MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 8 di 41 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Sab Lug 11, 2009 11:27 am

quelle di michael le posto volentierissimo. ,a quelle della mia bambini proprio non posso, scusami...è piccola, ha solo sei anni, e non me la sento di mettere la sua foto in internet.. Crying or Very sad scusa...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Sab Lug 11, 2009 12:22 pm

rory ha scritto:quelle di michael le posto volentierissimo. ,a quelle della mia bambini proprio non posso, scusami...è piccola, ha solo sei anni, e non me la sento di mettere la sua foto in internet.. Crying or Very sad scusa...

Fai benissimo! Lo stesso dovrebbe valere per tutti, quando postate foto personali in cui oltre ad esserci voi ci sono anche altre persone Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Lug 11, 2009 3:19 pm

Giovanni ha scritto:
rory ha scritto:quelle di michael le posto volentierissimo. ,a quelle della mia bambini proprio non posso, scusami...è piccola, ha solo sei anni, e non me la sento di mettere la sua foto in internet.. Crying or Very sad scusa...

Fai benissimo! Lo stesso dovrebbe valere per tutti, quando postate foto personali in cui oltre ad esserci voi ci sono anche altre persone Wink

Giusto !!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 3:43 pm

peccato....mha forse ai ragione rory non preoccuparti Wink....bhe non vedo l'ora di vedere quelle di michael...Very Happy
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da katty4everTH Sab Lug 11, 2009 4:00 pm

oh mio dio che culo
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 31
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 4:01 pm

cosa????? chi????
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 4:01 pm

Penso che si riferisce all'incontro di rory Smile la nostra madre jacksoniana
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 4:46 pm

aaaaa ok ma vale veramente e stata cn la ragazza di way you make me feel???
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 4:48 pm

nono non è stato con quella..Però mi piacciono com coppiaa xD Very Happy
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 4:49 pm

aaaaaah eccoooo credevo che fosero stati insieme sarebbe stato bello...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 4:51 pm

eh infatti..
Sarebbe stato bello anche se
si fosse messo con me comunque ù__ù love
xDxD
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 4:51 pm

haha anke con meeeeee...haha
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 4:52 pm

hahahhaa si sognamo che ci fa bene lol!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 4:53 pm

VaLe* ha scritto:hahahhaa si sognamo che ci fa bene lol!

quotoooooooooooooooooooooooooo
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 4:55 pm

Che bello sei di Napoli *-*
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 4:57 pm

ke bellooo..ke skifo io odio questa citta...si sono di questa citta
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 4:59 pm

perchè la odii??
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 5:08 pm

troppo complicato da spiegare e mi scoccio xD..
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 5:09 pm

ah bene xD io cmq abito lì vicino Very Happy
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Miley&Michael<3 Sab Lug 11, 2009 5:10 pm

eheh...sai cosa dobbiamo fare?
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 5:22 pm

No xD Cosaa??
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da valentina Sab Lug 11, 2009 5:33 pm

Grazie mille per il racconto Rory..
Io non ho mai visto Michael ma già dalla tv emanava purezza gentilezza e tutto quello che di buono può avere una persona..
Ascoltando il tuo racconto ne ho avuto la conferma per un attimo mi hai fatto fantasticare immaginando quella scena.
Grazie mille!!
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da LadyJackson Sab Lug 11, 2009 6:10 pm

nono non è stato con quella..Però mi piacciono com coppiaa xD Very Happy
allora state parlando di tatiana??!
io la adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!
per me lei era l'unica degna di stargli accanto....!
allora.. tra loro qualcosa cè stata... lei durante il concerto....
leggete
Tatiana disse; "Durante il provino Michael mi guardava attentamente io troppo timida non avevo il coraggio neanche di alzare lo sguardo per osservarlo, ma il ghiaccio tra di noi si ruppe in fretta, durante le prove del video, nella scena in cui Michael insegue me ed attraversiamo la macchina sul lato delle strada, io rimasi con il tacco dello stivale impigliata al sedile, Michael per aiutarmi mise una mano sulla gamba e poi l'altra sulla coscia ad un tratto guardai Mike negli occhi e mi sentii accaldata così scesi in fretta dalla macchina, dopo quell'episodio tra di noi il ghiaccio si ruppe davvero, Michael iniziò a farmi domande sulla mia vita, ma la cosa che non mi sarei mai aspettata fu che Craig la controfigura di Michael mio amico, mi disse che quest'ultimo parlava sempre di me, a quel punto pensai che gli piacevo, Craig poi mi suggerì di andare sul set del nuovo video di Michael, e io pensai che sarebbe stato bello rivedere ancora Mike, alla fine delle riprese mi resi conto che non avevo abbastanza soldi per prendere un taxi così Craig mi spinse a chiedere un passaggio a Michael, ma ero troppo timida per chiedergli una cosa del genere così chiesi consiglio sul da farsi a Miko Brando, amico di Michael, alla fine Michael mi diede quel passaggio, parlammo molto e ad un certo punto ci tenemmo stretti per mano, quando lui poi mi accompagnò pensai e sperai di poterlo ancora rivedere. Infatti fui fortunata venni chiamata per partecipare a 3 concerti del Bad Tour, ero felicissima. Durante il primo concerto, sul palco alla fine della canzone, non abbracciai Mike come nel video ma lo baciai sulle labbra, stavamo l'uno di fronte all'altro le mie mani erano sul colletto della camicia di Mike e il suo sguardo sexy e le sue labbra...lo tirai verso di me e lo baciai, e a quel mio gesto la folla andò in delirio e Mike mi sorrise, lui mi piaceva e anche io gli piacevo, ma subito dopo pensai di aver sbagliato!!!Alla fine dello show chiamai il segretario di Michael e mi feci dare il suo numero di telefono, quando mi diede il numero mi raccomandò però di non tenerlo troppo a lungo a parlare perchè era stanco, naturalmente lo ascolti e chiamai Mike per scusarmi, quando lo chiamai, innanzitutto lo ringraziai per avermi offerto l'opportunità di lavorare con lui, e poi gli chiesi se avevo sbagliato a dargli il bacio e lui mi rassicurò dicendomi che non era affatto sbagliato, così io gli dissi di non dimenticare il mio piccolo bacio". Purtroppo il bacio ebbe una conseguenza per Tatiana, il manager di Michael Frank Dileo la licenziò, per evitare che i due avessero una relazione con la conseguenza di creare casini alla carriera di Jackson, Tatiana non se lo sarebbe mai aspettata e prese la cosa male, lei racconta di aver pianto tanto sia per l'opportunità perduta di lavorare con Michael e sia di aver perso lo stesso Michael... Katherine Jackson la mamma di Michael parlò a lungo con Tatiana e gli disse che suo figlio si era invaghito di lei, ma Mike non disse mai a Tatiana quello che provava per lei, anche se sua madre cercò di dissuaderlo. In occasione di quanto successe, Tatiana disse; " Sono amareggiata di come l'avidità di certe persone possa impedire a due altre persone di amarsi!". Successivamente Tatiana fu nuovamente chiamata per un nuovo video di Michael; " Dirty Diana", e come protagonista in un solo film "Sweet Perfection"(The Perfect Model) nel 1989. I due secondo voci continuarono a frequentarsi per un lungo periodo e lai, Tatiana, era quasi spesso presente durante le registrazioni dei video di Michael...i due hanno avuto una storia, ma pultroppo le cause della fine del loro rapporto non si conoscono...speriamo che nessun'altro si sia intromesso!!!! :-(
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Lug 11, 2009 6:25 pm

Sii è lei *-* Waaaaaaa me lo sentivoo...sono un genio!! Neutral maròò..che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..io la adoroo I love you E a lui lo amo xD love
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Utente Sab Lug 11, 2009 6:44 pm

Grazie 1000 Rory per il tuo racconto, è bello che tu abbia condiviso un tuo caro ricordo con noi Smile

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 8 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 41 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.