MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 14 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Lun Lug 13, 2009 5:52 pm

Dirty Diana ha scritto:IO GLI AVREI MESSO NELLE TASCHE UN BIGLIETTINO CON IL MIO NUM. DI TELEFONO E
INDIRIZZO E POI L'AVREI PREGATO DI RICHIAMARMI XUN INVITO A NEVERLAND..........

sI CERTO! A ME STà CHIAMANDO! AHAHAH tel

oddio la stessa cosa che ho pensato in tutti questi giorni..non lo volevo dire magari mi prendevate per pazza
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da silvia72 Lun Lug 13, 2009 11:30 pm

Se non sbaglio, il ragazzino vestito come lui,a cui ti riferisci,Dirty Diana,è lo stesso che è nel video di private home...
ecco il video
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 14, 2009 10:08 am

Scusate ma il ragazzino non può essere quello che hanno intervistato anche nel memoriale su italia 1...? non ricordo il nome...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Lug 14, 2009 10:19 am

ma chi, gavin arvizo dici??
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Mikelina213* Mar Lug 14, 2009 10:30 am

silvia72 ha scritto:Se non sbaglio, il ragazzino vestito come lui,a cui ti riferisci,Dirty Diana,è lo stesso che è nel video di private home...
ecco il video
che bel video...mi ha fatto sorridere...(e ridere!!xD)
Troppo simpatico Miky... Rolling Eyes
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mar Lug 14, 2009 9:54 pm

Ragazze...dovevo studiare per l'ultimo esame e invece....non sono riuscita a staccarmi dal pc per leggere tutte e 22 le pagine!!!GRAZIE RORY!!...io ho due sorelle della tua età,hanno 7 e 6 anni più di me ed è soprattutto grazie a loro se conosco Michael fin da piccola....non abbiamo mai avuto la possibilità di vederlo dal vivo...ma per noi sarebbe rimasto comunque irragiungibile...con il tuo racconto ho provato quello che ho sentito leggendo il suo libro...doveva essere una persona stupenda,dolce,gentile e tenerissima!!...Io credo in Dio e in una vita dopo la morte...sono sicura che un giorno lo incontrerò anche io...e allora potrò finalmente dirgli quanto l'ho apprezzato per tutto quello che ha fatto di bello nella sua vita...ed è tanto!!!Grazie ancora Rory..tieniti stretta questi bellissimi e indimenticabili momenti!!!un bacione a tutte!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Lug 14, 2009 9:57 pm

ale hai detto delle parole stupende...ti ringrazio tanto, tantissimo,,,perchè è anche grazie a questo forum se riesco a rivivere quel momento con lui..e pensare che adesso le sue mani, il suo sorriso e la sua voce non ci sono più..e dovrò abituarmene prima o poi!io sono davvero contenta di rendervi felici, voi tutte, perchè mi fa sentire proprio bene..grazie ancora,sei dolcissima..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mer Lug 15, 2009 12:28 pm

Figurati Rory...è quello che penso davvero!!Grazie a te anche per i complimenti!!!un bcaione grande!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da ThankyouMichael Mar Lug 21, 2009 7:54 pm

Beata te io avevo 2 anni ... che tristezza sapere di non poterlo vedere...chissà se dopo la morte potremo icontrarlo.. No **


Ultima modifica di ThankyouMichael il Mar Lug 21, 2009 7:57 pm - modificato 1 volta.
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Mar Lug 21, 2009 7:55 pm

Io non c'ero ancora...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da ThankyouMichael Mar Lug 21, 2009 8:31 pm

Michael è qui con noi... un giorno lo incontreremo davvero!!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 21, 2009 8:35 pm

Già hai proprio ragione..Un giorno davvero lo rincontreremo..Io sto aspettando il 2012 xD
Mi mankaaa tantoooooooooooo uff...
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da UrockMyWorld Mar Lug 21, 2009 8:46 pm

che bello...Sad
UrockMyWorld
UrockMyWorld
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 51
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Mar Lug 21, 2009 8:58 pm

VaLe* ha scritto:Già hai proprio ragione..Un giorno davvero lo rincontreremo..Io sto aspettando il 2012 xD
Mi mankaaa tantoooooooooooo uff...

Credi davvero che nel 2012 finirà il mondo???
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da giuli Mar Lug 21, 2009 9:06 pm

Rory!! che culo! ...scusate il linguaggio Smile Ti invidio soprattutto per i concerti del bad tour. Non sai quanto mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo

io l'ho visto solo una volta a monza nel 92, ma per me è già tanto.. Avevo 15 anni. Era anche il primo vero concerto che vedevo. Pregai mio padre di accompagnarmi, e lui mi disse che se trovavo i soldi e i biglietti, lui ci avrebbe messo la benzina e mi avrebbe accompagnato. Feci colletta tra i parenti Very Happy, e poi feci avanti e indietro dal box office per settimane tutti i giorni, per vedere se erano arrivati i biglietti. La tizia appena mi vedeva si metteva a ridere e senza bisogno che aprissi bocca, mi diceva 'ancora niente'. Quando li ho avuti in mano ero al settimo cielo. Avrei voluto andare sotto il palco, ma mio padre, poveraccio, aveva guidato per 4 ore.., senza contare le ore in piedi davanti ai cancelli, ..era chiedere troppo. Comunque è stato il delirio totale, ad ogni canzone, mi sembrava impossibile di essere lì e di poterlo sentire e vedere ballare dal vivo. Quando ha ballato il pezzo di billie jean ero lì che piangevo come una deficiente..
..e quando poi si è girato e ha puntato il dito verso i nostri spalti "see that girl.. she knows i'm watching"... **
E una tenerezza infinita quando alla fine, mentre stava ringraziando i musicisti, ha sbagliato a fare una stretta di mano e il tizio (mi pare fosse il tastierista) lo ha preso un po' in giro con affetto ovviamente, e michael era lì rideva imbarazzato e intimidito Smile

giuli
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 21, 2009 9:16 pm

Mah..forse lo spero..che finisca tutto
Anzi.Che inizi qualcosa di ancora meglio...
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Martyna Mar Lug 21, 2009 9:23 pm

VaLe* ha scritto:Mah..forse lo spero..che finisca tutto
Anzi.Che inizi qualcosa di ancora meglio...

Io ho una fifa...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 21, 2009 9:26 pm

Paura? Io no per niente...Ultimamente sogno spesso di essere in paradiso.Di volare e incontrare Michael...il NOSTRO Michael..ed è stupendo ogni volta che lo faccio! e poi io credo in queste cose..Se è vero o no non lo sò..nessuno lo può sapere..Aspettiamo al 2012 per vedere cosa succede Rolling Eyes
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Mar Lug 21, 2009 9:32 pm

giuli anche se non l hai visto proprio da vicino ritieniti fortunata.Perchè noi avremmo fatto di TUTTO per vederlo dal vivo..Anche ad 1 km di distanza...
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 21, 2009 9:34 pm

Topic catalogato come IMPORTANTE e titolo modificato.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 21, 2009 9:42 pm

Ecco il racconto di Essenza :


