MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Mer Set 19, 2012 7:34 pm

Ah, grazie Naila,adesso ha più senso.
Ma era proprio questa la cosa che avevo chiesto prima e che non riuscivo a decifrare e cioè quali servizi risultano fatturati.
Cosa avrebbero fatto in sostanza al corpo di MJ?
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Set 19, 2012 7:35 pm

Naila guardati il film "L'amore è un trucco" (con Timothy Dalton e Fran Drescher) e vedi chi ti ricorda.... rid

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Set 19, 2012 9:11 pm

GIUSPE Shocked

non ho visto quel film.... ma hai ragione Razz

Povero pelatino.....

Ritornando On Topic

ci serve una versione della fattura in cui si vedano i dettagli no?

Vedo che posso ottenere con i miei canali caffègiornale
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Set 19, 2012 9:49 pm

...e se fosse questo?
http://a4.ec-images.myspacecdn.com/images01/98/336d7e39657c0e97692b23679399f1f3/l.jpg

Keith Badgery, chaffeur che ha scritto un libro (Baby You Can Drive My Car) in cui racconta di diverse star per cui ha a guidato, e parla bene di MJ (e male di Jagger... cherry )

Spoiler:
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Set 19, 2012 9:52 pm

Che brutto...senza un maniaco sessuale! Shocked
Non penso...ha una conformazione del cranio diversa...poi quello è biondo/rosso, questo qui è nero....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly jackson Mer Set 19, 2012 10:13 pm

Scusate se commento adesso il video della pag. precedente, quello della deposizione del 94: per me è stato davvero illuminante !!!!!!!Chiarisce una volta per tutte il fatto che Michael non sapesse leggere il pentagramma nè scrivere su di esso..(lo sospettavamo) poi Dangerous che "deriva" da Streetwalker..non lo sapevo...
Mi stupisce il fatto che fin da bambini non avessero fatto prendere lezioni di musica ai fratelli Jackson...(so che hanno preso lezioni di canto..qualcosina..).
Scusate l'off topic...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Gio Set 20, 2012 1:33 am

Giuspe ha scritto:Sul foglio non leggo nemmeno io...ho tradotto le informazioni dalla Pearl jr., è una copia dei servizi offerti da Forest Lawn in cui risulta che è stato tutto gratuito....
Nei registri e sul sito internet di Forest Lawn, ricercando, non risulta il nome Michael Jackson, al contrario di altre star sepolte li, ma non è detto che sia registrato sotto pseudonimo....

Il topic si è rianimato...finally!!! bounce ...Comunque, mi è saltata alla mente un'ipotesi (stroncatela subito se ritenete sia una boiata!), Giuspe ha giustamento sottolineato che, facendo una ricerca sul sito del ForestLawn, non compare NESSUN Michael Jackson (Joe o Joseph che sia!). Inoltre ha avanzato l'idea che Mike "potrebbe" essere stato sepolto sotto pseudonimo (e potrebbe anche essere); MA ipotizziamo che l'avessero seppellito con un nickname, per quale motivo far credere che MJ sia in quella cripta dove non figura nè il nome, nè una data (di nascita e/o di m***e)???
Ok, passo e chiudo...saluti!!!

P.S: Per chi avesse Sky, su Discovery Science c'è una nuova serie intitolata "Mi credevano morto" (non serve che vi dica su cosa verta questo "documentario" affraid
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Set 20, 2012 12:10 pm

Ciao Tia

Abbiamo discusso con altri indizi ben piu' boiate della tua rid
Figurati se ci formalizziamo caffègiornale

Cmq hai ragione Very Happy

Perche' far vedere esattamente dove sarebbe MJ (ma niente foto e niente nome) e poi seppellirlo sotto pseudonimo?

Forse c'e' ma NON LI'?
EDIT
e nel 2010 alcuni fans che chiesero di poter andare da MJ vennero invece portati da un assistente del FL in tutta altra zona del cimitero, vicino alla tomba di Walt Disney Suspect

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Glenda10

Ma prendetela con le molle ok?


Mi ricordo che si parlo' anche di una sepoltura affogata in cemento spessore 1/2 metri per evitare il furto della salma o della bara d'oro..... Rolling Eyes
http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news/michael-jackson-to-be-buried-in-a-gold-casket-415559

Non mi riferisco solo alla vicenda Mike Bongiorno.. mi pare che anche James Brown (con bara identica a quella di MJ) sia stato oggetto di voci in tal senso....no?

il 12 marzo 2010 la notizia
http://www.nme.com/news/james-brown/50198

il 16 marzo 2010 la smentita
http://www.guardian.co.uk/music/2010/mar/16/james-brown-body-not-missing
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Lun Set 24, 2012 6:43 pm

ora che so che da qualche parte, una piccola parte di beLIEver frulla ancora, vi verrò a trovare presto...avrei un po' di domande in sospeso che mi ero segnata e di cui vorrei discuterne con voi MJFAM
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Set 24, 2012 7:45 pm

Bentornata Brilly

Chiedi pure anche cose vecchie perche' qui ogni occasione e' buona per ripescare indizi dimenticati o ricapitolare le cose per i nuovi arrivati
sunny
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 11:32 am

Naila ha scritto:Bentornata Brilly
Chiedi pure anche cose vecchie perche' qui ogni occasione e' buona per ripescare indizi dimenticati o ricapitolare le cose per i nuovi arrivati
sunny

ciao naila!
grazie per il ri-benvenuto.
innanzi tutto mi scuso se non sono riuscita a leggere le 18pagine della discussione.
lo farò quanto prima così mi vengono in mente le cose e magari altre mi si chiariranno nella lettura
e forse è il caso che mi ripresenti qui brevemente.sono sempre stata una believer anche se nei mesi del processo un po', sono scivolata ma, qualcosa mi faceva sempre rialzare perchè c'era qualcosa che non mi quadrava nella sua morte.e lui non può essere morto così.
inoltre per come ce l'hanno fatta vedere in tv e raccontata nei siti gossipari (tmz) la sua morte non quadra.
e come dice michael, "just because you read it in a magazine or see it on the tv screen dont make it factual" quindi non vedo perchè devo credere ad una tomba al forest lawn senza nome solo perchè tmz ha fatto lì servizio il giorno 3.9.2009.
comunque siamo qui per discutere ed io voglio porvi all'attenzione una cosa che non mi sono mai spiegata e spero possiate spiegarmelo voi con un'ipotesi decente dalla mia.vi metto i punti così la cosa appare più schematica
1)la parola pains nella canzone will you be there al memoriale.
che io sappia non ho mai sentito questa versione...come ve lo siete spiegate?che michael abbia registrato quel pezzo live appositamente al memoriale?era già un messaggio per noi?
2)poi ci hanno mostrato tutte le immagini al memoriale della bad era, e la dangerous?perchè nessuna foto della sua "maturità" ?
3)per non parlare poi della didascalia finale "I'm alive and I’m here for ever".
4)Poi alla fine del this i sit non c’è una frase di commemorazione del tipo IN LOVING MEMORY …
Come avete risposto a queste domande?
Ora vorrei prima di scrivere ancora e rischiare un flooding inutile, mi andrò a leggere un po’ i post indietro… intanto giusto per rompere il ghiaccio, eccovi quanto.
E secondo me se vogliamo capire qualcosa( non giungeremo mai alla verità perché se Michael ha fatto quello che ha fatto è per proteggersi perché secondo me lo volevano morto,e lui lo sapeva...)dobbiamo analizzare il 25.6, il memoriale e il funerale. cose che possiamo vedere noi con i nostri occhi ed elaborarli. senza dar credito alle news di tmz ecc ecc.
5)Un altro mistero è l’apertura del primo hoax forum,quello di amy, immagino che ne siate al corrente, le cui cache risalgono al 23.6 , ve lo siete spiegate anche questo fatto? Io non ancora
Cosa ne pensate?vi prego sono 3 anni che certe cose sono rimaste irrisolte, voi che cosa ne pensate?
Ad ogni modo dai, vado a leggermi le pagine indietro, spero che vi abbia stimolato nelle risposte e ci aggiorniamo..
KEEP ON MICHAELING

PS mi sono spesso sentita dire"nn capisco come possa aver fatto ad hoaxare la morte ! S'è comprato LA ?"l'unica risposta plausibile dopo 3anni è che è sotto alla protezione testimoni..si sentiva in pericolo e...BAM.si è messo ai ripari moonwalk

Naila ha scritto:
AVVISO
a chiunque legge(va) o interessa(va) questo topic

I believer non sono spariti e non hanno smesso di fare il loro lavoro.

Abbiamo solo smesso di postare per permettere a tutti i fan di MJ, soprattutto non believer, di seguire il processo senza avere motivi aggiuntivi di (in)sofferenza.

Aspetteremo il verdetto, e magari anche qualche giorno in piu' per digerirlo, e poi metteremo in tavola tutto cio' che abbiamo elaborato e scoperto nel "periodo di silenzio"

Un caloroso saluto a tutti i collaboratori e semplici lettori della Non Morte

Cool

ti stimo!
moonwalk smoothc

Naila ha scritto:
not my lover ha scritto:vedendo murray arrestato sinceramente comincio a dubitare che mj sia ancora vivo
Se il cuore ti dice questo Smile seguilo!
Non ti rinnegheremo per aver cambiato idea.
Va bene come ti senti!
A me il cuore dice altro e anche io lo devo seguire.....

il mio cuore è sempre stato come il tuo naila.il cervello è scivolato,ma il mio cuore mai. Embarassed


Naila ha scritto:Simona ben tornata,
Momo é stata impeccabile nella risposta.
Io aggiungo che in realta' quella data non é ua manipolazione di internet perché persino Pastor ha chiesto che fosse messo agli atti che nonostante appaia come un 8 per agosto andava letto 6 per giugno.
Quindi potrebbe essere comunque significativo x noi

esatto!che senso ha avuto pastor aver dovuto metterlo agli atti.è li tutto nero su bianco..siamo(eravamo)ad un processo, mica al mercato



Spoiler:
urca!!!
le stesse cose che ho pensato io naila e..ad oggi ho rimosso tutto perchè sono fuori allenamento.
sono tutti indizi che ci fanno credere che michael è più VIVO CHE MORTO!!!
e ps. grazie per il credit, si vede che sono fuori allenamento e mi ero dimenticata di averlo detto a qualcuno Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Ultima modifica di Brilly il Mar Set 25, 2012 4:11 pm - modificato 2 volte.
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 1:12 pm

onthefloorM ha scritto:non so se lo sapete ma Il video di sorveglianza della casa di Michael Jackson il giorno della sua morte è stata cancellata - perduto per sempre, perché mai la polizia di Los Angeles saputo della morte di MJ sarebbe trasformato in un procedimento penale

Naila ha scritto:Ciao Onthefloor....
Grazie, mi ero dimenticata di sta cosa.
Ne avevamo parlato e suo tempo ma non c'era conferma.
Ora invece sappiamo che di tutte le ore di video si sono salvati pochi minuti dell'arrivo di Mj.
E la olizia avea sequestrato i nastri ma...pare x un errore, cioé nessuno le ha confermate come possibili prove, sono state tutte cancellate...
A me pare una cosa fuori dal mondo!
Passi restituirle e poi magari la famiglia dice OOOOPS SCUSATE eccetera.... Ma che le cancelli la polizia!!!!!!!!!

Vabbeh

Inoltre BLUM mi avverte di una altra dimenticanza

L'avvocato Walgren ci comunica durante un suo interrogatorio/arringa che MJ QUELLA SERA ERA ECCITATO PER L' ILLUSIONE CHE STAVA PER COMPIERE L' INDOMANI

infatti!!!come diavolo è possibile che vengano cancellati file così importanti?
sono a L.A. non a Benevento!!!


allora naila sempre dal passato,io ricordo una vaga notizia:che la sorella latoya il giorno dopo la morte entrò in casa a prendersi il pc..ora è una notizia vaga,lontana e forse ai tempi non avevo dato peso, però com'è possibile che in una casa sottosequestro possano entrare le persone ad minc**am?

e altra cosa, lo staff della polizia ha preso la siringa senza guanti..lasciando altre impronte digitali "sulla scena del crimine".COM'è possibile essere così superficiali in un caso di "omicidio"?
(scrivo come mi vengono le notizie, un po' disordinatamente, scusate)



Giuspe ha scritto:"Norwalk è una città nella contea di Fairfield , Connecticut , Stati Uniti .
La città è considerata parte dell'area metropolitana di New York.
La popolazione era di 82.951 abitanti nel censimento del 2000.
Ospita il quartier generale della multinazionale IMS Health."


Come si legge nell'articolo in questa città ci sono i registri degli atti di morte di chi è stato sepolto a Forest Lawn. E quello di MJ non esiste.

vorrei solo specificare che se MJ è morto davvero, il suo vero corpo non si trova al FL.
il FL è un diversivo, è un modo per far attirare LI i fans, in modo che non disturbino MJ nel suo riposo.(magari è a neverland o a gary).
con questo non voglio dire che è morto, dico solo che secondo me far richiesta alle pompe funebri amercani per sapere se MJ è al FL è inutile...tant'è che al FL non c'è un nome, è una torretta privata(se mi ero informata bene)e quel pezzo di marmo, è messo li dal 1954( se trovo la figura ve la posto, sempre che non lo sappiate già Wink )
azz ho controllato.la foto del mausoleo e della tomba del 1954 mi sa che l'ho a casa.....devo cercarla e postarla..
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 25, 2012 1:52 pm

BRILLY rid

Metto qui un post mio senno' te dicono che fai post doppi e te cazziano rid .

Te so' partiti gli ormoni
seren
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 3:10 pm

_TiA_ ha scritto:
Naila ha scritto:TIA BENTORNATO

mi hai battuto sul tempo rid stavo per postarlo io

Grazie! Eheheheh questione di tempo!!!
Comunque non c'è nessuna notizia all'orizzonte...che si stia spegnendo la luce "Michael Jackson"???
Piano piano vedo che le notizie (in generale!) stanno scemando, e forse è anche normale a distanza di 3 anni.
Versione BELIEVER:
"Ok se ne parlano di meno, tutti non gli danno più troppe attenzioni, e quindi Mike potrebbe prepararsi a qualcosa, magari non un ritorno fisico..ma che ci faccia capire che lui è vivo!"
Versione GENERALE:
"Era ora! Che lo lasciassero in pace questo povero Michael Jackson...dopo tutto quello che ha dovuto passare da vivo, almeno ora che non c'è più lasciamolo in pace!"

non ci sono più notizie perchè ormai "caso è chiuso."tutti aspettavano la fine del processo e poi bon..cmq ad oggi 25 settembre sappiamo che è uscito il suo bad25..sarà stato lui ad autorizzarlo?secono le believers si.secondo me no perchè appoggio la tesi della cospirazione quindi tutto ciò che è postumo va a far riempire la pancia di chi voleva mangiare su MJ,però chissà forse si..forse no fatto che se andiamo avanti così' ci a aspetterà anche un dangerous 25 Very Happy e via diseguito e michael è sempre con noi.
michael e il suo ricordo non si spegneranno mai.ci saranno sempre iniziative per MJ flashmob (di cui ho partecipato personalmente ad uno a pavia nel 2010)
non credo ad un suo ritorno..se torna chi lo voleva morto sa dove cercarlo per finirlo..la verità è celata, ma anche i miglior criminali lasciando tracce e sbagli (jermaine che dice alla radio in un intevista "I SAW MICHAEL WENT TO THE AIRPORT..EHM I MEAN TO THE HOSPITAL " Shocked grandissimo slip up, o forse è stato programmato per far capire ai fan CHE SANNO LEGGERE BETWEEN THE LINES (come dice latoya) che michael è vivo?
dicevo la verità è celata ma lo deve essere perchè temo che se si viene a scoprire che mj è vivo chi lo volesse morto, possa finire il suo lavoro, comprare il suo catalogo e farsi i soldi.
RICORDATE LA CANZONE MONEY
you do anything for money
indizio?chissà michael già ci stava raccontando ciò che stava già accandendo attorno a sé


Ultima modifica di Brilly il Mar Set 25, 2012 4:56 pm - modificato 1 volta.
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 3:15 pm

Giuspe ha scritto:Notizia delle ultime ore, la storia si ripete....sta girando in rete questa foto, una death-Hoax su Macaulay Culkin....
http://en.necropedia.org/obituary/Macaulay_Culkin

Stamattina news...è in fin di vita....

http://www.giornaledipuglia.com/2012/09/notizia-dellultima-ora-macaulay-culkin.html

Qualche mese fa (ha 6 mesi di vita)...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Copertina_macaulay

http://www.cadoinpiedi.it/2012/08/03/macaulay_culkin_rischia_di_morire_tra_6_mesi_-_foto.html

Michael Jackson - gennaio 2009

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 14800689-1024x767

http://www.showbizspy.com/article/180932/michael-jackson-has-six-months-to-live-report.html

non a caso il suo migliore amico...forse mj vuole fare un party HOME ALONE bj
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 3:44 pm

Naila ha scritto:KRISS ciao,
io sono invece believer e ti posso riassumere brevemente le principali linee di pensiero che cercano di risolvere il problema "Ho lasciato i miei figli da soli"

1. Non li ha affatto lasciati soli, lui e' con loro ogni giorno ma travestito
2. Li ha lasciati soli e visto che lo ha fatto (cosa impensabile per un genitore) le ragioni del gesto devono necessariamente avere a che fare col motivo della fuga.
Il punto 2 si suddivide solitamente in altre due motivazioni
a. Qualcuno o qualcosa minaccia non solo MJ ma anche i suoi figli. Lasciandoli "SOLI" e fingendosi morto li ha di fatto salvati. Molti non fanno fatica a credere che un genitore, per il bene supremo dei figli, possa arrivare al gesti estremi. Rinunciare a loro, morire sul serio o per finta.... piuttosto che vedere loro morire
b. MJ in pericolo si affidaa all'FBI e quelli, complice l'emergenza della situazione e altre cause di cui non possiamo essera conoscenza, lo sottraggono drasticamente, lo "rapiscono" inscenando la non-morte contro la volonta' di MJ. E ora che il "danno" per cosi' dire e' fatto, non c'e' modo di tornare indietro.

La soluzione b. ha qualche punt di contatto con la soluzione 1. in quanto l'FBI puo' aver reinserito MJ in famiglia sotto mentite spoglie dopo un periodo iniziale di confino.......

Spero di essere stata chiara Very Happy non farti scrupolo di chiedere Very Happy

non fa una piega naila, solo che secondo me Mj è in famiglia senza essere travestito.i ragazzi sono sereni e felici.non si spiegherebbe la gaiezza dei ragazzi qualche sera prima di halloween alla hollywood horror night dove paris trainava lyz tailor.parliamo di 2 mesi dopo (circa 2mesi) che mj è stato sepolto al FL.
fossi stata sua figlia COL PIFFERO CHE MI SAREI ANDATA A DIVERTIRE...
se trovo un video lo posto,.in questo video c'è un tizio alto,magro che cammina lentamente come MJ accanto a Paris.solo che il tizio indossava la maschera del film saw.
quindi per me MJ è a casa con loro..non più lacrime ..(mai viste cmq neanche al memoriale quando paris ha fatto il discorso e, qualche settimana dopo che paris ha girato il film (il suo film)ci ha detto che si allenava spesso col daddy a piangere.....
e
action! Very Happy )


eccolo qui
https://www.youtube.com/watch?v=2J3FwxTjqRs&feature=related

ps se può essere sempre un indizio andato nel dimenticatoio,sin dagli albori le notizie sono sempre state date da TMZ.anche la morte.la prima ente ad aver annunciato la morte è stata TMZ,si pensa che tmz sia "una dipendente" di mj..e sempre TMZ ha avuto il permesso di partecipare al trial di murray...,TMZ ha citato il michaeljacksonhoaxdeath.com in uno dei suoi articoli..quindi TMZ sa dell'esistenza dei believers,michael sa che una parte di fan lo crede VIVO e si è fatto sentire con gli indizi.poi più di tanto secondo me non può uscire dallo scoperto , i fan o credono o non credono.non può uscire fuori allo scoperto.il piano salterebbe!


Ultima modifica di Brilly il Mar Set 25, 2012 4:58 pm - modificato 2 volte.
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 4:10 pm

Naila ha scritto:
La agenzia funebre che ho consultato io mi ha detto che la pelle morta e ripetutamente lavata dopo le 3 autopsie accertate ha perso tutti i lipidi di superficie.
Le salme non vengono truccate ma dipinte in realtà con prodotti specifici derivati udite udite dalle vernici.
Un lavoro cheun truccaore di vivi non può fare
OMFG
bingo naila.questa non la sapevo.
ho fatto bene a rileggermi l'intero topic.dai mi mancano solo 4pagine ancora Very Happy

Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 4:24 pm

caterinawendy ha scritto:Eppure Karen,se non sbaglio, afferma espressamente che l'ha truccato lei, arricchendo pure il suo racconto di particolari molto tristi.
Mi chiedo perchè abbia mentito sapendo che avrebbe potuto essere, con un'analisi più accurata, probabilmente scoperta.
Se Michael è veramente " m...." perchè mentire in sè,attribuendosi qualcosa che non ha effettivamente fatto. Davanti alla famiglia che figura ci fa?
Se invece, come spero, Michael ha inscenato la morte lei è sicuramente al corrente di tutto, ma perchè si attribuisce questa azione?
L'unica spiegazione logica che riesco a pensare è che lo faccia apposta, sapendo di poter essere smentita, per lasciare un indizio.

secondo me non ha truccato lei il corpo.
ed è stata pagata per rilasciare questa dichiarazione.
infondo se è vero,avevo sentito che si era messa a vendere su ebay oggetti o vestiti appartenuti a mj

*si si lo amava tantissimo,magari gli ha staccato la ciocca di capelli e se la tiene nel seno*


Ultima modifica di Brilly il Mar Set 25, 2012 5:00 pm - modificato 1 volta.
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 4:33 pm

Naila ha scritto:Cara Wendy,
Alla prima ipotesi avevo anche io pensato ma la persona delle pompe funebri che avevo consultato io mi ha assicurato che su un morto normale (le cui cure si effettuano non oltre i 5 giorni dalla morte e che viene semplicemente tenuto in fresco e lavato con prodotti grassi) non c'e' alcun problema, lo si puo' far truccare anche da un truccatore di vivi.
E' proprio la particolare condizione di MJ (3 autopsie, lunga refrigerazione a scopo di indagini quindi a bassa temperatura dal 25 giugno al 3 settembre quindi ben 70 giorni, l'uso di particolari detergenti con conservante) rendono il trucco tradizionale impossibile.
scusa naila se ti ho interrotto,ma il corpo di mj non si è visto da nessuna parte e al memoriale la bara era chiusa..che poi avevo letto da qualche parte( sempre che la info fosse vera..sai ai tempi ne giravano di stron......) che la bara era chiusa perchè il corpo di mj non era stato posto li dentro...
quindi karen può dire che ha fatto anche la permanente a mj ma se nessuno ha visto nulla, karen può anche non averlo truccato.
non so se mi capite.
quindi il problema non si pone.
è una cosa di prassi il trucco sui morti,quindi...quella dichiarazione doveva essere fatta.ma è vera?è falsa?non ci sono foto quindi per me karen è da non prendere in considerazione...secondo me


Ultima modifica di Brilly il Mar Set 25, 2012 5:41 pm - modificato 1 volta.
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 4:45 pm

Naila ha scritto:
Siccome bisogna dire anche quando gli indizi vengono smentiti, ecco un filmato di youtube che demolisce la questione Michael JOSEPH invece di Joe

naila, non capisco. Shocked
il vero nome è joe..confermato da latoya in un suo tweet,confermato da jerma nel suo libro,confermato anche nella patente....
il video non lo posso sentire perchè sono a lavoro...

[quote='John Landis']the coffin of the memorial and the second funeral was closed because the body of mj was not present because it was buried the day before after the private funeral!!!![/quote]

ok,quindi a che mi serve che facevano il funerale il 3.9.2009?
hanno aspettato che andassero tutti in ferie? per fare il teatrino per il mondo.lo spettacolo jacksoniano..ecco perchè pareva un set cinematografico e tutti sorridevano e janet arrivò come se fosse stata sul red carpet...

come dice giustamente. [quote='fujiko']il problema è che in base a quello che è stato riferito, il corpo è stato rilasciato dal coroner solo il 7 Luglio....allora anche se la scena della famiglia che esce dal FL è stata girata il 6 Luglio ma, ci è stata proposta come girata la mattina del memorial, il corpo di Michael non era in quella bara?quindi è stata interrata una bara vuota?
Partendo dal presupposto che hanno fatto la cerimonia il 6 Luglio e che il corpo si trovasse veramente nella bara, sarebbe stato senza cervello e polmone sinistro in base al referto dell'autopsia....perchè, per gli esami istologici, i campioni di tessuto sono stati prelevati addirittura l'8/7/2009
[/quote]
chi è che mente?

quindi abbiamo un TMZ vs ETonline....bene..

ps è vero.avevo rimosso che il vero funerale c'è stato il 6.7...quante cose ho rimossoooo cyclops



Ultima modifica di Brilly il Mar Set 25, 2012 5:56 pm - modificato 2 volte.
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 5:39 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 250px-Michael_jackson_(el_rey_o_dios)

THE BEST


Ultima modifica di Brilly il Mar Set 25, 2012 5:58 pm - modificato 2 volte.
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 25, 2012 5:44 pm

Brilly evita tutti questi post consecutivi Wink
Se hai da aggiungere qualcosa, edita il tuo post Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 5:54 pm

King-Magic32 ha scritto:Brilly evita tutti questi post consecutivi Wink
Se hai da aggiungere qualcosa, edita il tuo post Wink

azz lo sapevo...non volevo far apparire un post unico pesante.SORRY Sad
edito subito!!!
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 25, 2012 6:20 pm

BRILLY per la questione truccatore di vivi e morti mi hai fraintesa.
Io intendevo che le dichiarazioni di Karen sono per forza mendaci proprio perche' se MJ fosse stato veramente morto eccetera....

Mi si diceva che anche un amico di una forumina era truccatore di vivi e ha truccato morti.

Facevo solo il parallelo e facevo notare che avra' truccato morti recenti, non sottoposti a autopsie o simili.
Se Mj fosse stato 3 mesi in freezer, dopo 3 autopsie, truccarlo il giorno 3 settembre era fuori questione no?

Ma anche truccarlo il 7 luglio sarebbe stato impossibile visto che la polizia non lo aveva ancora restituito alla famiglia.

E sarebbe stato inquinamento di prove rid

INVECE per il filmato, c'e' MJ che in apertura della sua deposizione per presunto plagio di DANGEROUS dichiara di chiamarsi MICHAEL JOSEPH JACKSON

Pure io ci sono rimasta guarda..... Rolling Eyes


Ultima modifica di Naila il Mar Set 25, 2012 6:31 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Brilly Mar Set 25, 2012 6:30 pm

Naila ha scritto:BRILLY per la questione truccatore di vivi e morti mi hai fraintesa.
Io intendevo che le dichiarazioni di Karen sono per forza mendaci proprio perche' se MJ fosse stato veramente morto eccetera....

no tranquilla,secondo me non bisogna dar peso a karen tutto qui.


Naila ha scritto:
INVECE per il filmato, c'e' MJ che in apertura della sua deposizione per presunto plagio di DANGEROUS dichiara di chiamarsi MICHAEL JOSEPH JACKSON
Pure io ci sono rimasta guarda..... Rolling Eyes
E sarebbe stato inquinamento di prove rid

ah.quindi il nome vero qual'è?perchè se ricordo bene negli atti del processo per molestie c'era scritto joe....
oh mamma, ho letto troppe notizie mi sa..e mi sta andando in fumo ilcervello..cerco i documenti e poi ti dico

ps se si chiama joseph,manda tutto a put.....
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.