MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 11, 2012 3:58 pm

Kriss hai ragione

E' la principale obiezione che faccio sempre anche io ai believer che credono che tornera'

Io personalmente non credo che tornera' quindi non mi pongoi nemmeno il problema

Unbreakable

Grazie per aver postato.
Se i bambini sono gia' di nuovo col loro papa' potrebbero volerlo aiutare nella copertura.....

Oppure se hanno ragione quelli di noi che credono che MJ sia stato obbligato a farsi credere morto da tutti e dico tutti, i bambini credono il padre morto, che dovrebbe twittare Paris di diverso da questo?

Dico questo cercando di immedesimarmi in tutte le teorie believer.
Cosa non facile veramente Neutral

Ma siamo rimasti in pochini a postare qui tongue
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da KrisMichael Mar Set 11, 2012 4:02 pm

Io seguo da fuori, ma grazie alle ultime notizie adesso ho provato anch'io ad inserirmi negli argomenti Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 4:06 pm

Naila,io mi ricordo di te! sei una believer da molto tempo Wink
E comunque io sono molto interessata all'hoax,troppe cose non coincidono...ma non sono una believer affermata,prima lo ero,poi ho lasciato perdere per un pò...E da ieri sono tornata qui,quindi non posso riaffermarmi believer disgustato devo rimettermi in carreggiata prima di portelo fare rid
Alcune cose che mi tengono in bilico tra l'essere una believer affermata e non sono tipo ste cose dei ragazzi... Certo,potrebbe essere una copertuna,ma se non lo fosse?! Eppure Paris ha sempre sottolineato di essersi esercitata come attrice con Michael...

Ah,invece avete visto Prince? Non si sbilancia mai! E' sempre Paris a "fare il gioco",se sta giocando...
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 4:09 pm

Naila ha scritto:Oppure se hanno ragione quelli di noi che credono che MJ sia stato obbligato a farsi credere morto da tutti e dico tutti, i bambini credono il padre morto, che dovrebbe twittare Paris di diverso da questo?

Io credo a tutto,ma non al fatto che si sia nascosto da loro..Quello davvero lo trovo impensabile Evil or Very Mad Michael si nasconderebbe da tutti,ma mai da loro. disgustato Quindi penso più alla copertura
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Set 11, 2012 4:10 pm

Se Michael tornasse le ipotesi sono molte:
- non andrebbe in galera, perchè non esiste un reato sulla "finta morte"
- "Thriller" diventerebbe uno spettacolo reale (i morti che tornano in vita) nel 2005 disse in un'intervista che aveva un nuovo progetto in mente il cinema che entrava nella vita di tutti i giorni...

- Resosi conto di non poter mettere in scena il Tour per i motivi di salute, di non poterlo annullare (cause,risarcimenti, bancarotta) e lo "schifo" che c'era alle sue spalle (e lo stiamo scoprendo adesso..Tohme Tohme, AEG...), ha nominato Branca 9 giorni prima della morte come suo esecutore dell'Estate e ha messo in scena quello che avevano ideato a partire dal 2008 (il peggioramento delle sue condizioni di salute e la finta-morte)...
- Tornerà quando le sue finanze saranno stabili e giustizia sarà fatta / non tornerà mai più perchè ormai è riuscito a scomparire definitivamente dalla scena, quello che ha sempre voluto (complice l'aiuto dell'FBI presente il giorno della morte).


2008: Jermaine nel suo libro racconta che andare in giro con la sedia a rotelle era una messinscena per far parlare di lui e "prendere in giro" i media...

Spoiler:

Deah-Hoax 2008 Annuncio shock della morte di Jackson, sarebbe morto per un'overdose di farmaci

Ialperin libro uscito una settimana prima della -morte annunciata-cancro alla pelle

Spoiler:

- Processo Murray: "Presunto omicidio", tomba senza nome, nome legale "Joe"



Ultima modifica di Giuspe il Mar Set 11, 2012 4:19 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 4:14 pm

Queste cose mi riempiono il cuore di gioia,giuro çç E' grande in tutto quel che fa! rid
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 11, 2012 4:18 pm

pale urca mi ricordano proprio in tanti

Spero il ricordo sia buono tongue

E un grazie a Giuspe .....che veramente a volte faccio fatica a ricordarmi che e' un non believer rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 4:26 pm

Si,ricordo fantastico,io ero applehead,ti dice qualcosa??

