MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 25 di 41 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Sab Ago 08, 2009 9:22 am

DanielaMJ ha scritto:Michael sapeva benissimo di possedere doti artistiche fuori dalla norma, una voce stupenda un ballerino stupendo un cantante stupendo, sapeva che ciò che faceva era ANORMALE, non si accontentava andava sempre oltre e questo perchè era cosciente che lui POTEVA...
E questo gli ha dato il permesso di avere tutto ciò che ha avuto (e secondo me avrebbe ottenuto ancora di più se quei mocciosi invece di calunniarlo lo avessero venerato come di dovere)
Il problema è il lato caratteriale, su quello credo davvero fosse insicuro, questo va al di là del Michael Jackson artista, quello che uno sente, le emozioni i pensieri non vengono espressi sul palco e credo che Michael facesse fatica a confrontarsi con la persona che noi cooscevamo poco.

quoto

Auuuuuuuuuuuu...guri Rory!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Sab Ago 08, 2009 12:06 pm

rory ha scritto:come ho già detto...secondo me nemmeno mike si conosceva benissimo...lui non riusciva a guardarsi dentro fino in fondo...quindi figuriamoci se riusciva a guardarsi fuori...

Ciao Rory, ti scrivo qui per non andare fuori argomento.
Come va oggi tutto bene? Il cucciolo è tranquillo (forse è troppo presto per sentirlo muovere? Io non ho mai avuto bimbi, purtroppo...).
Scusa se te lo chiedo.. sei riuscita/hai avuto tempo di leggere il link che ti ho mandato l'altro giorno?
Quale fonte addendibile... tu cosa ne pensi dell'affermazione del fratello Tito?
E del fatto del sosia alla conferenza stampa di Marzo?
Sai, sono proprio triste e avvilita sia per quella storia del fratello, che per il fatto che hanno rifiutatto a Michael il nobel.. ho dormito malissimo!
Ancora una volta scusami se ti rompo.... ma tu sei un po' il nostro "guru", tu hai parlato con Michael , lo hai toccato.....
Non smetterò mai di ringraziarti per quello che fai per noi.
Grazie Rory, un abbraccio a te e al piccolino.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Sab Ago 08, 2009 2:27 pm

se vuoi leggere quello che penso puoi andare nei topic apposta Very Happy li ho scritto cosa ne penso su tutto quello che mi hai chiesto Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Sab Ago 08, 2009 7:04 pm

rory ha scritto:se vuoi leggere quello che penso puoi andare nei topic apposta Very Happy li ho scritto cosa ne penso su tutto quello che mi hai chiesto Very Happy

Grazie, ora vo' cercando. Bello questo avatar. Very Happy
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Sab Ago 08, 2009 7:06 pm

rory ha scritto:se vuoi leggere quello che penso puoi andare nei topic apposta Very Happy li ho scritto cosa ne penso su tutto quello che mi hai chiesto Very Happy

Che bel sorrisone che ha Michael nel nuovo avatar Rory!!!bellissimo!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 11:13 am

Ale ha scritto:
rory ha scritto:se vuoi leggere quello che penso puoi andare nei topic apposta Very Happy li ho scritto cosa ne penso su tutto quello che mi hai chiesto Very Happy

Che bel sorrisone che ha Michael nel nuovo avatar Rory!!!bellissimo!!!


Già, sorridente e bellissimo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Dom Ago 09, 2009 10:58 pm

Gone Too Soon75 ha scritto:
Ale ha scritto:
rory ha scritto:se vuoi leggere quello che penso puoi andare nei topic apposta Very Happy li ho scritto cosa ne penso su tutto quello che mi hai chiesto Very Happy

Che bel sorrisone che ha Michael nel nuovo avatar Rory!!!bellissimo!!!


Già, sorridente e bellissimo!!!

Gone...lascia perdere...sono innamorata persa del tuo avatar!!!lo adoroooohhh!!! è il mio RAGAZZO IDEALE in quella foto Michael!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Ago 10, 2009 2:13 pm

io queste cpse non le posso leggere!

cioè com'era vestito??

io non avrei sopportato un'emozione cosi...solo leggendo mi vengono i brividi!

Michael!! love

ti prego dimi com'era vestito!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Ago 10, 2009 8:15 pm

aveva una camicia rossa abbottonata fino al collo...un paio di pantaloni neri e delle scarpe nere..i capelli erano legati come il suo solito, con il codino...un cappello nero (il classico suo) e rayban a specchio....favoloso!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Lun Ago 10, 2009 10:23 pm

Qualcosa di simile a questa?
Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Sq5bh0
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 10, 2009 10:37 pm

rory ha scritto:aveva una camicia rossa abbottonata fino al collo...un paio di pantaloni neri e delle scarpe nere..i capelli erano legati come il suo solito, con il codino...un cappello nero (il classico suo) e rayban a specchio....favoloso!


belli i pantaloni neri? Di che stoffa erano? Cioè erano fighi larghi? lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Ago 10, 2009 11:15 pm

no no erano stretti ma nemmeno larghi tipo rapper...erano i suoi solito pantaloni...non come bad ecco, gli stavani larghi ma non troppo...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Ago 11, 2009 8:11 am

Ale ha scritto:
Gone Too Soon75 ha scritto:
Ale ha scritto:
rory ha scritto:se vuoi leggere quello che penso puoi andare nei topic apposta Very Happy li ho scritto cosa ne penso su tutto quello che mi hai chiesto Very Happy

Che bel sorrisone che ha Michael nel nuovo avatar Rory!!!bellissimo!!!


Già, sorridente e bellissimo!!!

Gone...lascia perdere...sono innamorata persa del tuo avatar!!!lo adoroooohhh!!! è il mio RAGAZZO IDEALE in quella foto Michael!!!


Ti capisco... ma guarda che anche nel tuo non scherza... I love you
La mia opinione però non vale, per me non ha difetti è bellissimo sempre love love love
e mi manca tanto... **

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Ago 11, 2009 1:21 pm

grazie...!com'era cariiino! I love you

con il codino!! Razz

Michael.... Sad
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Mar Ago 11, 2009 1:26 pm

Ho letto adesso... AUGURISSIMI RORY cheers
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da mjdance Mar Ago 11, 2009 5:02 pm

Per rory:

che accento aveva Michael? Me lo sono sempre chiesto...sarà che parlava lentamente e non era difficile capirlo...forse perchè era ad LA...l'accento californiano per me è il più semplice da comprendere rispetto ad altri.
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Ago 11, 2009 5:18 pm

ah che bella domanda
beh, innanzitutti devo premettere che come qui in italia anche in america ci sono diversi accenti, dipende da zona a zona...come ad esempio l'americano differisce tantissimo dall'inglese e non tutti lo sanno Very Happy Very Happy
comunque l'accento di michael è una cosa che mi ha sempre incuriosita, perchè ogni volta che lo sentivo parlare in tv notavo sempre delle stranezze, soprattutto quando cantava, ma come tu hai detto parlava molto lentamente, quindi era molto semplice capirlo.
non è che posso spiegarti con esattezza l'accento, perchè non credo tu conosca gli accenti americani, però posso dirti che michael (come altri americani, ma lui un po' di più) tendeva a mangiarsi letteralemente alcune lettere,,,non le diceva proprio,e di questo ne ho avuto la conferma quando l'ho incontrato. parlava comunque molto lentamente anche quel giorno, con una voce molto pacata...
per farvi un'esempio, nella canzone "come together" dice...come together, right now over me"..beh, lui pronunciava "together" in modo tale da togliere la "t" iniziale...oppure quando dice "now".. le pronuncia come "na" togliendo la "w"...
questo per farti capire il suo accento Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da # Kyoko Mar Ago 11, 2009 5:24 pm

Ahahahah XD
Comunque il fatto che si mangia lettere o parole l'ho
notato anche io ..
Nelle canzoni fa certi casini XDXD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Ago 11, 2009 5:25 pm

è vero...davvero alcune parole da lui pronunciate risultano diverse...ripeto, è una cosa che fa parte di quasi tutti gli americani (gli americani hanno una pronuncia assurda, me ne rendo conto) ma in lui era particolarmente evidente Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da # Kyoko Mar Ago 11, 2009 5:29 pm

Infatti all'inizio quando stavo imparando le prime canzoni
non mi trovavo mai con il testo scritto XD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da silvia72 Mar Ago 11, 2009 5:35 pm

Scusa il ritardo,ma ho letto ora...AUGURISSIMI Rory kiss
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 52
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Ago 11, 2009 5:45 pm

grazie mille a tutti!!!!!!! Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 5:56 pm

Rolry hai vsto che bella foto ti hanno postato di Michael con Pluto ecc, che dolce, che tenero!!! bellissimo l'argomento degli accenti e anche molto interessante, a me viene da sorridere ogni volta che in Bad dice "sciamon" al posto di Come on ...ihihih Razz
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Ago 11, 2009 5:59 pm

bravissima, ecco un altro esempio...ecco, tutto questo credo possa soddisfare appieno la domanda di mjdance Very Happy lui parlava così ed era divertente sentirlo parlare... Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 6:11 pm

rory ha scritto:bravissima, ecco un altro esempio...ecco, tutto questo credo possa soddisfare appieno la domanda di mjdance Very Happy lui parlava così ed era divertente sentirlo parlare... Very Happy




si si proprio divertente ascoltarlo!! sai Rory cosa adoro di più di Michael, es. nelle interviste o quando ritirava un premio ha un modo di parlare molto UMILE, si vede che non da nulla per scontato...bellissimo quando lo presenta Britney Spears e gli consegna il premio: lui dolcemente ringrazia e ad ogni parola ci mette quell'"ehm" così sensuale e timido... in effetti è stato in seguito a quel modo di parlare, e al suo sorriso dolce (e alle interviste scritte che ho letto qua dentro) che è scattato in me il bisogno di conoscerlo profondamente...
PS che bello tu non hai bisogno di nessuna traduzione, pensa che è da quando sono bambina che adoro l'inglese e lo sto studiando perchè mi piace proprio come suono, al di là dell'utilità... sunny
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 25 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 41 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 33 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.