MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mar Feb 05, 2013 4:05 pm

si,ha risposto anche a me quando le ho scritto in italiano,ora attendo un'altra risposta che le ho appena domanda..Le ho chiesto se sia mai stata in Italia!
e le ho scritto anche in anonimo chiedendole cosa ne pensasse dell'hoax e dei believers..per ora non ha ancora risposto!

comunque,wow,assurdo il tweet di Teddy
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 05, 2013 6:29 pm

Ho letto una domanda dove si chiedeva, da una fan italiana, se era mai stata in Italia e di venire a mangiare la pizza...e lei ha risposto "Amo molto l'Italia e gli Italiani, siete speciali..."

In Italia c'è stata da piccola nel 2006 con il padre e il fratello, quando visitò Firenze e poi la costiera amalfitana, ma non credo ricordi qualcosa...hanno talmente girato il mondo sotto "scorta", che ogni posto dovrebbe sembrare uguale....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Mar Feb 05, 2013 10:05 pm

Qualcuno potrebbe tradurre cosa dice Teddy Riley, per favore? E anche la risposta a Noelle.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 05, 2013 10:40 pm

caterinawendy ha scritto:Qualcuno potrebbe tradurre cosa dice Teddy Riley, per favore? E anche la risposta a Noelle.

Il tweet di Paris è:

Noelle: "E' una grande BUGIA che Michael è vivo? I believers vogliono saperlo!
Paris: "Devi solo aspettare!"


Il secondo di Teddy Riley (intero)

@ StellarSoul2001 @ TeddyRiley1 Uomo non attaccarti a queste cose e lascia che brilli la verità. E 'il momento. MJ lo vorrebbe. I fans hanno bisogno di questo.

@ TeddyRiley1 @StellarSoul2001 Bene fratello!... NON E' il momento. Sono in sordina, ma credetemi MJ ottiene sempre ciò che gli è dovuto. Lui è il mio migliore amico, fratello maggiore e confidente. E lo sa Dio se non posso parlare. Perfavore credete! La verità ci renderà tutti liberi. Molto amore a te!



Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Proxy

non voglio morire sapendo che non abbiamo raggiuntoi nostri obiettivi. Voglio morire sapendo che ho fatto tutto quello che volevo fare e l'ho fatto a modo mio. Capisci? Abbiamo cambiato il mondo...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Mer Feb 06, 2013 12:15 am

Giuspe ha scritto:
caterinawendy ha scritto:Qualcuno potrebbe tradurre cosa dice Teddy Riley, per favore? E anche la risposta a Noelle.

Il tweet di Paris è:

Noelle: "E' una grande BUGIA che Michael è vivo? I believers vogliono saperlo!
Paris: "Devi solo aspettare!"


Il secondo di Teddy Riley (intero)

@ StellarSoul2001 @ TeddyRiley1 Uomo non attaccarti a queste cose e lascia che brilli la verità. E 'il momento. MJ lo vorrebbe. I fans hanno bisogno di questo.

@ TeddyRiley1 @StellarSoul2001 Bene fratello!... NON E' il momento. Sono in sordina, ma credetemi MJ ottiene sempre ciò che gli è dovuto. Lui è il mio migliore amico, fratello maggiore e confidente. E lo sa Dio se non posso parlare. Perfavore credete! La verità ci renderà tutti liberi. Molto amore a te!



Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Proxy

non voglio morire sapendo che non abbiamo raggiuntoi nostri obiettivi. Voglio morire sapendo che ho fatto tutto quello che volevo fare e l'ho fatto a modo mio. Capisci? Abbiamo cambiato il mondo...

giusto per precisare,'clue' è indizio.La persona chiedeva per un indizio,non smentire una bugia..il senso cambia un pò
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Feb 06, 2013 2:11 pm

Wè beLIEvers! Stasera a Mistero mandano un servizio su Michael Jackson. Alziamo le antenne. Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 06, 2013 2:14 pm

Si, mi sono confuso con LIE...cmq il senso in entrambi i casi è "aspettate per vedere se si tratta di verità o no..."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Mer Feb 06, 2013 6:52 pm

Grazie per la traduzione, Giuspe. Very Happy

Per il programma di stasera non ho molte aspettative anche se lo vedrò di sicuro.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Feb 07, 2013 2:59 pm

Scusate ma postare dal cell è complicato

Dopo la splendida usvita di Mistero...ecco le fonti di Adam Kadmon

https://youtu.be/7EZzjt52I0U

https://youtu.be/YBr1D6KG_uo

https://youtu.be/R6SjrSHDHlY



Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Feb 07, 2013 6:07 pm

Grazie Naila, più che fonti direi che ha copiato il lavoro di altri ....
Comunque ora che ho visto i 3 video che hai linkato sono più confusa di prima, perchè mi sembra sempre più davvero Michael quello al Larry King Show .... Aiut
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 07, 2013 6:38 pm

Tempo fa al Chiambretti show ci fu una polemica di questo tipo, con alcuni believer che portarono materiale (come le immagini del memorial, ecc.) in trasmissione, senza citare le fonti e si scatenò un putiferio sul web e nella trasmissione....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Feb 07, 2013 8:30 pm

Giuspe ha scritto:Tempo fa al Chiambretti show ci fu una polemica di questo tipo, con alcuni believer che portarono materiale (come le immagini del memorial, ecc.) in trasmissione, senza citare le fonti e si scatenò un putiferio sul web e nella trasmissione....


Beh non proprio.....
La polemica del Chiambretti fu perchè le believer portarono un mucchio di roba, nulla fu mostrato e Pierino la Peste si limitó a pigliarle per il .....ecccetera!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 07, 2013 8:51 pm

No Naila...non ricordo cosa...ma ci fu un servizio che mostrarono le immagini del "palco verde", i fari, ecc. del memorial e ricordo che scrissero email di protesta la stessa webmaster che creò quelle immagini "le hai prese dal mio sito senza citare la fonte..ecc.", ma non ricordo nei dettagli....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Gio Feb 07, 2013 9:44 pm

Si, mi ricordo anch'io di quel periodo! La ragazza che andò da Chiambretti a parlare dei beLIEvers fece un piccolo intervento mentre mandavano le immagini dell'elicottero ma solo perché la trasmissione le impose dei limiti di tempo mentre chi vide il programma da casa pensò subito che era stata troppo sintetica di sua iniziativa e che quindi il movimento beLIEver era sembrato ridicolo. Mi dispiacque all'epoca, perché non solo andò volontaria esponendosi a tutta l'Italia ma si prese anche parecchie caXXiate, tanto che dovette fare un video e spiegare com'erano andate le cose.

Mi domando però come sarebbe stato possibile per Mistero citare le fonti esatte se il web è pieno di video che copiano o si ispirano ad altri video XD !!

Cmq, avete notato ieri come alla fine del servizio Adam enfatizza "I believe"? Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Feb 08, 2013 1:45 pm

La questione Dave Dave non è stata da me inserita nel riassuntone perchè sebbene impressionante, i believer erano divisi fra due opposte opinioni (è lui...non è lui)

Se pensate che sia una cosa da far vedere, la inserisco stasera, magari insieme alvprimo filmato sella serie Cose impressionanti dall'hoax, unici filmati in italiano fatt bene....

Ditemi voi.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Feb 08, 2013 4:31 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
Comunque ora che ho visto i 3 video che hai linkato sono più confusa di prima, perchè mi sembra sempre più davvero Michael quello al Larry King Show .... Aiut
già quoto

MusicIsPower ha scritto:Si, mi ricordo anch'io di quel periodo! La ragazza che andò da Chiambretti a parlare dei beLIEvers fece un piccolo intervento mentre mandavano le immagini dell'elicottero ma solo perché la trasmissione le impose dei limiti di tempo mentre chi vide il programma da casa pensò subito che era stata troppo sintetica di sua iniziativa e che quindi il movimento beLIEver era sembrato ridicolo. Mi dispiacque all'epoca, perché non solo andò volontaria esponendosi a tutta l'Italia ma si prese anche parecchie caXXiate, tanto che dovette fare un video e spiegare com'erano andate le cose.
quoto
Ricordo anche io che sia andata così...

Naila ha scritto:La questione Dave Dave non è stata da me inserita nel riassuntone perchè sebbene impressionante, i believer erano divisi fra due opposte opinioni (è lui...non è lui)

Se pensate che sia una cosa da far vedere, la inserisco stasera, magari insieme al primo filmato sella serie Cose impressionanti dall'hoax, unici filmati in italiano fatt bene....

Ditemi voi.....
quoto
Credo sia un'ottima idea postare un riassuntino anche su Dave Dave!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da KrisMichael Ven Feb 08, 2013 6:17 pm

Se fosse davvero Mike, a questo punto arriveremmo a dire che si traveste da Dave Dave con il suo consenso. Non arrivo a comprendere come possa continuare una farsa del genere sulle spalle di un'altra persona perchè secondo a quanto ho detto sarebbe così alla fine.
Sto cercando di capire quindi mi sarebbe molto utile il vostro aiuto Wink

Ho guardato tutti e tre i video postati ed ero sicura che Dave Dave non fosse affatto Mike, però i miei dubbi sono iniziati solo verso la fine del terzo video. Eppure ci sono molte cose che non mi convincono...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Ven Feb 08, 2013 10:51 pm

Kris sarebbe cmq una cosa accaduta solo quella volta come ha detto AK una concessione di Dave Dave un modo per sdebitarsi di tutto quello che ha fatto per lui dato che la figura dell'uomo ustionato si prestava molto a questo tipo di travestimenti e attraverso cui Michael avrebbe potuto arrivare ai suoi fan che lo avrebbero riconosciuto senza dubbio...

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da KrisMichael Ven Feb 08, 2013 11:10 pm

Ah sì, poi sono andata a vederlo il servizio e quello che hai detto è plausibile Wink Per adesso non riesco a trovare un punto debole a tutto questo discorso.
Però non so... Premetto che da non believer per me sarebbe difficile accettare una cosa del genere.

Sto in confusione asd
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da trilli80 Ven Feb 08, 2013 11:20 pm

KRIS♥MICHAEL ha scritto:

Sto in confusione asd

Kris non ti arrovellare il cervello, non pensare più a Dave Dave, pensa solo a Michael Very Happy
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da KrisMichael Ven Feb 08, 2013 11:38 pm

In questo momento penso a Michael ma non posso fare a meno di pensare a Dave Dave al Larry King Show No La somiglianza sia del viso che della voce, soprattutto, l'ho notata anch'io...

Adesso che ci penso, la cosa che non mi convince fino in fondo è il viso di Dave Dave. E' più allungato e il mento...non è quello di Mike. Certo con le maschere si può modellare benissimo il viso e ne è un esempio anche il video di Ghosts.
Però se dovessi partire da quel 25 Giugno, al fatto che i paramedici una volta arrivati nella stanza di Mike hanno tentato sul posto tutto il possibile per salvarlo, anche se ormai inutilmente, per poi averlo trasportato in ospedale e avere la conferma che Mike non ce l'aveva fatta...io non posso fare altro che pensare che la verità sia solo questa. Questo è stato ed è sempre l'unico punto che mi ha sempre portata avanti a pensare alla scomparsa di Mike.
E poi scusate, mi è venuta in mente un'altra cosa...se Mike non fosse scomparso davvero, di conseguenza non avrebbe potuto fingere davanti a Murray e adesso se Murray fosse stato a conoscenza della sua messa in scena non credo sarebbe stato molto d'accordo di finire dietro le sbarre da innocente solo per reggere il gioco...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 09, 2013 2:20 am

Dal blog ufficiale di Adam Kadmon:

GIOVEDÌ 7 FEBBRAIO 2013

"Michael Jackson è Vivo!" + le risposte ai fans di Adam Kadmon

Per la prima volta in televisione, Adam Kadmon riesce a mostrare una mole di impressionanti coincidenze che sembrano dimostrarci che Michael è realmente vivo! Ne saremmo veramente felici, perché è una delle persone più buone e altruiste che il mondo abbia mai conosciuto. Ma come accade alle persone buone e altruiste, Michael fu perseguitato, diffamato e calunniato, da persone invidiose, meschine ed avide. Ma chi, come e perché lo avrebbe obbligato ad inscenare la sua morte? E' vero che Michael avrebbe addirittura lasciato moltissimi indizi per far capire a chi lo ama davvero, per non spezzargli il cuore, che è ancora vivo? Scopriamolo insieme ad Adam Kadmon. Buona Visione.

Vi ricordiamo inoltre che domenica su Italia 1 c'è uno speciale sulle teorie della cospirazione, condotto per la prima volta dal nostro vostro Adam!

Non vediamo l'ora di vederlo e voi?


Chissà se domenica non parla nuovamente di Michael...

Da notare il nick di Adam: AdamKadmon7777 Suspect

Alcune risposte che da hai fans:
Spoiler:
http://www.adamkadmon.it/frame.asp?target=http://777babylon777.blogspot.com/

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Il link della teoria "La profezia di Michael" trasmessa il 31-05-2012
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/305672/le-teorie-di-adam-kadmon.html
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Sab Feb 09, 2013 2:30 am

Messaggio nel messaggio!interessante!Smile

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da childhood Sab Feb 09, 2013 9:22 pm

La puntata quindi è domani sera! Ma che programma è? Non l'avete inserito in palinsesto!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 09, 2013 9:24 pm

childhood ha scritto:La puntata quindi è domani sera! Ma che programma è? Non l'avete inserito in palinsesto!

Dovrebbe essere su Italia 1... Ma non son sicura che parla di Michael!
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 24 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.