--------------------------------------------------------------------------------

Oramai sono vari giorni che frequento questo forum. L'ho girato in lungo ed in largo e devo fare i complimenti a chi lo ha ideato e a chi c'è dietro per mantenerlo vivo e sempre aggiornato. Sono rimasto estasiato dai contenuti e dall'affetto che mostrate ogni giorno, ogni ora ed ogni minuto a Michael. Così ho deciso di iscrivermi e raccontare una storia. Puo' sembrare un sogno o magari la storia di un mitomane o millantatore, ma vi assicuro che non lo è.
Anche io, come tutti voi sono un grande ammiratore e cultore di Michael. Lo seguo piu o meno dal 1979..( io e michael ci passiamo 10 anni,Lui era piu anziano)
Quindi come avrete letto, avevo 10 anni quando iniziai ad innamorarmi della sua melodia. Certo! in quel tempo non ervamo "Telematici" come oggi giorno. Essere aggiornati su di lui, qui in Italia era quasi un impresa. Parlo ovviamente prima dell'avvento di "THRILLER"ci si collegava a mille stazioni radio, nella speranza che qualche Deejay desse una o piu notizie in anteprima su di lui.
Mi facevo comprare dal mio papà qualsiasi cosa traeva il volto di Michael. Se, passando per un edicola, vedevo un giornale che solo mostrava la scitta JACKSON beh, posso assicurarvi che quello era mio.
Oramai ero quasi ossessionato da quel cantante che poi, in futuro sarebbe diventato "IL RE DEL POP". Racimolavo ogni trafiletto, ogni ritaglio di giornale. Il mio tempo lo passavo per lo piu in un negozio di dischi della mia TARANTO dove oramai ero diventato la "mascotte" sempre in cerca di qualche LP o 45 di michael. Passavo il tempo a cantare come Michael e scrivevo (anche se nei suoi dischi era testo era compreso) i testi delle sue canzoni. Conoscevo tutto della Famiglia JACKSON. Da Joe a Janet. Questo mi aiutò anche a diventare un buon cultore della linqua Inglese E così con il passare del tempo creai una piccola ma poi, divenuta grande collezione di LP di Michael, dei Jackson five e dei Jackson's. Era il mio IDOLO.....la mia cameretta era piena di Poster, e quando dico poster immaginatevi voi la grandezza. Alcuni, superavano il metro e cinquanta
Anche io come tanti di voi, sognavo di vedere il mitico Michael. Oltre ad sognarlo veramente
Ero sempre un ragazzino, un adolescente. Sembrerà banale, ma Michael mi ha anche aiutato a crescere. A capire la vita e mi ha fatto tantissima compagnia nei momenti brutti che un adolescente puo' attraversare e superare quegli ostacoli che, per un ragazzino sembrano invalicabili.
La cosa piu bella che il destino mi ha riservato è stato nel lontano 1988 anno in cui Michel tenne i suoi concerti a nell'allora stadio Flaminio. Io rimasi con il RE per ben quattro giorni dal 22 pomeriggio alla mattina del 25 maggio.
Mamma mia che emozione...ancora oggi quando ci penso (come in questo momento) vi assicuro che ho la pelle d'oca.
Michael era un ragazzo come noi, semplice a modo ma timido e di poche parole. Io ero stato preposto insieme ad altri a vegliare su di lui presso l'hotel dove alloggiava. Il Lord Byron situato a ville borghese, per onore di cronaca in via dei Notaris.
Ricordo che per tutto il tempo, l'hotel era letteralmente preso d'assalto da molti suoi fans. Ho vivo il ricordo di uno di loro in particolare. Era il suo sosia. Vestiva come lui, era come lui e stazionava tutto il tempo fuori dall'hotel. A quel Ragazzo scattai una foto con la sua macchina fotografica. Erano lui e Quincy Jones. Si, anche perchè insieme con micheal a Roma oltre il suo fotografo personale e tutto lo staff (compreso il suo cuoco) vi era anche Quincy Jones.
Continuando con il mio Racconto, la sera del 22 maggio dopo le 23, iniziarono a confluire presso quell'hotel alcuni taxi. Lo staff di Michael lasciava la residenza. Difatti andarono tutti in cerca di Club o discoteche anche Quincy jones lo fece. Rimasero in hotel solo Michael e due guardie del corpo. Quello anziano con la barbetta bianca (Bill Bray) che era il Capo e il gigante nero che in qualche video e foto lo vedete indossare una tuba sul capo (purtoppo non ricordo il nome).
Dopo la mezza i fan avevano lasciato la residenza convinti che Michael non si sarebbe fatto vedere e dopo la una il Re scese. Vedemmo un ombra aggirarsi fuori la hall tra le piante. Lo riconobbi subito non potevo non riconoscerlo, quello era Michael. Si avvicinarono lui e Bill Bray, ci salutarono e ci ringraziarono per il lavoro che stavamo facendo. Michael con mio grande stupore era alto quanto me.. (sui giornali lo vedevo molto piu alto)
circa 1,73 piu o meno. Ragazzo esile , mi sembrò quasi fragile. Certo, sapevo che era vegerariano, ma era davvero magrissimo. Uscì con una camicia e pantaloni neri, senza cappello e senza occhiali...Un Grande.
Gli chiesi con il mio inglese scolastico...perchè fosse uscito a quell'ora..e lui disse, che lo fece per non crearci problemi prima, visto che tutti erano andati via decise di prendere una boccata d'aria. Fu allora che a me ed ad un altro mio collega, ci invito a salire su nella sua suite. dietro la porta nel corridoio era fermo il Gigante nero. Nella sua suite non entrammo, ma ci mostro che ltanze che aveva affittato per provare i suoi passi di danza. Erano due camere suotate di tutti i mobili.
Dopo andammo con loro giu nelle cucine. dove vi assicuro che c'era un ben di Dio inimmaginabile. Fu lui a dire al cuoco di prepararci qualcosa da mangiare. Per me era troppo...Michael Jackson che mi faceva preparare da mangiare??? no..impossibile. Effettivamente prendemmo solo un piccolo sandwich col Roastbeef.
Fu allora che michael ci strinse la mano, e tenendomi la mano mi chiese se l'indomani avrei lavorato ancora li. Li dissi che il mio turno finiva alle 08.00 ma che se avesse voluto, sarei rimasto li. Mi disse che a lui avrebbe fatto piacere se avessimo accettato il suo invito per il concerto. Immaginatevi io...dicendo di si..lui si ritirò...Bill Bray pronunciò solo un "dont' Worry"
Effettivamente...figuratevi se il RE si fosse ricordato di noi il giorno dopo...
Ragazzi... taglio corto dicendovi che io e l'altro mio amico entrammo la sera della prima, il 23 maggio con lo staff di Michael. Avanti a noi riconobbi solo una personalità Sofia Loren.
Furono i giorni della mia vita, che non dimentichero' mai.
Il ricordo del RE, il ricordo di Roma e dei manifesti con scritto WELCOME MICHAEL JACKSON messi lungo tutto il tragitto che egli faceva col suo caravan Bianco con vetri oscurati. Il ricordo del Concerto. Il ricordo di Roma che parlava solo il JACKSONIANO. Il Ricordo di Michael rimarrà sempre nel mio cuore e non morirà mai come il mio RE.
Oggi ho una figlia di 10 anni...è indovinate quale cantante le piace in assoluto???
Solo che da quando il RE' è volato su in cielo, ogni giorno devo raccontare questa storia a mia figlia. Oggi ho voluto condividere con voi questa mia esperienza e ripeto, l'ho fatto solo ora perchè ho visto che voi tutti prima di essere dei Fans di Michael, siete suoi amici....come me d'altronde.
PS
Credo che il ragazzo di allora, della foto con Quincy Jones sia oggi quel MARCO RICCI che vediamo essere il sosia Italiano.
Spero tanto di non avervi annoiato...ma in fondo al cuore credo di no.
Grazie per avermi dato questa opportunità.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bellissimo !!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Mar Lug 21, 2009 9:53 pm

ç___ç
Anche io volevo vivere un esperienza così!! Ma perché il destino è stato così crudele con me? ç_____ç

Grazie mille per aver condiviso con noi la tua splendida esperienza... Per me è stato come viverla in prima persona, immagino alla perfezione ogni istante..

P.S: Io avrei mangiato lui, non il Sandwitch! XD
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 10:03 pm

dicevo: dove sei andato a finire che ho da chiederti un pò di cose confused
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Chiara Mar Lug 21, 2009 10:15 pm

Mamma mia che emozione che deve essere stata!!
Beato te What a Face
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Mar Lug 21, 2009 11:25 pm

Grazie Elvira! Mi sono emozionata tantissimo ç__ç
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 14 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.