[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 12 di 31
Pagina 12 di 31 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
mary si avevo capito che con il documento che ha fatto tanto parlare i believers parlaste di quello con il secondo nome sbagliato o meno..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
pausa sigaretta?? una ballerina?? noooo
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
ok ok....ho una tale confusione in testa...mamma mia, fra un pò serviranno anche a noi le bombolette d'ossigeno...
sofyarwenMJ ha scritto:oh finalmente pausa sigaretta. che ansiaaa.. penso che quando leggeranno la sentenza dovrò munirmi io di rianimatore
Mamma mia veramnte...
Ma la sentenza sarà l'ultima udienza giusto?
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
credo di si...
anche io faccio pausa....cena....un saluto a tutti!
anche io faccio pausa....cena....un saluto a tutti!
Eh si l'ultima udienza.
Lila me ne concedo solo una dopo pranzo e una dopo cena. Poi soprattutto con questi livelli di ansia l'alternativa è prendere a capocciate il muro..
Lila me ne concedo solo una dopo pranzo e una dopo cena. Poi soprattutto con questi livelli di ansia l'alternativa è prendere a capocciate il muro..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:Eh si l'ultima udienza.
io scherzo naturalmente....
Con questo dannato processo non riesco neanche ad ascoltare più la sua musica, a voi succede?? mi pare che abbia vissuto invano per finire così. Non si puo' averci fatto gioire così tanto per poi fare una fine davvero indegna....
Meritava di invecchiare dolcemente, diventare un nonno splendido e dolce.
O forse no, aveva così tanta paura di invecchiare (ma a chi piace?)!
Pensiamo di conoscerlo ma chissà chi era davvero MJ
lila- INVINCIBLE
Penso che LaToya abbia ragione quando dice che c'erano due Michael.. uno era l'uomo con i suoi desideri e le sue debolezze, e l'altro la celebrità con le sue megalomanie, e lui aveva raggiunto un tale livello di celebrità che troppo spesso questi due aspetti di se stesso si venivano a confondere. Mia opinione ovviamente..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Infatti, Lila, a me stà cadendo il mondo addosso! Ma come poteva farsi infilare il catetere ogni sera, pur di farsi somministrare l' anestetico......
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
loredana ha scritto:Infatti, Lila, a me stà cadendo il mondo addosso! Ma come poteva farsi infilare il catetere ogni sera, pur di farsi somministrare l' anestetico......
madonna mia
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:sofyarwenMJ ha scritto:Eh si l'ultima udienza.
Con questo dannato processo non riesco neanche ad ascoltare più la sua musica, a voi succede?? mi pare che abbia vissuto invano per finire così. Non si puo' averci fatto gioire così tanto per poi fare una fine davvero indegna....
QUOTO QUOTO E QUOTO!!!
Anche a me fa lo stesso, da che è iniziato il processo non sono più riuscito a mettere le mani su un suo cd e ascoltare una sua canzone... stamatttina mi sono svegliato e alla radio c'era Man In The Mirror, mi sono eramente commosso e un profondo senso di amarezza mi ha colpito come un pugno nello stomaco...
Veramente, non faccio che pensarci sempre...
@ Loredana: se per catetere intendi quello venoso per somministrare il farmaco, penso che non sia una novità; invece se intendi catetere vescicale, cosa che colpisce molto di più, secondo me, non era proprio un catetere ma un condom munito di un tubo di drenaggio per l'urina...un dispositivo esterno, insomma, non invasivo, ma che personalmente mi ha impressionata molto...
grazie a tutti per gli aggiornamenti...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Si si smelly lo hanno detto chiaramente era un "condom catheter" ovviamente esterno collegato a una sacca.. anche a me ha impressionato parecchio perchè pensavo che nemmeno in ospedale sotto anestesia fosse prassi utilizzarlo.. E ricordiamoci che sul letto c'era anche un tappetino assorbente.. ma come lo riducevano povero piccino
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
E poi come se non bastasse, quando ci sono questi tragici epilogi e con processo finale, ogni singola virgola viene esaminata, discussa e buttata in pasto a chiunque.
Ve lo immaginate se sapesse che stiamo parlando del suo catetere e del suo tappetino assorbente, riservato com'era?!
Certo già un'altra volta la sua vita era venuta fuori tutta. Ma che diamine uno avrebbe diritto anche a un po' di privacy.... ma tant è!
Ve lo immaginate se sapesse che stiamo parlando del suo catetere e del suo tappetino assorbente, riservato com'era?!
Certo già un'altra volta la sua vita era venuta fuori tutta. Ma che diamine uno avrebbe diritto anche a un po' di privacy.... ma tant è!
lila- INVINCIBLE
che male mi sento!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Mi ci vorrà molto tempo prima di smaltire tutto questo...
Esterno o interno, a me ha fatto impressione.
loredana- The Wiz
Your Someone in the Dark ha scritto:lila ha scritto:sofyarwenMJ ha scritto:Eh si l'ultima udienza.
QUOTO QUOTO E QUOTO!!!
Anche a me fa lo stesso, da che è iniziato il processo non sono più riuscito a mettere le mani su un suo cd e ascoltare una sua canzone... stamatttina mi sono svegliato e alla radio c'era Man In The Mirror, mi sono eramente commosso e un profondo senso di amarezza mi ha colpito come un pugno nello stomaco...
Veramente, non faccio che pensarci sempre...
Ragazzi non smettete di ascoltare la sua musica...è l'unico modo che ha per comunicare con noi.....è vero ci fa malissimo tutta questa situazione ma dobbiamo continuare ad ascoltare i suoi pezzi...solo così possiamo esorcizzare tutto...fa male anche a me...ma credo che Michael vorrebbe che noi continuassimo ad ascoltarlo...nel bene e nel male!
Io mi sento malissimo perchè ormai non riesco a pensare ad altro...e per ora non so proprio come uscirne...ma ho assolutamente bisogno della sua voce...la sua vera voce...non quella dello stato straziante in cui lo riducevano!
sofyarwenMJ ha scritto:Si si smelly lo hanno detto chiaramente era un "condom catheter" ovviamente esterno collegato a una sacca.. anche a me ha impressionato parecchio perchè pensavo che nemmeno in ospedale sotto anestesia fosse prassi utilizzarlo.. E ricordiamoci che sul letto c'era anche un tappetino assorbente.. ma come lo riducevano povero piccino
Scusa mi è sfuggita questa cosa...quando è uscito fuori l'uso di un catetere vescicale?
I particolari più intimi della vita di un essere umano dovrebbero essere secretati in un' aula di tribunale.
loredana- The Wiz
Da sempre Mary c'è questo catetere in giro, ossia da quando è morto e hanno descritto la sua camera da letto.
Il fatto è che quest'uomo rappresenta x noi il sogno o l'evasione come diceva lui e il fatto che ora si accomuni al più comune mortale, è si razionale, ma dura da accettare!
Il fatto è che quest'uomo rappresenta x noi il sogno o l'evasione come diceva lui e il fatto che ora si accomuni al più comune mortale, è si razionale, ma dura da accettare!
Ultima modifica di lila il Ven Set 30, 2011 11:32 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
scusami loredana lo stai dicendo in generale o per la domanda che ho fatto?...io volevo solo sapere come mai era uscita in mezzo questa cosa...
sarà che non mi sono mai voluta soffermare sui particolari di quella stanza...sapevo solo di quello per i farmaci....
è dura da accettare non il fatto che fosse un uomo come tutti....ma è dura da accettare quello che ingiustamente ha dovuto subire!!!....è inconcepibile che abbiano finito per ridurlo cosi!!!...possibile mai mi chiedo tra tanta gente....nessuno che si sia imposto un pò di più a non farlo diventare dipendente da sta robaccia...
lila ha scritto:Da sempre Mary, da quando è morto e hanno descritto la sua camera da letto.
sarà che non mi sono mai voluta soffermare sui particolari di quella stanza...sapevo solo di quello per i farmaci....
è dura da accettare non il fatto che fosse un uomo come tutti....ma è dura da accettare quello che ingiustamente ha dovuto subire!!!....è inconcepibile che abbiano finito per ridurlo cosi!!!...possibile mai mi chiedo tra tanta gente....nessuno che si sia imposto un pò di più a non farlo diventare dipendente da sta robaccia...
Ultima modifica di MaryJ il Ven Set 30, 2011 11:36 pm - modificato 1 volta.
Mi piange il cuore, veramente...
Ma solo così si potrà mettere la parola fine.
Ma solo così si potrà mettere la parola fine.
Appena sarà finita questa storia del processo, voglio dimenticare tutte le cose brutte e ricordarlo com'era, come avrebbe voluto essere ricordato e come merita di essere ricordato ! Con tanto Amore e come una delle persone migliori che abbiano mai messo piede sulla Terra, ascoltando la sua musica e portando avanti il suo messaggio d'amore.
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
MaryJ Stavo seguendo il pensiero di Lila sul diritto alla privacy.
Ultima modifica di loredana il Ven Set 30, 2011 11:38 pm - modificato 1 volta.
loredana- The Wiz
Pagina 12 di 31 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray