[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 21 di 31
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
La sua dignita',la sua privacy,la sua intimita' data in pasto al mondo.
Dicono che nei processi americani e' perfettamente normale mostrare l'immagine del cadavere sul tavolo dell'autopsia,ma qui non stiamo parlando di un qualunque americano.
E' mai stato trattato come un qualunque americano in questa vita?
E' mai stato trattato come un innocente americano?
E' mai stato trattato come uno qualunque? Come Un semplice ragazzo americano?
Dignita' e' rispetto sono stati completamente annientati,come per tutta la vita di Michael.
Si tratta di una violazione estrema della sua privacy e la dignità di essere umano. Non ha alcun diritto alla sua integrità e la privacy anche nella morte.
11 ottobre 2011,non potro' mai dimenticarti.
Hai sconvolto come pregavamo non accadesse.
Quest'uomo non e' stato rispettato mai nella sua vita.
La sua dignita',la sua privacy,la sua intimita' data in pasto al mondo.
Dicono che nei processi americani e' perfettamente normale mostrare l'immagine del cadavere sul tavolo dell'autopsia,ma qui non stiamo parlando di un qualunque americano.
E' mai stato trattato come un qualunque americano in questa vita?
E' mai stato trattato come un innocente americano?
E' mai stato trattato come uno qualunque? Come Un semplice ragazzo americano?
Dignita' e' rispetto sono stati completamente annientati,come per tutta la vita di Michael.
Si tratta di una violazione estrema della sua privacy e la dignità di essere umano. Non ha alcun diritto alla sua integrità e la privacy anche nella morte.
11 ottobre 2011,non potro' mai dimenticarti.
Hai sconvolto come pregavamo non accadesse.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
é una cosa troppo brutta troppo brutta non posso piu vedere non posso piu sperare non posso piu capire!
mi sento solo troppo male !
mi sento solo troppo male !
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Sono due anni che mi sforzo di superare la sua morte, e adesso questo.. mi sembra di cadere ancora più in fondo a un baratro dal quale non riesco a uscire da troppo tempo.. e ora sono scivolata ancora più giù.. come possono fare questo a Lui e a tutti noi?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Non fanno altro che ribaltare il fondo nel quale eravamo già sprofondati facendoci ricadere tutta la melma addosso.. è il momento di finirla..
Your Someone in the Dark ha scritto:Non fanno altro che ribaltare il fondo nel quale eravamo già sprofondati facendoci ricadere tutta la melma addosso.. è il momento di finirla..
Mostrarle al processo era obbligatorio.
Mostrarle ALTROVE direi di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ora penso ai figli che anche se non vedono OGGI vedranno DOMANI
e sara' sempre TROPPO PRESTO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Certo, lo so bene.
Ma domani o dopodomani sarà l'inferno! giornali e tg saranno invasi da questa foto..
Ma domani o dopodomani sarà l'inferno! giornali e tg saranno invasi da questa foto..
Quest'oggi si è toccato il fondo ... più in basso di così non si può scendere. Quella foto non vale nulla al cospetto della sua eredità, abbiamo il dovere di pensare solo a quella e dimenticare tutto il resto
Mostrarle ALTROVE direi di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ora penso ai figli che anche se non vedono OGGI vedranno DOMANI
e sara' sempre TROPPO PRESTO
Questa è la triste realtà.....
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Giovanni.... Mi spiace ma al peggio non c'é mai fine.
Vedrai che siamo ancora lontani dal fondo....
Consiglio a tutti di venire solo a leggere le testimonianze xke presto ci propineranno altre cosucce.
State calmi tutti vi prego!
Vedrai che siamo ancora lontani dal fondo....
Consiglio a tutti di venire solo a leggere le testimonianze xke presto ci propineranno altre cosucce.
State calmi tutti vi prego!
Naila- INVINCIBLE
Spero solo di non trovarmi quella foto davanti in qualche TG... sto facendo di tutto per non vederla...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
l'ho vista purtroppo
ma non è POSSIBILEEEEEEE!!|!!!! quello che temevo è successo, speravo che quelle foto fossero visibili solo alla giuria, è così che doveva essere perchè l'hanno mostrata a tutti perchè? dov'è il rispetto? non hanno pensato al fatto che forse poi serebbe andata in pasto ai media? quegli infami di giornalisti sono dei mostri senza cuore ma che gusto ci provano ma con che coraggio pubblicano questo, ma un bricioli di dignità ha quest'uomo gliela vogliono dare? zero rospetto verso la famiglia i suoi figli poveri ragazzi l'indomani non volendo protrebbero trovarsela davanti visto che anche questa come l'altra foto sta facendo il giro del web e non solo, non pensano a questo, a quanto dolore che causano/causeranno? evidentemente no, non gliene frega un cavolo, io sono sempre +schifata dal mondo.
Spero che i tg questa volta siano clementi a non mostrarla ma ho i miei dubbi, perchè ripeto sono dei mostri
ma non è POSSIBILEEEEEEE!!|!!!! quello che temevo è successo, speravo che quelle foto fossero visibili solo alla giuria, è così che doveva essere perchè l'hanno mostrata a tutti perchè? dov'è il rispetto? non hanno pensato al fatto che forse poi serebbe andata in pasto ai media? quegli infami di giornalisti sono dei mostri senza cuore ma che gusto ci provano ma con che coraggio pubblicano questo, ma un bricioli di dignità ha quest'uomo gliela vogliono dare? zero rospetto verso la famiglia i suoi figli poveri ragazzi l'indomani non volendo protrebbero trovarsela davanti visto che anche questa come l'altra foto sta facendo il giro del web e non solo, non pensano a questo, a quanto dolore che causano/causeranno? evidentemente no, non gliene frega un cavolo, io sono sempre +schifata dal mondo.
Spero che i tg questa volta siano clementi a non mostrarla ma ho i miei dubbi, perchè ripeto sono dei mostri
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
OMMIODIO state dicendo che è uscita una foto pre-autopsia?
No,no!!Non la voglio vedere,non mi riprenderei.....
La dignità di un uomo non conta vero?Ma certo non ne è stato fatto conto in tutta la sua vita figuriamoci adesso che non c'è e ne possono dire di cotte e di crude e non può difendersi!
No,no!!Non la voglio vedere,non mi riprenderei.....
La dignità di un uomo non conta vero?Ma certo non ne è stato fatto conto in tutta la sua vita figuriamoci adesso che non c'è e ne possono dire di cotte e di crude e non può difendersi!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Moon.... Amico mio
Naila- INVINCIBLE
Chi non muore si rivedeNaila ha scritto:Moon.... Amico mio
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
L'ho vista anch'io...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Un disgraziato ha linkato nei profili twitter di Prince e Paris la foto di Michael, dopodichè ha rimosso il proprio profilo. Tutti i familiari sono stati avvisati e spero si sia riuscito a fare qualcosa per impedire ai bambini di vederla. Non c'è limite alla cattiveria in questo mondo, siamo bestie contro bestie.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
hanno fatto adesso un servizio a pomeriggio5 dove hanno mostrato però solo il braccio,almeno questo...
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Sarebbe da prendere e lapidare questo essere.
Mi è spuntata la foto su internet
Non so che dire
io ho evitato a tutti i costi e invece...eccola spiattellata su internet!
Non so che dire
io ho evitato a tutti i costi e invece...eccola spiattellata su internet!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
ma proprio non capisco perchè tanta crudeltà ci godono a far soffrire la gente? a far soffrire ulteriormente 3 ragazzi che hanno perso il loro padre?non ho parole sono indignata da tutto quello che sta succedendo sono seriamente proccupata per loro meno male che la famiglia è stata avvisata spero stia intervenendo, per loro sarebbe meglio cancellarsi da twitter.
Ed ecco che i tg non si sono risparmiati neanche questa volta di mostrarla, così come se niente fosse
Ed ecco che i tg non si sono risparmiati neanche questa volta di mostrarla, così come se niente fosse
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Che persone schifose, ma non si fermano davanti a niente? Mi auguro con tutto il cuore che i figli di Michael non debbano mai vedere quella foto, anche se sarà difficile
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
La testimonianza del dottor Alon Steinbergsta sta inchiodando Murray...si sta mangiando la difesa.....
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Riguardo alla foto non ho parole.....
Ho letto gli aggiornamenti e sono profondamente amareggiata...
Michael come ti eri ridotto...quanti farmaci...veramente era diventata una dipendenza anche psicologica...come si è potuti arrivare a questo punto? Veramente eri così solo...ti rendevi conto di essere sfruttato.... prendevi tanti farmaci da tanti medici diversi...se almeno avessi avuto vicino qualcuno.... tua madre...
Con il TII ti hanno ucciso...
Penso che Murray sia stato negligente e incompetente, ma che abbia agito con buone intenzioni, se è vero che non voleva somministrare il propofol...ma se alla fine ne ha dato solo metà dose quella mattina (una quantità minima), come mai l'autopsia dice intossicazione da propofol?
Ho letto gli aggiornamenti e sono profondamente amareggiata...
Michael come ti eri ridotto...quanti farmaci...veramente era diventata una dipendenza anche psicologica...come si è potuti arrivare a questo punto? Veramente eri così solo...ti rendevi conto di essere sfruttato.... prendevi tanti farmaci da tanti medici diversi...se almeno avessi avuto vicino qualcuno.... tua madre...
Con il TII ti hanno ucciso...
Penso che Murray sia stato negligente e incompetente, ma che abbia agito con buone intenzioni, se è vero che non voleva somministrare il propofol...ma se alla fine ne ha dato solo metà dose quella mattina (una quantità minima), come mai l'autopsia dice intossicazione da propofol?
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Sono mancata un paio di giorni. Dopo due ore di lettura di tutto quanto avete postato e di cui vi ringrazio immensamente, ho anche visto la foto.
Ecco come buttare giù dal piedistallo chi doveva essere e rimanere il nostro sogno.
Spesso penso che questo processo che butta fuori, come tutti i processi, di tutto e di più, fa peggio che far rimanere chi lo ha ucciso impunito. Almeno a noi fa peggio.
La sfera privata a cui tutti abbiamo diritto e più che mai chi è diventato un mito, è stata ampiamente violata.
Tutta la leggenda e la privacy da lui meticolosamente costruita intorno a se stesso gettata al vento.
Ma ormai "the show must go on".
Se condanneranno Murray, nessuno ci ridarà Michael e ce lo avranno reso simile al più insignificante essere umano.
Lo so che è giusto così, ma non mi piace lo stesso.
Ecco come buttare giù dal piedistallo chi doveva essere e rimanere il nostro sogno.
Spesso penso che questo processo che butta fuori, come tutti i processi, di tutto e di più, fa peggio che far rimanere chi lo ha ucciso impunito. Almeno a noi fa peggio.
La sfera privata a cui tutti abbiamo diritto e più che mai chi è diventato un mito, è stata ampiamente violata.
Tutta la leggenda e la privacy da lui meticolosamente costruita intorno a se stesso gettata al vento.
Ma ormai "the show must go on".
Se condanneranno Murray, nessuno ci ridarà Michael e ce lo avranno reso simile al più insignificante essere umano.
Lo so che è giusto così, ma non mi piace lo stesso.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Cercando di ironizzare nella tragedia più nera.. ce lo vedete Michael che si arrabbia, prende a calci la porta e di rompe un dito del piede? Mi è venuto troppo da ridere, che babbo ..anche perchè tra l'altro è troppo una cosa che farei io in uno dei miei attacchi di nervi!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Pagina 21 di 31 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray