MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 13 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 27 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 4:20 pm

infatti io mi ricordo di due bambini..di cui uno che indossava una maglia lunga rossa..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:26 pm

erano i figli...
no impossibile....
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:26 pm

chissà se esisteva un "ufficio di collocamento per reggia neverland"[i][u][b]????

lol!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 4:27 pm

no, non erano i figli...era nel 92...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da tequila Lun Lug 13, 2009 4:28 pm

si i bambini erano 2 quello dai capelli neri lunghi poi indossa la camicia di michael quella rossa con gli alamari e michael indossa una camicia arancione... io l'avevo seguito diverse ore e visto abbastanza bene da vicino...ma non ho capito dove avvenne lo scambio camicia... sia dal video di you tube che dal mio si vede questa cosa...ma non so chi fossero i bimbi...

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:29 pm

Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:30 pm

tequila ha scritto:si i bambini erano 2 quello dai capelli neri lunghi poi indossa la camicia di michael quella rossa con gli alamari e michael indossa una camicia arancione... io l'avevo seguito diverse ore e visto abbastanza bene da vicino...ma non ho capito dove avvenne lo scambio camicia... sia dal video di you tube che dal mio si vede questa cosa...ma non so chi fossero i bimbi...

SICURAMENTE DUE BIMBI FORTUNATI!!! flower
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:35 pm

COMUNQUE RAGAZZE NON DOVREMMO ESSERE DUBBIOSE... DICO QUESTE PERCHè LEGGENDO GLI ULTIMI POST HO AVUTO QUESTA SENSAZIONE...
NON PENSO CI SIA MOTIVO DI MENTIRE SU QUESTE COSE..
TROVO BELLISSIMO QUELLO CHE FINORA CI HA RACCONTATO RORY! MI HANNO FATTO SOGNARE TANTO I SUOI RACCONTI!!!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Lun Lug 13, 2009 4:36 pm

rory ha scritto:ho solo visto la sua casa da fuori e delle persone...poi qualcuno ha urlato "c'è michael" e lui se è solo affacciato a salutare..due secondo, poi è rientrato..praticamente non l'ho nemmeno visto..ma di quei due secondi mi ricordo la sua faccia...peccato, avrei potuto incontrarlo ancora ma non è successo...vabbè, intanto ho avuto la fortuna di vederlo almeno una volta...quindi benissimo così!!è il fatto di sapere che era così vicino a tutte noi mi dava fastidio---

ti fingevi pazza..ai pazzi tutti è concesso
tipo ti attrezzavi di una scala da pompieri di quelle che si allungano e ti buttavi sulla finestra.. non penso che ti rimaneva li sulla finestra.. ti avrebbe fatt uscire dalla porta..ma sai che figata essere accompagnata da lui all'uscita.. oddio basta Neutral
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Lun Lug 13, 2009 4:42 pm

Bel video!!
adoro che Michael fosse sempre in mezzo ai giochi... quanto è tenero quando balla con Topolino e Minnie... come si diverte in mezzo ai personaggi della Walt Disney cheers

... mi meraviglio come i personaggi abbiano mantenuto la loro "posizione".. quando sono andata a Mirabilandia, erano dei gran maniaci, e nel fare la foto mi hanno stretta e palpata in maniera impressionante affraid con la scusa di abbracciarti per le foto...

Chissà Minnie come si sarà comportata rid
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:45 pm

laurikkia ha scritto:Bel video!!
adoro che Michael fosse sempre in mezzo ai giochi... quanto è tenero quando balla con Topolino e Minnie... come si diverte in mezzo ai personaggi della Walt Disney cheers

... mi meraviglio come i personaggi abbiano mantenuto la loro "posizione".. quando sono andata a Mirabilandia, erano dei gran maniaci, e nel fare la foto mi hanno stretta e palpata in maniera impressionante affraid con la scusa di abbracciarti per le foto...

Chissà Minnie come si sarà comportata rid

IO MI SAREI TOLTA LA MASCHERA.... MA CHI SE NE FREGAAAAAA! SICURAMENTE CI SAREBBE STATO IL LICENZIAMENTO IMMEDIATO!!!!
MAMMA MIA!!! What a Face
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:47 pm

meglio un abbraccio una toccatina di michael
che avere la maschera di un topo!!!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:49 pm

ammazza che c**o quel mocciosetto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:54 pm

DanielaMJ ha scritto:meglio un abbraccio una toccatina di michael
che avere la maschera di un topo!!!!

VERAMENTE!!!!!! AHAHAHA TROPPO FORTE!
lol! lol!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 13, 2009 4:55 pm

Dirty Diana ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:meglio un abbraccio una toccatina di michael
che avere la maschera di un topo!!!!

VERAMENTE!!!!!! AHAHAHA TROPPO FORTE!
lol! lol!

Usa il minuscolo, grazie Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:57 pm

IO GLI AVREI MESSO NELLE TASCHE UN BIGLIETTINO CON IL MIO NUM. DI TELEFONO E
INDIRIZZO E POI L'AVREI PREGATO DI RICHIAMARMI XUN INVITO A NEVERLAND..........

sI CERTO! A ME STà CHIAMANDO! AHAHAH tel
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:58 pm

scusa.... userò il minuscolo! Wink
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:59 pm

guarda secondo me bisognava essere un pò più concreti
non so in che modo...
però pensandoci poteva intenerirsi visto il suo animo nobile...
chissà magari lo avrebbe fatto...
ma rimani con il dubbio ihhihihh
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 5:01 pm

beh...tante persone non mi credono quando racconto di michael e del mio incontro, ma a me non interessa.io non hi niente da nascondere, sono una persona sincera..e poi non credo che tequila volesse mettere in dubbio quello che ho detto...io non mi sono sentita toccata, ne l'ho presa male la sua domanda...quindi tutto ok!!!!
comunque grazie mille dirty diana( mi dispiace chiamarti sempre così ma non so il tuo vero nome Smile )
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 5:05 pm

bè dirty diana và bene....
visto che non mi sarebbe dispiaciuto essere la sua dirty diana! ahaha
a parte lo scherzo mi chiamo Stefania! Wink
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 5:08 pm

Rory
da come lo racconti mi sembra difficile pensare sia una cavolata...
due so le cose:
o le racconti troppo bene
o dici la verità, che è meno impegnativa e più emozionante da raccontare.

Dal tuo racconto mi sembra veramente di avercelo davanti io avverto la sensazione che tu l'hai veramente vissuto, per me è stato impossibile non crederti.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 5:11 pm

è quello che è successo realmente quel giorno...ad esempio io il cambio camicia non lo ricordo..io l'ho incontrato che lui aveva su quella rossa, proprio non sapevo che se l'era cambiata..del contorno non mi interessava, a me bastava incontrare lui...ricordarmi la sua faccia, e capelli, le mani etc tec..poi il resto, chi c'era con lui, quanti erano, chi dove e come non mi interessava Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da tequila Lun Lug 13, 2009 5:12 pm

ma noo...non volevo mettere in dubbio nessuno...se no' facevo accuse dirette...per modo di dire visto che siamo in un forum!
è solo che essendo sul lavoro non riesco a scrivere poemi e forse non mi sono spiegata bene.. volevo sapere se rory si era accorta dello scambio di camicie tra michael e quel bambino...pura curiosita'...tutto qui...
e per neverland siccome la prossima primavera torno nella mia amata california non manchero' di farci visita e volevo cercare un punto migliore per godermi la vista di quel magnifico posto...
tu rory o altre ragazze avete in programma di tornare presto in america? magari ci si vede la'...

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 5:14 pm

traquilla tequila, non me la sono mica presa!!comunque ripeto, abbastanza lontano dalla casa, molto in altro c'è una collinetta, sulla sinistra...si riescono a vedere solo due finestre, nient'altro..a parte l'immensità della zona, quella la percepisci benissimo!!!
comunque si, io in america ci torno ogni anno visto che sono americana Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da laurikkia Lun Lug 13, 2009 5:44 pm

DanielaMJ ha scritto:

Dal tuo racconto mi sembra veramente di avercelo davanti io avverto la sensazione che tu l'hai veramente vissuto, per me è stato impossibile non crederti.


quoto.... è come averlo vissuto anche noi attraverso i tuoi racconti, rory... e ti ringrazio per questo!
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 13 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 41 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 27 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.