MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 16 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da childhood Sab Feb 09, 2013 9:26 pm

Ok!! Staremo a vedere! Casomai l'aggiungiamo!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 09, 2013 10:57 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lorejacksina Dom Feb 10, 2013 12:15 am

Scusate,io non credo che Michael sia vivoanche se a volte tutte queste teorie mi incuriosiscono.
una cosa che facevano notare in un altro forum su Dave Dave e sul video analizzato da Adam è che il vero Dave ha le mani un bel pòmutilate dalle ustioni,e si vede anche nel confronto in trasmissione.....come avrebbe fatto Michael a fingere tali mutilazioni?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Dom Feb 10, 2013 2:29 am

Avevo gia visto quest'intervista!anche se con Michael centra poco..

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da alessia jackson Dom Feb 10, 2013 11:40 am

Appena ho visto questa foto di Paris, mi è venuto in mente un video dove parla delle somiglianze tra il Joker e il sosia di Michael all'arena O2
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 2iql5hd

Questo è il video e ne comincia a parlare dal minuto 6:10 circa

E' un mio pensiero, può anche non c'entrare niente. Voi che ne pensate? Pensate che sia solo una coincidenza?
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 10, 2013 12:25 pm



Associarlo al Joker lo reputo e credo lo reputerebbe molto offensivo, perchè quando era "ricercato" ed in seguito arrestato dall'FBI nel 2003 (facendolo passare per "pericoloso criminale" che reitera il reato..) sbatterono in prima pagina e su tutti i Tg del mondo la sua "foto segnaletica", soprannominandolo "un moderno Joker" dovuti agli innumerevoli interventi chirurgici.....

Spoiler:


Ultima modifica di Giuspe il Gio Feb 14, 2013 11:16 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da alessia jackson Dom Feb 10, 2013 1:02 pm

Concordo con quello che hai detto Giuspe, infatti non ho postato quel video perchè ritengo che ci siano delle somiglianze fisiche tra il Joker e Michael, ma per il fatto che il Joker ha finto la sua morte
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 12, 2013 8:49 pm

7/02/2013 Ingresso della Tenuta di Hayvenhurst.

Nella Tenuta attualmente non dovrebbe abitare nessuno, perchè Katherine con i 3 nipoti vivono a Calabasas in una nuova casa in affitto, ma diverse auto entrano ed escono di continuo. La vigilanza è presente e sempre all'erta.
All'ingresso un'agente di sicurezza chiede all'investigatrice Pearl jr. se fosse un'amica di Michael Jackson in visita, altrimenti doveva allontanarsi.....strano che chieda se sia amica di una persona defunta....



"Posso incontrare qualcuno dei Jackson adesso?"
"E' amica di Michael Jackson"?
"Si"
"Ora non può entrare..."
"Perchè?!"
"Ci sono lavori di ristrutturazione e c'è molta confusione.."
"Quando sono iniziati?!
"Due settimane fa.."
"E quanto termineranno?!
"Quest'anno.."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da KrisMichael Mar Feb 12, 2013 11:46 pm

Io non ci ho trovato nulla di male nell'averle chiesto se fosse amica di Mike Very Happy D'altronde doveva pur assicurarsi che fosse una persona nelle conoscenze di Mike durante la sua vita per permetterle di entrare. Non credo che chiunque possa entrare in quella casa.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mer Feb 13, 2013 2:51 pm

Il fatto che i lavori finiscano quest'anno e che i quattro anni sono adesso raggiunti fa pensare!
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Mer Feb 13, 2013 8:03 pm

Dovesse tornare...vorrei tanto che andasse ad abitare a Neverland!
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 14, 2013 10:56 pm

Articolo del 11/06/2012

Michael Jackson secondo avvistamento in 24 ore: testimone oculare


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 6a00c2252890758e1d01101629b57e860b
La Cadillac bianca su cui è stato avvistato Michael Jackson

Di Derek Clontz

Una Cadillac bianca che corrispondeva alla descrizione della vettura su cui sarebbe stato avvistato Michael Jackson in tre occasioni nel corso delle ultime due settimane è stata vista a Dubois, Pennsylvania, una piccola cittadina a soli 200 km a ovest di Athens, in Pennsylvania, dove la superstar ha riferito a un traumatizzato fan, 24 ore prima, dicendogli: "Tornerò" - mentre faceva il "segno di pace" con le dita.

"Era una Cadillac Deville a 4 porte con un ornamento d'oro di Elvis Presley proprio come quella che altre persone hanno descritto", dice un ex veterano dell'esercito in un'intervista telefonica da Dubois, una città di 8.000 persone.

"I finestrini erano arrotondati e sono colorati, non posso dire se Michael Jackson era in macchina. Ma era pieno giorno. Io so quello che ho visto."

"Questo fregio sul cofano era qualcosa di diverso - grande quasi quanto una bambola Barbie. Ho anche notato che la macchina aveva la targa Tennessee, ma non ho visto i numeri. So che c'erano e forse erano un '8 o forse una ' V '.

