così rapidamente....come per paura di poterle perdere mentre le dici.....i sui okki....che ti parlano.......ti rivelano cose....ti fanno emozionare....e le sue mani il suo viso.....semplicemente lui....unico e prezioso.....uomo sensibile ma forte allo stesso tempo.....insicuro ma anche pieno di emozioni da donare.......non basterebbero tutte le parole del mondo.....per descriverlo....
sempliceemente il nostro
MICHAEL!!!!!!!!!!!!
Wow !! Hai detto delle parole stupende ...Ti in pieno !!!
*Valentina* *Jackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1610
Grazie valentinaa!!! .....ma alla fine è semplicemente quello che....credo si possa provare...o che perlomeno nella mia fantasia avrei provato!!!!purtroppooooo!!!!uffyy....e poi....su michael.....scriverei un libro guarda....parto da un punto....e non la smetto più....è che....ormai è come l'aria per me....e non ne posso fare a meno....è lui che mi fa respirare....in questo mondo ....a volte così opprimente.... eheheh.....
AndyJackson4ever ha scritto:Ciao Rory!!! .....bè quando hai detto che puoi parlarci del suo aspetto......ma che la cosa più difficile da esprimere...è quello che hai provato....no ti credo....di piùùùùùùùù!!!!!!!!!Anche se per mia sfortuna non ho mai potuto provare una cosa del genere credo sicuramente che il primo effetto è quella dell'incredulità.....immagino....trovarrselo davanti.....vedere la sua immmagine lì davanti a te....e il primo pensiero che la nostra mente ci induce a credere è che sia un sogno.....che sia tutto frutto dell'immaginazione.....eppure....è reale....blocco alla gola.....rimanere senza fiato....affidarsi al tatto x assicurarsi che tutto questo è vero....poi sentire la sua voce.....oddio momento in cui il mondo si ferma....e quegli attimi sembrano durare tutta una vita eppure sono così pochi......ma così facili da tenere per sempre nel proprio cuore....vorresti gridare al mondo....ma sei senza parole....le uniche parole le dedichi a lui.....così rapidamente....come per paura di poterle perdere mentre le dici.....i sui okki....che ti parlano.......ti rivelano cose....ti fanno emozionare....e le sue mani il suo viso.....semplicemente lui....unico e prezioso.....uomo sensibile ma forte allo stesso tempo.....insicuro ma anche pieno di emozioni da donare.......non basterebbero tutte le parole del mondo.....per descriverlo....
sempliceemente il nostro
MICHAEL!!!!!!!!!!!!
oh cavolo....hai detto tutto quello che io non sono riuscita a dire, eppure non l'hai mai incontrato.....complimenti....adesso sei tu che hai fatto commuovere me...
Rory- INVINCIBLE
Oh Rory davvero??!!....bè allora siamo in 2 che si stanno commuovendooooo!!!!!.... sono contenta di essere riuscita ben o male a esprimere le tue emozioni...ma è ke in quel momento anzi quasi sempre....immagino questo incontro....e non sò come sono riuscita a tirar fuori....questo...non è facile...a dir la verità...davvero me ne sono resa conto....perchè è così tutto un insieme di emozioni che è difficile...spiegarle a parole....sai solo che le hai provate...ecco...ma non sai come....forse neanche tu riesci a capirlo....però sai che è stata una senzazione stupenda.....piena di significato....
bè anche se questo sogno per me non si è relizzato....mi conforto...con la fantasia....che poi risulta quasi ugule alla realtà!......perchè le emozioni sono reali...e...sincere....
bè anche se questo sogno per me non si è relizzato....mi conforto...con la fantasia....che poi risulta quasi ugule alla realtà!......perchè le emozioni sono reali...e...sincere....
AndyJackson4ever ha scritto:Oh Rory davvero??!!....bè allora siamo in 2 che si stanno commuovendooooo!!!!!.... sono contenta di essere riuscita ben o male a esprimere le tue emozioni...ma è ke in quel momento anzi quasi sempre....immagino questo incontro....e non sò come sono riuscita a tirar fuori....questo...non è facile...a dir la verità...davvero me ne sono resa conto....perchè è così tutto un insieme di emozioni che è difficile...spiegarle a parole....sai solo che le hai provate...ecco...ma non sai come....forse neanche tu riesci a capirlo....però sai che è stata una senzazione stupenda.....piena di significato....
bravissima!!!per avere 15 anni sei davvero matura!!!!!!!!!sono contenta di quello che mi hai detto....
