MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 12 di 41 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 3:19 pm

il mio ragazzo penso che tra un pò mi manda a quel paese... domani "l'ho costretto" a vedere con me lo speciale di italia 1.....
saranno lacrime tutta la sera.... quasi quasi lo guardo sola..... Crying or Very sad
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Lun Lug 13, 2009 3:20 pm

mi è servita per lezione
infatti farò di tutto per vedere un concerto di madonna quando tornerà in Italia
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 3:29 pm

si dirty diana, ci ho pensato di andare a neverland e l'ho fatto.....ci ho prrovato un giorno, ma non è stato facile per niente...è impossibile!!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:42 pm

rory ha scritto:si dirty diana, ci ho pensato di andare a neverland e l'ho fatto.....ci ho prrovato un giorno, ma non è stato facile per niente...è impossibile!!!


che grande!
io avrei fatto la poraccia che non c'ha na lira
de solito funziona lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 3:45 pm

ho solo visto la sua casa da fuori e delle persone...poi qualcuno ha urlato "c'è michael" e lui se è solo affacciato a salutare..due secondo, poi è rientrato..praticamente non l'ho nemmeno visto..ma di quei due secondi mi ricordo la sua faccia...peccato, avrei potuto incontrarlo ancora ma non è successo...vabbè, intanto ho avuto la fortuna di vederlo almeno una volta...quindi benissimo così!!è il fatto di sapere che era così vicino a tutte noi mi dava fastidio---
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 3:52 pm

DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:si dirty diana, ci ho pensato di andare a neverland e l'ho fatto.....ci ho prrovato un giorno, ma non è stato facile per niente...è impossibile!!!


che grande!
io avrei fatto la poraccia che non c'ha na lira
de solito funziona lol!

Tutte barboneee... in cerca di affetto da michael
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:53 pm

Dirty Diana ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:si dirty diana, ci ho pensato di andare a neverland e l'ho fatto.....ci ho prrovato un giorno, ma non è stato facile per niente...è impossibile!!!


che grande!
io avrei fatto la poraccia che non c'ha na lira
de solito funziona lol!


si ma non troppe
se c'andavano tutte le fan porello...
doveva farsi trapiantare "organi" nuovi lol!

Tutte barboneee... in cerca di affetto da michael
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 3:54 pm

rory ha scritto:ho solo visto la sua casa da fuori e delle persone...poi qualcuno ha urlato "c'è michael" e lui se è solo affacciato a salutare..due secondo, poi è rientrato..praticamente non l'ho nemmeno visto..ma di quei due secondi mi ricordo la sua faccia...peccato, avrei potuto incontrarlo ancora ma non è successo...vabbè, intanto ho avuto la fortuna di vederlo almeno una volta...quindi benissimo così!!è il fatto di sapere che era così vicino a tutte noi mi dava fastidio---

So che forse può sembrare stupido ma veramente io avrei provato a lavorare lì... ti ripeto avrei fatto qualsiasi cosa, anche lavare i gabinetti!!!!! pss
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 3:57 pm

ma anche io...solo che non avete idea di che roba sia...cioè...innanzittutto la casa era non enorme...gigantesca, era una cosa assurda..poi era pieno alberi, pieno di verde.si riusciva davvero a vedere pochissimo..dalla mia posizione si potevano vedere solo due finsetre, quelle più alte..il resto zero.mi sarei inventata qualsiasi cosa per entrare li, e l'ho fatto, ma non c'è stato niente da fare..non puoi nemmeno avvicinarti, figurarsi a chiedere di poter lavorare li...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:58 pm

Ma si dai...
lavare i bagni sarebbe stato pure un onore...
avrei fatto la schiava con tanto de frusta Smile
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Lun Lug 13, 2009 4:00 pm

ahahhahah lavare i gabinetti...di tutto...avrei sbattutto tanto per lui.. e io mi sarei....
ok mi controllo!! XD ahahahahah oddio!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 4:02 pm

lady jackson abbiamo capito quello che volevi dire Very Happy
Razz
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Lun Lug 13, 2009 4:03 pm

ahaahahha
Very Happy mi sà ke questo topic o lo chiudono oppure lo mettono protetto.. xD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:03 pm

LadyJackson mi piace la tua firma!!!!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Lun Lug 13, 2009 4:04 pm

grazie!! *_* l'ho fatta io.. le trovi nella mia gallery! ne ho fatte anke altre appena ho tempo le posto! Wink
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty x rory

Messaggio Da tequila Lun Lug 13, 2009 4:05 pm

ma da dove hai visto la casa? allora sei entrata? io ci sono stata a neverland 1 giorno intero e dal cancello principale non si vede la casa.. parliamo di un'intera collina, ho girato un po' tutt'attorno alle mura ma non si vedeva nulla se non qualche addetto...
nemmeno quando il grande cancello si è aperto per far uscire una limousine enorme si è visto qualcosa se non un viale infinito...
io ho solo scorto il tetto di quell'edificio che è all'ingresso del parco giochi, ma non è la casa di michael...almeno cosi' un tipo che stava li' mi ha detto...
mi rispondi alla mia precedente domanda per favore?

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 4:06 pm

comunque quel giorno che si era affacciato a neverland me lo ricordo solo perchè mi avevano colpito due cose...i capelli lisci e la barba...solo per quello, perchè era osì lontano che non mi ricordo altro.. Crying or Very sad
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 4:07 pm

quale domanda tequila??non l'ho letta...comunque la casa l'ho vista da un punto molto lontano, posizionata su una collinetta sulla sinistra della casa..ma era molto lontano, vedevo davvero poco...certe gente invece era riuscita a entare fino davanti al cancello gigante con la scitta neverland..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty x rory

Messaggio Da tequila Lun Lug 13, 2009 4:10 pm

ti avevo chiesto se nel 92 michael era accompagnato da 1 bambino vestito come lui...

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Lun Lug 13, 2009 4:11 pm

non che io mi ricordi..quando l'ho incontrato da vicino ce'ra solo lui, ma quando camminava in giro per il parco mi ricordo di due bambini,di cui uno che portava un cappellino e una camicia o maglia, adeso non mi ricordo, lunga e rossa..e anche michael aveva una camicia rossa, ma non so se era vestito proprio uguale a lui..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:13 pm

LadyJackson ha scritto:grazie!! *_* l'ho fatta io.. le trovi nella mia gallery! ne ho fatte anke altre appena ho tempo le posto! Wink

Di questo livello???
perchè la vado a prendero subito lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:14 pm

tequila ha scritto:ti avevo chiesto se nel 92 michael era accompagnato da 1 bambino vestito come lui...

perchè eri tu???
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:15 pm

DanielaMJ ha scritto:Ma si dai...
lavare i bagni sarebbe stato pure un onore...
avrei fatto la schiava con tanto de frusta Smile

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
lol!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da tequila Lun Lug 13, 2009 4:17 pm

no no non ero io!! è che c'ero pure io quel giorno ...

tequila
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Lun Lug 13, 2009 4:19 pm

esiste un video su youtube..... si vede michael girare per eurodisney... con 2 bambini... uno appunto vestito come lui...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 41 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.