MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 26 di 41 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mar Ago 11, 2009 7:12 pm

Annie ha scritto:Rolry hai vsto che bella foto ti hanno postato di Michael con Pluto ecc, che dolce, che tenero!!! bellissimo l'argomento degli accenti e anche molto interessante, a me viene da sorridere ogni volta che in Bad dice "sciamon" al posto di Come on ...ihihih Razz

Premetto che sapevo delle differenze tra inglese dell'inghilterra e quello americano perchè alle superiori la mia prof di inglese faceva spesso degli esempi sia di fonetica che di scrittura per farci capire queste differenze,ma come dice Rory poi si nota proprio nel parlare che è diverso(non solo tra americani e inglesi,ma anche tra americani e americani)!!e anche nel cantare...per esempio i Beatles hanno un modo diversissimo di pronunciare le parole rispetto ai Backstreetboys che sono americani!e tra Michael e i Backstreetboys ci sono ancora differenze effettivamente!Come ho detto in un altro topic questi ultimi tempi mi sto fissando molto sul suo modo di pronunciare le parole di BILLIE JEAN...lo trovo...non ve lo spiegare mi spinge ad ascoltarlo ancora di più!!è vero,a volte le mangia le lettere,ma in Billie Jean in alcune ha un modo di scandirle...Wow!lo adoro!!..però effettivamente non avevo mai capito che "sciamon" stesse per "come on"...è una vita che l'ascolto e non l'avevo mai capito!!comunque Grazie Rory...c'è sempre da imparare soprattutto da chi è di madrelingua!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mar Ago 11, 2009 7:16 pm

certo, a volte le scandiva pure le parole, e anche bene...
solo che nel parlato di tutti i giorni ho notato sta cosa delle lettere, che in lui è molto più accentuata Very Happy
comunque figurati ale Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mar Ago 11, 2009 7:21 pm

ma sarà anche la musica che mi prende in Billie jean...non lo so...lo trovo AFFASCINANTISSIMO quel modo di pronunciare le parole!!!e in realtà mi fa lo stesso effetto anche Beat It!!...mentre invece noto molto quello che dite in They don't care about us e in Heart(spero di averlo scritto giusto) Song...a volte è incomprensibile quello che dice se non hai il testo davanti!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 7:30 pm

Ale ha scritto:ma sarà anche la musica che mi prende in Billie jean...non lo so...lo trovo AFFASCINANTISSIMO quel modo di pronunciare le parole!!!e in realtà mi fa lo stesso effetto anche Beat It!!...mentre invece noto molto quello che dite in They don't care about us e in Heart(spero di averlo scritto giusto) Song...a volte è incomprensibile quello che dice se non hai il testo davanti!!



il titolo è Earth Song, canzone della terra I love you I love you stupenda Sad
PS in effetti io sciamon di Bad l'ho notato solo perchè avevo il testo sotto gli occhi eheheh sennò col cavolo che ci arrivavooooo
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mar Ago 11, 2009 7:37 pm

Annie ha scritto:
Ale ha scritto:ma sarà anche la musica che mi prende in Billie jean...non lo so...lo trovo AFFASCINANTISSIMO quel modo di pronunciare le parole!!!e in realtà mi fa lo stesso effetto anche Beat It!!...mentre invece noto molto quello che dite in They don't care about us e in Heart(spero di averlo scritto giusto) Song...a volte è incomprensibile quello che dice se non hai il testo davanti!!



il titolo è Earth Song, canzone della terra I love you I love you stupenda Sad
PS in effetti io sciamon di Bad l'ho notato solo perchè avevo il testo sotto gli occhi eheheh sennò col cavolo che ci arrivavooooo

Giusto Annie Grazie!!!...confondo sempre "Terra" con "Cuore" nello scrivere...chissà perchè poi...e infatti mi sembrava che stavo sbagliando anche questa volta!! tongue
io "sciamon" ti giuro da quando ero bambina lo sento ma mai avrei pensato che lui intendesse dire "come on"...infatti mi dicevo "sarà una parola in un'altra lingua",pensavo a qualche parola in francese a dire il vero...e fino a che non ho letto quello che hai scritto tu non ho mai pensato di prendere il testo in mano...magari lo avrei capito molto tempo prima !!! tongue
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 7:43 pm