Rory- INVINCIBLE
grazie.....queste cose le prendo molto seriamente....anche perchè si parla di sentimenti.....la cosa che dovrebbe distinguere l'uomo da gli altri esseri viventi.....
e poi mi piace tantissimo....cioè è davvero una sensazione bellissima...immedesimarsi...nelle emozioni delle altre persone....aiutarle....cercare di comprendere e condividere.....
come faceva michael!!!!!hihiiiiiiii
e poi mi piace tantissimo....cioè è davvero una sensazione bellissima...immedesimarsi...nelle emozioni delle altre persone....aiutarle....cercare di comprendere e condividere.....
come faceva michael!!!!!hihiiiiiiii
ma perkè non sono nata prima???nel 1996 sono nata...che disgrazia...
quando io e la mia amica siamo andate al cinema a vedere this is it non dicevamo altro che quello(a parte i commenti sul film)...fossimo nate prima.....ma che me ne devo fare di lady gaga????
rory ,tu l'hai visto di persona nel senso faccia a faccia???prima di registrarmi a questo forum ho letto tutto un racconto di una ragazza che lo aveva incontrato a disneyland,però aveva l'avatar di michael quando annuncia i concerti a londra....eri tu???
ps andyjackson che parole stupende *-*..
quando io e la mia amica siamo andate al cinema a vedere this is it non dicevamo altro che quello(a parte i commenti sul film)...fossimo nate prima.....ma che me ne devo fare di lady gaga????
rory ,tu l'hai visto di persona nel senso faccia a faccia???prima di registrarmi a questo forum ho letto tutto un racconto di una ragazza che lo aveva incontrato a disneyland,però aveva l'avatar di michael quando annuncia i concerti a londra....eri tu???
ps andyjackson che parole stupende *-*..
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
rory un'altra cosa ho letto che non è facile per te.....l'idea di poter dimenticare o di non ricordare più in modo così lucido questi ricordi .....davvero un incubo.....perchè quando ci sono emozioni così potenti in ballo....bè....si morirebbe...pur di non dimenticarlee....per ricordare quei minimi dettagli che rendono il ricordo così vivooo....così specialeee....
ma cmq per te credo che questo non accadrà mai....anche perchè qui ci siamo noi!!!!......che ti faremo rinfrescare la memoria di tanto in tantoooooo!!!! (molto spesso non ti preoccupareee!) hihihiiiiii è ASSICURATO!!!
ma cmq per te credo che questo non accadrà mai....anche perchè qui ci siamo noi!!!!......che ti faremo rinfrescare la memoria di tanto in tantoooooo!!!! (molto spesso non ti preoccupareee!) hihihiiiiii è ASSICURATO!!!
Rory ti auguro una buona nottee!!!....sogni d'oroo!!.....
io cercherò nei sogni di elaborare ancora il mio incontro con michael.....hihihiiii
chissà....così domani mi sveglierò sicuramente di buon umoreeee.....
salutiiiiiii......dolci come i ricordi........
baci
io cercherò nei sogni di elaborare ancora il mio incontro con michael.....hihihiiii
baci
AndyJackson4ever ha scritto:Rory ti auguro una buona nottee!!!....sogni d'oroo!!.....
baci
dolcissima!!!!!grazie mille e buonanotte anche a te!!!!
e io stanotte ricorderò il mio incontro con michael...chissà che questo aiuti a dimenticare tutte le cose brutte!bacio
Rory- INVINCIBLE
... accidenti, ma quante lacrime si versano su questo forum?
Di questo passo, non ne verremo mai fuori...
Di questo passo, non ne verremo mai fuori...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Rory ha scritto:Giusy92 ha scritto:Ciao Rory, si ho letto la maggior parte dei tuoi messaggi e non sai come t'invidio! Vorrei tanto essere nata prima...vorrei essere stata al tuo posto quando l'hai conosciuto, abbracciato e baciato (che invidia, non te l'immagini nemmeno ) ... Ma ti voglio dire lo stesso grazie di tutto perchè nei tuoi messaggi ho vissuto le tue emozioni di quel giorno a disneyland quasi come se fossero stati dei miei ricordi...hai saputo trasmettere tanto di Michael in questi mess e per questo ti ringrazio...
grazie mille!
comunque credimi, una delle cose più difficili da spiegare è dirvi quello che mi ha trasmesso, quello che mi ha comunicato...posso dirvi come erano fatte le mani, il naso, gli occhi, la bocca, i capelli...questo è facile, ma descrivere esattamente quello che ho provato quando me lo sono trovato di fronte è quasi impossibile....michael lo paragonerei senza dubbio a una calamita...ti attira, ti prende proprio...
Rory, ti capisco...Come già sai, io non ho mai incontrato Michael, ma ciò che non ti ho detto è che spesso me lo sogno...sono attimi indescrivibili quelli che provo sognando...lui sta lì vicino a me, mi abbraccia, mi accarezza i capelli (proprio come fece con te a disneyland ) e i suoi occhi mi parlano, trasmettono di tutto...impossibile da descrivere!...E' come hai detto tu, è simile ad una calamita ...al mattino, svegliandomi, mi rimane la stessa bellissima sensazione che mi accompagna per tutta la giornata...è una cosa stupenda! Michael è meraviglioso, ti rimane dentro... Anche a voi è capitato di sognarlo ultimamente?
PS: Per AndyJackson4ever= ciò che hai scritto nei mess precendenti è un qualcosa di unico...parole bellissime..hai tirato fuori sensazioni bellissime...tutto ciò che proviamo noi per Michael ... complimenti
Giusy92- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 617
Grazie...Giusy per il complimento.....ma d'altronde come ho detto...quando parlo di michael non riesco a fermarmiiii!!! è più forte di meee!!!...poi, quando ho letto la testimonianza di Rory....bè...ho completamente allagato la tastieraaaaa!!!!! ....Ho ringraziato dio per aver trovato una persona che ha potuto raccontarci una simile esperienza....
Io sono una di quelle persone che purtroppo...hanno "seguito" Michael molto tardi.....mi ricordo il giorno che ho saputo della sua morte....mio padre me l'ha detto....il 26 mattina...sentivo il telegiornale...e stavamo parlando di un'altra persona che il giorno prima era scomparsa....e mio padre se ne esce dicendo che anche michael jackson era morto....oddio.... mi sono messa a ridere....pensavo che mi stesse prendendo in giro....e gli dicevo continuamente "papà....non scherzare... mi stai prendendo in giro??...dai smettila.." poi ho cambiato canale e ho messo mtv.......che amarezza..... dei secondi di vuoto tremendoo.....leggo " michael jackson 1958-25 giugno 2009" ragazzi...era un misto di risate per l'incredulità...e di lacrime amareeee....
come ho detto non lo seguivo maaa.....sapevo che esisteva...e ben o male è capitato che per qualche motivo fosse già entrato con le sue canzoni nella mia vita.....
sapevo che c'era....da qualche parte nel mondo una leggenda.....e alla notizia ho sentito una "mancanza" dentro me stessa....
non era una persona che conoscevo...o che seguivo....allora perchè (pensavo tra me) mi sento così tremendamente male???....perchè sento che come una parte di me... della mia infanzia...se ne è andata via con luii??...a queste domande forse nn c'è una risposta valida....
in quel momento ho capito....che da quel giorno mi sarei portata una sensazione di vuoto e di incredulità.....che ancora oggi porto con me....
nonostante tutto la mia mente non accetta la sua scomparsa.....o forse è il cuore.... che per non soffrire... spera....spera...che come nelle favole....ci sia sempre.... il lieto fine..........
(scusate per aver allungato tanto!!...)
Io sono una di quelle persone che purtroppo...hanno "seguito" Michael molto tardi.....mi ricordo il giorno che ho saputo della sua morte....mio padre me l'ha detto....il 26 mattina...sentivo il telegiornale...e stavamo parlando di un'altra persona che il giorno prima era scomparsa....e mio padre se ne esce dicendo che anche michael jackson era morto....oddio.... mi sono messa a ridere....pensavo che mi stesse prendendo in giro....e gli dicevo continuamente "papà....non scherzare... mi stai prendendo in giro??...dai smettila.." poi ho cambiato canale e ho messo mtv.......che amarezza..... dei secondi di vuoto tremendoo.....leggo " michael jackson 1958-25 giugno 2009" ragazzi...era un misto di risate per l'incredulità...e di lacrime amareeee....
come ho detto non lo seguivo maaa.....sapevo che esisteva...e ben o male è capitato che per qualche motivo fosse già entrato con le sue canzoni nella mia vita.....
sapevo che c'era....da qualche parte nel mondo una leggenda.....e alla notizia ho sentito una "mancanza" dentro me stessa....
non era una persona che conoscevo...o che seguivo....allora perchè (pensavo tra me) mi sento così tremendamente male???....perchè sento che come una parte di me... della mia infanzia...se ne è andata via con luii??...a queste domande forse nn c'è una risposta valida....
in quel momento ho capito....che da quel giorno mi sarei portata una sensazione di vuoto e di incredulità.....che ancora oggi porto con me....
nonostante tutto la mia mente non accetta la sua scomparsa.....o forse è il cuore.... che per non soffrire... spera....spera...che come nelle favole....ci sia sempre.... il lieto fine..........
(scusate per aver allungato tanto!!...)
Pagina 35 di 41 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 41
Argomenti simili
» Le testimonianze di chi ha visto il corpo di Michael
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Testimonianze di Michael La Perruque (ex bodyguard di MJ)
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
Pagina 35 di 41