Teorie sulla Non - Morte!
+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti
Pagina 13 di 24
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.
Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.
Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.
Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!
La parola chiave è: BASTA!
Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”
... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!
Basta, ragazzi! Basta.
Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.
Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.
Sto solo dicendo di lasciarlo andare.
Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.
Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.
Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.
Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.
Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!
Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!
La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.
Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.
Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?
Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!
Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.
Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.
Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.
Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.
Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.
Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!
La parola chiave è: BASTA!
Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”
... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!
Basta, ragazzi! Basta.
Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.
Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.
Sto solo dicendo di lasciarlo andare.
Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.
Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.
Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.
Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.
Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!
Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!
La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.
Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.
Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?
Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!
Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.
Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
ragazzi ragazzi!!! scusate il doppio post
comunque guardateee!
tmz vuole scoprire la ricetta del legendario french toast di MJ. La cosa interessantissima è che Kai Chase parla di Michael al presente!!
tralasciando il fatto che non è uno dei migliori video su Michael,visto che ne deridono dicendo 'ooh il piatto preferito di uno morto!'( che poi,sono loro ad aver autorizzato na cosa del genere ._. se dovete ridere dell'idea che lo fate a fare?!)..ecco, tralasciando ciò,c'è la Chase che ne parla al presente dicendo che "è un amante del cibo biologico"
comunque guardateee!
tmz vuole scoprire la ricetta del legendario french toast di MJ. La cosa interessantissima è che Kai Chase parla di Michael al presente!!
tralasciando il fatto che non è uno dei migliori video su Michael,visto che ne deridono dicendo 'ooh il piatto preferito di uno morto!'( che poi,sono loro ad aver autorizzato na cosa del genere ._. se dovete ridere dell'idea che lo fate a fare?!)..ecco, tralasciando ciò,c'è la Chase che ne parla al presente dicendo che "è un amante del cibo biologico"
unbreakable_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 191
Se è lo stesso video che è stato postato nelle News, non vedo nella traduzione sottostante la frase citata da te." è amante del cibo biologico".
Forse ne manca una parte, di video o traduzione?
Forse ne manca una parte, di video o traduzione?
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
ho trovato questi video, che ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=IYMtnZRDaEE
https://www.youtube.com/watch?NR=1&v=u3KBJ-LqaEg&feature=endscreen
https://www.youtube.com/watch?v=IYMtnZRDaEE
https://www.youtube.com/watch?NR=1&v=u3KBJ-LqaEg&feature=endscreen
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
Interessantissimi...soprattutto il primo per il fatto dei biglietto...see you in July..grazie Alessia
Per quanto riguarda il primo video, se RTL era sponsor del tour, una persona che indossava una maglietta con questa sigla non poteva trovarsi in qualsiasi altra tappa del tour e perciò anche a Wembley? Mi sembra poco per dire che la foto è del concerto di Parigi.
Se fosse davvero così, poi, certo sarebbe stranissimo.
Il biglietto con la data sbagliata non sono riuscita a trovarlo. E' in uno dei libretti?
La numerologia mi è sempre sembrata la parte un po' più debole della ricerca degli indizi, ma se Michael è affascinato da questa " arte", è sicuramente da tenere in considerazione.
La cosa che mi ha colpito di più del primo video e che non avevo completamente notato sono le scritte sanguinolente del libretto di BAD
Infine, non ho capito se la scritta:"Chi potrebbe immaginare che sono vivo" si trova nella maglietta di Paris, quella con la linguaccia, perchè nella foto non si riesce a leggere.
L'idea che Paris sia il coniglio bianco è affascinante. Del resto l'avevamo già vista con una maglietta in tema.
Da un certo punto di vista io penso che "coniglio bianco "siano tutti e tre i ragazzi perchè, sia che torni, sia che non torni più, l'unico modo che abbiamo per "vederlo" in qualche modo è guardare vicino a loro , intorno a loro, soprattutto nelle occasioni ufficiali, cercando di riconoscerlo in qualche suo geniale travestimento.