No scusa tu Ale ci ho pensato quando ormai il messaggio era partito!!! non volevo fare la saccente, anzi ho tutto da imparare!!
e' che adoro l'inglese!!!! sai perchè mi sono andata a guardare il testo di Bad perchè mi fa un.... bono Sbavo Sbavo ecco questo è l'effetto ihihiih è da quando ho 16 anni che qualla canzone mi attizza... scusate ragazze sono andata fuori topic, chiedo venia.... scusa
ch efortuna che Rory ci da un sacco d'informazioni clip
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mar Ago 11, 2009 7:51 pm

No,no..Annie tranquilla ti sto ringraziando sinceramente!!!quando sbaglio mi piace che mi correggano...è giusto così!!anche io penso che c'è sempre da imparare!!e adoro anche io l'inglese,ma dopo la scuola l'ho lasciato andare e purtroppo lo sto "perdendo"...ma dopo la laurea vorrei fare un corso perchè è una lingua che mi ha sempre affascianto insieme allo spagnolo(che però non ho mai studiato)!!Davvero...GRAZIE!!!
e ora ON TOPIC!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 7:54 pm

bj kiss
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 11, 2009 8:24 pm

# Kyoko ha scritto:Ahahahah XD
Comunque il fatto che si mangia lettere o parole l'ho
notato anche io ..
Nelle canzoni fa certi casini XDXD


quoto

Io di inglese già non ce capisco una ceppa...lui quando canta me manda al manicomio, ce sto tre ore (e non solo) per capire che sta dicendo Shocked
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Ago 12, 2009 8:53 am

DanielaMJ ha scritto:
# Kyoko ha scritto:Ahahahah XD
Comunque il fatto che si mangia lettere o parole l'ho
notato anche io ..
Nelle canzoni fa certi casini XDXD


quoto

Io di inglese già non ce capisco una ceppa...lui quando canta me manda al manicomio, ce sto tre ore (e non solo) per capire che sta dicendo Shocked


Anch'io... che ho pure fatto il linguistico!!!
E allora faccio "finta" di cantargli appresso e me ne esco con delle cose che manco i marziani!!! alien
Ma che mi importa!!!
Ieri sera ho mostrato il video di Bad ai marmochietti miei e io e mio marito siamo morti dalle risate sentendo il loro "usbèeeeee"... lool
Ciccioli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da # Kyoko Mer Ago 12, 2009 11:04 am

DanielaMJ ha scritto:
# Kyoko ha scritto:Ahahahah XD
Comunque il fatto che si mangia lettere o parole l'ho
notato anche io ..
Nelle canzoni fa certi casini XDXD
Io di inglese già non ce capisco una ceppa...lui quando canta me manda al manicomio, ce sto tre ore (e non solo) per capire che sta dicendo Shocked

Io ogni volta vado a vedere il testo XD

[quote="Gone Too Soon75]
Anch'io... che ho pure fatto il linguistico!!!
E allora faccio "finta" di cantargli appresso e me ne esco con delle cose che manco i marziani!!! alien
Ma che mi importa!!!
Ieri sera ho mostrato il video di Bad ai marmochietti miei e io e mio marito siamo morti dalle risate sentendo il loro "usbèeeeee"... lool
Ciccioli...[/quote]

E' vero che carinii !
L'hai visto il mio avatar e la mia firma XD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Ago 12, 2009 12:24 pm

Si, è dolcissimo... e poi quanto mi piaceva questo piccolino quando ballava nella parodia di bad... e anche quando ballava sulle note di smooth criminal... qualcuno sa che fine ha fatto?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Au_Michael:) Mer Ago 12, 2009 2:28 pm

ma non ti sei fatta una foto quel giorno? Shocked

e le foto dei concerti??

ti pregooooo I love you
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 12, 2009 2:55 pm

per il discorso delle foto è una cosa lunga...si ne ho fatte e le posto pure, ma 20 anni fa non c'erano le macchine come adesso...andavano a rullino...quindi devo appena trasferirli sullo scanner (che per inciso non ho)...appena torno a casa sistemo la cosa delle foto e ve le posto
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da mjdance Mer Ago 12, 2009 5:08 pm

Annie ha scritto:Rolry hai vsto che bella foto ti hanno postato di Michael con Pluto ecc, che dolce, che tenero!!! bellissimo l'argomento degli accenti e anche molto interessante, a me viene da sorridere ogni volta che in Bad dice "sciamon" al posto di Come on ...ihihih Razz

"sciamon"! Bravissima, esatto! E' proprio questo il punto! Very Happy Avevo notato spesso parlole che non esistevano sul dizionario, neanche nello slang...era un linguaggio tutto Michael allora! Wink In ogni modo le sento le varie differenze degli accenti americani e le noto sempre, è un argomento che mi ha sempre interessato....per questo volevo sapere quale fosse il suo...

