MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 10:24 pm

michael my hope ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Mi fa ridere il giudice che dice ai testimoni di non rivelare quanto hanno visto e udito in quell'aula.. ho capito che è prassi forense ma forse si è scordato che quello che accade lo sta vedendo e ascoltando tutto il mondo! lol!
si lol!
Ti sta Quoto lol! lol!
Ma TMZ hanno contratto ad ogni udienza salta fuori uno di questi qua che cantano insomma...cantano....Dio O_O
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 10:30 pm

comunque il corriere fa il fischio anche a me ora
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 10:32 pm

Io vi saluto... leggerò domani gli aggiornamenti...
Notte a tutti
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da michael my hope Mer Set 28, 2011 10:34 pm

lila ha scritto:comunque il corriere fa il fischio anche a me ora
siii che male Rolling Eyes
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da loredana Mer Set 28, 2011 11:26 pm

Meno male che il fischio lo sentite anche voi, credevo mi fosse "andato" il pc.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da tin3zenit Gio Set 29, 2011 1:24 am

ma..nessuno commenta quello che si è dibattuto in aula oggi ?
tin3zenit
tin3zenit
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Località : italia
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Set 29, 2011 1:29 am

fino al testimone precedente c'è l'aggiornamento al primo post, l'assistente personal William
https://michaeljackson.forumattivo.com/t12046p75-people-vs-conrad-murray-definitivo-news-e-aggiornamenti
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 29, 2011 5:04 am

Topic spostato IN EVIDENZA.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Set 29, 2011 10:35 am

Grazie Sofya, tutto molto più chiaro ora. Very Happy
Questo dannato Murray aveva pure fame! a me si sarebbe chiuso lo stomaco e a questo invece gli si è spalancato dopo averla combinata così grossa!
E poi questa crema che corre e ricorre....ma perchè è così importante?? sarà una crema per decolorare un po'....boh...la uso anche io per le macchie del sole, che sarà mai....certo io non sono MJ....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 29, 2011 11:05 am

Lila ma la crema (penso sbiancante: il Benoquin) secondo me è una scusa per controllare ancora e ripulire meglio la stanza dal Propofol!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Set 29, 2011 11:16 am

Sette di Nove ha scritto:Lila ma la crema (penso sbiancante: il Benoquin) secondo me è una scusa per controllare ancora e ripulire meglio la stanza dal Propofol!

Ah ecco....sono la solita tonta! sicuramente è così!
Altra cosa. Nella reg.ne della sua voce così grave, Michael parla di un ospedale. Aveva in mente con il ricavato delle esibizioni di costruire un ospedale a suo nome? Io non ne sapevo niente. Mi pare strano, visto la mancanza di liquidi che lo aveva costretto al tour....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da TheLostChildren Gio Set 29, 2011 11:18 am

Sette di Nove ha scritto:Lila ma la crema (penso sbiancante: il Benoquin) secondo me è una scusa per controllare ancora e ripulire meglio la stanza dal Propofol!
quoto

TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sette di Nove Gio Set 29, 2011 11:41 am

Lila non sei affatto tonta! Semplicemente non ci avevi pensato!
In quella registrazione (tradotta da Giuspe, mi pare) lui dice che la gente andando a casa dovrà uscire impressionata e dovrà dire che è stato il più grande spettacolo del mondo! (o qualcosa del genere) e che tutto il ricavato andrà per la costruzione di un ospedale per i bambini, il più grande del mondo! Il "Michael Jackson's childrens hospital".......quindi i soldi del This is it non servivano per risanare i suoi problemi di liquidità!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Set 29, 2011 11:48 am

Sette di Nove ha scritto:Lila non sei affatto tonta! Semplicemente non ci avevi pensato!
In quella registrazione (tradotta da Giuspe, mi pare) lui dice che la gente andando a casa dovrà uscire impressionata e dovrà dire che è stato il più grande spettacolo del mondo! (o qualcosa del genere) e che tutto il ricavato andrà per la costruzione di un ospedale per i bambini, il più grande del mondo! Il "Michael Jackson's childrens hospital".......quindi i soldi del This is it non servivano per risanare i suoi problemi di liquidità!

favoloso Michael! forse se fosse riuscito nell'intento del tour avrebbe portato a termine tutte e due le cose, il risanamento della liquidità e l'ospedale, o forse avrebbe privilegiato solo la seconda, conoscendolo un po'.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Set 29, 2011 11:50 am

Credo che non fosse lucido in quel momento....ma questo dimostra che il suo amore per i bambini e la beneficienza fosse il suo chiodo fisso e davvero reale e sentito dal cuore...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Set 29, 2011 11:52 am

Giuspe ha scritto:Credo che non fosse lucido in quel momento....ma questo dimostra che il suo amore per i bambini e la beneficienza fosse il suo chiodo fisso e davvero reale e sentito dal cuore...

eh si....è proprio così, ci avevo pensato anche io! e fa ancora più pietà Sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 29, 2011 1:54 pm