"Si è allontonato molto velocemente una volta che ho iniziato a guardare. Chiunque era in macchina non voleva essere visto, questo è sicuro. "

Il testimone ha detto che stava guidando su una Hoover quando la sua auto ha "fatto uno strano rumore" e ha parcheggiato vicino allo stadio EJ Mansell, a Ovest di Dubois.

"Non pensavo nulla della Cadillac che stava ripartendo," mi ha detto. "Non mi sono avvicinato, ma non ho parcheggiato lontano - forse a 20 metri di distanza.

"Quando sono uscito dalla mia macchina, ho visto un fregio sul cofano che ha attirato la mia attenzione".

"Ricordo di aver riso tra me e me, pensando che fosse abbastanza sgargiante.

"Ma poi ho pensato, 'Aspetta un attimo. Questo è Elvis. Tutti stanno parlando di Michael Jackson che era su una macchina con un ornamento alla Elvis strano sul cofano. E, ehi, questa è una Cadillac bianca. Oh mio Dio ... Michael Jackson sta in quella macchina? '"

Per tutto quel tempo il motore della Cadillac era acceso e il guidatore aveva già immesso la marcia.

"Le gomme hanno fatto rumore", ha detto la fonte, "ed era partito a tutta velocità. Ho fatto un salto indietro nella mia macchina per andare dietro a loro, ma sono arrivato sin fino alla strada. Ho cercato di fare una foto con il mio telefono, ma ero troppo lento e tremavo e praticamente ho fotografato il mio piede.

"Ho chiamato la mia ragazza e anche se sa che non bevo e non mi drogo, ha detto, ' Cadillac Bianca? Elvis Presley? Michael Jackson? Sei drogato? '

"E 'strano tutto questo. Ma non ho motivo di mentire. Mi piace Michael Jackson, ma non ho niente da guadagnare da questo. La verità è che se pubblicate il mio nome probabilmente sarò licenziato. Ho un lavoro pubblico. Devo stare attento a quello che dico. Non posso lasciare che la gente pensi che sia pazzo.

"Io non sono pazzo", ha aggiunto. "E l'unica ragione per cui sto dicendo questo è perché so che i suoi fan vorrebbero saperlo."

Il rapporto arriva dopo che diversi testimoni oculari affermano di avere visto diverse volte Jackson sulla Cadillac bianca:

- A Memphis, Tennessee nella zona di Graceland ... con la Cadillac bianca.

- Presso la sede Pepsi a Purchase, New York, per la seconda volta in un mese. Si è allontanato dal parcheggio in elicottero dopo il primo avvistamento ai primi di maggio. Dopo il secondo avvistamento la scorsa settimana... su una Cadillac bianca.

- Ad Athens, in Pennsylvania, dove si dice che abbia fatto il simbolo della pace e ha detto "Tornerò" rialzando velocemente il finestrino della Cadillac bianca a soli pochi metri di distanza da un fan che stava camminando lungo una strada.

La marea di avvistamenti stanno alimentando le voci che il Re del Pop è vivo - e non solo, potrebbe indicare un suo ritorno, tre anni dopo che è stato dato per morto per un'overdose il 25 giugno 2009.


derekclontz.wordpress.com

Un ornamento d'oro simile a questo i testimoni riferiscono sia apposto sulla Cadillac bianca...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Golden-elvis-2


Giugno 2012

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Graceland-sign

Ciò che abbiamo saputo nelle ultime 24 ore e è l'avvistamento di Michael Jackson Lunedi, 4 Giugno, 2012, a Memphis, nella proprietà di Elvis Presley a Graceland Mansion:

FATTO - il testimone oculare ha visto Jackson entrare in una Cadillac bianca con una griglia d'oro e ornamento personalizzato sul cofano rappresentante "Elvis" conosceva sia Presley e Jackson secondo un amico che ha parlato con la donna, prima di segnalare l'avvistamento su derekclontz.com.

FATTO - la macchina all'interno di Graceland ha attraverso i grandi cancelli a battente della residenza dopo che Jackson è entrato sul sedile posteriore, è tornato nella dimora due volte, guidando lentamente senza fermarsi.

FATTO - Jackson era vestito con pantaloni neri e una camicia di seta bianca, ma non indossava come si solito è avvenuto, un cappello o occhiali da sole.

FATTO - Jackson portava una valigetta di vernice bianca con chiusura in oro.

FATTO - La Cadillac è stata vista l'ultima volta verso nord sulla I-55 ad alta velocità sotto scorta della polizia.


Avvistamento a Maggio 2012 presso gli studi Pepsi

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Mj-can

http://derekclontz.wordpress.com/2012/05/05/may-5-michael-jackson-spotted-in-pepsi-headquarters-just-days-ago/

Degli spettatori presenti negli uffici della Pepsi hanno visto un uomo vestito di nero con una mascherina e una fedora circondato da guardie del corpo è entrato negli studi Pepsi per firmare dei documenti sulla campagna che partirà su Michael Jackson "Live for now" poi è uscito correndo ed è salito su un elicottero. Dicono che forse si trattava di un sosia....gli esecutori non hanno voluto commentare l'episodio....

Aprile 2012

Il giardiniere e custode di Graceland Mansion, dice a Fenster-Claymore "ho visto Jackson pregare nel Meditation Garden della tenuta a pochi metri di distanza dalla lapide di bronzo sulla tomba di Presley. Poi è sempre camuffato è ripartito in fretta su un aereo privato.


http://derekclontz.wordpress.com/2012/04/28/global-wave-of-michael-jackson-sightings-electrifies-fans-exclusive/


Ondata di avvistamenti negli Stati Uniti:


Alcune sono voci infondate, noi della redazione crediamo che un gruppo di impersonator si stia prendendo gioco di alcune persone per far pensare che la morte del cantante sia stata falsa.


http://derekclontz.wordpress.com/2009/10/09/new-wave-of-michael-sightings-sweeps-u-s/


Ultima modifica di Giuspe il Ven Feb 15, 2013 2:23 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Ven Feb 15, 2013 2:32 am

Non avevo mai sentito di questi avvistamenti!ma nella foto la cadillac non ha l'ornamento pero'..

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 15, 2013 11:57 am

L'ornamento è sul cofano.

"Questo fregio sul cofano era qualcosa di diverso - grande quasi quanto una bambola Barbie.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Feb 15, 2013 1:07 pm


Shocked

Io mi astengo per ora dal commentare......
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Ven Feb 15, 2013 6:47 pm

Giuspe ha scritto:L'ornamento è sul cofano.

"Questo fregio sul cofano era qualcosa di diverso - grande quasi quanto una bambola Barbie.

Infatti con cofano si puo' intendere sia motore che bagagli, di solito questo tipo di ornamenti si mettono anteriormente cmq anche dietro si dovrebbe riuscire a vederlo ma niente pensieroso

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 15, 2013 7:10 pm

Questo è un esempio di cofano di Cadillac con lo stemma...

Spoiler:


Ultima modifica di Giuspe il Sab Feb 16, 2013 12:38 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Feb 16, 2013 4:35 am

Uno stemma con la V? Sarà mai un'allusione al triangolo rovesciato?

Intanto, a me il personaggio di Joker fa pensare all'ultimo ruolo interpretato da Heath Ledger, anche lui gone too soon oppure semplicemente al fatto che se "to joke" vuol dire scherzare, "joker" significa "colui che scherza".

P.S. In questi giorni è uscito "Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale", il libro di Adam Kadmon. Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Sab Feb 16, 2013 7:44 pm

Scusate, ma a me Adam Kadmon sembra solo un orecchiante, più furbo e che si crede più fascinoso per le arie misteriose che si dà, di idee e teorie altrui.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Lun Feb 25, 2013 8:42 pm

Ho letto con tanto piacere e un po' di rimpianto e "invidia" i resoconti di chi è andato a vedere il Cirque du Soleil e così, per curiosità e per consolarmi un po', ho visto dei video dello spettacolo su you tube.

Sono quasi saltata sulla sedia quando ascoltando Will you be there mi è sembrato di sentire chiaramente:"pains" proprio come nel memoriale.
Per sicurezza l'ho ascoltato un'altra volta e ho avuto la stessa sensazione.
E' veramente così? Chi era lì può confermare o mi sono ingannata.

Se è così, dovremmo pensare che sia stata usata la stessa registrazione del memoriale o che altro...! Shocked
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Lun Feb 25, 2013 8:54 pm

SI WENDY

MJ dice proprio PAINS !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono altre considerazioni da Believer da fare sullo spettacolo ma le devo ancora digerire ragazzi.....

https://youtu.be/z9tw7luxEfc

@Michaelinmyheart...
vai a vedere nel topic dei riassunti non morte se ho capito bene quello che mi avevi chiesto Wink
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Feb 26, 2013 12:56 am

Ciao Naila, grazie !!! Sono andata a vedere e anche l'ultima discussione dopo Mistero ( pag 24 questo topic )

Ho visto tutti i video ma proprio non riesco a trovare il punto debole di questa storia, forse da non believers cerco qualcosa, una prova qualsiasi, che mi convinca che non sia vero, mentre voi l' avete semplicemente accettata così com'è.E mi pare di capire che ad oggi non ce ne sono!

Grazie per l' mp!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Mar Feb 26, 2013 1:57 pm

Naila, ma è pazzesco...che significato può avere tutto questo pazz
Secondo me è un indizio fortissimo: con tutte le registrazioni possibili, andare a prendere proprio quella.
Faceva anche una strana sensazione vedere quell'immagine di Michael fluttuare nell'aria.

Non vedo l'ora di conoscere le tue altre considerazioni.

https://youtu.be/JI00LmRm280
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Feb 27, 2013 2:13 am

già Anche io sento "pains"!

Edit: Comunque il pupazzo di Elvis che sarebbe stato visto sulla Cadillac mi sembra più basso di una Barbie.
Spoiler:
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Gio Feb 28, 2013 5:32 pm

https://www.youtube.com/watch?v=EHEChe8E5zM&feature=share

la cosa che più mi ha colpito è l'immagine al minuto 1.03.
A sinistra quello che si dice sia essere Pablo in realtà,e a destra il pablo che conosciamo tutti.Assolutamente diversi,anzi quello a destra ricorda proprio Michael!
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 16 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.