MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ's estate contro Katherine

+13
Ire MJ
lila
IsaInvincible
Marina
Giuspe
michael my hope
silvia80
will you be there
*LiberianGirl*
King-Magic32
smelly jackson
not my lover
childhood
17 partecipanti

Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da childhood Sab Dic 11, 2010 12:57 am

MJ Estate Challenges Michael's Mom
The Michael Jackson estate has laid down the gauntlet by demanding that Katherine Jackson's business partner immediately stop exploiting MJ's image -- or else!!!
Howard Mann -- the guy who had been partnering with Katherine on numerous MJ ventures including her book "Never Can Say Goodbye" -- is now the target of a cease and desist letter ... obtained by TMZ.
The executors -- who until now have tolerated Mann's business ventures with Katherine -- have been pushed over the line and are demanding that Mann stop using MJ's image on banners to promote tonight's "Unveiling of the Jackson Secret Vault Lithographic Collection" in Beverly Hills.
In fact, Katherine herself is scheduled to make an appearance at the event ... and even sign autographs.
The cease and desist letter -- which is often the prelude to a lawsuit -- is hugely significant because it marks the first time executors, along with estate lawyer Howard Weitzman, have gone after anyone directly associated with Katherine Jackson.
As we have been reporting, Katherine's unauthorized business ventures have irritated the executors who are trying to clear up Michael Jackson's debt and turn the estate into a profitable asset for the benefit of Michael's children.
fonte: tmz

I curatori del patrimonio di Michael Jackson chiedendo che i partner commerciali di Katherine Jackson smettano immediatamente di sfruttare l'immagine (o altro) di MJ!
Howard Mann - collaboratore di Katherine per numerose imprese, compreso il libro "Never Can Say Goodbye" - ora è il bersaglio di una lettera di diffida.
Gli esecutori - che fino ad ora hanno tollerato le iniziative imprenditoriali di Mann e Katherine - chiedono che Mann smetta di usare l'immagine di MJ sul banner per promuovere proprio oggi a Beverly hills "Unveiling of the Jackson Secret Vault Lithographic Collection".
In realtà, Katherine ha in programma di fare la sua apparizione alla manifestazione ... e perfino firmare autografi.
La lettera di diffida - spesso preludio per una causa - è un atto estremamente significativo perché segna la prima volta in cui gli esecutori, insieme all'avvocato Howard Weitzman, si oppongono direttamente ai collaboratori di Katherine Jackson.
Come è già stato segnalato, le iniziative commerciali non autorizzate hanno irritato gli esecutori che stanno cercheranno di chiarire il danno economico nei confronti di Michael Jackson e volgere i profitti a vantaggio dei figli di Michael.
Traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da not my lover Sab Dic 11, 2010 12:58 am

grazie della news
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da smelly jackson Sab Dic 11, 2010 1:15 am

grazie della notizia.Sono però un po'perplessa, perchè non penso che Katherine agisca di proposito contro gli interessi di suo figlio e dei suoi nipoti. . .forse sarà influenzata da alcune persone, ma penso che sia una donna che sa il fatto suo.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da childhood Sab Dic 11, 2010 1:21 am

più che "non agire..." contro qualcuno

io credo che come tutti gli esseri umani "agisca" nel suo di interesse!

finchè c'era Michael...l'abbiamo vista tramite gli occhi di suo figlio...ora...mi convince sempre meno...

non ci vedo cattiva fede...perchè è sempre una madre...non agirebbe contro suo figlio!!!...di fatti il libro è pro Michael!!!
ma l'incasso...pro-Katherine

io concordo con l'estate!!
perchè non fa accordi con loro? non ci guadagna abbastanza?

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da King-Magic32 Sab Dic 11, 2010 1:23 am

Firmare autografi?!?! Ma cos'ha mai fatto nella sua vita questa, a parte mangiare sulla testa dei figli?!? Sù... ci si lamenta tanto dei fratelli e del padre, ma pure la madre non è da meno.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da *LiberianGirl* Sab Dic 11, 2010 1:56 am

King-Magic32 ha scritto:Firmare autografi?!?! Ma cos'ha mai fatto nella sua vita questa, a parte mangiare sulla testa dei figli?!? Sù... ci si lamenta tanto dei fratelli e del padre, ma pure la madre non è da meno.

quoto quoto quoto !!!