In realtà è sempre stato il suo sogno costruire un ospedale per bambini malati a suo onore, non è la prima volta che lo sento. Comunque anche in quel momento il suo unico pensiero era stupire i fans e donare il ricavato in beneficienza.. per questo è straziante, sentirlo in quelle condizioni dire certe cose. Io penso fosse un delirio lucido.. rispecchia molto della personalità di Michael.
Comunque, la morte è stata provocata da INTOSSICAZIONE DA PROPOFOL ed è inutile a mio dire che la difesa continui con la storia di Klein e del fatto che gli sommistrasse morfina e altri farmaci. Deve rispondere chi ha somministrato il propofol in quanto causa di morte. Al di là però della situazione giudiziaria, è inconcepibile che anche Klein gli abbia somministrato tutti quei farmaci nel corso degli anni e che Michael uscisse dalle sue sedute praticamente drogato.. e questo lo raccontò anche Lisa Marie, che lo andava a prendere dal medico e lui aveva dei comportamenti sospetti, quindi parliamo del post-rehab in UK che è stato prima del matrimonio..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MaryJ Gio Set 29, 2011 2:07 pm

sofyarwenMJ ha scritto:In realtà è sempre stato il suo sogno costruire un ospedale per bambini malati a suo onore, non è la prima volta che lo sento. Comunque anche in quel momento il suo unico pensiero era stupire i fans e donare il ricavato in beneficienza.. per questo è straziante, sentirlo in quelle condizioni dire certe cose. Io penso fosse un delirio lucido.. rispecchia molto della personalità di Michael.
Comunque, la morte è stata provocata da INTOSSICAZIONE DA PROPOFOL ed è inutile a mio dire che la difesa continui con la storia di Klein e del fatto che gli sommistrasse morfina e altri farmaci. Deve rispondere chi ha somministrato il propofol in quanto causa di morte. Al di là però della situazione giudiziaria, è inconcepibile che anche Klein gli abbia somministrato tutti quei farmaci nel corso degli anni e che Michael uscisse dalle sue sedute praticamente drogato.. e questo lo raccontò anche Lisa Marie, che lo andava a prendere dal medico e lui aveva dei comportamenti sospetti, quindi parliamo del post-rehab in UK che è stato prima del matrimonio..

quoto sono d'accordo con te....
Incredibile Michael anche devastato dai sedativi e dagli anestetici, non faceva altro che pensare alla sua arte e a costruire il più grande ospedale pediatrico del mondo.Murray era consapevole dello stato di m***da in cui si trovava Michael...lo riduceva lui così...lui è tutti quegli s****zi che gli hanno fatto da spalla!....e lui ancora a pensare all'ospedale per i bambini...ad usare quei soldi non per sè...mentre gli altri pensavano a come spendere i soldi che si sarebbero fatti a spese della sua vita!!!Quella voce è così straziante...questa storia è sconvolgente!

Scusatemi sapete dirmi a che ora italiana ci sarà la prossima udienza? grazie
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 29, 2011 4:16 pm

Solita ora, 17.45 Wink

ps. scusate mi sono accorta che ho scritto ospedale a suo onore, volevo dire NOME, lapsus freudiano lol
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da michael my hope Gio Set 29, 2011 4:20 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Solita ora, 17.45 Wink

ps. scusate mi sono accorta che ho scritto ospedale a suo onore, volevo dire NOME, lapsus freudiano lol
Very Happy grazie mille sofya!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da loredana Gio Set 29, 2011 4:54 pm

Scusatemi, la sorella La Toya, quando è uscito lo scandalo, ci mancava poco che confermasse le accuse che sappiamo. Ha scritto un libro sfruttando la m... del fratello, e poi arriva in tribunale con un girasole! Ipocrita.

Ps Grazie Sofy, mi sono accorta in ritardo, stavo cancellando.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Set 29, 2011 5:59 pm

La diretta è incominciata.
Oggi testimonieranno Alberto Alvarez che chiamò il 911 e aiutò Murray con la CPR. E saranno chiamati Richard Senneff e Martin Blount, due medici che dichiararono Michael morto all'UCLA e chiesero a Murray informazioni sui medicinali che stava usando.


Leggevo sul web che parecchi hanno notato che la descrizione di quel giorno coincide esattamente con la ricostruzione di "Scene Crimes" che fece all'epoca, al contrario di altri pseudo-documentari.... speriamo finisca presto questo strazio...


Ultima modifica di Giuspe il Gio Set 29, 2011 6:05 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 29, 2011 6:05 pm

E' iniziata la diretta ma non l'udienza, vero?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Set 29, 2011 6:06 pm

Si, sempre su TMZ.
L'udienza sempre al solito orario. Penso che ci sarà un'altra domani e poi riprenderanno Lunedi.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Set 29, 2011 7:12 pm

è iniziato tutto?
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 7 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 31 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.