[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 10 di 31
Pagina 10 di 31 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Io però non incolperei Alvarez...è stato chiamato improvvisamente, ha fatto appena in tempo a rendersi conto della gravità della situazione che ha subito dovuto allontanare i ragazzi...poi ha fatto quello che gli diceva il "medico", penso quasi come un automa..io penso che fosse abituato a ricevere ordini e quindi non ha preso subito l'iniziativa..del resto chi meglio di un medico personale sa cosa è meglio fare?? (nota sarcastica, naturalmente..)
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Magari Alvarez ha giustamente pensato che l'ambulanza fosse gia' stata chiamata!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Si, beh non è che lo accuso direttamente, però uno può essere ciò che vuole, spaventato, disorientato ecc ecc, ma se già dopo aver visto un dottore che faceva il CPR con una mano sola, sul letto, e poi ti chiede di nascondere le bottigliette di Propofol in una sacca di tela, mi fà storcere un pò il naso!!
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Infatti Alvarez, credo non abbia avuto nemmeno la lucidità di pensare e ha seguito tutto quello che gli diceva il "medico", se così si può chiamare.
La scena è stata a dir poco agghiacciante ... Michael in quelle condizioni ... i bambini sotto shock che piangono ... credo che chiunque" non medico" non avrebbe preso nessuna iniziativa diversa da quelle decise dal medico.
Certo il fatto delle bottigliette nella sacca, lì mi verrebbe da pensare anche a me! Sono convinta che qualche pensiero e più di qualcuno, a mente fredda, gli sia venuto!
La scena è stata a dir poco agghiacciante ... Michael in quelle condizioni ... i bambini sotto shock che piangono ... credo che chiunque" non medico" non avrebbe preso nessuna iniziativa diversa da quelle decise dal medico.
Certo il fatto delle bottigliette nella sacca, lì mi verrebbe da pensare anche a me! Sono convinta che qualche pensiero e più di qualcuno, a mente fredda, gli sia venuto!
Ultima modifica di Marina il Gio Set 29, 2011 10:56 pm - modificato 1 volta.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Marina ha scritto: Certo il fatto delle bottigliette nella sacca, lì mi verrebbe da pensare anche a me! Sono convinta che qualche pensiero e più di qualcuno, a mente fredda, gli sia venuto!
Esatto, è impensabile che non si sia fatto nemmeno una domanda...
La scena era quella che era, ma viene istintivo chiedere: Chiamiamo i soccorsi?
E poi Williams ed Alvarez erano tenuti a prendere ordini da Murray?
E poi Williams ed Alvarez erano tenuti a prendere ordini da Murray?
Ultima modifica di loredana il Ven Set 30, 2011 3:54 pm - modificato 1 volta.
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
giusto grazieNaila ha scritto:MJKING.. credo che la registrazione suia stata fatta mentre si adormentava o si svegliava dal sonno artificiale....
poco controllo della voce....
poi recuperi in mattinata...
come quando sei sbronzo.... no?
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Sette di Nove ha scritto:Lila ma la crema (penso sbiancante: il Benoquin) secondo me è una scusa per controllare ancora e ripulire meglio la stanza dal Propofol!
Sì ma ha fatto davvero un pessimo lavoro perchè...è venuto tutto a galla lo stesso che furbo!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
mi collego adesso... chi stanno interrogando?
è ricominciato adesso...ma quanto dura ogni giornata!!!
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Non lo so, nn sono mai riuscito a vederlo tutto... anche adesso sento che ho un'autonomia di 10 minuti...
ma chi stanno interrogando adesso?
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Kay Chase, la cuoca personale di MJ
Bsta, vado a letto, anche perchè non vedo cosa c'entri cosa hanno mangiato a colazione MJ e i figli...
Bsta, vado a letto, anche perchè non vedo cosa c'entri cosa hanno mangiato a colazione MJ e i figli...
Non se ne abbiate già discusso, ma durante la deposizione di Alvarez è stato mostrato un video: una stanza d'ospedale dove venne dichiarato morto MJ e se notate è dove hanno scattato la foto che pubblicarono il primo giorno....
La foto del corpo come scritto dai media non è nascosta o al cellulare, ma è stata "modificata" apposta, infatti appare sgranata e scura, perchè non doveva essere eccessivamente "limpida", ma voleva mostrare solo il corpo, non i dettagli.
La foto del corpo come scritto dai media non è nascosta o al cellulare, ma è stata "modificata" apposta, infatti appare sgranata e scura, perchè non doveva essere eccessivamente "limpida", ma voleva mostrare solo il corpo, non i dettagli.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie mille per tutto Giuspe!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Ieri su twitter, mentre Kai veniva interrogata, Prince ha scritto questo:
"Idk If Kai will c this but everyone plz try and get her to c it we love u Kai and miss u"
"Mi piacerebbe che Kai vedesse questo ma qualcuno per piacere provi a farglielo vedere: ti amiamo Kai e ci manchi"
Presumo che stesse vedendo la diretta
"Idk If Kai will c this but everyone plz try and get her to c it we love u Kai and miss u"
"Mi piacerebbe che Kai vedesse questo ma qualcuno per piacere provi a farglielo vedere: ti amiamo Kai e ci manchi"
Presumo che stesse vedendo la diretta
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Che ragazzi dolci! grazie....
Speriamo che gli insegnamenti così sani che suo padre si è prodigato a dare restino a lungo, anche se sono tanto giovani ed è facile vanificare il tutto.
Però credo che nonna Katherine essendo la madre di Michael sortisca il medisimo effetto. E solo l'età tarda che gioca a grosso sfavore. Poi anche gli zii....ragazzi fortunatissimi e sfortunatissimi. Nel bene e nel male hanno già avuto il massimo!
Speriamo che gli insegnamenti così sani che suo padre si è prodigato a dare restino a lungo, anche se sono tanto giovani ed è facile vanificare il tutto.
Però credo che nonna Katherine essendo la madre di Michael sortisca il medisimo effetto. E solo l'età tarda che gioca a grosso sfavore. Poi anche gli zii....ragazzi fortunatissimi e sfortunatissimi. Nel bene e nel male hanno già avuto il massimo!
Ultima modifica di lila il Ven Set 30, 2011 4:33 pm - modificato 2 volte.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Si penso che nella foto che ha postato Giuspe, quella barella nella stanza sia la proprio la stessa su cui giaceva Michael e sulla quale lo hanno fotografato.. e penso che anche in quella foto ripresa dalla telecamera di sicurezza ci fosse proprio Michael anche se non si vede fortunatamente.. c'è anche quel tizio/tizia che guarda proprio verso la barella.. sicuramente la barella non è vuota..
Anche io ho notato che la famosa foto è stata appositamente sgranata, la qualità è molto bassa, oppure è fatta con un cellulare.
Non so voi ma siamo al terzo giorno e rivivere costantemente l'ultimo giorno della vita di Michael per me sta diventando insopportabile.
Anche io ho notato che la famosa foto è stata appositamente sgranata, la qualità è molto bassa, oppure è fatta con un cellulare.
Non so voi ma siamo al terzo giorno e rivivere costantemente l'ultimo giorno della vita di Michael per me sta diventando insopportabile.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Hai ragione...pensa che mancano ancora 4 settimane...se tutto andra' come previsto....
**Emy**- Talento Motown
- Numero di messaggi : 59
per me già dal primo giorno era insopportabile....non vedo l'ora che finisca...ed ogni volta ho paura che possa uscir fuori sempre qualcosa di sconvolgente...tutta questa storia è straziante...ogni volta una persona diversa che racconta i fatti di quel dannato giorno...
eh si...speriamo che termini entro queste 4 settimane...
eh si...speriamo che termini entro queste 4 settimane...
Comunque sopportare tutto questo per vedere Murray in carcere (forse) per soli 4 anni sinceramente non mi sta bene...
a me non interessa quanto dura..
potrebbe durare 3 giorni come 3 anni..
purchè TUTTI i responsabili paghino!!!!! Murray è uno dei tanti..
potrebbe durare 3 giorni come 3 anni..
purchè TUTTI i responsabili paghino!!!!! Murray è uno dei tanti..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
La foto che ho postato è uno scan che ho fatto dal filmato (è postato nel topic del processo). Credo sia proprio quella perchè nel processo riportano che quella è la stanza dove dichiarorono morto MJ appena arrivato, le sponde della barella sono abbassate, sul muro c'è quella barra di metallo, come nella foto, il colore delle pareti è beige/verde e scorrendo il filmato si nota anche il braccio.
Personalmente adesso sto cercando nel limite di restare "lontano" dal processo nel dettaglio, adesso stanno cmq ripetendo quello che dissero nelle udienze preliminari..... stavo rivivendo di nuovo quei giorni, come se fosse morto per la seconda volta...
Personalmente adesso sto cercando nel limite di restare "lontano" dal processo nel dettaglio, adesso stanno cmq ripetendo quello che dissero nelle udienze preliminari..... stavo rivivendo di nuovo quei giorni, come se fosse morto per la seconda volta...
Ultima modifica di Giuspe il Ven Set 30, 2011 6:54 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
si anche io sono quasi sicura che fosse in quella stanza, con quella donna che guarda rivolta verso la barella. E' vero Giuspe rivivere tutto così è come se morisse per la seconda volta. Non oso pensare alla forza che deve farsi Katherine se ogni giorno è in sala.
La morte di un figlio è contronatura e credo non esista dolore più grande!
La morte di un figlio è contronatura e credo non esista dolore più grande!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Pagina 10 di 31 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 20 ... 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray