MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 20 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 20 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mar Ott 11, 2011 12:08 pm

fecero un servizio anche le iene, sugli effetti terapeutici della marijuana, sulle persone, malate di sclerosi multipla
qui il servizio
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/106009/golia-cannabis-terapeutica.html#tc-s4-c1-o1-p77
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 20 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ott 11, 2011 2:17 pm

E' sbagliato dire che negli USA la marijuana non è illegale, lo è nella maggior parte degli stati e negli altri è venduta comunque con ricetta, comunque sia continuo a pensare che è talmente facile procurarsela (figuriamoci per uno come Michael) che non penso che lui sia mai passato per una prescrizione di un medico.. ripeto il fatto che la chiedesse alle guardie è abbastanza indicativo.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Ott 11, 2011 4:43 pm

Quindi..??
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 11, 2011 5:11 pm

C'è una frase dal Twitter di Jermaine che mi ha colpito: "Michael era un insonne che cercava disperatamente di dormire". L'ho sempre pensata allo stesso modo.

E lee dichiarazioni di Lou Ferrigno avallano la mia tesi secondo cui MJ, se non avesse avuto problemi d'insonnia, avrebbe potuto svolgere i concerti.

Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ott 11, 2011 5:23 pm

Si ma la sua insonnia non era congenita.. Di certo avrà avuto i suoi problemi di ansia o di stress che gli impedivano di dormire regolarmente, ma poi voglio dire se ti prendi tutto il giorno bombe di caffeina e di sostanze stimolanti ed eccitanti, poi chiunque avrebbe bisogno di un sonnifero per dormire come minimo.. Io se bevo la Coca Cola di sera la notte la passo a cantare.. E dopo che hai dormito col sonnifero (per non parlare dell'anestetico) quando ti svegli hai bisogno di ulteriori bombe energizzanti.. e allora è un cane che si morde la coda.. era un circolo vizioso molto pericoloso e lui avrebbe dovuto rendersene conto, medici o non medici , ognuno in fondo è il miglior medico di se stesso -POSTO E APPURATO che un medico resosi conto di una situazione del genere non avrebbe dovuto prescrivergli tutti quei sedativi per dormire e poi gli stimolanti per affrontare la giornata.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da 2 Bad Mar Ott 11, 2011 5:40 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Si ma la sua insonnia non era congenita.. Di certo avrà avuto i suoi problemi di ansia o di stress che gli impedivano di dormire regolarmente, ma poi voglio dire se ti prendi tutto il giorno bombe di caffeina e di sostanze stimolanti ed eccitanti, poi chiunque avrebbe bisogno di un sonnifero per dormire come minimo.. Io se bevo la Coca Cola di sera la notte la passo a cantare.. E dopo che hai dormito col sonnifero (per non parlare dell'anestetico) quando ti svegli hai bisogno di ulteriori bombe energizzanti.. e allora è un cane che si morde la coda.. era un circolo vizioso molto pericoloso e lui avrebbe dovuto rendersene conto, medici o non medici , ognuno in fondo è il miglior medico di se stesso -POSTO E APPURATO che un medico resosi conto di una situazione del genere non avrebbe dovuto prescrivergli tutti quei sedativi per dormire e poi gli stimolanti per affrontare la giornata.

quoto
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 11, 2011 6:23 pm

Penso che la sua insonnia sia diventata cronica dopo anni di abusi di ansiolitici, sonniferi e farmaci senza controllo...
Quelle dosi che addormentavano una cinquantina di persone a lui lo facevano dormire 3-4 ore.....
Mia nonna negli ultimi periodi con il controllo medico si è dovuta "disintossicare" dal Tavor che prendeva da anni per l'insonnia, perchè una pillola non le faceva più effetto, ma incominciava ad avere tremori e colpi di sonno durante il giorno (simili a svenimenti)....Adesso dopo un percorso medico riesce a prendere mezza compressa sporadicamente quando ne ha bisogno...

Piuttosto che abusare e "spingersi oltre" com'era nella sua mentalità doveva curarsi e "disintossicarsi" diversamente....prendersi farmaci per dormire e controfarmaci per svegliarsi non era normale grazie ai vari Dr. Feelgood che facevano soldi...il tutto iniziato come notato nelle biografie dopo le ustioni Pepsi, aumentato dal suo "malessere interiore" (come molti artisti e persone iper-sensibili..), che lo portava a una voglia di andare in "oblio" dalle sofferenze....
Quello che Montale chiamava "il male di vivere"....

Spesso il male di vivere ho incontrato:
era il rivo strozzato che gorgoglia,
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato.

Bene non seppi, fuori del prodigio
che schiude la divina Indifferenza:
era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.

[da Ossi di seppia, 1925]

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ott 11, 2011 6:47 pm

Del mal de vivre che tanto era caro al decadentismo di Baudelaire e colleghi (vedi Spleen che io tanto adoro) ne hanno parlato in tanti, da Shopenhauer e la concezione della vita come sofferenza, il Taedium vitae di Seneca e Lucrezio, l'angoscia di Kierkegaard, le illusioni di Foscolo, e poi i più svariati pessimismi di Leopardi, Proust, Hesse, Wilde, Joyce, Svevo, Pirandello, Munch e potrei citarne a centinaia.
Non penso che sia una sensazione comune a molti artisti o geni, ma piuttosto a tanti esseri umani con vite comuni, all'umanità intera.. Ma penso che ci sia chi abbia più la propensione a lasciarsi andare, e chi invece non si lascia sopraffare dalle sofferenze e cerca di rialzarsi ogni volta. Michael ne aveva passate tante, troppe.. l'ho detto tante volte che probabilmente io mi sarei lasciata andare molto tempo prima e che lui ha avuto una forza colossale ad arrivare fin dove è arrivato. Non so se il suo fosse davvero autolesionismo e volontà inconscia di smettere di vivere, o come dice Giuspe una propensione a spingersi sempre oltre, o se non se ne rendesse conto, o se semplicemente non gliene importasse.. è impossibile dirlo. Quel che è certo è che ha giocato con il fuoco per veramente troppo tempo e se si fosse fermato prima probabilmente oggi sarebbe ancora qua, e avrebbe dovuto farlo lui stesso di sua volontà. Uscirne è difficile ma dire "non riesco a uscirne e quindi continuo" è troppo facile. Non si cura un drogato togliendogli la droga e legandolo ad un palo come non si cura un'anoressica imbottendola di cibo. E' inutile anche dare la colpa a chi gli stava vicino e non lo ha fermato (attenzione altro discorso riguarda invece chi lo ha effettivamente aiutato a procurarsi ciò che voleva), certo possono avere delle responsabilità, ma ormai è cosa risaputa che se c'è un discorso di dipendenza, che sia dal fumo di sigaretta come dai disturbi alimentari come dalle droghe come dai farmaci, nessuno riesce a uscirne se non è lui stesso il primo a volerlo con tutte le sue forze.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Ott 11, 2011 10:50 pm

OMG cosa hanno appena fatto vedere ragazzi.....

Foto PRE autopsia di MJ....

Ho paura di postarla già
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da loredana Mar Ott 11, 2011 11:04 pm

Naila, stà già circolando.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ott 11, 2011 11:34 pm

Mio dio, penso che non avrò mai più le forze di alzarmi da questa sedia.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 11, 2011 11:49 pm

E' inutile dire che proibisco a chiunque nella maniera più assoluta di postare la foto in questione.

Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Naila Mar Ott 11, 2011 11:57 pm

Tranqui Giovanni......

io non la posto di certo! per niente
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alysee Mer Ott 12, 2011 12:00 am

Mi sto sentendo seriamente male ... non c'è limite pale lacr
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mer Ott 12, 2011 12:02 am

mamma l'ho vista adesso!

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263

Messaggio Da michael my hope Mer Ott 12, 2011 12:10 am

io per fortuna no!!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Ott 12, 2011 12:14 am

Ragazzi io non ho visto quelle foto e non ho assolutamente intenzione di guardarle...
PRE autopsia....... o mio dio non le guarderò mai e poi mai, ragazzi.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Ott 12, 2011 12:15 am

GIOVA ti supplico...

posta un avviso anche nelle NEWS sul processo... non vorrei che qualcuno in buona fede POSTASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Mer Ott 12, 2011 12:24 am

l'ho vista anch'io........
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Ott 12, 2011 12:27 am

o mio dio, ho visto. Sad Sad
non ci credo. non è possibile...
Sad
Sono segnato, ora. Ora sono stato marchiato, non mi riprenderò mai..
è troppo.. domani sarà il finimondo.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Ott 12, 2011 12:30 am

Per chi non volesse vederla (e lo consiglio) NON VADA SUL SITO TMZ, che con il suo solito pessimo gusto a scapito del sensazionalismo, l'ha messa in bella vista nell'ultima notizia, è quindi la prima cosa che vi trovate davanti quando aprite il sito. EVITATE E BOICOTTATE QUEL SITO, vi prego, quello che fa è disgustoso. Purtroppo chi stava guardando il processo si è trovato costretto alla visione foto.. ma TMZ non si ferma davanti a niente. Io personalmente non mi riprenderò mai.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Mer Ott 12, 2011 12:44 am

Grazie ma é troppo tardi!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Ott 12, 2011 12:53 am

Questo è uno shock.
Non dormirò per il prossimo mese.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da whateverhappens Mer Ott 12, 2011 12:54 am

non ce l'ho fatta, mi sono vista apparire quelle foto e sono letteralmente scappata via. a saperlo prima non avrei mai visto la registrazione del processo, dovevo aspettarmelo ed evitare di rischiare. il problema è che prima o poi le avrei dovute vedere comunque, era inevitabile in fondo
whateverhappens
whateverhappens
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da whateverhappens Mer Ott 12, 2011 12:55 am

Your Someone in the Dark ha scritto:Questo è uno shock.
Non dormirò per il prossimo mese.

neanche me lo ricordo l'ultimo sonno tranquillo che ho avuto.
whateverhappens
whateverhappens
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

- Argomenti simili