[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 11 di 31
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Cominciata l'udienza di oggi
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
si cominciata, è un medico? cos 'è l'attrezzo? parla di dita o cosa? ah ecco un misuratoe di pressione
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lui dovrebbe essere un paramedico
EDIT: Sta dicendo che il misuratore che aveva Michael non era di quelli che suonavano in caso di allarme, ma di quelli con cui si misura la pressione al momento, ed andava usato con altri mezzi di monitoraggio... ahiahi
EDIT: Sta dicendo che il misuratore che aveva Michael non era di quelli che suonavano in caso di allarme, ma di quelli con cui si misura la pressione al momento, ed andava usato con altri mezzi di monitoraggio... ahiahi
Ragazzi sono arrivata ora a casa per vedere l'udienza, cosa mi sono persa?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
io non so dirti molto, sono testimonianze minori, questa è la terza. Il primo era un paramedico che illustrava il funzionamento del misuratore di pressione, il secondo un elettricista credo, ma non ho capito granchè....
lila- INVINCIBLE
Sostanzialmente:
La prima testimonianza è stata di Robert Johnson Ninon, che pare fosse un rappresentante dei dispositivi di monitoraggio cardiaci, l'accusa gli ha fatto vedere il dispositivo che aveva Michael al dito, e lui risponde che era uno di quelli più economici, che insomma non faceva alcun suono in caso di allarme, insomma serviva solo per misurare la presione al momento... e che bisognava accompagnarlo ad altri dipositivi di monitoraggio... altri più adeguati costavano sui 1250 1500 dollari...
La seconda testimonianza è stata di Robert Russell, l'ultimo paziente di Murray prima di Michael, che afferma di aver avuto un infarto, ed è stato operato dal team di murray, e che il doc seguiva il suo trattamento, ma che a un certo punto murray smette ogni tipo di contatto con lui e si trasferisce a LA per curare Mike, quindi russell si sente abbandonato...
L'ultima e ancora in corso è quella di Senneff, il paramedico che tentò di rianimare Mike
La prima testimonianza è stata di Robert Johnson Ninon, che pare fosse un rappresentante dei dispositivi di monitoraggio cardiaci, l'accusa gli ha fatto vedere il dispositivo che aveva Michael al dito, e lui risponde che era uno di quelli più economici, che insomma non faceva alcun suono in caso di allarme, insomma serviva solo per misurare la presione al momento... e che bisognava accompagnarlo ad altri dipositivi di monitoraggio... altri più adeguati costavano sui 1250 1500 dollari...
La seconda testimonianza è stata di Robert Russell, l'ultimo paziente di Murray prima di Michael, che afferma di aver avuto un infarto, ed è stato operato dal team di murray, e che il doc seguiva il suo trattamento, ma che a un certo punto murray smette ogni tipo di contatto con lui e si trasferisce a LA per curare Mike, quindi russell si sente abbandonato...
L'ultima e ancora in corso è quella di Senneff, il paramedico che tentò di rianimare Mike
anch'io mi sono connessa da poco...sto studiando e non ho capito molto...ora stavano interrogando un altro paramedico...quello che ha ricevuto la telefonata al 911 e hanno fatto vedere un documento che mi sembrava essere il referto del paramedico...c'era la data 25/06/09 50 years old male...vari orari appuntati dal paramedico compresa l'ora in cui non respirava più...ma non sono riuscita a leggere molto...
...scusate se ho capito male...
...scusate se ho capito male...
Era il documento che arrivò in centrale con scritto il tipo di emergenza, l'indirizzo, chi stava male, i sintomi, il numero dell'ambulanza, la locazione del posto da cui veniva la chiamata e il modo migliore per raggiungerlo
grazie a tutti, meno male, io non avevo capito nulla!
lila- INVINCIBLE
grazie mille del riassunto!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
xD beh grz... però quando parla Chernoff vado completamente in palla xD
bravo seba! per fortuna non mi sono persa poi molto.. uffa ma la unica serata in cui sto a casa fanno le testimonianze minori che sfigaaa
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Beh, quella di Senneff è parcchio interessante
Your Someone in the Dark ha scritto:xD beh grz... però quando parla Chernoff vado completamente in palla xD
sarà perchè ti sta antipatico...ihih...e comunque hai ragione Chernoff è velocissimo quando parla...
Ogni volta che vedo la foto di quella stanza mi sento malissimo...
Nonho capito...a cosa era allergico Michael?
Hanno anche sbagliato il nome sul referto medico...
Nessun cambiamento nello stato di Michael da quando sono arrivati i paramedici fino a quando è arrivato in ospedale....ci credo...ormai era troppo tardi....hanno perso troppo troppo troppo tempo prima di far arrivare una benedetta ambulanza!....
...e Murray non ha mai menzionato di avergli somministrato il Propofol!!!In galera!!!!Lo chiamano pure medico!!!
Ultima modifica di MaryJ il Ven Set 30, 2011 9:49 pm - modificato 2 volte.
Infatti si... hanno scritto Micheal...
Comunque questo se non sbaglio era il documento che tanto aveva fatto parlare i believers...
Comunque questo se non sbaglio era il documento che tanto aveva fatto parlare i believers...
Quale fosse realmente il secondo nome di Michael tra Joe e Joseph non lo abbiamo capito noi in tanti anni, che siamo i fans e facciamo continuamente ricerche su di lui, figuriamoci se potevano saperlo con certezza dei paramedici appena arrivati.. Quanto si sono attaccati a questa storia ridicola..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
No non si tratta del secondo nome...era sbagliato come avessero scritto Michael...hanno scritto Micheal....la storia del secondo nome sostenuta dai believers era riferita ad un altro documento
Si quello dei believers è quello riferito ad il secondo nome.. penso fosse quello redatto dai medici dell'ospedale e non dai paramedici, quello che attestava la morte.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
La data di nascita è sbagliata di un giorno: 28 08 1958
Questo era stato notato
Il middle è Joe lo ha confermato Jermaine nel suo libro e riguarda il certificato di morte
Questo era stato notato
Il middle è Joe lo ha confermato Jermaine nel suo libro e riguarda il certificato di morte
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Set 30, 2011 10:00 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io intendevo un documento che secondo i believers sembrava scritto da Michael, e mi sembrava quel documento...
io ho sempre saputo (anche da americani direttamente) che Joe sottintende Joseph e ambedue hanno valore legale, nel senso che l'uno sottintende l'altro e viceversa. Mentre qui in Italia questo non sarebbe assolutamente possibile
lila- INVINCIBLE
Beh, penso che ormai la storia del middle name sia chiarita
si infatti....prima ci stavamo riferendo ad un altro documento...dove non c'è scritto proprio il secondo nome...ma Jackson Micheal...
In ogni caso...la storia è sempre la stessa...quando sono arrivati i paramedici ormai non si poteva fare nulla...non è stato menzionato il propofol...ecc...
In ogni caso...la storia è sempre la stessa...quando sono arrivati i paramedici ormai non si poteva fare nulla...non è stato menzionato il propofol...ecc...
Ultima modifica di MaryJ il Ven Set 30, 2011 10:09 pm - modificato 1 volta.
Pagina 11 di 31 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 21 ... 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
Pagina 11 di 31