A proposito il mio preferito è zio Willy
Se fosse davvero così, poi, certo sarebbe stranissimo.
Il biglietto con la data sbagliata non sono riuscita a trovarlo. E' in uno dei libretti?
La numerologia mi è sempre sembrata la parte un po' più debole della ricerca degli indizi, ma se Michael è affascinato da questa " arte", è sicuramente da tenere in considerazione.
La cosa che mi ha colpito di più del primo video e che non avevo completamente notato sono le scritte sanguinolente del libretto di BAD
Infine, non ho capito se la scritta:"Chi potrebbe immaginare che sono vivo" si trova nella maglietta di Paris, quella con la linguaccia, perchè nella foto non si riesce a leggere.
L'idea che Paris sia il coniglio bianco è affascinante. Del resto l'avevamo già vista con una maglietta in tema.
Da un certo punto di vista io penso che "coniglio bianco "siano tutti e tre i ragazzi perchè, sia che torni, sia che non torni più, l'unico modo che abbiamo per "vederlo" in qualche modo è guardare vicino a loro , intorno a loro, soprattutto nelle occasioni ufficiali, cercando di riconoscerlo in qualche suo geniale travestimento.
A proposito il mio preferito è zio Willy
caterinawendy- BAD
MJ, secondo le parole di Michael Bush sarebbe stato sepolto con questa giacca, bianca rivestita di perle, invece si trova alla mostra itinerante dei suoi abiti...
Il libro termina con la sua ultima incresciosa commissione del 2009. La famiglia Jackson lo chiamò per vestire un morto. Solo lui poteva sapere cosa avrebbe voluto indossare Michael. Un giorno gli aveva detto: «Non il guanto bianco, è solo per Billie Jean». Dunque prese la sua giacca preferita, quella bianca di perle usata ai Grammy del ’93, sul cuore una spilla a croce, in mano gli inseparabili occhiali da aviatore. E, ai piedi, i mocassini non lucidati.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=228997&sez=CULTURA&ssez=LIBRI
Il libro termina con la sua ultima incresciosa commissione del 2009. La famiglia Jackson lo chiamò per vestire un morto. Solo lui poteva sapere cosa avrebbe voluto indossare Michael. Un giorno gli aveva detto: «Non il guanto bianco, è solo per Billie Jean». Dunque prese la sua giacca preferita, quella bianca di perle usata ai Grammy del ’93, sul cuore una spilla a croce, in mano gli inseparabili occhiali da aviatore. E, ai piedi, i mocassini non lucidati.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=228997&sez=CULTURA&ssez=LIBRI
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
può darsi che molte giacche "itineranti" sono delle imitazioni, cioè molto simili alle originali ma non sono quelle che ha indossato Michael. Guardate questa foto e fate caso al colletto. Non è uguale alla foto della giacca esposta alla mostra che ha postato Giuspe [img][/img]
Se ci fate caso nella giacca indossata da Michael c'è sul collo una luna argentata, nella foto della giacca della mostra c'è uno stemma dorato
Se ci fate caso nella giacca indossata da Michael c'è sul collo una luna argentata, nella foto della giacca della mostra c'è uno stemma dorato
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
No, le giacche sono tutte originali perchè alla fine del "Tour" andranno all'asta alle Julien's Auction di Londra a Dicembre...
Credo che la giacca sia stata in seguito solo modificata con le due spille, da luna a croce, ma è la stessa...non ne aveva mai identiche, ma solo pezzi unici e se erano simili cambiava sempre colore o modello....
Credo che la giacca sia stata in seguito solo modificata con le due spille, da luna a croce, ma è la stessa...non ne aveva mai identiche, ma solo pezzi unici e se erano simili cambiava sempre colore o modello....
Giuspe- INVINCIBLE
Questo spiega il mistero della giacca..forse..
