MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine denuncia la AEG

+41
trilli80
GiulyMJ99
ADY76
smelly jackson
michael33
Aura Jackson
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
KrisMichael
2 Bad
TheLostChildren
Your Someone in the Dark
luna7MiKE
forevermichael
michael my hope
GiaNiky
FrancescoM
CicoMichael777
Giuspe
Marina
gianniq82
R.m.t
Ire MJ
*LiberianGirl*
Deny<3MJ
stefania64
lila
DanielaMJ
NicoL
HelenlovesMJ
ivana
mo66
EntaJackson
smooth annie
mama jackson
silvia80
sofyarwenMJ
Vitto Jackson
**Gabri**
Patty 58
King-Magic32
45 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 2:41 pm

Promemoria primo messaggio :

(ASCA-AFP) - Los Angeles, 16 set - La madre di Michael Jackson ha presentato una querela contro i promoter della compagnia AEG, quella che avrebbe dovuto organizzare la serie di concerti del cantante a Londra nel 2009, accusandoli di esser responsabili della morte del figlio.

Katherine Jackson ha presentato la querela per danni anche a nome dei tre figli di Michael. Nel ricorso presso la Corte di Los Angeles, la AEG viene accusata di non aver fornito al re del pop l'assistenza medica necessaria durante le prove in vista degli spettacoli e di negligenza per aver consentito al dottor Conrad Murray, accusato di aver somministrato al cantante farmaci risultati poi letali, di occuparsi di Michael.

Intanto il giudice Michael Pastor ha fissato per il prossimo mese di gennaio un'audizione per decidere se rinviare a giudizio Murray per omicidio colposo. Il dottore, che era con Jackson la sera del 25 giugno dell'anno scorso, e' attualmente in liberta' su cauzione.

Fonte: Ansa
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina Sab Apr 20, 2013 6:05 pm

Ady,sono comunque eradi,sia che siano biologicamente suoi che non ,così come se uno è stato adottato,se risulta riconosciuto dal padre come proprio figlio è automaticamente erede quindi la paternità di Michael continua a non entrare niente in questo processo e all' AEG non gliene frega ninete.
Se ne parla sempre e comunque per parlare,per fare la notizia nuova su una vecchia e sempre per i maledetti soldi
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da ADY76 Dom Apr 21, 2013 12:27 am

Lore io ho detto praticamente quello che hai detto tu...
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 21, 2013 2:28 pm

Prince rivelerà dettagli sensazionali di discussioni che ha sentito tra suo padre, i dirigenti di AEG e il dottor Conrad Murray

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Prince-Michael-Jackson-I

I figli di Michael Jackson è previsto che riveleranno dettagli sensazionali circa le sue ultime settimane di vita in una udienza in tribunale.

Prince, 16, si prevede che rivelerà dettagli di presunte discussioni che ha sentito tra il padre, i dirigenti di AEG e il dottor Conrad Murray, riconosciuto colpevole di omicidio colposo del cantante.

Sua sorella Paris, 15, si prevede che negherà i suggerimenti che il loro padre aveva un "desiderio di morte" e cercava disperatamente farmaci e rivelarà i suoi piani per fare i film.

Una fonte ha detto: "Prince e Paris vogliono spiegare che il loro padre non aveva assunto farmaci fino al 24/6. Prince ha aspettato quattro anni per rivelare al mondo quello che ha sentito. "

La famiglia sostiene che AEG assunse il dottor Murray. L'azienda nega con forza le affermazioni fatte contro di essa.


mirror.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 21, 2013 4:36 pm

Che attendibilità possono avere i ricordi e le verità che escono dalla bocca di chi nel 2009 aveva 12 e 11 anni?
Potevano sapere i ragazzi se il padre prendeva medicinali?
potevano sapere tante cose sui suoi rapporti tra AEG e Murray?

Staremo a vedere
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 21, 2013 4:53 pm

lorejacksina ha scritto:Che attendibilità possono avere i ricordi e le verità che escono dalla bocca di chi nel 2009 aveva 12 e 11 anni?
Potevano sapere i ragazzi se il padre prendeva medicinali?
potevano sapere tante cose sui suoi rapporti tra AEG e Murray?

Staremo a vedere
Però nel processo a Murray uscirono parecchie cose strazianti da chi ascoltò i ricordi dei ragazzi....che alla fine non testimoniarono...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lorejacksina Dom Apr 21, 2013 5:00 pm

sicuramente ci saranno molte cose che hanno da dire,però erano pur sempre dei bambini e credo che Michael li abbia tenuti all'oscuro di molte cose come genitore.
Non credo che per quanto fosse aperto con loro li informasse dei suoi turbamenti dell'anima,dl suo stress emotivo e del fatto che prendesse dei forti medicinali per dormire e che ne era diventato dipendente.
Il fatto stesso che loro dicano che fino al 24 o6 non avessero sentito parlare di medicinali mi sembra già qualcosa che è indice di ciò che ho detto io.
Poi lavorativamente parlando mi sembra un pò uguale,anche se sembra che Michael rendesse partecipe Prince del proprio lavoro,dei progetti,ma mi ripeto....Prince aveva 12 anni nel 2009,poteva sapere tutto ciò che c'era dietro ?
Paris e Prince sono molto maturi per la propria età e sono sicuramente sinceri e puliti ma erano pur sempre dei bambini e non credo che possano aver capito il mondo emotivo e i problemi di Michael,
perchè voglio credere,anzi sono certa che lui li abbia preservati in un certo senso
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Dom Apr 21, 2013 5:06 pm

Io crederei più alle loro di testimonianze che le menzogne raccontate fino adesso da Murray o AEG per pararsi il fondoschiena....

Una ragazzina che racconta del padre attaccato (a Giugno) al caminetto acceso ("avevo paura che finisse dentro al fuoco...") che aveva freddo, era livido e tremava e che le chiede di contattare nonno Joe perchè aveva bisogno di lui...piangendo....
Il fatto che abbiano staccato la corrente e gli allarmi la sera prima della morte.....non credo se lo siano sognato di notte....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da trilli80 Dom Apr 21, 2013 5:29 pm

a dodici anni non si è proprio piccoli, credo che certe situazioni di stress ed angoscia da parte di un genitore si percepiscono. E se penso alle foto della camera da letto di Michael con la bombola di ossigeno e le flebo mi risulta difficile credere che i figli fossero completamente all'oscuro delle condizioni reali del padre.
Ma perchè hanno staccato la corrente e l'allarme la sera prima?
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Apr 21, 2013 11:59 pm

trilli80 ha scritto:
Ma perchè hanno staccato la corrente e l'allarme la sera prima?

gia' perche'?

Io credo che Prince soprattutto abbia delle informazioni importanti che saranno venute fuori subito dopo la morte di Michael, ma che solo ora diventano rilevanti al fine della causa legale.
Se ben mi ricordo Prince avrebbe voluto testimoniare gia' nel processo contro Murray ma gli fu evitato
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 25, 2013 10:43 am

La famiglia di Michael Jackson accusa i promotori di aver usato un doppio di Michael per completare il loro "This Is It"

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Full_michael_jackson_press_conference_02_wenn2318042

I familiari sostengono che i promotori di Michael Jackson hanno assunto un sosia per tappare le immagini dell'ultimo tour di Jacko perché 'non era abbastanza in forma'.

Il Re del Pop, presumibilmente falso, andò alla conferenza stampa, accanto al conduttore televisivo Dermot O'Leary per annunciare le date del Tour all' O2 Arena di Londra nel 2009.

I suoi figli Prince, 16 anni, e Paris, 15, e la loro nonna Katherine, 82 anni, dicono che i dirigenti di AEG hanno assunto il doppio perché il loro padre 'non era abbastanza in forma'.

La famiglia sostiene inoltre che la clip che mostra la star provare "Beat It", che è stata successivamente utilizzata nel film This Is It, presenta anch'essa un doppio.

L'esperta di linguaggio del corpo, Bianca Cobb ha detto: 'A mio parere, l'uomo della clip non è Michael Jackson'.

'Quando cammina è spavaldo e aveva molto più rimbalzo del passo tipico di MJ. Tendeva inoltre a camminare a testa bassa '.

I Jackson chiedono al sosia di farsi avanti e testimoniare al tribunale di Los Angeles.

Una fonte della famiglia ha detto: 'Paris e Prince ritengono che un falso Michael sia stato coinvolto. Hanno ingaggiato degli investigatori privati per rintracciarlo '.

AEG nega l'affermazione e la Sony, che ha rilasciato il film, ha detto: 'Ogni fotogramma è innegabilmente Michael.'

Gli agenti della Corte hanno confermato che il processo avrà inizio il Lunedi.




metro.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Gio Apr 25, 2013 11:03 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da 2 Bad Gio Apr 25, 2013 10:48 am

Questa poi... Rolling Eyes
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lila Gio Apr 25, 2013 10:52 am

no, non ci voglio credere! anche se a Londra era un po' strano, ma si sa che era imbottito di roba Shocked
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da smelly jackson Gio Apr 25, 2013 1:13 pm

Si è sempre detto che nella conferenza stampa non sembrava lui...a questo punto non mi stupirebbe più di tanto il fatto del sosia...non era successo già in passato, mi sembra in Germania? c'era un sosia che girava al posto di Michael durante uno dei suoi tour...non ricordo bene ma l'avevo letto...
Cmq un eventuale sosia alla conferenza potrei anche arrivare ad accettarlo, ma non assolutamente nel TII...sarebbe veramente una cosa orribile e tristissima...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 25, 2013 2:11 pm

smelly jackson ha scritto:...non era successo già in passato, mi sembra in Germania? c'era un sosia che girava al posto di Michael durante uno dei suoi tour...non ricordo bene ma l'avevo letto...
Ma per carità....sono leggende metropolitane....il fatto del sosia era stato assoldato da una televisione tedesca nell'88 per fare spettacolo (e si vide palesemente che non era lui..) e ingannare la polizia della Germania Est che apri' un fascicolo segreto....come d'altronde nel video post-portem dell'ambulanza (sempre in Germania arrivano queste idee...)...

http://michaeljackson.forumfree.it/?t=64683267

Spero solo siano boutade della stampa, perchè se davvero gli avvocati si appellano a queste "teorie dei fans" (hoax) penso che la causa se la scordano di vincerla, perchè diventerebbe ridicola e grottesca....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da trilli80 Gio Apr 25, 2013 3:05 pm

Vederlo ballare Beat it nella clip del This is it mi toglie ogni dubbio..Può essere solo lui quello. E' perfetto nei movimenti, leggiadro come una farfalla
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Apr 25, 2013 5:13 pm

per me in beat it e' assolutamente lui... non ho dubbi ... ma secondo me in altri punti del film potrebbe non essere lui e mi ricordo di aver letto qualcosa in merito .X esempio la figura che si vede all' inizio della parte ballata di SC ... l' inquadratura e' abbastanza distante e poco illuminata e li' qualche dubbio ce l'ho .
Inoltre quello che non mi e' mai andato giu' dell' Aeg e'che hanno dichiarato che Michael fosse in perfetta forma ( ed e' cosi' che effettivamente e volutamente appare nel film) quando invece sappiamo benissimo dal processo Murray come stavano le cose realmente. durante la promozione del film tutti hanno mentito spudoratamente, questo e' un dato di fatto! perche' allora non credere che nel montaggio non abbiano utilizzato ogni escamotage possibile per falsare la realta' ?
Certo nel TII c'e' tantissimo Michael ed e'questo che lo ha reso un documentario di valore non solo per noi fans.
Ma siccome questi dubbi ci sono e restano, io sono contenta che la famiglia tenti il tutto per tutto per scoprire la verita' , adesso o mai piu' , tanto Giuspe questo processo sara' comunque all' insegna del grottesco!


MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 29, 2013 5:17 pm

Le cartelle cliniche di Michael Jackson saranno visionate durante il processo



AEG live utilizzerà le cartelle cliniche di Michael Jackson, come parte della loro difesa nella loro causa contro Katherine Jackson.

Cartelle cliniche "sorprendenti" saranno utilizzate come prove nel processo per omicidio colposo.

Gli organizzatori dei concerti sosteranno la loro tesi che Michael era dipendente da potenti antidolorifici.

La famiglia Jackson ha fatto di tutto per tenerlo segreto, nascondendo le cartelle cliniche, che erano state precedentemente sigillate.

Una fonte ha raccontato RadarOnline.com:
' fino al processo, i registri erano rimasti sigillati per una buona ragione. I contenuti delle registrazioni stordiranno anche i più irriducibili fan di Michael Jackson.

