Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti
Pagina 12 di 24
Pagina 12 di 24 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.
Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.
Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.
Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!
La parola chiave è: BASTA!
Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”
... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!
Basta, ragazzi! Basta.
Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.
Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.
Sto solo dicendo di lasciarlo andare.
Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.
Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.
Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.
Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.
Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!
Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!
La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.
Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.
Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?
Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!
Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.
Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.
Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.
Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.
Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.
Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!
La parola chiave è: BASTA!
Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”
... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!
Basta, ragazzi! Basta.
Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.
Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.
Sto solo dicendo di lasciarlo andare.
Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.
Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.
Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.
Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.
Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!
Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!
La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.
Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.
Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?
Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!
Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.
Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Brilly ha scritto:
ps se si chiama joseph,manda tutto a put.....
Ma no Blilly
Te lo ripeto, se c'e'e di mezzo l'FBI, il certificato di morte ha PER FORZA il nome corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed e' un documento valido! Solo che non e' la morte FISICA di un uomo ma della sua identita'.
Pensa al programma protezione testimoni
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Brilly ha scritto:
Ma no Blilly
Te lo ripeto, se c'e'e di mezzo l'FBI, il certificato di morte ha PER FORZA il nome corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed e' un documento valido! Solo che non e' la morte FISICA di un uomo ma della sua identita'.
Pensa al programma protezione testimoni
e allora perchè jerma dice che il vero nome è joe?dovrei avere sempre a casa lo screenshot...
mah cmq sta cosa me la devo studiare..mi è nuova e la devo fare Mia
Brilly- The Wiz
- Numero di messaggi : 80
Ma se il nome corretto è Joseph,allora sarebbe il nome con cui viene chiamato nella sentenza del processo del 2005 ad essere sbagliato e questo è altrettanto impossibile.
A questo punto penso che siano ambedue giuridicamente validi.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
caterinawendy ha scritto:Ma se il nome corretto è Joseph,allora sarebbe il nome con cui viene chiamato nella sentenza del processo del 2005 ad essere sbagliato e questo è altrettanto impossibile.
infatti.quello che dico anche io.ho cercato i documenti di quel processo,solo che non ho trovato nulla .google mi fa vedere i il processo di murray...
non capisco
Brilly- The Wiz
Brilly ha scritto:comunque siamo qui per discutere ed io voglio porvi all'attenzione una cosa che non mi sono mai spiegata e spero possiate spiegarmelo voi con un'ipotesi decente dalla mia.vi metto i punti così la cosa appare più schematica
1)la parola pains nella canzone will you be there al memoriale.
che io sappia non ho mai sentito questa versione...come ve lo siete spiegate?che michael abbia registrato quel pezzo live appositamente al memoriale?era già un messaggio per noi?
2)poi ci hanno mostrato tutte le immagini al memoriale della bad era, e la dangerous?perchè nessuna foto della sua "maturità" ?
3)per non parlare poi della didascalia finale "I'm alive and I’m here for ever".
4)Poi alla fine del this i sit non c’è una frase di commemorazione del tipo IN LOVING MEMORY …
5)Un altro mistero è l’apertura del primo hoax forum,quello di amy, immagino che ne siate al corrente, le cui cache risalgono al 23.6 , ve lo siete spiegate anche questo fatto? Io non ancora
Cosa ne pensate?vi prego sono 3 anni che certe cose sono rimaste irrisolte, voi che cosa ne pensate?
Ad ogni modo dai, vado a leggermi le pagine indietro, spero che vi abbia stimolato nelle risposte e ci aggiorniamo..
KEEP ON MICHAELING ♥
riporto qui il mio primo post, voi come vi siete spiegate questi punti?
Brilly- The Wiz
Brilly,
ste domande riguardano cose molto indietro nel tempo e non fanno parte degli indizi che io solitamente calcolo.... (ho una teoria tutta mia lo sai )
Oggi pom vedo di recuperare gli appunti e ti rispondo
ste domande riguardano cose molto indietro nel tempo e non fanno parte degli indizi che io solitamente calcolo.... (ho una teoria tutta mia lo sai )
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Brilly,
Ecco si grazie.
ho cercato di leggere anche l'atro topic di 65pagine...cercavo qualche risposta li..
allora a dopo.anche in privato
Brilly- The Wiz
riporto qui quote del vecchio topic.non riesco a fare i quote fighi,perdonatemi ma segnerò i nomi
fujiko
Cmq credo che prima o poi ci sarà un sequel di TII, se è vero che hanno più di 100 ore di girato li utilizzeranno per guadagnarci in futuro...è impossibile che se le siano sparate tutte ora, bei dvd con contenuti speciali ecc. nessun fan se lo lascerà sfuggire!!!
lo penso anche io.così come uscirà il dvd del funerale...visto che era stato allestito a set cinematografico..
naila ma hai perso tracce delle dots?..sai com'è, si sa mai...
fujiko
Cmq credo che prima o poi ci sarà un sequel di TII, se è vero che hanno più di 100 ore di girato li utilizzeranno per guadagnarci in futuro...è impossibile che se le siano sparate tutte ora, bei dvd con contenuti speciali ecc. nessun fan se lo lascerà sfuggire!!!
lo penso anche io.così come uscirà il dvd del funerale...visto che era stato allestito a set cinematografico..
naila ma hai perso tracce delle dots?..sai com'è, si sa mai...
Brilly- The Wiz
Delle DottY Girls ho perso le tracce da quando hanno sospeso l'invio dell'opuscolo quindi sono piu' di 10 anni.
L'indirizzo ce l'ho ancora, ho scritto, non potendo fare altro, ma non mi ha risposto nessuno.
Ho altro materiale preso dalle Dotty, moltissimo, ma non trovo gli opuscoli da scansionare.
Io pensavo di rimettere in ordine gli indizi e le loro elucubrazioni e postarle ma purtroppo mi è mancato il tempo anche perche' gli appunti sono pochi ma quando mi sono rimessa a ordinarli e ho cercato link a supporto mi sono arrivare valanghe di info BELLISSIME
Francamente la cosa e' diventata una ricerca mostruosa, che ho circa completato a meta', e meriterebbe un topic a parte ma non me lo farebbero aprire. Quindi mi riprometto di finire la ricerca e, appena completata, avvisero' qui se qualcuno e' interessato gli passo tutto in PM
Ma la cosa sara' lunga..... non ho tempo a sufficienza per essere veloce
L'indirizzo ce l'ho ancora, ho scritto, non potendo fare altro, ma non mi ha risposto nessuno.
Ho altro materiale preso dalle Dotty, moltissimo, ma non trovo gli opuscoli da scansionare.
Io pensavo di rimettere in ordine gli indizi e le loro elucubrazioni e postarle ma purtroppo mi è mancato il tempo anche perche' gli appunti sono pochi ma quando mi sono rimessa a ordinarli e ho cercato link a supporto mi sono arrivare valanghe di info BELLISSIME
Francamente la cosa e' diventata una ricerca mostruosa, che ho circa completato a meta', e meriterebbe un topic a parte ma non me lo farebbero aprire. Quindi mi riprometto di finire la ricerca e, appena completata, avvisero' qui se qualcuno e' interessato gli passo tutto in PM
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Delle DottY Girls ho perso le tracce da quando hanno sospeso l'invio dell'opuscolo quindi sono piu' di 10 anni.
tranquilla.sono ancora giovane ...al massimo invecchierò aspettandoti
wow...
notare sotto JUST LIKE ELVIS....
quote di smelly:
quell articolo è straordinario. io l'ho sempre detto.
anche perche se leggete attentamente moonwalk, anche lì lui dice che un giorno sparirà , senza che nessuno gli può trovare.
il problema è: noi possiamo parlarne è indagare quanto vogliamo.................ma secondo me non lo sapremo mai,mica è stupido che si fa trovare, se ha dovuto fingere la sua morte , per vivere un po in pace, senza riflettori etc. so che vado a mio stesso discapito,.................ma ti devo dire che spero che non lo trovino mai, perche dopo tante cose, accuse, riflettori ,stronzate che si raccontavano su di lui ,anzi, ancora non smettono di criticarlo neanche adesso....................se lo merita di fare la sua vita tranquilla,godendosi le sue cose senza che qualcuno si intrometta, qualcuno che lo spia quando esce etc.io lo amo da morire , ma secondo me forse adesso sta VIVENDO
praticamente la penso come te.nè una parola di più nè una parola di meno
quote di naila
Quella notizia, seppur uscita nel 94, riguarda un rumor in circolazoipne dal 91..... quindi MOLTO LONTANO DALE PRIME ACCUSE..... darsela a gambe non e' contemplato, era una semplice evasione dalla fama schiacciante.
