MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 19 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 19 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 08, 2011 12:30 am

Grazie sofyarwen, sti giorni usano termini mooolto tecnici
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 19 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 08, 2011 12:44 am

sofyarwenMJ ha scritto:Aggiunta traduzione dell'udienza di ieri nel topic degli aggiornamenti.. (spero di non aver scritto qualche boiata medica ma io studio legge non medicina, Giova vieni in nostro soccorso)

Ho letto tutto, traduzione ottima Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 08, 2011 2:28 pm

Grazie!!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da MaryJ Sab Ott 08, 2011 3:25 pm

Grazie Sofya sei veramente di grande aiuto, sei eccezionale con l'inglese...

Tutta sta situazione fa sempre più male...voglio dire io non avrei mai creduto che un giorno mi sarei ritrovata a a leggere il rapporto tossicologico sull'autopsia di Michael....è una cosa assurda ed a volte ancora non ci credo...

ed ogni volta ho il timore che murray possa cavarsela...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 08, 2011 3:32 pm

NON SE LA CAVERA!!!
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da forevermichael Sab Ott 08, 2011 7:02 pm

Grazie Sofyarwen e Giuspe per il gran lavoro che fate!
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da MaryJ Sab Ott 08, 2011 7:49 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:NON SE LA CAVERA!!!

spero veramente tanto che tu abbia ragione Crying or Very sad
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Ott 09, 2011 9:52 pm

Io non penso che verrà condannato..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 09, 2011 10:28 pm

se non lo sarà mi impiccherò
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Ott 09, 2011 10:45 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:se non lo sarà mi impiccherò

Eeeeeeeeeeeesageratooooooooooooo

se vuoi organizziamo una bella spedizione punitiva Fuck
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 09, 2011 10:57 pm

Già molto meglio Smile
Ci sto.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Dom Ott 09, 2011 11:27 pm

Ho letto gli aggiornamenti: grazie ancora...
Leggendo la versione di Murray ho capito il motivo di quell'incredibile massaggio cardiaco fatto con una mano sola..siccome perchè il massaggio funzioni c' è bisogno di un piano rigido sotto alla schiena del paziente, e non avendo Murray la forza di trascinare Michael sul pavimento(parole sue), ha preferito eseguire la manovra tenendo una mano sotto alla schiena e utilizzando l'altra per le compressioni...(io però penso che chiunque sarebbe stato in grado di tirarlo giù dal letto, in qualche modo...).
E poi mi chiedo: c'era proprio bisogno di iniziare a svezzare Michael dal Propofol a pochi giorni dal suo grande ritorno, con tutto lo stress da ciò derivante? Non poteva scegliere un momento più sbagliato!
E ancora lo svezzamento si fa in tre giorni?! Doveva calare le dosi gradualmente...
Murray all'inizio avrà anche agito con buone intenzioni, perchè io credo che si sia veramente affezionato a Michael(se è vero che gli massaggiava anche i piedi per aiutarlo a rilassarsi), ma ha fatto veramente un macello...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 09, 2011 11:39 pm

Non mi piace come sta facendo il martire
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Ott 10, 2011 12:19 am

Anche io non credo che lo condanneranno, qui in Italia c'è una sorta di protezionismo con i medici e difficilmente vengono condannati. Non so in America....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 10, 2011 10:17 am

Non sembrava svezzamento, è stato due giorni senza propofol, come se a un tossicodipendente da anni, gli levi la dose giornaliera, lo stronchi immediatamente.
Inoltre non credo proprio che un'omone di due metri e ciccia non riuscisse a spostare una persona di 60 Kg (anche meno nell'ultimo periodo...)...semplicemente se mettiamo la buona fede, si è fatto prendere dal panico e ha iniziato ad improvvisare....
Inoltre fatto più importante ha chiesto se qualcuno sapesse fare la CPR....

Il Dottorino nei due giorni dopo la morte scomparve in Texas ed era "wanted", sicuramente consultò vari avvocati e si costrui' la sua versione che non facesse acqua, purtroppo per lui c'erano troppi testimoni (pensava a raccogliere farmaci piuttosto che salvare il paziente...) e prove (tabulati telefonici...) che lo smentivano....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da lila Lun Ott 10, 2011 11:17 am

Si, si Giuspe, è come dici tu. Quest'uomo è un leggero in tutto. Vita sentimentale, vita professionale, vita finanziaria (aveva debiti dappertutto e figli sparsi in ogni parte come un animale).
Quello che mi domando è quanto era caduto in basso MJ se si era accaparrato quest'uomo per medico. Lui che si era sempre appoggiato e collaborato con i migliori. In ogni campo.
Eravamo alla frutta....mannaggia!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da MaryJ Lun Ott 10, 2011 10:30 pm

Ho letto gli aggiornamenti...ringrazio sofya e giuspe...
scusatemi...non so se ho capito bene....vi chiedo conferma...nella stanza di Michael hanno trovato della marijuana andata a male in un kit da barba???....e come potevano averla scambiata per eroina???

Your Someone in the Dark ha scritto:Non mi piace come sta facendo il martire

quoto in pieno!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 10, 2011 10:39 pm

MaryJ ha scritto:hanno trovato della marijuana andata a male in un kit da barba???....e come potevano averla scambiata per eroina???

Forse ti confondi con il termine che usano "tar heroin" (o black tar heroin o Brown) , letteralmente tradotto come "il catrame dell'eroina", sarebbe l'eroina scura, grezza, non purificata con gli elementi chimici (che la fanno diventare bianca). La si usa come sostituta della morfina sempre per via endovenosa.

Tar Heroin
Heroin

Dalle indagini è risultata non essere quella, ma marijuana marcita e quindi inutilizzabile.....
http://articles.cnn.com/2009-08-28/entertainment/jackson.home.search_1_tar-heroin-search-michael-jackson?_s=PM:SHOWBIZ

Su questo non so cosa dire, ma resta il fatto come ribadito che nell'autopsia non hanno trovato sostanze illegali....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da not my lover Lun Ott 10, 2011 11:27 pm

ora lo vogliono far passare pure per drogato
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ott 11, 2011 1:29 am

Lo dissero anche le guardie del corpo che a volte MJ chiedeva loro di reperirgli della marijuana.. Non ho mai pensato avessero motivo di mentire..
Non essendo lui un fumatore nemmeno di tabacco penso che avesse pensato di utilizzarla per i suoi effetti "terapeutici" di rilassamento muscolare, come sedativo per favorire il sonno.. (l'idea è di per sè una grossa cavolata, ma non penso proprio che la usasse per sballarsi) E comunque il fatto che fosse andata a male è indice del fatto che probabilmente non aveva avuto l'effetto da lui desiderato, perchè è la prima volta in vita mia che sento parlare di marijuana andata a male, di solito chi si fa le canne se la fuma molto prima, non c'è rischio che marcisca..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Mar Ott 11, 2011 1:38 am

Io so che la marjuana ha un effetto antidolorifico naturale e fa meno male dei farmaci se presa a piccole dosi. Però è una droga pur sempre che dà dipendenza.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da will you be there Mar Ott 11, 2011 1:39 am

negli Usa la marijuana è normalmente prescritta dai medici generici, con semplice ricetta.. non è fuorilegge..
viene appunto utilizzata x i suoi effetti naturalmente rilassanti..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Ott 11, 2011 2:02 am

Assolutamente no, negli Usa la marijuana è illegale, come in Italia. L'unica differenza sta nel fatto che in alcuni stati e nemmeno in tutti, è commercializzata in quanto presente in alcuni farmaci prescritti con ricetta a scopi terapeutici, ad esempio per attenuare gli effetti delle sedute di chemioterapia per i malati di cancro e dolori cronici da AIDS o sclerosi multipla (non parliamo dunque della sua semplice artrosi), o addirittura per l'epilessia. Non viene prescritta come ansiolitico o contro l'insonnia.
E comunque la marijuana andata a male trovata nel suo kit da barba non era un farmaco a base di marijuana, era marijuana e basta.
Il fatto che la chiedesse alle guardie del corpo è abbastanza indicativo del fatto che non la chiedesse ai medici.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Mar Ott 11, 2011 11:34 am

Sofya, mi spiace contraddirti... forse DOVREBBE essere come dici tu... ma non è così!!
come si vede in questo video, si può prescrivere anche x l'insonnia e l'ansia, e ti vendono VERA marijuana, non solo farmaci contenenti il principio attivo...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 11, 2011 11:51 am

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 19 CarteMondeCannabisMedical

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 31 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31  Successivo

- Argomenti simili