Ho quotato ma spero che lo leggi anche tu rory! E' una rispostaa doppia e per tutte ovviamente! Very Happy



Mi è sempre piaciuto quando dice "sciamon"...
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 12:38 am

rory ha scritto:per il discorso delle foto è una cosa lunga...si ne ho fatte e le posto pure, ma 20 anni fa non c'erano le macchine come adesso...andavano a rullino...quindi devo appena trasferirli sullo scanner (che per inciso non ho)...appena torno a casa sistemo la cosa delle foto e ve le posto


credo che posso parlare a nome di tutte nel dire NON VEDO L'ORA DI VEDERLEEEEE
Very Happy
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ago 13, 2009 12:54 am

Gone Too Soon75 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
# Kyoko ha scritto:Ahahahah XD
Comunque il fatto che si mangia lettere o parole l'ho
notato anche io ..
Nelle canzoni fa certi casini XDXD


quoto

Io di inglese già non ce capisco una ceppa...lui quando canta me manda al manicomio, ce sto tre ore (e non solo) per capire che sta dicendo Shocked


Anch'io... che ho pure fatto il linguistico!!!
E allora faccio "finta" di cantargli appresso e me ne esco con delle cose che manco i marziani!!! alien
Ma che mi importa!!!
Ieri sera ho mostrato il video di Bad ai marmochietti miei e io e mio marito siamo morti dalle risate sentendo il loro "usbèeeeee"... lool
Ciccioli...
che tesorini i tuoi figlioli...ihihihi Very Happy "usbèeeee"...ihihih...simpaticissimi!!!! Wink
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Gio Ago 13, 2009 12:56 am

rory ha scritto:per il discorso delle foto è una cosa lunga...si ne ho fatte e le posto pure, ma 20 anni fa non c'erano le macchine come adesso...andavano a rullino...quindi devo appena trasferirli sullo scanner (che per inciso non ho)...appena torno a casa sistemo la cosa delle foto e ve le posto

Grazie mille in anticipo! Very Happy
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 1:08 am

anche a me piace un sacco quando dice sciamon ho notato che lo dice anche alla fine di Man in the Mirror in mezzo alcoro e ai suoi urletti divini Razz
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ago 13, 2009 1:13 am

ihihihi...si è bellissimo...quel sciamon..mi fa impazzire Razz
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ago 15, 2009 3:32 pm

ciao rory...ho letto il tuo racconto e anche io ti ho un pò "invidiata" Very Happy sei stata davvero fortunata....io non me ne sarei più andata sarei rimasta lì con Michael Very Happy Comunque Michael era davvero unico...sarebbe piaciuto anche a me incontrarlo..ma purtropponon sarà mai possibile Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Mer Ago 19, 2009 5:26 pm

Ciao rory sono è da poco tempo che sono entrata nel sito e quando ho letto la tua testimonianza mi sono emozionata troppo...io amo michael alla follia...per me lui è un dio e sapere che qualcuno l'ha incontrato mi fa ipazzire di gioia...com'èstato abbracciarlo, toccarlo, ecc...? per me lui è stato sempre un angelo irrangiungibile...
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da giulia_92 Mer Ago 19, 2009 5:49 pm

La tua testimonianza mi ha letteralmente aperto il cuore ... mi ha fatto ancora di più rendere quanto lo amo..per lui avrei e farei ancora di tutto...grazie rory...immensamente...rispondimi vorrei parlare con te e saperne di più sul mio angelo... Very Happy
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Mer Ago 19, 2009 6:34 pm

eccomi qua giulia...prontissima a rispondere a tutte le tue domande Very Happy Very Happy Very Happy
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 6:41 pm

rory ha scritto:eccomi qua giulia...prontissima a rispondere a tutte le tue domande Very Happy Very Happy Very Happy

che belloooo Very Happy ci sono anche io rory xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 26 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 41 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.