ANZi il piano e' sfumato PRINCIPALMENTE perhe' non voleva sparire CON QUEL MARCHIO ADDOSSO e infatti la finta morte originariamente prevista per il 1998 non si e' mai verificata....I figli sono venuti DOPO (non dopo il 98, dopo che iol piano era gia' sfumato...)
è VEROOOOOOOOOOOOO!!!
me la ricordo sta cosa.oddio che flash dal passato!!!!
ma non avevo mai visto quell'articolo/locandina....
quote di naila
Rimane il fatto che MIKE firmava VERAMENTE con quella data, che nel libro moonwalkk dice chiaramengte di desiderare la fuga dalla fama, , che smise di firmare con la data del 98 DOPO LE ACCUSE DEL 93, e che dopo si sposo' ed ebbe figli....
si ci deve essere anche da qualche parte in rete la copertina del single/album(non ricordo bene) firmata da lui con sotto ... 1998.
eccola qui.
qui adirittura c'è un operazione matematica da fare....
quote di naila
TII non finisce con MIKE CHE PRENDE L'AEREO????????????????????????
no finisce con man in the mirror e con la scena del bam
l'aereo però c'è..è sospeso....
CA*******************OOOOOO!!!!!!!
Brilly- The Wiz
BRILLY no guardati bene il TII
Il concerto doveva finire formalmente con l'aereo...
Quello che dici te è DOPO I TITOLI DI CODA
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:BRILLY no guardati bene il TII
mhm no no mi fido.
TII l'ho visto una volta al cinema e poche volte a casa solo per il gusto di cercare indizi.ma ricordo l'aereo di mj..
per adesso TII mi va in ogni caso di traverso....faccio fatica a vederlo.non tanto per la morte in se visto che sono believer quanto per "l'addio"..cmq alla conferenza 02 a londra ce lo aveva detto "THIS IS IT !I MEAN THIS IS REALLY IT"
quindi se il this is it fosse "avvenuto" dovevamo cmq preparaci alla "morte" artistica dopo le 50 date...solo che in questo caso, mj dal 25.6.2009 ci ha lasciato un po' di stucco e il this is it è per me la stoccata...cmq si.ricordo l'aereo..
non stona nulla.se connect the dots, il quadro mi appare chiaro....magari non è lo stesso quadro disegnato dall'inizio ma ha un suo filo logico...CHE GENIO
a proposito di indizi,indietro indietro in questo topic ho letto che moonwalker ha indizi..è vero!ora che ci enso anche il video speed demon ha indizi.fa capire che c'è una folla assatanata che lo insegue.finchè lui si traveste(mj era solito mettersi in disguise)e si trasforma nel coniglio per sfuggire alla stessa folla(quando ero piccola rimasi impressionata da quella fo****a nonnina con gli occhi neri..... )finchè si ritrova nel canion,da solo dove nessuno lo può vedere, si toglie la maschera da coniglio e inizia a ballare e poi lo lo becca il poliziotto..<-- POLIZZIOTTO
mj già comunicava cosa gli andava stretto.....
che dire?col sennò di poi...quadra!tutto quadra.è un fo****o genio
non dico che programmava la morte già all'epoca di moonwalker,però diciamo che il suo pensiero è rimasto invariato negli anni
.pensiero che ha espresso anche nelle canzoni successive a LEAVE ME ALONE bad era come scream,tabloid junkie,excape,privacy,money, ecc ecc
Brilly- The Wiz
https://www.youtube.com/watch?v=p_rPXlzkWMI&feature=BFa&list=UUiULLQ29O0H_puOBL3SlQAA
interessantissimo e recente video
ah se avete bisogno della traduzione basta chiedere,non ci sono problemi per me
unbreakable_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 191
Grazie, umbreakable, potresti tradurlo, per favore?
caterinawendy- BAD
io credo che Joe sia il diminutivo di Joseph perchè in "private home movies" parla di un giono dedicato al padre e su un cartellone al minuto 0:16 di questo video -> https://www.youtube.com/watch?v=sbJLo15wAtU c'è scritto "Joseph Jackson Day" invece in Moonwalk lo chiama Joe..Brilly ha scritto:
Correggetemi se ho sbagliato
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
unbreakable_ ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=p_rPXlzkWMI&feature=BFa&list=UUiULLQ29O0H_puOBL3SlQAA
subito!
"pensavo (questo)fosse un periodo calmo per l'hoax,ma abbiamo avuto indizi che ce la dicono tutta...Iniziamo.
Dennis C. è l'autore di "Lundon's bridge and the 3 keys" , una magnifica believer lo ha letto già e condiviso i suoi pensieri con Dennis su twitter.Gli ha parlato di più punti nel libro,che lei riteneva fossero relativi all'hoax.Dennis ha postato i suoi punti su FB e lo ha rt su twitter.Uno dei puntii che ha trovato menzionava addirittura un 'BAM' nella storia.Questo è ciò che Dennis ha risposto: "wow,ho adorato le tue riflessoni sulla mia storia! Arriveranno più idee."
Non ci sono state negazioni da parte sua (D). Era più un supporto,così che più gente potesse leggere i suoi pensieri.
Paris ha scattato delle foto del viaggio mistico nel mondo di Harry Potter..questo è quello che ha postato su instagram(vedi foto.minuto 1.38) La clessidra e (un oggetto che non riesco a definire in italiano xD) entrambi appartenenti ad Harry P.
Il primo corrisponde alle ore in cui uno viaggia nel tempo... e il tatoo di Paris(finto).(vedi foto). "the elder wand".Colui che ha l'elder wand rappresenta resurrezione,un macigno,e l'orologio dell'invisibilità è il maestro della morte.
La pietra della resurrezione dà al proprietario il potere di poter riportare indietro la figura(forma fisica,sagoma) del morto.
Omer ha rilasciato la sua nuova canzone 'see the light'(vedo/vedi la luce).Qualcuno ha parlato di countdown nella canzone : una gli scrive su twitter "ho premuto replay tutto il girno.non riesco fermarmi,non lo farò.mi ci sono voluti 2 ascolti per notare un countdown nel secondo verso.Epica!"
Omer ha RT questo tweet alla cantante che ha duettato con lui nella nuova canzone.Riscrive il tweet: "BAM .ho premuto replay tutto il girno.non riesco fermarmi,non lo farò.mi ci sono voluti 2 ascolti per notare un countdown nel secondo verso.Epica!"
Di nuovo Bam !!!
E' stato rilasciato Bad25.Una parte della canzone Price of Fame "mi piace prendermi del tempo per stare un pò via.Così che loro chiederanno: quel ragazzo è ancora vivo? il debole,quello che ha cominciato a prendere pillole,che "tensione"! solo il forte sopravvive
Tempo...countdown...Bam..non è musica per le nostre orecchie? Ora arrivo ad un tweet sull'account di Anthony Jackson su twitter.Ma il tweet è veramente da parte di Anthony?
"Amo tutti e perdono tutti & sono libero"
Almeno un tweet di Kai Chase,un tweet che mi ha dato speranza e che mi ha fatto pensare di essere più vicini ad una fine..o lasciatemi dire 'ad un nuovo inizio' :
"è bello essere di nuovo nella vita di qualcuno con cui hai perso contatti 3 anni fa,e poi mai,mai sentito. #LOVE"
Continuiamo ad aspettare e a sperare che non abbiamo mai perso contatti con Michael.Almeno non nei nostri cuori.
ecco tutto,spero sia stata chiara
chiarissima, grazie.
I doni della morte sono: la bacchetta ( magica) di sambuco che conferiva imbattibilità, il mantello dell'invisibilità e la pietra di resurrezione che poteva solo apparentemente riportare in vita i morti, perchè , in realtà, erano solo ombre.
Chi fosse venuto in possesso di tutti e tre i doni sarebbe diventato quasi il padrone della morte.
Nella leggenda dei tre fratelli, raccontata nel libro di HP, la Morte regala ad ognuno di essi uno dei tre doni assecondando la loro scelta.
Il più saggio si dimostrerà colui che sceglie il mantello, perchè, indossandolo, sfuggirà alla morte. Fino a che, sazio di anni, si presenterà a lei spontaneamente, dopo aver lasciato il mantello al proprio figlio.
Mi è venuto in mente che,accostando questa leggenda all'oax, il mantello dell'invisibilità potrebbe paragonarsi ai travestimenti che MJ starebbe usando nelle varie occasioni in cui non può mancare, per non farsi riconoscere.
L'oggetto che sembra un orologio è un giratempo che Hermione usava per riportare indietro le ore e perciò avere più tempo per seguire tutte le lezioni.
In una occasione è stato usato per ritornare al passato e, cambiando il corso delle cose, salvare la vita ad una persona.
I doni della morte sono: la bacchetta ( magica) di sambuco che conferiva imbattibilità, il mantello dell'invisibilità e la pietra di resurrezione che poteva solo apparentemente riportare in vita i morti, perchè , in realtà, erano solo ombre.
Chi fosse venuto in possesso di tutti e tre i doni sarebbe diventato quasi il padrone della morte.
Nella leggenda dei tre fratelli, raccontata nel libro di HP, la Morte regala ad ognuno di essi uno dei tre doni assecondando la loro scelta.
Il più saggio si dimostrerà colui che sceglie il mantello, perchè, indossandolo, sfuggirà alla morte. Fino a che, sazio di anni, si presenterà a lei spontaneamente, dopo aver lasciato il mantello al proprio figlio.
Mi è venuto in mente che,accostando questa leggenda all'oax, il mantello dell'invisibilità potrebbe paragonarsi ai travestimenti che MJ starebbe usando nelle varie occasioni in cui non può mancare, per non farsi riconoscere.
L'oggetto che sembra un orologio è un giratempo che Hermione usava per riportare indietro le ore e perciò avere più tempo per seguire tutte le lezioni.
In una occasione è stato usato per ritornare al passato e, cambiando il corso delle cose, salvare la vita ad una persona.
caterinawendy- BAD
ah,grazie per il chiaramento ^^ avendo visto poco quanto niente la saga di Harry Potter non ne so molto...Comunque cosa ne pensate di quello che dice il video?
I tweets di Chase e quello di Omer(BAM:) davvero sorprendenti!
P.s: la fan di Omer cita questo countdown della canzone
"The controversy turned me to a loose cannon
and the media think that they can do damage
But I'm a satellite surfer
Computer virus, move up your cursors
I had 9 lives, haters 8 mine
I fly away precise, it's escape time
I flow 7 fold never climaxing
My 6th sense is like 5 Jacksons
I'm 4 sure, I used to fall short
but why be alarmed, 3rd time's a charm
I'm 2nd to none, prepare to get stunned
Young O-Bee I'm the 1"
I tweets di Chase e quello di Omer(BAM:) davvero sorprendenti!
P.s: la fan di Omer cita questo countdown della canzone
"The controversy turned me to a loose cannon
and the media think that they can do damage
But I'm a satellite surfer
Computer virus, move up your cursors
I had 9 lives, haters 8 mine
I fly away precise, it's escape time
I flow 7 fold never climaxing
My 6th sense is like 5 Jacksons
I'm 4 sure, I used to fall short
but why be alarmed, 3rd time's a charm
I'm 2nd to none, prepare to get stunned
Young O-Bee I'm the 1"
Come al solito, purtroppo, ho problemi con la traduzione.
Capisco pochissimo l'inglese, giusto qualche parola e qualche espressione ogni tanto.
Cosa dice il conto alla rovescia della canzone?
Capisco pochissimo l'inglese, giusto qualche parola e qualche espressione ogni tanto.
Cosa dice il conto alla rovescia della canzone?
caterinawendy- BAD
nella trad alcuni dei numeri vengono tradotti,perchè la pronuncia di alcuni numeri ricordano la pronuncia di alcuni verbi.E vengono usati in questo modo
per esempio: 8 si legge eit. Il verbo odiare(hate) si legge eit.E quindi viene sostituito il numero al verbo
La polemica mi ha fatto diventare una lenta palla di cannone
e i media pensano di poter far danni
Ma sono un surfer del satelline
virus nel tuo computer,vai sù col cursore
Ho avuto 9 vite,haters odiano la mia
Volo via attento,è tempo di scappare
...........7..... (non riesco proprio a capire sto verso)
il mio sesto senso è come i Jackson 5
Sono sicuro,... ?
ma perchè essere allarmati,la terza volta è un'incanto
Non sono secondo a nessuno,preparatevi a rimanere affascinati
Young O-bee sono l'unico!
per esempio: 8 si legge eit. Il verbo odiare(hate) si legge eit.E quindi viene sostituito il numero al verbo
La polemica mi ha fatto diventare una lenta palla di cannone
Ma sono un surfer del satelline
virus nel tuo computer,vai sù col cursore
Ho avuto 9 vite,haters odiano la mia
Volo via attento,è tempo di scappare
...........7..... (non riesco proprio a capire sto verso)
il mio sesto senso è come i Jackson 5
Sono sicuro,... ?
ma perchè essere allarmati,la terza volta è un'incanto
Non sono secondo a nessuno,preparatevi a rimanere affascinati
Young O-bee sono l'unico!