Tornando On topic... queste poche cose postate da Giuspe(grazie!) mi convincono sempre più
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Set 11, 2012 4:32 pm

A me non convincono...sono solo una ruota di scorta Wink ....perchè potrebbe aver avuto effettivamente un "crollo" fisico (iniziato da un dimagrimento eccessivo..) dopo quello finanziario, nel 2008 fu il culmine dei guai.... ci fu la causa milionaria con il principe del Barhein, la vendita di Neverland e dei suoi preziosi oggetti (in seguito bloccata), l'uscita (controvoglia e costretta, non ci fu promozione...) di 'Thriller25' e 'King of Pop' per recuperare un pò di soldi....che hanno portato alla fine ad assumere Tohme Tohme che lo ha ingaggiato con la AEG (suoi amici) e la Colony CC., che lo hanno salvato dai guai economici e giudiziari (risarcimenti, pagamenti, cause pendenti..) e succhiato corpo e anima...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 4:36 pm

Tutto ciò che hai scritto è accettabile e condivisibile,assolutamente.
Ma rimane l'FBI e il certificato di morte...
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly jackson Mar Set 11, 2012 4:47 pm

Scusate se mi intrometto: non sono believer, ma mi piace a volte "provare" ad esserlo..è vero, tante cose non tornano...ma quando leggo le parole di M.Bush sul suo addio a Michael, mi sembra tragicamente sincero...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 5:01 pm

Si,è vero...però io penso che si possa mentire spudoramente con le parole...ma come possono falsificare un certificato di morte e cose del genere? Quella è legge!
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 11, 2012 5:04 pm

smelly jackson ha scritto:Scusate se mi intrometto: non sono believer, ma mi piace a volte "provare" ad esserlo..è vero, tante cose non tornano...ma quando leggo le parole di M.Bush sul suo addio a Michael, mi sembra tragicamente sincero...

Eeee Smelly,
io spero che anche i believer abbiano dubbi come ne hai tu..... DUBITO ERGO SUM

Infatti veramente, anche se sono believer, come concezione della vita tendo all'agnosticismo, e molto spesso mi pare che le posizioni believer piu' nette siano anche le meno ragionevoli.... sanno un po' di fede religiosa e la cosa mi disturba..
Non nascondo di aver spesso cambiato parere e teoria... e di essere abitata dal dubbio.

Applehead???? Si mi ricordo Very Happy ciao

Giuspe.... io apprezzo il tuo sforzo di postare acriticamente cose da believer pur non essendolo.

E credo che, visto che FORUM significa PIAZZA e TOPIC semplicemente ARGOMENTO, tutti dovrebbero poter postare la propria opinione, nel rispetto della opinione altrui e soprattutto dell'argomento trattato, proprio come ti sforzi di fare tu Surprised

La non morte e' un argomento molto sentito, anche se da pochi oramai, e si rischia sempre di urtare la suscettibilita' altrui proponendo un punto di vista contrario...

Pur da believer e' successo anche a me, che avevo fin da subito una mia teoria, non molto popolare veramente Razz

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 11, 2012 5:06 pm

unbreakable_ ha scritto:Si,è vero...però io penso che si possa mentire spudoramente con le parole...ma come possono falsificare un certificato di morte e cose del genere? Quella è legge!

Scusate il doppio post

Per questo si suppone l'intervento della FBI....
NOn sarebbe falsificazione di documento ma reale morte di una identita' e creazione di una nuova......
Con il programma protezione testimoni l'FBI lo fa di continuo credimi
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Set 11, 2012 5:24 pm

Smelly scusa quali dichiarazioni?!
Michael Bush non vedeva Michael da molti mesi precedenti alla morte....doveva fare solo una decina di prototici di vestiti per una sezione del Tour (che pare poi non vennero accettati...), lo stilista assunto per il TII era questo ZALDY GOCO che doveva reinventare i vecchi disegni e farne di nuovi, assunto dall'AEG e che pare MJ non avesse mai conosciuto...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 11, 2012 5:29 pm

Giuspe ha scritto:Smelly scusa quali dichiarazioni?!
Michael Bush non vedeva Michael da molti mesi precedenti alla morte....doveva fare solo una decina di prototici di vestiti per una sezione del Tour (che pare poi non vennero accettati...), lo stilista assunto per il TII era questo ZALDY che doveva reinventare i vecchi disegni e farne di nuovi, assunto dall'AEG e che pare MJ non avesse mai conosciuto...

Credo Smelly si riferisca al fatto che Bush e la Fay siano stati ingaggiati per vestire, truccare e pettinare....il corpo per le esequie.... Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Set 11, 2012 5:44 pm

Naila ha scritto:
Giuspe ha scritto:Smelly scusa quali dichiarazioni?!
Michael Bush non vedeva Michael da molti mesi precedenti alla morte....doveva fare solo una decina di prototici di vestiti per una sezione del Tour (che pare poi non vennero accettati...), lo stilista assunto per il TII era questo ZALDY che doveva reinventare i vecchi disegni e farne di nuovi, assunto dall'AEG e che pare MJ non avesse mai conosciuto...

Credo Smelly si riferisca al fatto che Bush e la Fay siano stati ingaggiati per vestire, truccare e pettinare....il corpo per le esequie.... Rolling Eyes

Su quello ci furono varie discussioni....le dichiarazioni di LaToya...di Karen tutte discordanti...


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Set 11, 2012 5:58 pm

Giuspe ha scritto:

Su quello ci furono varie discussioni....le dichiarazioni di LaToya...di Karen tutte discordanti...



fischiatina Sfondi una porta aperta rid

e almeno si mettessero d'accordo ste persone sulle dichiarazioni da fare A PAGAMENTO alla stampa...

Ognuno dice la sua

Io mi aspettavo che uscisse Jim Carrey a dire che lui c'era e che MJ era vestito da Barbie Sposa in Rosa AHA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Set 11, 2012 6:05 pm

Naila ha scritto:
unbreakable_ ha scritto:Si,è vero...però io penso che si possa mentire spudoramente con le parole...ma come possono falsificare un certificato di morte e cose del genere? Quella è legge!

Scusate il doppio post

Per questo si suppone l'intervento della FBI....
NOn sarebbe falsificazione di documento ma reale morte di una identita' e creazione di una nuova......
Con il programma protezione testimoni l'FBI lo fa di continuo credimi

si, capisco,e quoto
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Gio Set 13, 2012 7:35 pm

Scusate, ma se non ricordo male, questo intervento di trucco e vestizione sul corpo è stato effettuato a circa 70g giorni dalla " morte"e dopo non so quante autopsie. Ricordo che la Fay disse che era "bellissimo".
Vorrei tanto che qualcuno potesse chiedere a una di queste agenzie funebri americane che offrono questi servizi, fino a quale giorno dalla morte questa operazione può essere realmente effettuata. P,ossibilmente senza dire il motivo, così a titolo di curiosità.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Gio Set 13, 2012 8:17 pm

caterinawendy ha scritto:Scusate, ma se non ricordo male, questo intervento di trucco e vestizione sul corpo è stato effettuato a circa 70g giorni dalla " morte"e dopo non so quante autopsie. Ricordo che la Fay disse che era "bellissimo".
Vorrei tanto che qualcuno potesse chiedere a una di queste agenzie funebri americane che offrono questi servizi, fino a quale giorno dalla morte questa operazione può essere realmente effettuata. P,ossibilmente senza dire il motivo, così a titolo di curiosità.

caterinawendy hai avuto proprio una magnifica idea!
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 14, 2012 11:25 am

Noi avevamo già fatto ricerche...

Il corpo era tenuto in freezer quindi la questione non è tanto dopo quanti giorni dalla morte ma x quanto tempo possono tenerlo fuori alla vista dopo estratto.
Ovviamente poco.
Inoltre i tagli autoptici espongono il corpo ai batteri quindi MJ andava truccato, vestito e salutato in meno di 4 ore.
Ancora potrebbe essere possihile ma....
La agenzia funebre che ho consultato io mi ha detto che la pelle morta e ripetutamente lavata dopo le 3 autopsie accertate ha perso tutti i lipidi di superficie.
Le salme non vengono truccate ma dipinte in realtà con prodotti specifici derivati udite udite dalle vernici.
Un lavoro cheun truccaore di vivi non può fare
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Ven Set 14, 2012 2:43 pm

Naila ha scritto:Noi avevamo già fatto ricerche...

Il corpo era tenuto in freezer quindi la questione non è tanto dopo quanti giorni dalla morte ma x quanto tempo possono tenerlo fuori alla vista dopo estratto.
Ovviamente poco.
Inoltre i tagli autoptici espongono il corpo ai batteri quindi MJ andava truccato, vestito e salutato in meno di 4 ore.
Ancora potrebbe essere possihile ma....
La agenzia funebre che ho consultato io mi ha detto che la pelle morta e ripetutamente lavata dopo le 3 autopsie accertate ha perso tutti i lipidi di superficie.
Le salme non vengono truccate ma dipinte in realtà con prodotti specifici derivati udite udite dalle vernici.
Un lavoro cheun truccaore di vivi non può fare
Quindi...per quello che ho capito,Karen non ha fatto un bel niente in realtà?!(perchè non spettava a lei,bensì ad un professionista truccatore di..morti?)
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Set 14, 2012 3:28 pm

unbreakable_ ha scritto:
Quindi...per quello che ho capito,Karen non ha fatto un bel niente in realtà?!(perchè non spettava a lei,bensì ad un professionista truccatore di..morti?)

Esattamente

la procedura standard prevede che la polizia trasli la salma "restituita ai parenti" direttamente alla ditta che se ne deve occupare la quale riceve anche dalla famiglia i vestiti scelti e alcune foto per poter riprodurre incarnato, espressione e pettinatura...

Fanno tutto le pompe funebri!!!!!!!!!!!! Io credo che (ragionando da non believer) potrebbero al massimo essere stati chiamati Bush a scegliere i vestiti e Karen a fare da consulente per verificare il risultato finale del trucco ma vestirlo e truccarlo decisamente NO Suspect
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Ven Set 14, 2012 8:24 pm

Eppure Karen,se non sbaglio, afferma espressamente che l'ha truccato lei, arricchendo pure il suo racconto di particolari molto tristi.
Mi chiedo perchè abbia mentito sapendo che avrebbe potuto essere, con un'analisi più accurata, probabilmente scoperta.
Se Michael è veramente " m...." perchè mentire in sè,attribuendosi qualcosa che non ha effettivamente fatto. Davanti alla famiglia che figura ci fa?
Se invece, come spero, Michael ha inscenato la morte lei è sicuramente al corrente di tutto, ma perchè si attribuisce questa azione?
L'unica spiegazione logica che riesco a pensare è che lo faccia apposta, sapendo di poter essere smentita, per lasciare un indizio.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 9 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 24 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.