Michael erano dipendente da farmaci da prescrizione che utilizzava per le sue cure cosmetiche di routine".

'' Il giudice ha permesso ad AEG di presentare le cartelle cliniche di Michael per dimostrare come fosse dipendente da farmaci, e lo abbia a lungo tenuto nascosto. Non avevano alcuna conoscenza che il dottor Murray somministrasse a Michael il Propofol a casa sua.
Se AEG lo avrebbe saputo, avrebbe terminato i colloqui con Murray immediatamente, e preso l'azione più appropriata. AEG non voleva presentare queste prove, ma sono stati citati in giudizio da Katherine per $ 40 miliardi di dollari.''

Addetti ai lavori avvertono che il processo - che inizia oggi (29.04.13) a Los Angeles potrebbe durare fino a tre mesi - sarà dannoso per i tre figli di Michael, Prince, 16, Paris, 15, e l'11 enne Blanket.

La fonte ha aggiunto:'' Il processo per omicidio colposo sarà difficile per i suoi tre figli che saranno costretti a rivivere di nuovo la sua morte. Paris e Prince sono tenuti a testimoniare. Potrebbero sapere cose su loro padre che non avrebbero mai voluto sapere. Non ci saranno vincitori in questo caso, non importa quale sia l'esito del processo'.



contactmusic.com


Ultima modifica di Giuspe il Lun Apr 29, 2013 5:27 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da lila Lun Apr 29, 2013 5:24 pm

Sembra e forse sarà davvero una catastrofe!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Apr 29, 2013 10:45 pm

lila ha scritto:Sembra e forse sarà davvero una catastrofe!

brutte notizie su brutte notizie , prepariamoci a tutto
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da 2 Bad Lun Apr 29, 2013 10:48 pm

A questo punto meglio che esca la verità, anche se brutta, una volta per tutte.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da silvia80 Mer Mag 01, 2013 12:04 am


La fonte ha aggiunto:'' Il processo per omicidio colposo sarà difficile per i suoi tre figli che saranno costretti a rivivere di nuovo la sua morte. Paris e Prince sono tenuti a testimoniare. Potrebbero sapere cose su loro padre che non avrebbero mai voluto sapere. Non ci saranno vincitori in questo caso, non importa quale sia l'esito del processo'.


La voce della verità--- Sad

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Dom Mag 05, 2013 2:25 pm

Lisa Marie Presley: Michael Jackson non voleva morire come mio padre Elvis

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Article-2319606-19A00BF1000005DC-416_306x423

• Ex moglie di Jackson è pronta a testimoniare nel processo civile in corso
• Dirà alla corte che temeva che sarebbe morto per una dose eccessiva di farmaci, come suo padre
• Madre e figli di Jackson hanno citato in giudizio concerto promotori di AEG per la sua morte

La figlia Elvis, Lisa Marie Presley dirà in tribunale che il suo ex marito Michael Jackson temeva che sarebbe morto per overdose farmaci, come suo padre aveva fatto.

La signora Presley, 45 anni, ha accettato di salire sul banco in un caso da 40 milioni di dollari (£ 25 miliardi di euro) che circonda la morte di Jackson nel 2009.


Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 1977%20rochester%20mei%2025

dailymail.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 06, 2013 12:54 pm

Michael Jackson doveva eseguire in playback all'O2 Arena

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Ja_M_1723164a

Michael Jackson non era in grado di cantare e ballare mentre si preparava per il suo ritorno spettacoli, rivelano nuovi documenti.

Mail Bombshell tra dirigenti degli organizzatori di concerti AEG ha mostrato che il Re del Pop doveva eseguire tramite lip-synch vecchie registrazioni, all'O2 Arena di Londra.

Gli scambi tra i dirigenti saranno utilizzati dalla famiglia Jackson nel loro causa da 25.7 milioni £ contro AEG. Dicono che la pressione sui concerti ha contribuito alla sua morte nel 2009.


thesun.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da 2 Bad Lun Mag 06, 2013 2:45 pm

In This Is It canta live però Neutral
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da luna7MiKE Lun Mag 06, 2013 3:03 pm

infatti, l'abbiamo visto che cantava e ballava nel this is it e cercava di conservare la voce per i concerti
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine denuncia la AEG - Pagina 10 Empty Re: Katherine denuncia la AEG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.