Formalmente dovrebbe essere cosi:
La polemica mi si è rivolta come una mina vagante
Ma io sono un surfista satellite
Virus informatico, sposta il cursore verso l'alto
Avevo 9 vite, 8 nemici
Preciso volo via, è il momento della fuga
Volo 7 volte senza mai raggiungere l'apice
Il mio 6° senso è 5 come i Jacksons
Solo 4 (for) (per) sicurezza, che ho usato per non cadere
...ma perché essere allarmato, il 3° tempo è affascinante
Non sono 2° a nessuno, preparatevi a stordirvi
Giovane O-Bee sono il numero 1!
Mi sembra solo un testo rap composto dai numeri da 1 a 9....
La polemica mi si è rivolta come una mina vagante
Ma io sono un surfista satellite
Virus informatico, sposta il cursore verso l'alto
Avevo 9 vite, 8 nemici
Preciso volo via, è il momento della fuga
Volo 7 volte senza mai raggiungere l'apice
Il mio 6° senso è 5 come i Jacksons
Solo 4 (for) (per) sicurezza, che ho usato per non cadere
...ma perché essere allarmato, il 3° tempo è affascinante
Non sono 2° a nessuno, preparatevi a stordirvi
Giovane O-Bee sono il numero 1!
Mi sembra solo un testo rap composto dai numeri da 1 a 9....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ma secondo me sono piu' interessanti i versi e quello che dicono piu' che questo ipotetico conto alla rovescia che non capisco dove possa portare
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
sisi,infatti non penso abbia qualcosa a che vedere con l'hoax.Ripeto i tweets di Chase e Omer sono di gran lunga più interessanti
ah,quel Anthony Jackson che ha scritto "i love and forgive all,im free" (leggete nella trad del video se vi è scappato) è questo: https://twitter.com/AnthonyJJackson
sinceramente non conoscendolo nè avendolo mai visto in video o foto gli ho twittato: 'are you a relative of Michael Jackson?' (sei un parente di MJ?)
E lui (straordinariamente) mi ha risposto: 'this is true.' (è vero)
Quindi lo è...
Da notare che risponde a pochissimi
ah,quel Anthony Jackson che ha scritto "i love and forgive all,im free" (leggete nella trad del video se vi è scappato) è questo: https://twitter.com/AnthonyJJackson
sinceramente non conoscendolo nè avendolo mai visto in video o foto gli ho twittato: 'are you a relative of Michael Jackson?' (sei un parente di MJ?)
E lui (straordinariamente) mi ha risposto: 'this is true.' (è vero)
Quindi lo è...
Da notare che risponde a pochissimi
Visto che ti ha risposto, non potresti provare a chiedergli a cosa è riferita quella frase?
E potresti fare lo stesso tentativo anche con Kay Chase che secondo me fa l'affermazione più sbalorditiva e rivelatrice?
E potresti fare lo stesso tentativo anche con Kay Chase che secondo me fa l'affermazione più sbalorditiva e rivelatrice?
caterinawendy- BAD
caterinawendy ha scritto:Visto che ti ha risposto, non potresti provare a chiedergli a cosa è riferita quella frase?
ci provo buona idea!
OK Ho scritto ad Anthony: cosa intendi dicendo 'amo tutti e perdono tutti e sono libero'?queste parole sono di qualcuno famoso? non le ho mai sentite!
e a Kai: hai detto che è bello tornare nella vita di qualcuno che non sentivi da 3 anni. WHO IS IT?
(ovviamente tutto in inglese)
Speriamo rispondano.
PS: nella descrizione della pag twitter di Kai Chase c'è scritto "Celebrity Chef and owner of Kai Chase Catering & Private Chef Services for Mary J. Blige, Michael Jackson & Barack Obama. Specializing in New American cuisine."
Tralasciando il primo e l'ultimo rigo..... cosa? servizi per Michael Jackson? ancora???
Pagina 12 di 24 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!