Anche se Jackson affermava di non avere un costume preferito, Bush ha detto che quello che alla pop star era piaciuto di più, e con il quale è stato sepolto, era la giacca bianca militare incastonata di perle che portava quando sua sorella Janet gli porse il Grammy Award nel 1993.
Non c'era tempo per rintracciare la giacca originale quando la famiglia Jackson contattò Bush e Tompkins e ha chiesto a loro di scegliere il suo ultimo abito, così hanno fatto una copia.
www.reuters.com/article/2012/10/12/entertainment-us-books-michaeljackson-co-idUSBRE89B0V8...
Anche se Jackson affermava di non avere un costume preferito, Bush ha detto che quello che alla pop star era piaciuto di più, e con il quale è stato sepolto, era la giacca bianca militare incastonata di perle che portava quando sua sorella Janet gli porse il Grammy Award nel 1993.
Non c'era tempo per rintracciare la giacca originale quando la famiglia Jackson contattò Bush e Tompkins e ha chiesto a loro di scegliere il suo ultimo abito, così hanno fatto una copia.
www.reuters.com/article/2012/10/12/entertainment-us-books-michaeljackson-co-idUSBRE89B0V8...
trilli80- INVINCIBLE
perchè avrebbero dovuto farne una copia?... era comunque suo quello usato ai Grammy
Non avevano il tempo per cercarla, ma ne avevano per confezionarne una copia nuova? Mi sembra assurdo.
caterinawendy- BAD
questo è un mio pensiero, ovviamente non si basa su nessun fondamento documentabile: per me Michael è stato sepolto con la giacca di cui parla Bush, e successivamente lo stesso Bush ne ha fatto una copia identica che sarebbe quella attualmente esposta alla mostra. Unica differenza tra le due "il colletto" di cui parlavo prima. Ripeto è solo una mia idea
trilli80- INVINCIBLE
Ma Bush parla della giacca con le croci e la spilla...proprio quella nella mostra...quella con le lune dove sarebbe?!trilli80 ha scritto:per me Michael è stato sepolto con la giacca di cui parla Bush, e successivamente lo stesso Bush ne ha fatto una copia identica che sarebbe quella attualmente esposta alla mostra. Unica differenza tra le due "il colletto" di cui parlavo prima. Ripeto è solo una mia idea
Giuspe- INVINCIBLE
Se fosse come dici tu, trilli, metterebbero all'asta la copia e, per onestà, dovrebbero dire che non è l'originale. Ma se fosse così, non avrebbe un gran valore sul mercato. Si venderebbe lo stesso?
caterinawendy- BAD
Giuspe ha scritto:Ma Bush parla della giacca con le croci e la spilla...proprio quella nella mostra...quella con le lune dove sarebbe?!trilli80 ha scritto:per me Michael è stato sepolto con la giacca di cui parla Bush, e successivamente lo stesso Bush ne ha fatto una copia identica che sarebbe quella attualmente esposta alla mostra. Unica differenza tra le due "il colletto" di cui parlavo prima. Ripeto è solo una mia idea
Forse mi sono persa qualcosa. Dov è che parla della giacca con "le croci" Io ho letto quello che tu hai postato, cioè: prese la sua giacca preferita, quella bianca di perle usata ai Grammy del ’93, sul cuore una spilla a croce
Ho subito pensato che le giacche fossero due perchè le "lune" mi sembrano CUCITE sul colletto della giacca, e non avrebbe avuto senso sostituirle con delle croci d'oro (credo che NESSUNA giacca di Michael sia stata modificata, perchè Bush avrebbe dovuto farlo con questa?). Del resto a quanto pare lo stesso Bush ammette l'esistenza di 2 giacche, una indossata dal defunto ed un'altra in circolazione. Perciò ho pensato che la giacca originale (quella con le lune) l'abbia Michael , e quella riprodotta (con le croci d'oro) sia alla mostra.
Adesso come dice caterinawendy, quest'ultima giacca sarebbe un falso perchè non è stata mai indossata da Michael, anche se stoffe e manifatture restano originali perchè sempre prodotte da Bush, tuttavia credo che "convenga economicamente" a tutti dire che la giacca indossata dal defunto Michael sia una copia, e quella alla mostra sia originale.
trilli80- INVINCIBLE
Ultima perplessità: perchè non l'ha fatta identica ed ha cambiato quel particolare del colletto?
caterinawendy- BAD
caterinawendy ha scritto:Ultima perplessità: perchè non l'ha fatta identica ed ha cambiato quel particolare del colletto?
Anche io mi sono posta questa domanda, ma sinceramente non sò rispondere. Ad ogni modo anche se la giacca della mostra fosse quella originale, la domanda sarebbe la stessa: perchè l'ha modificata a posteriori?
trilli80- INVINCIBLE
https://www.youtube.com/watch?v=7-ZFX4783bc&feature=colike
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo video.
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo video.
caterinawendy- BAD
Da Pearl Jr.
- Paris sul suo Twitter fa continui riferimenti alla data dei Maya (21-12-12) scrivendo "non sarà la data della fine, ma la data della 'rinascita'", citando anche "Someone in the dark"
- Il debito di MJ è stato totalmente estinto:
https://michaeljackson.forumattivo.com/t12933p15-l-estate-ha-cancellato-tutti-i-debiti-di-michael-jackson#673898
- Il dott. Murray nel mese di Dicembre sarà probabilmente scarcerato.
- Paris sul suo Twitter fa continui riferimenti alla data dei Maya (21-12-12) scrivendo "non sarà la data della fine, ma la data della 'rinascita'", citando anche "Someone in the dark"
- Il debito di MJ è stato totalmente estinto:
https://michaeljackson.forumattivo.com/t12933p15-l-estate-ha-cancellato-tutti-i-debiti-di-michael-jackson#673898
Giuspe- INVINCIBLE
Anche io trovo strani quelle frasi di paris....che fosse il ritorno di michael? ,a che bisogno c'era di sparire e poi tornare? forse per farsi togliere i debiti e le menzogne su di lui? troppe domande senza risposta ancora adesso...
Giuspe ha scritto:
Per quale motivo dovrebbe essere scarcerato?
trilli80- INVINCIBLE
trilli80 ha scritto:Giuspe ha scritto:
Per quale motivo dovrebbe essere scarcerato?
https://michaeljackson.forumattivo.com/t10852p105-news-e-aggiornamenti-dott-conrad-murray#667209
Giuspe- INVINCIBLE
grazie Giuspe
Certo che se per il 21 dicembre ritorna MJ succede davvero la fine del mondo ...ovviamente scherzo non credo assolutamente che ci possa essere questa eventualità...così come non credo a queste ridicole profezie dei Maya
Certo che se per il 21 dicembre ritorna MJ succede davvero la fine del mondo ...ovviamente scherzo non credo assolutamente che ci possa essere questa eventualità...così come non credo a queste ridicole profezie dei Maya
trilli80- INVINCIBLE
Giuspe, vedo che hai messo la famosa scena di This is it inserita dopo i titoli di coda. Vorrei chiederti che spiegazione ti dai per questa strana decisione e cioè inserire una scena dove è difficilissimo che qualcuno la veda.
Ricordo che la prima volta che ho visto il film al cinema sono rimasta in sala soltanto io; la seconda volta ero insieme ad altre due persone che però erano entrate in anticipo per la proiezione successiva.
Ricordo che la prima volta che ho visto il film al cinema sono rimasta in sala soltanto io; la seconda volta ero insieme ad altre due persone che però erano entrate in anticipo per la proiezione successiva.
caterinawendy- BAD
Pagina 13 di 24 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!