[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 23 di 31
Pagina 23 di 31 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
- Numero di messaggi : 5042
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Grazie ancora per gli ultimi aggiornamenti;
avete notato sul post di Giuspe,quello dove Katherine afferma che Prince non testimonierà al processo,mi riferisco alla foto,appunto di prince...Soffermatevi sul suo collo;io intravedo alcune macchioline...
Di vitiligine....
avete notato sul post di Giuspe,quello dove Katherine afferma che Prince non testimonierà al processo,mi riferisco alla foto,appunto di prince...Soffermatevi sul suo collo;io intravedo alcune macchioline...
Di vitiligine....
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Mah un medico si accusa l'un con l'altro di sicuro c'è che il più avido era Murray perchè era quello che aveva più da perdere essendo sommerso dai debiti. Ed anche il farmacista che ha fornito il Propofol a Murray ed ha sempre fornito i farmaci a Michael è da galera!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Grazie Giuspe degli aggiornamenti. Quindi ora parte la difesa!
Bella storia che i pazienti non vogliono più il Propofol....in tutto questo schifo mi ci è scappato da ridere.
Ma ci pensate alla leggerezza di questo medico??!!
" andare in bagno mentre il paziente è sotto Propofol è come lasciare il volante"
Come hai potuto Michael fare un passo così falso e affidarti a queto cretino, superficiale e gaudente?
Una vita spesa ad essere professionale, serio e altruista per poi affidare la propria esistenza in queste mani.... No, no....non si fa così!! Che passo falso
Bella storia che i pazienti non vogliono più il Propofol....in tutto questo schifo mi ci è scappato da ridere.
Ma ci pensate alla leggerezza di questo medico??!!
" andare in bagno mentre il paziente è sotto Propofol è come lasciare il volante"
Come hai potuto Michael fare un passo così falso e affidarti a queto cretino, superficiale e gaudente?
Una vita spesa ad essere professionale, serio e altruista per poi affidare la propria esistenza in queste mani.... No, no....non si fa così!! Che passo falso
lila- INVINCIBLE
.. effettivamente, da uno preciso e scrupoloso fino alla maniacalità come lui, non ci si aspetterebbe una mossa così falsa...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Concordo con Katherine, l'accusa ha fatto veramente un buonissimo lavoro...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
@ Lila: Si... questa considerazione tormenta sempre anche me.....
a volte penso che forse in quel periodo della sua vita Michael era più fragile psicologicamente che in passato, e che questo insieme alle forti pressioni gli abbia fatto fare questo passo falso...non lo so...se si fosse messo a tavolino ad analizzare la situazione con lucidità avrebbe agito diversamente?
Al processo hanno detto che non avrebbe dato il consenso-informato al trattamento col propofol....io invece penso di sì, che l'avrebbe dato, perchè era proprio lui che lo aveva chiesto, e penso che sapesse che era una cosa rischiosa. Al limite avrebbe dovuto pretendere l'attrezzatura adeguata, ma forse essendo il medico pagato dall'AEG, Michael non aveva potere nemmeno su quello....
a volte penso che forse in quel periodo della sua vita Michael era più fragile psicologicamente che in passato, e che questo insieme alle forti pressioni gli abbia fatto fare questo passo falso...non lo so...se si fosse messo a tavolino ad analizzare la situazione con lucidità avrebbe agito diversamente?
Al processo hanno detto che non avrebbe dato il consenso-informato al trattamento col propofol....io invece penso di sì, che l'avrebbe dato, perchè era proprio lui che lo aveva chiesto, e penso che sapesse che era una cosa rischiosa. Al limite avrebbe dovuto pretendere l'attrezzatura adeguata, ma forse essendo il medico pagato dall'AEG, Michael non aveva potere nemmeno su quello....
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Falsata dal bisogno di dormire. Se è vero che era stato lui a chiedere il Propofol, conosceva di certo il farmaco.
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
eh si, conosceva bene il tutto di certo. E di sicuro era fra l'incudine e il martello per affidarsi a Murray.
lila- INVINCIBLE
Mamma mia....non vedo l'ora che si concluda sto strazio...non riesco a smettere di pensare che se quel deficiente di Murray avesse chiamato subito il 911 Michael poteva essere ancora salvato...tutto il tempo che ha perso è inconcepibile...e poi senza tutte le attrezzature di monitoraggio e d'emergenza adeguate....così..all'avventura...un trattamento così serio...mah....
...cmq credo che l'accusa meglio di così non poteva fare...
...cmq credo che l'accusa meglio di così non poteva fare...
Stasera come procede? sono rientrata da poco e non so nulla!
lila- INVINCIBLE
Spiegazioni dettagliate degli esami tossicologici da parte del Dr. Shafer.
loredana- The Wiz
quindi la difesa non è ancora partita? sono un po' in ansia, sa Dio che tireranno fuori a discapito di MJ
lila- INVINCIBLE
La difesa dovrebbe chiamare il primo testimone domani, se ho ben capito.
loredana- The Wiz
Ah ecco, grazie Loredana
lila- INVINCIBLE
Figurati, per così poco! Sei pronta con il ferro da stiro?
loredana- The Wiz
già...l'odioso ferro!
lila- INVINCIBLE
Per salvare la vita a Michael bastava fermare la flebo e sollevargli il mento per farlo respirare.... Spero che la giuria sia stata attenta a queste parole del Dr. Shafer.
loredana- The Wiz
Esatto: quindi i famosi 25mg erano solo il bolo iniziale...subito dopo è arrivata la flebo di mantenimento... e non c'era una pompa d'infusione per regolare il flusso, ma una rotellina di plastica, agendo sulla quale si faceva pressione sul tubicino della flebo rallentandone la velocità...una cosa inconcepibile veramente...è un sistema che si usa quasi solamente per le flebo dette in gergo "in bianco", cioè prive di farmaci diluiti al loro interno, che contengono solo soluz. fiseologica, per es.
Qui non ci sta più il discorso della "buona fede" di Murray, perchè io all'inizio mi ero illusa che avesse veramente dato solo i 25mg...
Qui non ci sta più il discorso della "buona fede" di Murray, perchè io all'inizio mi ero illusa che avesse veramente dato solo i 25mg...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Con 25 mg. avrebbe dormito una decina di munuti e poi si sarebbe svegliato.
loredana- The Wiz
Era ovvio che è un incompetente è un cardiologo improvvisatosi anestesista per guadagnare più soldi possibili sulla pelle di Michael
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
certo vedere la velocità con la quale il medicina le è sceso è davvero agghiacciante......per me è stato agghiacciante anche leggere che in due mesi gli ha messo in corpo 5 litri di quella schifezza......
Ma possibile che nessuno si sia reso conto di quello che stava succedendo in quella camera!!!!!!!!!
Se Michael non era in grado di gestire tutti questi medicinali,possibile che a nessuno stesse a cuore quest'uomo da dirgli ma che cavolo ti stai facendo fare?????
Questo è quello che mi fa male...che a nessuno sia interessato salvare l'uomo Michael......ma se lo ricordavano che era un uomo???????
che era soggetto alle leggi della natura come tutti noi???
secondo me se lo erano dimenticati tutti,anche i suoi cari familiari!!!!!
Ma possibile che nessuno si sia reso conto di quello che stava succedendo in quella camera!!!!!!!!!
Se Michael non era in grado di gestire tutti questi medicinali,possibile che a nessuno stesse a cuore quest'uomo da dirgli ma che cavolo ti stai facendo fare?????
Questo è quello che mi fa male...che a nessuno sia interessato salvare l'uomo Michael......ma se lo ricordavano che era un uomo???????
che era soggetto alle leggi della natura come tutti noi???
secondo me se lo erano dimenticati tutti,anche i suoi cari familiari!!!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Scusate se tiro in ballo questo argomento, ma proprio non ce la faccio, e comunque è pertinente alla discussione. Leggendo le cronache del processo MI PARE, che qualcuno abbia detto, mi pare fosse Ortega, che secondo lui Michael faceva uso di droghe durante l'ultima settimana. Ma non è vero, giusto? Micheal non lo avrebbe mai fatto, no?
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Il Dr. Shafer ha smontato la teoria che MJ si sia imbottito di compresse di Lorazepam, ed anche quella dell'autosomministrazione per endovena di Propofol, visto che per le dosi riscontrate dagli esami tossicologici, MJ avrebbe dovuto farsi sei iniezioni.
Ma non era sufficiente la prova che non è stata trovata nessuna impronta di MJ su siringhe e fiale?
Ma non era sufficiente la prova che non è stata trovata nessuna impronta di MJ su siringhe e fiale?
loredana- The Wiz
Scusate se tiro in ballo questo argomento, ma proprio non ce la faccio, e comunque è pertinente alla discussione. Leggendo le cronache del processo MI PARE, che qualcuno abbia detto, mi pare fosse Ortega, che secondo lui Michael faceva uso di droghe durante l'ultima settimana. Ma non è vero, giusto? Micheal non lo avrebbe mai fatto, no?
"Drugs" in inglese vuol dire (anche) "farmaci". E' indicato in generale come sostanze psico-attive che agiscono sul sistema nervoso. Lo può essere il caffè, come i sonniferi o la cocaina.
Noi facciamo distinzioni terminologica tra "droga" e "farmaci" o "dipendente" da "tossicodipendente", nei paesi anglossasoni si usa lo stesso termine.
Distinzioni possono essere associate con aggettivi, come ad esempio 'Recreational drugs' o 'Pharmaceutical drugs'.
Anticamente anche noi usavamo il termine "droga" solo come prodotto farmaceutico (erboristico-omeopatico), infatti "drogheria" non è il luogo dove si vende l'eroina....poi ha preso altro significato....
Questo in Italia spesso ha causato parecchi errori di notizie....ad esempio quando MJ parti' in Bahrein, Tom Sneddon apri' un fascicolo su un presuto traffico di farmaci da prescrizione (falsi) tra USA e Paesi Arabi .....in Italia i giornalisti tradussero "drugs" come "droga" e gli articoli riportarono "Michael Jackson narcotrafficante"....cose assurde....
He is suspected of transporting drugs from California to Bahrain, where he currently lives, and obtaining them with fake prescriptions.
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article192164.ece
Michael Jackson indagato per narcotraffico
Ultima modifica di Giuspe il Sab Ott 22, 2011 10:35 am - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Pagina 23 di 31 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray