MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Ven Apr 12, 2013 6:41 pm

MusicIsPower ha scritto:Ehm, volevo chiedere ai moderatori se almeno qua potreste sorvolare la regola che vieta i doppi post. Very Happy

Non e' possibile Smile Basta semplicemente editare lo stesso post, scrivendo "EDIT 1: contenuto" , "EDIT 2: contenuto", cosi' si capisce che quei contenuti sono stati inseriti successivamente. Ti invito a rispettare questa regola, cosi come fatto tutti gli utenti.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Ven Apr 12, 2013 6:51 pm

Music, ci sei o ci fai? Very Happy
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Apr 12, 2013 9:21 pm

caterinawendy ha scritto:Music, ci sei o ci fai? Very Happy

....ma che domanda è questa!?!?

Se faccio l'edit nell'ultimo post, non si illumina il topic e a uno sguardo d'insieme sembra che nulla di nuovo sia stato postato. Ecco il perché della mia domanda....su non facciamo gli schematici, smussiamo un po' i nostri angoli....apriamo la nostra mente come Gerardo Pulli XD !!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 12, 2013 10:04 pm

MusicIsPower ha scritto:Gerardo Pulli XD !!
Terribile....esiste ancora?!
Come ho detto precedentemente (mia opinione personale) queste notizie non sono attinenti alla non-morte di Michael Jackson....vedere un film e "pensare" varie teorie secondo me è tempo perso, oltre che pura fantasia.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Apr 12, 2013 10:19 pm

....in realtà dopo che ha vinto Amici non si è più visto in tv. Hanno dato spazio solo alle amiciane salentine (Emma e Alessandra) che comunque avevano già goduto di fama e gloria negli anni in cui avevano vinto loro.
Pare che il prossimo album di Pulli si chiamerà "Sport". Boh, mi viene da pensare al misterioso tennista che seguo su GooglePlus.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ADY76 Sab Apr 13, 2013 11:36 pm

Non capisco l'attinenza con il topic in questione e con MJ..... scratch
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lorejacksina Sab Apr 13, 2013 11:44 pm

mi associo a chi non capisce tutti questi post .
Di solito non scrivo in questo topic,ma ogni tanto ci sbircio,solo per vedere cosa viene detto,anche se molto ormai mi sembra superfluo e pura fantasia,visto che ci sarà un processo per danni a chi ha causato la morte di Michael e c'è un uomo in prigione (anche se per poco),ci sono tre figli che stanno crescendo senza un padre e una miriade di schifezze che continuano ad uscire su Michael....
pensare che possa essere vivo è pura fantascienza!!!!

Poi questi ultimi link non c'entrano niente con Michael e l'invito di non scrivere post consecutivi credo sia anche un modo per dire che i monologhi sono in un certo senso superflui....perchè parlare di qualcosa con qualcuno....se nessuno risponde???
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ADY76 Lun Apr 15, 2013 12:15 am

La penso come te Lore.
Io sinceramente non capisco questa ostinazione di menzionare sempre e comunque il tennis.
MA COSA C'ENTRA CON MJ?????
Sembrano più argomenti da off- topic....
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Apr 15, 2013 9:58 pm

...ma il tennis è uno sport.
Non era Billie Jean una tennista? Fu durante Billie Jean che MJ eseguì per la prima volta il Moonwalking. moonwalk

E' una montagna o un iceberg quello sulla copertina di Pulli? http://realityshow.blogosfere.it/2013/04/sport-il-nuovo-singolo-di-gerardo-pulli-dalle-sonorita-electro-pop-in-autunno-esce-il-nuovo-album.html

Dopo la vittoria di Amici io non l'ho più visto. Non sapevo neanche che esistesse il video di Sei.
Vedo numeri. cyclops
Spoiler:
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 15, 2013 10:01 pm

Secondo me MusicIsPower sta trollando tutti.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ADY76 Lun Apr 15, 2013 10:50 pm

2 Bad ha scritto:Secondo me MusicIsPower sta trollando tutti.

quoto quoto quoto
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da trilli80 Lun Apr 15, 2013 11:06 pm

Ammesso anche che esista un filo logico in ciò che viene postato quotidianamente, resta comunque incomprensibile per tutti gli utenti del forum. L'ambiguità di queste notizie non arricchisce il topic nè tantomeno favorisce un dibattito costruttivo tra i fans.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 15, 2013 11:10 pm

trilli80 ha scritto:Ammesso anche che esista un filo logico in ciò che viene postato quotidianamente, resta comunque incomprensibile per tutti gli utenti del forum. L'ambiguità di queste notizie non arricchisce il topic nè tantomeno favorisce un dibattito costruttivo tra i fans.

Esatto. E anzi un dibattito tra i fans lo favorisce, ma proprio sull'utilità di queste notizie che danno l'idea di essere spam, come sta succedendo da un paio di pagine ormai. Quindi credo sia il caso di finirla.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mar Apr 16, 2013 12:42 am

Io non credo affatto sia un troll è solo che non si rende conto delle associazioni forzatissime di ogni genere che fa e che vede in qualsiasi cosa ma pur sempre in buona fede secondo me...

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Apr 16, 2013 10:44 am

Smooth Criminal 90 ha scritto:Io non credo affatto sia un troll è solo che non si rende conto delle associazioni forzatissime di ogni genere che fa e che vede in qualsiasi cosa ma pur sempre in buona fede secondo me...
sono d'accordo con te
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da childhood Mar Apr 16, 2013 12:45 pm

Le vostre opinioni ragazzi, sono utilissime! Io stessa ho creduto alla sua buona fede, come tutto lo staff pur continuando a constatare come voi che le associazioni di idee si fossero veramente spinte oltre!
Ora ho la certezza, grazie anche al vostro contributo che queste idee non danno nessunissimo spunto di discussione al topic, nè costituiscono materiale utile a chi segue attivamente la teoria!
Non posso dunque esimermi dal considerare i post di Musisispower offtopic e neppure dal richiamarla nuovamente per averli postati consecutivamente come vieta il regolamento del forum!
Vi aggiorneremo presto per porre fine definitivamente a questa situazione spiacevole e controproducente!
Colgo l'occasione per ringrazirvi della partecipazione attiva e garbata che avete tenuto e augurarvi ancora buona navigazione!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Mar Apr 16, 2013 3:00 pm

Ok ragazzi, d'ora in avanti i post di MusicIsPower non attinenti al topic saranno cancellati. Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 21, 2013 2:21 pm

Neverland torna al suo antico splendore...

"E' come avrebbe dovuto essere se Michael fosse ancora vivo..."



https://michaeljackson.forumattivo.com/t10708p60-neverland-ristrutturata-aggiornamenti-sul-destino-del-ranch#687660

- Michael Jackson aveva in progetto di fare un film (che poi è uscito...)
- Secondo Paris, suo padre non era "drogato" fino al giorno prima della sua morte (24/06)...


https://michaeljackson.forumattivo.com/t9871p225-katherine-denuncia-la-aeg#687662

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Dom Apr 21, 2013 7:08 pm

E' bellissimo che Neverland sia tornata o stia tornando all'antico splendore!
Ma se c'è del personale che quotidianamente cura il verde, i giardini e tutta la proprietà, io mi chiedo se questo personale vada lì ogni giorno oppure ci abiti e mantenga in buono stato la proprietà per...nessuno che ci vive a parte loro?
Mi viene naturale pensare che forse lì possa abita re qualcuno della famiglia, magari non ancora ma... a breve.
In ogni caso vorrei tanto che ci andassero i ragazzi.

Non vedo l'ora di sentire cosa testimonieranno Prince e Paris. Forse ci saranno delle sorprese rilevanti e magari decisive.

Vorrei fare un appello a Naila:"Torna presto e facci conoscere le tue altre considerazioni sullo spettacolo del Cirque de solei.

Volevo chiederti anche se stai seguendo i twitter di Paris e se credi possibile che ci dia indizi o sia solo una sequela di forzature ed equivoci che però, considerazione mia, lei non si cura di smentire in modo chiaro, conoscendo benissimo l'esistenza dei believer. Smile

caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lorejacksina Ven Mag 10, 2013 10:53 pm

Music sinceramente continuo a non capire lo scopo di questi tuoi post,vuoi prendere per sfinimento lo staff che ogni volta deve cestinare tutte queste cose che non c'entrano niente con le teorie della non morte?
E' anche un pò fastidioso aprire un topic e trovarci cose assolutamente fuori tema specialmente dopo che è stato chiarito che sarebbe meglio evitare.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ADY76 Sab Mag 11, 2013 1:11 am

Music, ma ti prendi gioco di noi o lo fai involntariamente? Suspect
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da KrisMichael Sab Mag 11, 2013 1:42 am

Scusate, ma adesso cosa ha detto di male nell'ultimo post? scratch Questi dubbi a volte ce li siamo posti anche noi e abbiamo espresso tranquillamente le nostre opinioni.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ADY76 Sab Mag 11, 2013 6:24 pm

Di male nulla, i dubbi e le opinioni certo che le esprimiamo tutti, ma il nesso con il topic che è messo in discussione!! Che c'entra il suo ultimo post? io non l'ho capito.. (e non solo quello!)
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Sab Mag 11, 2013 9:08 pm

Non commentate i post di Music che vi sembrano sconnessi, perche' vengono immediatamente rimossi.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da KrisMichael Dom Mag 12, 2013 12:20 am

Vi chiedo perdono, ADY e Lore!!! Ho letto il post di caterinawendy e l'ho scambiato per quello di Music, per questo non capivo il motivo di quei commenti XD Scusate ancora :3
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 24 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.