[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 31 di 31
Pagina 31 di 31 • 1 ... 17 ... 29, 30, 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
- Numero di messaggi : 1463
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
E' ben poca cosa, ma una briciola di giustizia te l' hanno riconosciuta, Michael.
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
-"C'è lontananza e sdegno da parte del Dott. Murray contro il defunto."
Il giudice stava facendo riferimento alle osservazioni critiche di Murray su MJ nel suo documentario recentemente trasmesso.-
...questo era proprio questo che volevo sentire da Pastor...
ma, non ho capito bene il post Giuspe, sembra che non faccia un giorno di carcere e poi parla di 2 anni... ???
intende 2 anni non come recluso ma come medico in servizio sociale nel carcere?
Il giudice stava facendo riferimento alle osservazioni critiche di Murray su MJ nel suo documentario recentemente trasmesso.-
...questo era proprio questo che volevo sentire da Pastor...
ma, non ho capito bene il post Giuspe, sembra che non faccia un giorno di carcere e poi parla di 2 anni... ???
intende 2 anni non come recluso ma come medico in servizio sociale nel carcere?
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Evvai Pastor ! Sono proprio contenta che abbia influito quella specie di documentario ignobile ed infamante.
Conrad ben ti stà !
Oltre a quello che hai combinato con Michael , che già bastava ed avanzava, ti sei scavato la fossa con tutte le tue bugie e con il tuo assurdo tentativo di incolpare Michael per quello che TU hai fatto !
Ora spero solo che liberino almeno un posto per lui nelle carceri della California
Evvai Pastor ! Sono proprio contenta che abbia influito quella specie di documentario ignobile ed infamante.
Conrad ben ti stà !
Oltre a quello che hai combinato con Michael , che già bastava ed avanzava, ti sei scavato la fossa con tutte le tue bugie e con il tuo assurdo tentativo di incolpare Michael per quello che TU hai fatto !
Ora spero solo che liberino almeno un posto per lui nelle carceri della California
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Tanto vivrà di rendita!
Marina- INVINCIBLE
I termini della condanna sono QUI
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
...beh dato che, come ha riferito lo stesso Murray, ha dovuto pulire della pipì, diciamo che adesso é esperto e quindi lo metteranno a lustrare i cessi...
scherzi a parte, senza la licenza é un uomo sifolato per sempre, peggio, secondo me, che 4 anni di reclusione...
Ho visto che il Dopra Chopra si sta dando da fare a destra e a manca e sta denunciando il fatto che, secondo lui, in America muoiono più individui dipendenti con farmaci da prescrizione che drogati per strada.
Probabilmente con tutta questa faccenda ci saranno più controlli, meno medici accondiscendenti e meno case farmaceutiche disposte a passare farmaci in sordina pur di non rinunciare a guadagni esorbitanti...
MJ continua a risvegliare le coscienze...
e credo che Pastor avrebbe optato per una condanna più corposa, ma non ha potuto...
scherzi a parte, senza la licenza é un uomo sifolato per sempre, peggio, secondo me, che 4 anni di reclusione...
Ho visto che il Dopra Chopra si sta dando da fare a destra e a manca e sta denunciando il fatto che, secondo lui, in America muoiono più individui dipendenti con farmaci da prescrizione che drogati per strada.
Probabilmente con tutta questa faccenda ci saranno più controlli, meno medici accondiscendenti e meno case farmaceutiche disposte a passare farmaci in sordina pur di non rinunciare a guadagni esorbitanti...
MJ continua a risvegliare le coscienze...
e credo che Pastor avrebbe optato per una condanna più corposa, ma non ha potuto...
Si Momo hai ragione: MJ continua a risvegliare le coscienze.... Il problema dell'abuso di farmaci negli USA è impressionante!
Comunque ho sentito adesso in radio che potrebbero decidere per i domiciliari, visto che in California hanno il problema delle carceri sovraffollate
Comunque ho sentito adesso in radio che potrebbero decidere per i domiciliari, visto che in California hanno il problema delle carceri sovraffollate
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
...si, é quello che stanno dicendo da un bel po',
ma vedendo Pastor rinnovatamente contrariato su Murray, ho l'impressione che si batterà per non dargli vita facile...
Murray, sempre secondo me, tenterà un ricorso, e peggiorerà ulteriormente la situazione perché, a quel punto, il giudice allargherà le indagini...
...ovviamente non posso esserne certa, ma é questo che vorrei succedesse adesso...
ma vedendo Pastor rinnovatamente contrariato su Murray, ho l'impressione che si batterà per non dargli vita facile...
Murray, sempre secondo me, tenterà un ricorso, e peggiorerà ulteriormente la situazione perché, a quel punto, il giudice allargherà le indagini...
...ovviamente non posso esserne certa, ma é questo che vorrei succedesse adesso...
Io a Conrad gli toglierei il titolo di medico!!!!!!
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
GiulyMJ99 ha scritto:Io a Conrad gli toglierei il titolo di medico!!!!!!
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Io oltre al titolo di medico, gli toglierei anche il suo patrimonio di soldi sporchi che si è fatto e lo impiegherei per lavori socialmente utili, tipo fogne intasate, rifacimento dell'asfalto d'estate veso le 2 del pomeriggio e cose del genere, per fargli capire l'importanza della vita e delle cose vere.
La pena è decisamente insufficiente e non capisco come sia posiibile solo 4 anni.
Scusate se ho esagerato, ma non lo digerisco.
La pena è decisamente insufficiente e non capisco come sia posiibile solo 4 anni.
Marina- INVINCIBLE
Marina ha scritto:Io oltre al titolo di medico, gli toglierei anche il suo patrimonio di soldi sporchi che si è fatto e lo impiegherei per lavori socialmente utili, tipo fogne intasate, rifacimento dell'asfalto d'estate veso le 2 del pomeriggio e cose del genere, per fargli capire l'importanza della vita e delle cose vere.
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
...c'é qualcuno che conosce un po' la legge americana?
voglio dire, in fase di ricorso di Murray, porebbe esser possibile che incappi nello stesso giudice? e potrebbe esser possibile che il caso di omicidio colposo venga rivisto (non in meglio intendo, ma in peggio)? potrebbero esserci nello stesso processo ulteriori approfondimenti (o questi sarebbero possibili solo in un'altra causa, per es. nella denuncia che ha sporto Joe)?
Ringrazio tantissimo se qualcuno mi sa rispondere...
voglio dire, in fase di ricorso di Murray, porebbe esser possibile che incappi nello stesso giudice? e potrebbe esser possibile che il caso di omicidio colposo venga rivisto (non in meglio intendo, ma in peggio)? potrebbero esserci nello stesso processo ulteriori approfondimenti (o questi sarebbero possibili solo in un'altra causa, per es. nella denuncia che ha sporto Joe)?
Ringrazio tantissimo se qualcuno mi sa rispondere...
Non so se lo sapete già ma lo posto lo stesso! (=
Milano, 10 gen. (TMNews) - Il caso Michael Jackson è tutt'altro che chiuso. Il dottor Conrad Murray, il medico giudicato colpevole di omicidio colposo per la morte del Re del pop e condannato a quattro anni di reclusione, sarebbe pronto a tornare di fronte alla Corte con nuove argomentazioni. Secondo quanto riportato in esclusiva da Tmz, Murray avrebbe intenzione di chiedere al giudice il dimezzamento della cifra chiesta dai familiari di Jacko, circa 1 milione di dollari, come risarcimento pecuniario.
"La vittima è in parte responsabile per la sua morte". Questa la tesi portata avanti dall'avvocato di Murray, Michael Flanagan. Secondo la difesa, quindi, MJ si sarebbe autosomministrato la dose fatale di Propofol. Un'obiezione che, anche se accolta, non scagionerebbe Murray, ma gli garantirebbe una bello sconto sulla cifra da pagare alla famiglia Jackson. Il giudice non si è ancora espresso in merito al risarcimento e, se Flanagan riuscisse a far passare la sua argomentazione, è prevedibile una sostanziale riduzione dell'astronomico indennizzo chiesto dall'accusa.
Milano, 10 gen. (TMNews) - Il caso Michael Jackson è tutt'altro che chiuso. Il dottor Conrad Murray, il medico giudicato colpevole di omicidio colposo per la morte del Re del pop e condannato a quattro anni di reclusione, sarebbe pronto a tornare di fronte alla Corte con nuove argomentazioni. Secondo quanto riportato in esclusiva da Tmz, Murray avrebbe intenzione di chiedere al giudice il dimezzamento della cifra chiesta dai familiari di Jacko, circa 1 milione di dollari, come risarcimento pecuniario.
"La vittima è in parte responsabile per la sua morte". Questa la tesi portata avanti dall'avvocato di Murray, Michael Flanagan. Secondo la difesa, quindi, MJ si sarebbe autosomministrato la dose fatale di Propofol. Un'obiezione che, anche se accolta, non scagionerebbe Murray, ma gli garantirebbe una bello sconto sulla cifra da pagare alla famiglia Jackson. Il giudice non si è ancora espresso in merito al risarcimento e, se Flanagan riuscisse a far passare la sua argomentazione, è prevedibile una sostanziale riduzione dell'astronomico indennizzo chiesto dall'accusa.
Potete immagginare quanto abbia sofferto nel periodo de processo.. ..ho rivissuto quello che ha passato Michael
Non è proprio possibile che il dott. Morte abbia ancora arte di parlare, non ha proprio dignità verso il genere umano e neanche verso se stesso perchè non conosce la parola pentimento
Sappiamo bene che non dovrebbe pagare solo lui, ma tutti coloro che hanno fatto del male al nostro Angelo!
Non è proprio possibile che il dott. Morte abbia ancora arte di parlare, non ha proprio dignità verso il genere umano e neanche verso se stesso perchè non conosce la parola pentimento
Sappiamo bene che non dovrebbe pagare solo lui, ma tutti coloro che hanno fatto del male al nostro Angelo!
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Più che il dottor Morte, lo chiamerei dottor Malasanità , e chiamerei la MORTE la AEG....
michael33- The Wiz
- Numero di messaggi : 100
Pagina 31 di 31 • 1 ... 17 ... 29, 30, 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray