MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

+130
michael33
deborah-94
N.MJ
anna_2001
tikalia
CicoMichael777
HelenlovesMJ
childhood
I'm blessed.
MyLifeMichaelJackson
Wεиdч
Dangerous..*
*Ciccia76mj*
Darkness
RobyMichael91
RORYJACKSON
pamplottina<3MJ
susinabad
Giusy92
immaicol
Annie95_MJ
AndyJackson__4LoVe
Jackson's Queen
Haven King
Sabina
*Smooth*Marty*
alysee
MARINA56
will you be there
Kriss
Sari Jackson
Anny
jackonino_fans
Mj'swonderfulsmile
Albyrevolution
mjforever
MichaelJackosonLOve
MJ1982
*EllyJackson*
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
*Valentina* *Jackson*
Diamante Splendente
Sarah Jackson
Michael-Love
GiadaJackson
StrangerInYourHeart.
BillieJean85
mirijack
Cecy
glo_jackson
Gen
Charly Jackson
Nala
Rita
Claudia71
ManInTheMirror
Michael Ti Amo
MαdisonMJMercury•
giulia_92
Applehead1993
# Kyoko
Au_Michael:)
Wendy J.
SilMJ
christianjackson94
Annie
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
Roby990
FedeDiana92
Trilly
daky86
FragolinaVelenosa
michaelina95
Jacksonerina92
Lola
Maria Grazia
MARGOT242
cristina
Nami Jackson
mjdance
sparklingswift
giadina
Andago
Raffyduck
Marika Jackson93
>MoonWalker<
tokio_97
Anly
Essenza
Never wHitOut yOu
*Giogy*MJ
Sychev11
mjimmortale
Chiara
giuli
UrockMyWorld
ThankyouMichael
Ale
✩MihaChan✩
Dirty Diana
_eva_
Yuki
King-Magic32
Utente
valentina
katty4everTH
Giovanni
Mikelina213*
tequila
Miley&Michael<3
FedeMJ90
Gothica
Freddie-Jackson98
LadyJackson
prociona
lol@
MICHAELJACKSON92
silvia72
*ElviraMJ*
Martyna
laurikkia
VaLe*
bertha_jackson
MaRi
Seipht
chiaraweb
DanielaMJ
Rory
134 partecipanti

Pagina 24 di 41 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 41  Successivo

Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Gio Lug 09, 2009 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic "incontri con michael" per tutte quelle persone, e anche non, che hanno avuto l'incredibile fortuna di incontrare michael, andare a un suo concerto o qualsiasi tipo di contatto con lui.
Credo sia davvero una gran fortuna, che in pochi hanno, e penso sia bellissimo condividerlo con tutti voi. ognuno di noi in questo modo può ricordarlo, raccontarci un piccolo pezzo di lui, riviverlo ancora, soprattutto per le ragazze e ragazzi giovani che l'hanno conosciuto da poco.

io ho avuto la fortuna di incontralo molto ravvicinito a disneyland paris nel 92..gran parte del mio incontro l'ho raccontato nella sezione presentazioni, quindi magari cercherò ora di raccontarvi qualcosa di nuovo.
era bello quel giorno..bello da morire..come era bello nei suoi concerti..io mi son fatta:
tokyo,1988
madrid,1988
bucharest, 1992
live at the superbowl 1993
messico,1993
brasile,1993
monaco,1997

sono tantissimi, ed è stata un'emozione unica, emozioni indescrivibili. i suoi concerti erano deliranti.e ho notato una cosa...a disneyland era molto timido, come un bambino...era dolce, molto sensibile a tutti...nei concerti invece tirava fuori quel lato sensuale , quella energia, quella potenza che solo li potevi vedere.un agressività che ti faceva star male, malissimo a tratti...mi mancava il respiro, le lacrime neanche scendevano più perchè sei troppo perso nel sentirlo cantare e vederlo ballare...oddio come si muoveva..la mano sul cavallo dei pantaloni era il "casus belli" del delirio più totale!gente che sveniva, che vomitava, che veniva portata via...insomma, sono talemnte tante le cose che ho vissuto e visto di lui che c'è da perdersi...
piano piano, se vi fa piacere, vi racconterò tutto..e se avete qualche domanda non esitate, io sono qui...
e invito chiunque a scrivere qualcosa del proprio incontro..le testimonianze sono sempre le più belle!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso


Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Ven Ago 07, 2009 2:05 am

Dirty Diana 81 ha scritto:Auguroni Rory!
kiss kiss kiss

quoto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Ven Ago 07, 2009 3:20 am

Augurissimi Rory
Congratulazioni !!! bounce bounce I love you I love you kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ago 07, 2009 3:26 am

Congratulazioni RORY!!!!!!!!!!! cheers Scusate l'off topic ma qua ci stà da DIO!!! Very Happy

( Saraà il nostro primo bebè nella nostra famiglia jacksoniana Very Happy)
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Ven Ago 07, 2009 3:27 am

grazie mille a tutti....gentilissimi!!!!!! Very Happy grazie davvero!! Embarassed
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Ven Ago 07, 2009 3:42 am

Si infatti il primo bebè che probabilmente partecipando in questi mesi ai nostri discorsi, invece di piangere appena nato farà "AUUUUUUUUU"!!!!!!!!
lool lool lool
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Wendy J. Ven Ago 07, 2009 4:15 am

Dirty Diana 81 ha scritto:Si infatti il primo bebè che probabilmente partecipando in questi mesi ai nostri discorsi, invece di piangere appena nato farà "AUUUUUUUUU"!!!!!!!!
lool lool lool

quoto lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! kiss sei geniale mi hai fatto morire!! lool
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Wendy J. Ven Ago 07, 2009 4:17 am

e auguri jacksoniani rory!!! bimbo
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Ven Ago 07, 2009 10:28 am

Rory ci devi far sapere se quando nasce fa AAAAUUUU eh? Ma anche secondo me sì..e i primi passi li fa a moonwalk!!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Ven Ago 07, 2009 2:20 pm

Dirty Diana 81 ha scritto:Si infatti il primo bebè che probabilmente partecipando in questi mesi ai nostri discorsi, invece di piangere appena nato farà "AUUUUUUUUU"!!!!!!!!
lool lool lool



mitica Dirty!!!! ti stra quoto

Carissima Rory, che bel nome hai, è Virginia vero?? ancora congratulazioni per il nuovo cucciolo!! clip
Sono di nuovo qui con l'interrogatoriooooo:
Se ti va mi parli di come è stata la tua giornata dopo quel'incontro a Disneyland?
Voglio dire subito dopo e durante il giorno cosa hai fatto e quali erano le tue sensazioni, secondo me la notte non hai dormito ihihih
Shocked love Sbavo
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Ven Ago 07, 2009 2:27 pm

Annie ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:Si infatti il primo bebè che probabilmente partecipando in questi mesi ai nostri discorsi, invece di piangere appena nato farà "AUUUUUUUUU"!!!!!!!!
lool lool lool



mitica Dirty!!!! ti stra quoto

Carissima Rory, che bel nome hai, è Virginia vero?? ancora congratulazioni per il nuovo cucciolo!! clip
Sono di nuovo qui con l'interrogatoriooooo:
Se ti va mi parli di come è stata la tua giornata dopo quel'incontro a Disneyland?
Voglio dire subito dopo e durante il giorno cosa hai fatto e quali erano le tue sensazioni, secondo me la notte non hai dormito ihihih
Shocked love Sbavo

si si, mi chiamo virginia e mia sorella ginevra...che fantasia i miei eh???? Very Happy ginevra sembra un anagramma di virginia Very Happy


comunque, eccomi pronta a risponderti..
quel pomeriggio non ho fatto altro che pensare a lui e a quell'incontro. ho smesso di divertirmi, ma non perchè eri triste o cosa, ma solo perchè ero scioccata, nel vero senso della parola..e questa sensazione è andata avanti per moltissimo tempo. ricordo che quel giorno, come molti a venire, non ho mangiato niente perchè avevo nausee e magoni ogni volta che pensavo a lui..vedevo quel sorriso di fronte a me, passarmi davanti..me lo rivivevo ogni secondo, come gli scatti di mille fotografie..
poi sono rimasta a parigi per qualche giorno..ero con una mia amica (non grandissima fan di michael) quindi lei voleva continuare il viaggio, visitare la città, andare in discoteca a divertisri..io invece ero un ameba,un vegetale che camminava..ero davvero scioccata, perchè non riuscivo a rendermi conto di averlo incontrato. credimi, al solo pensiero mi viene la nausea pure adesso!!!ero come bloccata, e ci è voluto un po' prima che andasse via..non so, ma l'incontro con michael mi ha lasciato qualcosa dentro di indescrivibile...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 07, 2009 2:28 pm

rory ha scritto:grazie mille a tutti....gentilissimi!!!!!! Very Happy grazie davvero!! Embarassed

Un Michael ** ** ** ** **

voglio un figlio solo per chiamarlo Michael lol!

W rory
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Ven Ago 07, 2009 2:45 pm

Caspita immagino!!! io penso che avrei avuto la stessa reazione.
Soprattutto comprendo bene quando dici che non te ne fregava più di niente, nemeno di una splendida città come Parigi... Tu la tua "Parigi" l'avevi già visitata, anzi era molto di più, vero? era l'intero Universo quello che avevi avuto l'onore di "vivere"... I love you
Non sbaglio vero se ho la sensazione che, da quel momento in poi ti sei sempre guardata in torno con la sensazione e la speranza, ovviamente di rivederlo.... love

tu e tua sorella avete 2 nomi bellissimi, è vero sembrano l'uno l'anagramma dell'altro clip
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Ven Ago 07, 2009 2:48 pm

Annie ha scritto:Caspita immagino!!! io penso che avrei avuto la stessa reazione.
Soprattutto comprendo bene quando dici che non te ne fregava più di niente, nemeno di una splendida città come Parigi... Tu la tua "Parigi" l'avevi già visitata, anzi era molto di più, vero? era l'intero Universo quello che avevi avuto l'onore di "vivere"... I love you
Non sbaglio vero se ho la sensazione che, da quel momento in poi ti sei sempre guardata in torno con la sensazione e la speranza, ovviamente di rivederlo.... love

tu e tua sorella avete 2 nomi bellissimi, è vero sembrano l'uno l'anagramma dell'altro clip

esatto!!!per me quel viaggio poteva finire anche li..ecco perchè sento un legame fortissimo con parigi, perchè ho quel ricordo!è diventata la mia città Smile
parigi per me è come neverland per michael...il sogno, il ricordo, la possibilità di tornare indietro nel tempo e di rivere dei momenti!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Ven Ago 07, 2009 3:00 pm

rory ha scritto:
Annie ha scritto:Caspita immagino!!! io penso che avrei avuto la stessa reazione.
Soprattutto comprendo bene quando dici che non te ne fregava più di niente, nemeno di una splendida città come Parigi... Tu la tua "Parigi" l'avevi già visitata, anzi era molto di più, vero? era l'intero Universo quello che avevi avuto l'onore di "vivere"... I love you
Non sbaglio vero se ho la sensazione che, da quel momento in poi ti sei sempre guardata in torno con la sensazione e la speranza, ovviamente di rivederlo.... love

tu e tua sorella avete 2 nomi bellissimi, è vero sembrano l'uno l'anagramma dell'altro clip

esatto!!!per me quel viaggio poteva finire anche li..ecco perchè sento un legame fortissimo con parigi, perchè ho quel ricordo!è diventata la mia città Smile
parigi per me è come neverland per michael...il sogno, il ricordo, la possibilità di tornare indietro nel tempo e di rivere dei momenti!

Che dolce e che commozione..... scusa scusa davvero...
sai da quando ti "conosco" penso tanto al vostro incontro, e te lo giuro non con invidia
Ho nella mia mente come un filmino: vedo te e Michael e tutto quello che vi siete scambiati,dal bacio, l'abbraccio, le parole... tutte le emozioni rese ancor più forti dalla fisicità, dal fantastico contatto fisico.
Immagino tutto con dolcezza e passione, energia allo stato puro e quando in ufficio mi fermo a guardare la foto sul desktop (è quella che ho nell'avatar) mi viene da sorridere con amore perchè me lo immagino mentre ti prende una ciocca di capelli per giocarci... dolcissimo.
Puoi essere veramente fiera e orgogliosa della missione che hai: farci conoscere e amare ancora di più quell'Angelo che è Michael love love clip
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Ven Ago 07, 2009 3:04 pm

Annie ha scritto:Che dolce e che commozione..... scusa scusa davvero...
sai da quando ti "conosco" penso tanto al vostro incontro, e te lo giuro non con invidia
Ho nella mia mente come un filmino: vedo te e Michael e tutto quello che vi siete scambiati,dal bacio, l'abbraccio, le parole... tutte le emozioni rese ancor più forti dalla fisicità, dal fantastico contatto fisico.
Immagino tutto con dolcezza e passione, energia allo stato puro e quando in ufficio mi fermo a guardare la foto sul desktop (è quella che ho nell'avatar) mi viene da sorridere con amore perchè me lo immagino mentre ti prende una ciocca di capelli per giocarci... dolcissimo.
Puoi essere veramente fiera e orgogliosa della missione che hai: farci conoscere e amare ancora di più quell'Angelo che è Michael love love clip

è una missione un po' impegnativa perchè poi ognuno di noi ha la propria immagine fissata in testa di michael..ognugno se lo raffigura nella proprio mente e fa i proprio pensieri...io dico solo come è stato il mio incontro e sono contenta di condividerlo con voi.
comunque pure io me lo immagino sempre, ma son passati tanti anni ormai..io ne avevo venti e lui solo 34...quindi tanti anni fa, e purtroppo il ricordo si sbiadisce sempre di più...che cosa orribile!!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da mjdance Ven Ago 07, 2009 4:01 pm

Auguri rory!!! kiss
mjdance
mjdance
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Trilly Ven Ago 07, 2009 10:13 pm

No che non si sbiadisce, ora che ce ne hai parlato e continuerai a farlo, vero?! Sarà tutto come se fosse successo ieri! Michael è sempre stato bellissimo fino agli ultimi giorni, a 34 anni era prorpio uno spettacolo (non era il periodo più o meno del video "They don't carE about us"?)... possibile che non si rendesse conto di quanto fosse bello dentro e fuori e di quanto le ragazze impazzivano per lui, di quanto sensuale fosse quella dolcezza, quella timidezza, quel viso d'angelo... e lui diceva non riuscire a quardarsi allo specchio! Non capisco...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Ven Ago 07, 2009 10:29 pm

come ho già detto...secondo me nemmeno mike si conosceva benissimo...lui non riusciva a guardarsi dentro fino in fondo...quindi figuriamoci se riusciva a guardarsi fuori...
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Andago Ven Ago 07, 2009 10:44 pm

Secondo me invece lui era consapevole e come! di essere bellissimo e continuava ad esserlo..non avrebbe deciso di tornare sul palco..dentro si sentiva una perla rara credo e come tale troppo spesso tenuta rinchiusa invece che mostrata al mondo.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 07, 2009 11:28 pm

Michael sapeva benissimo di possedere doti artistiche fuori dalla norma, una voce stupenda un ballerino stupendo un cantante stupendo, sapeva che ciò che faceva era ANORMALE, non si accontentava andava sempre oltre e questo perchè era cosciente che lui POTEVA...
E questo gli ha dato il permesso di avere tutto ciò che ha avuto (e secondo me avrebbe ottenuto ancora di più se quei mocciosi invece di calunniarlo lo avessero venerato come di dovere)
Il problema è il lato caratteriale, su quello credo davvero fosse insicuro, questo va al di là del Michael Jackson artista, quello che uno sente, le emozioni i pensieri non vengono espressi sul palco e credo che Michael facesse fatica a confrontarsi con la persona che noi cooscevamo poco.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da SilMJ Ven Ago 07, 2009 11:33 pm

Daniela...come non quotarti! Smile
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Ven Ago 07, 2009 11:53 pm

infatti io parlo solo del lato caratteriale
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 07, 2009 11:59 pm

rory ha scritto:infatti io parlo solo del lato caratteriale


Appunto l'ho scritto perchè ti avevo capita lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Rory Sab Ago 08, 2009 12:00 am

DanielaMJ ha scritto:
rory ha scritto:infatti io parlo solo del lato caratteriale


Appunto l'ho scritto perchè ti avevo capita lol!

tvb Embarassed
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Annie Sab Ago 08, 2009 5:26 am

DanielaMJ ha scritto:Michael sapeva benissimo di possedere doti artistiche fuori dalla norma, una voce stupenda un ballerino stupendo un cantante stupendo, sapeva che ciò che faceva era ANORMALE, non si accontentava andava sempre oltre e questo perchè era cosciente che lui POTEVA...
E questo gli ha dato il permesso di avere tutto ciò che ha avuto (e secondo me avrebbe ottenuto ancora di più se quei mocciosi invece di calunniarlo lo avessero venerato come di dovere)
Il problema è il lato caratteriale, su quello credo davvero fosse insicuro, questo va al di là del Michael Jackson artista, quello che uno sente, le emozioni i pensieri non vengono espressi sul palco e credo che Michael facesse fatica a confrontarsi con la persona che noi cooscevamo poco.


quoto
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 41 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 41  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.