MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 13 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 13 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Ven Set 30, 2011 11:37 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:Mi piange il cuore, veramente...
Ma solo così si potrà mettere la parola fine.

eh si....sta per ricominciare. Non ho mai desiderato tanto essere di madrelingua Inglese come in questi giorni. Meno male ci siete voi!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 13 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 30, 2011 11:37 pm

Lo avevano già detto nelle udienze preliminari, e Alvarez ieri ha ripetuto il fatto che entrando nella stanza di Michael notò che aveva un condom catetere, ovvero un catetere esterno messo a mo di preservativo e collegato ad un tubo e ad un sacca per l'urina. Trovi tutto negli aggiornamenti comunque.
Io invece vado a momenti, la maggior parte del tempo cerco di guardare video in cui stava bene per ricordarmi di lui così com'era prima di tutto quest'incubo, come l'ho sempre conosciuto tutte quelle volte che mi dava gioia, e a volte la cosa mi tira su. Altre volte mi basta vedere una sua foto appesa al muro, ripenso a tutto quello che sta uscendo con questo processo, tutto quello che gli hanno fatto, come lo hanno ridotto e scoppio a piangere.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da MaryJ Ven Set 30, 2011 11:38 pm

smelly jackson ha scritto:Appena sarà finita questa storia del processo, voglio dimenticare tutte le cose brutte e ricordarlo com'era, come avrebbe voluto essere ricordato e come merita di essere ricordato ! Con tanto Amore e come una delle persone migliori che abbiano mai messo piede sulla Terra, ascoltando la sua musica e portando avanti il suo messaggio d'amore.

quoto 1000 volte

loredana ha scritto:Stavo seguendo il pensiero di Lila sul diritto alla privacy.
ok...scusa...comunque hai ragione....secondo me neanche le foto e quella registrazione sarebbero dovute uscire fuori dall'aula!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da michael my hope Ven Set 30, 2011 11:38 pm

smelly jackson ha scritto:Appena sarà finita questa storia del processo, voglio dimenticare tutte le cose brutte e ricordarlo com'era, come avrebbe voluto essere ricordato e come merita di essere ricordato ! Con tanto Amore e come una delle persone migliori che abbiano mai messo piede sulla Terra, ascoltando la sua musica e portando avanti il suo messaggio d'amore.
si ma fa male cavoli fa veramente male!!!!!!!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da MaryJ Ven Set 30, 2011 11:41 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Lo avevano già detto nelle udienze preliminari, e Alvarez ieri ha ripetuto il fatto che entrando nella stanza di Michael notò che aveva un condom catetere, ovvero un catetere esterno messo a mo di preservativo e collegato ad un tubo e ad un sacca per l'urina. Trovi tutto negli aggiornamenti comunque.
Io invece vado a momenti, la maggior parte del tempo cerco di guardare video in cui stava bene per ricordarmi di lui così com'era prima di tutto quest'incubo, come l'ho sempre conosciuto tutte quelle volte che mi dava gioia, e a volte la cosa mi tira su. Altre volte mi basta vedere una sua foto appesa al muro, ripenso a tutto quello che sta uscendo con questo processo, tutto quello che gli hanno fatto, come lo hanno ridotto e scoppio a piangere.

....e che in tutto sto caos...tutte queste dichiarazioni ecc...mi scoppia la testa e mi sfuggono alcune cose....o magari è il mio subconscio che le fa sfuggire...

michael my hope ha scritto:
si ma fa male cavoli fa veramente male!!!!!!!!!
Fa malissimo...fa veramente male...io non le conto neanche più le lacrime che sto versando in questi giorni...

Ultima modifica di MaryJ il Ven Set 30, 2011 11:42 pm - modificato 1 volta.
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Set 30, 2011 11:41 pm

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da loredana Ven Set 30, 2011 11:44 pm

Più in alto voli è più rovinosa è la caduta.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da michael my hope Ven Set 30, 2011 11:47 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DztdoL5gj_r0%26feature%3Dshare&h=eAQAim93VAQBLdQYm7LvBQ5FGCm4rJT0bVf20sukLoBvQSw

Per riscaldarci il cuore, ascoltiamo ciò che Mike vorrebbe da noi in questo video..
bello grazie !!
senza speranza siamo perduti!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da MaryJ Ven Set 30, 2011 11:49 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DztdoL5gj_r0%26feature%3Dshare&h=eAQAim93VAQBLdQYm7LvBQ5FGCm4rJT0bVf20sukLoBvQSw

Per riscaldarci il cuore, ascoltiamo ciò che Mike vorrebbe da noi in questo video..

Grazie mille...non so in quale occasione ha fatto questo discorso...ma le parole di Michael mi commuovono come sempre...è virtualmente facciamolo anche noi...teniamoci la mano e facciamoci forza tutti quanti per affrontare questo processo...questo brutto periodo per chiunque amasse veramente Michael e voglia che gli sia fatta giustizia!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da lila Ven Set 30, 2011 11:49 pm

loredana ha scritto:Più in alto voli è più rovinosa è la caduta.

verissimo, la sapeva questa, ma non la ricordavo più! e in questo caso calza incredibilmente.

Grazie per il video Someone, bellissimo!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Set 30, 2011 11:52 pm

Forza, tutti insieme, ce la faremo!!
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Ven Set 30, 2011 11:55 pm

Si...dobbiamo cercare di non abbatterci!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da Ducitta Ven Set 30, 2011 11:56 pm

Io non sono per niente triste, anzi vedo cose positive Wink
Ducitta
Ducitta
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://allaboutgraphic.forumcommunity.net/

Messaggio Da loredana Ven Set 30, 2011 11:59 pm

Posso chiederti quali, Ducitta?
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 01, 2011 12:03 am

Ora testimonia l'altro paramedico

Ultima modifica di Your Someone in the Dark il Sab Ott 01, 2011 12:45 am - modificato 1 volta.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da badboy87 Sab Ott 01, 2011 12:12 am

Your Someone in the Dark ha scritto:Ora testimonia l'altro paramedico

ma...io vedo ancora il poliziotto... ??? Question Question
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da silvia80 Sab Ott 01, 2011 12:15 am

sofyarwenMJ ha scritto:In realtà è sempre stato il suo sogno costruire un ospedale per bambini malati a suo onore, non è la prima volta che lo sento. Comunque anche in quel momento il suo unico pensiero era stupire i fans e donare il ricavato in beneficienza.. per questo è straziante, sentirlo in quelle condizioni dire certe cose. Io penso fosse un delirio lucido.. rispecchia molto della personalità di Michael.
Comunque, la morte è stata provocata da INTOSSICAZIONE DA PROPOFOL ed è inutile a mio dire che la difesa continui con la storia di Klein e del fatto che gli sommistrasse morfina e altri farmaci. Deve rispondere chi ha somministrato il propofol in quanto causa di morte. Al di là però della situazione giudiziaria, è inconcepibile che anche Klein gli abbia somministrato tutti quei farmaci nel corso degli anni e che Michael uscisse dalle sue sedute praticamente drogato.. e questo lo raccontò anche Lisa Marie, che lo andava a prendere dal medico e lui aveva dei comportamenti sospetti, quindi parliamo del post-rehab in UK che è stato prima del matrimonio..

Infatti questo signore quando Michael è morto yha dovuto chiudere bottega perchè secondo me si ear sparsa la voce che lui drogasse i suoi pazienti e che non li curasse. Lui non ha dichiarato fallimento per niente il dottorino Michael lo manteneva...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da lila Sab Ott 01, 2011 12:32 am

ragazzi non ci vedo più, sono anche un po' influenzata. ....notte
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 01, 2011 12:33 am

Buonanotte xD
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 01, 2011 12:46 am

Pausa... comunque tra tante cose, se ho capito bene, quando Blount entrò nella stanza c'erano già 2 paramedici su Michael, quindi ce n'erano tre allora???
Se è così Senneff non era con Blount come diceva!

EDIT: Udienza terminata... prossima lunedì 3 ottobre... buonanotte
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 01, 2011 2:34 pm

Ci sono state parecchie contraddizioni tra le testimonianze dei paramedici. Chi dice che Michael era già per terra quando sono entrati, chi dice che era ancora nel letto. Una cosa importante è che Blunt ha confermato il catetere visto da Alvarez e non da Senneff: questo particolare indica che era volontà di Murray sedarlo e anestetizzarlo per farlo dormire, ovvero voleva ottenere un sonno prolungato nel tempo.

Ultima modifica di sofyarwenMJ il Sab Ott 01, 2011 2:54 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Sab Ott 01, 2011 2:53 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ci sono state parecchie contraddizioni tra le testimonianze dei paramedici. Chi dice che Michael era già per terra quando sono entrati, chi dice che era ancora nel letto. Una cosa importante è che Blunt ha confermato il catetere visto da Alvarez e non da Senneff: questo particolare indica che era volontà di Murray sedarlo e anestetizzarlo per farlo dormire, ovvero voleva ottenere un sonno prolungato nel tempo.

già...molto strano pensieroso
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 01, 2011 3:13 pm

Concordo, ieri le testimonianze sono state molto confusionarie...
non tornano parecchie cose, quello che diceva l'uno veniva smentito dall'altro... mah

EDIT: E poi non capisco perchè quando Gourjian ha chiesto a Senneff se Murray gli avesse detto che aveva dato del Propofol a Mike avrebbe potuto fare di più, l'accusa ha fatto obiezione... non me lo spiego
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 01, 2011 3:26 pm

Comunque non c'entra niente con il processo ma Pastor mi fa tagliare.. quando Gourjian stava interrogando Alvarez a parte che sembrava la Santa Inquisizione ma poi andava velocissimo e si mangiava le parole.. e lui gli ha detto di rallentare e ha aggiunto "vedo il fumo che esce" rid
Anche quando è scattato un allarme e hanno dovuto aspettare che finisse ha avuto un bel senso dell'umorismo..è simpatico.
Ieri notte sono andata a letto tardissimo per le traduzioni stamattina avevo due occhi gonfissimi! Questo processo mi sta togliendo la salute! Però se vi servono, quando sono a casa e posso seguire le testimonianze posso tradurvele, penso siano più dettagliate e precise dei resoconti che si trovano in giro perchè le scrivo mentre ascolto. Come ho già scritto non sapete che rosicata, avevo scritto domanda per domanda e mi si è cancellato tutto (genialmente ho chiuso la pagina per sbaglio), sono dovuta andare a memoria per quasi tutta la testimonianza di Blount..
Ho postato una notizia su un medico che ha ammesso di aver somministrato Propofol a Michael.. spero che l'accusa lo chiami a testimoniare perchè sarebbe veramente interessante far ascoltare alla giuria quello che ha già detto ai media!

Ultima modifica di sofyarwenMJ il Sab Ott 01, 2011 3:30 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Sab Ott 01, 2011 3:29 pm

speriamo...si sofy i tuoi riassunti son utilissimi..grazie mille...se ce la fai è sicuro cosa gradita...naturalmente sempre nel rispetto del tuo stato di salute Wink
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 22 ... 31  Successivo

- Argomenti simili