Con la figura della madre amorevole si è guadagnata la mia stima, ma adesso mi sto ricredendo completamente!
Fin quando c'era Michael era tutto ok, non muoveva un dito per smentire tutto ciò che dicevano sul figlio e intanto si beccava i soldi. Ora che Michael non c'è più ha dovuto trovare un altro modo ...
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da will you be there Sab Dic 11, 2010 2:04 am

comincio ad avere dubbi anch'io...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da silvia80 Sab Dic 11, 2010 2:52 am

Ragazzi l'avete capito ora che Katherine ha paura della povertà? Non è un angioletto...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da michael my hope Sab Dic 11, 2010 3:05 am

katherine non é un angoletto,ma secondo me fa bene a non parlare ,perche comprometerebbe la sua posizione ! in quanto all libro credo che abbia fatto bene a scriverlo perche secondo me non c é persona migliore di lei che possa descrivere mchael.... poi credo che i soldi gli meriterebbe lei ....invece la sola cosa che non comprendo sono gli autografi !
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 11, 2010 12:13 pm

Io penso ormai che la famiglia sia stata estromessa dall'"azienda Michael Jackson" e cercano di racimolare quel che possono....e per questo creano linee di abbigliamento, libri e quant'altro e boicottano le uscite dell'Estate...
Già Katherine disse tempo di non aver ancora ricevuto un dollaro dall'eredità del figlio...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Marina Sab Dic 11, 2010 2:21 pm

Ma, non credo sia stata facile la vita di Nonna Katherine, a volte poteva comportarsi divesamente, ma non la giudicherei negativa. Credo che bisognerebbe trovarsi nelle stesse situazioni, per dire la propria opinione.
Non penso poi che alla sua età, abbia poi così bisogno di soldi, per far cosa?
Quello che ha fatto ha fatto, ora sta provvedendo a modo suo a tamponare la situazione negativa dei suoi tre nipoti.
Penso si stia impegnando, vedendo la serenità nei loro occhi.
Aggiungerei che povera, non lo sarà davvero mai!
E che amava suo figlio.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da IsaInvincible Sab Dic 11, 2010 3:57 pm

Oh mamma..e inizio davvero a credere che in Katherine si stia muovendo l'interesse che si muove in tutti quelli attorno a Michael..i soldi.
Katherine inizia a prendere le sembianze del marito e simili Rolling Eyes
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da lila Sab Dic 11, 2010 5:53 pm

Marina ha scritto:Ma, non credo sia stata facile la vita di Nonna Katherine, a volte poteva comportarsi divesamente, ma non la giudicherei negativa. Credo che bisognerebbe trovarsi nelle stesse situazioni, per dire la propria opinione.
Non penso poi che alla sua età, abbia poi così bisogno di soldi, per far cosa?
Quello che ha fatto ha fatto, ora sta provvedendo a modo suo a tamponare la situazione negativa dei suoi tre nipoti.
Penso si stia impegnando, vedendo la serenità nei loro occhi.
Aggiungerei che povera, non lo sarà davvero mai!
E che amava suo figlio.

Sono molto d'accordo con te. Non ho mai creduto a una Katherine attaccata ai soldi per se stessa, ma solo in funzione dei figli e dei nipoti e di quell'enorme casa a Encino dove vivono che non sarà cosa da poco da mandare avanti.
In teoria è sbagliatissimo approfittare di un figlio per aiutarne un altro, ma in pratica è difficile. Ho due figli e se uno fosse in difficoltà e l'altro nuotasse nell'oro forse prenderei coraggio e lo sensibilizzerei ad aiutarlo.
Ripeto, so che è sbagliato, ma lo comprendo.
Ricordo di aver letto una volta di Katherine che diceva che era bello lì in California, ma rimpiangeva la vita di Gary dove erano più uniti e più felici...io le voglio credere.
E quando è morto Michael ha detto che la disgrazia ha comunque portato un'unica cosa positiva, ha riunito la famiglia. Quindi non mi pare una donna che vive per il denaro, ma ha valori morali molto alti....(mi spiace quando la condannate così!!!)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da silvia80 Lun Dic 13, 2010 2:51 am

Sì però se si rivolgesse ad un giudice l'aiuterebbe ed invece ha detto che 26 mila dollari al mese non sono sufficienti...c'è dietro Joe e lei lo aiuta perchè i nipoti sono mantenuti dall'Estate ma Joe ed i filgli di Alejandra no provvedeva a loro Michael ed ora Katherine. Allora bene che si è decisa a buttarli fuori e non è giusto che prenda iniziative lucrose per mantenere tutti lei deve pensare ai suoi nipoti se ad 80 anni non lo ha ancora capito...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da lila Lun Dic 13, 2010 12:00 pm

può darsi che stia così....con tutto quel clan che le gira intorno non sarà facile!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Marina Lun Dic 13, 2010 4:58 pm

Daccordissimo Lila.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Ire MJ Lun Dic 13, 2010 11:20 pm

Grazie della news!
Come può una madre fare tutto questo ad un figlio che la venerava? muro
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Dic 13, 2010 11:42 pm

childhood ha scritto:più che "non agire..." contro qualcuno

io credo che come tutti gli esseri umani "agisca" nel suo di interesse!

finchè c'era Michael...l'abbiamo vista tramite gli occhi di suo figlio...ora...mi convince sempre meno...

non ci vedo cattiva fede...perchè è sempre una madre...non agirebbe contro suo figlio!!!...di fatti il libro è pro Michael!!!
ma l'incasso...pro-Katherine

io concordo con l'estate!!
perchè non fa accordi con loro? non ci guadagna abbastanza?
quoto quoto

Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Veronica May Mar Dic 14, 2010 12:42 am

anch'io quoto
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 14, 2010 7:06 pm

Il patner-business di KJ: l'Estate non si cura dei figli di MJ
by TMZ Staff

MJ's estate contro Katherine 1211-howard-mann-tmz-video-ex-credit

L'uomo d'affari di Katherine Jackson ha accusato tramite comunicato su - BIGTIME - la Michael Jackson Estate ... in sostanza, a suo dire sono solo un gruppo di avvocati che non si curano dei bambini di MJ.
Ieri sera Howard Mann ha accusato l'Estate sul non investire più per aiutare i figli e la madre di MJ Katherine.
"Vorrei chiedere se l'Estate ha mai incontrato i bambini. Ha mai parlato a quei bambini.
Dicono a me che tutto ciò è una farsa, ma voglio vedere se si preoccupano per ciò che accade a quei bambini".
Mann era a Beverly Hills, all'inaugurazione della collezione di litografie della "Secret Jackson Vault", sua impresa commerciale per conto di Katherine.
Questo è stato un'evento che ha spinto la MJ Estate a emanare una lettera di diffida.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Dic 16, 2010 4:16 pm

lila (Sab Dic 11, 2010 3:53 pm) ha scritto:
Marina ha scritto:Ma, non credo sia stata facile la vita di Nonna Katherine, a volte poteva comportarsi divesamente, ma non la giudicherei negativa. Credo che bisognerebbe trovarsi nelle stesse situazioni, per dire la propria opinione.
Non penso poi che alla sua età, abbia poi così bisogno di soldi, per far cosa?
Quello che ha fatto ha fatto, ora sta provvedendo a modo suo a tamponare la situazione negativa dei suoi tre nipoti.
Penso si stia impegnando, vedendo la serenità nei loro occhi.
Aggiungerei che povera, non lo sarà davvero mai!
E che amava suo figlio.

Sono molto d'accordo con te. Non ho mai creduto a una Katherine attaccata ai soldi per se stessa, ma solo in funzione dei figli e dei nipoti e di quell'enorme casa a Encino dove vivono che non sarà cosa da poco da mandare avanti.
In teoria è sbagliatissimo approfittare di un figlio per aiutarne un altro, ma in pratica è difficile. Ho due figli e se uno fosse in difficoltà e l'altro nuotasse nell'oro forse prenderei coraggio e lo sensibilizzerei ad aiutarlo.
Ripeto, so che è sbagliato, ma lo comprendo.
Ricordo di aver letto una volta di Katherine che diceva che era bello lì in California, ma rimpiangeva la vita di Gary dove erano più uniti e più felici...io le voglio credere.
E quando è morto Michael ha detto che la disgrazia ha comunque portato un'unica cosa positiva, ha riunito la famiglia. Quindi non mi pare una donna che vive per il denaro, ma ha valori morali molto alti....(mi spiace quando la condannate così!!!)

quoto quoto
Sono d'accordo con voi.. penso che le cose siano troppo complicate e che ci siano troppe cose che non sappiamo per gudicare così facilmente. Sinceramente ve lo dico, non è bello sputare sentenze così contro qualcuno che non conosciamo... E questo lo dico soprattutto a chi si riempie la bocca degli "insegnamenti" di Michael..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da EntaJackson Gio Dic 16, 2010 9:39 pm

childhood ha scritto:più che "non agire..." contro qualcuno

io credo che come tutti gli esseri umani "agisca" nel suo di interesse!

finchè c'era Michael...l'abbiamo vista tramite gli occhi di suo figlio...ora...mi convince sempre meno...

non ci vedo cattiva fede...perchè è sempre una madre...non agirebbe contro suo figlio!!!...di fatti il libro è pro Michael!!!
ma l'incasso...pro-Katherine

io concordo con l'estate!!
perchè non fa accordi con loro? non ci guadagna abbastanza?


quoto

Vi ricordate quando Lisa postava alcune cosette su mamma Katherine? Certo, usava magari termnini "coloriti", ma... non discostava poi di molto la realtà!
Non metterà "cattiveria", ma... son sempre palanche!!!

P.s.: Però l'Estate dovrebbe agire contro tutti quelli che fanno dindini nel nome di Michael, ma come potrebbe controllare tutti? Mah... Bisognerebbe sempre valutare un po' tutto secondo me!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Dic 16, 2010 9:56 pm

C'è qualcuno più o meno coinvolto con Michael contro cui Lisa non abbia postato qualcosa??
Vabbè, non voglio aizzare un polverone.. ma all'appello ormai mancano solo i bambini, e sono sicura che raggiunta un'età accettabile prima o poi qualcuno metterà in mezzo anche loro in questa storia..
Mi metto un cerotto sulla bocca silent e me lo dico da sola, ontopic
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

MJ's estate contro Katherine Empty Re: MJ's estate contro Katherine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.