[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 19 di 31
Pagina 19 di 31 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
- Numero di messaggi : 1762
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
sofyarwenMJ ha scritto:Aggiunta traduzione dell'udienza di ieri nel topic degli aggiornamenti.. (spero di non aver scritto qualche boiata medica ma io studio legge non medicina, Giova vieni in nostro soccorso)
Ho letto tutto, traduzione ottima
Grazie Sofya sei veramente di grande aiuto, sei eccezionale con l'inglese...
Tutta sta situazione fa sempre più male...voglio dire io non avrei mai creduto che un giorno mi sarei ritrovata a a leggere il rapporto tossicologico sull'autopsia di Michael....è una cosa assurda ed a volte ancora non ci credo...
ed ogni volta ho il timore che murray possa cavarsela...
Tutta sta situazione fa sempre più male...voglio dire io non avrei mai creduto che un giorno mi sarei ritrovata a a leggere il rapporto tossicologico sull'autopsia di Michael....è una cosa assurda ed a volte ancora non ci credo...
ed ogni volta ho il timore che murray possa cavarsela...
NON SE LA CAVERA!!!
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
Grazie Sofyarwen e Giuspe per il gran lavoro che fate!
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
Your Someone in the Dark ha scritto:NON SE LA CAVERA!!!
spero veramente tanto che tu abbia ragione
Io non penso che verrà condannato..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
se non lo sarà mi impiccherò
Your Someone in the Dark ha scritto:se non lo sarà mi impiccherò
Eeeeeeeeeeeesageratooooooooooooo
se vuoi organizziamo una bella spedizione punitiva
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Già molto meglio
Ci sto.
Ci sto.
Ho letto gli aggiornamenti: grazie ancora...
Leggendo la versione di Murray ho capito il motivo di quell'incredibile massaggio cardiaco fatto con una mano sola..siccome perchè il massaggio funzioni c' è bisogno di un piano rigido sotto alla schiena del paziente, e non avendo Murray la forza di trascinare Michael sul pavimento(parole sue), ha preferito eseguire la manovra tenendo una mano sotto alla schiena e utilizzando l'altra per le compressioni...(io però penso che chiunque sarebbe stato in grado di tirarlo giù dal letto, in qualche modo...).
E poi mi chiedo: c'era proprio bisogno di iniziare a svezzare Michael dal Propofol a pochi giorni dal suo grande ritorno, con tutto lo stress da ciò derivante? Non poteva scegliere un momento più sbagliato!
E ancora lo svezzamento si fa in tre giorni?! Doveva calare le dosi gradualmente...
Murray all'inizio avrà anche agito con buone intenzioni, perchè io credo che si sia veramente affezionato a Michael(se è vero che gli massaggiava anche i piedi per aiutarlo a rilassarsi), ma ha fatto veramente un macello...
Leggendo la versione di Murray ho capito il motivo di quell'incredibile massaggio cardiaco fatto con una mano sola..siccome perchè il massaggio funzioni c' è bisogno di un piano rigido sotto alla schiena del paziente, e non avendo Murray la forza di trascinare Michael sul pavimento(parole sue), ha preferito eseguire la manovra tenendo una mano sotto alla schiena e utilizzando l'altra per le compressioni...(io però penso che chiunque sarebbe stato in grado di tirarlo giù dal letto, in qualche modo...).
E poi mi chiedo: c'era proprio bisogno di iniziare a svezzare Michael dal Propofol a pochi giorni dal suo grande ritorno, con tutto lo stress da ciò derivante? Non poteva scegliere un momento più sbagliato!
E ancora lo svezzamento si fa in tre giorni?! Doveva calare le dosi gradualmente...
Murray all'inizio avrà anche agito con buone intenzioni, perchè io credo che si sia veramente affezionato a Michael(se è vero che gli massaggiava anche i piedi per aiutarlo a rilassarsi), ma ha fatto veramente un macello...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Non mi piace come sta facendo il martire
Anche io non credo che lo condanneranno, qui in Italia c'è una sorta di protezionismo con i medici e difficilmente vengono condannati. Non so in America....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Non sembrava svezzamento, è stato due giorni senza propofol, come se a un tossicodipendente da anni, gli levi la dose giornaliera, lo stronchi immediatamente.
Inoltre non credo proprio che un'omone di due metri e ciccia non riuscisse a spostare una persona di 60 Kg (anche meno nell'ultimo periodo...)...semplicemente se mettiamo la buona fede, si è fatto prendere dal panico e ha iniziato ad improvvisare....
Inoltre fatto più importante ha chiesto se qualcuno sapesse fare la CPR....
Il Dottorino nei due giorni dopo la morte scomparve in Texas ed era "wanted", sicuramente consultò vari avvocati e si costrui' la sua versione che non facesse acqua, purtroppo per lui c'erano troppi testimoni (pensava a raccogliere farmaci piuttosto che salvare il paziente...) e prove (tabulati telefonici...) che lo smentivano....
Inoltre non credo proprio che un'omone di due metri e ciccia non riuscisse a spostare una persona di 60 Kg (anche meno nell'ultimo periodo...)...semplicemente se mettiamo la buona fede, si è fatto prendere dal panico e ha iniziato ad improvvisare....
Inoltre fatto più importante ha chiesto se qualcuno sapesse fare la CPR....
Il Dottorino nei due giorni dopo la morte scomparve in Texas ed era "wanted", sicuramente consultò vari avvocati e si costrui' la sua versione che non facesse acqua, purtroppo per lui c'erano troppi testimoni (pensava a raccogliere farmaci piuttosto che salvare il paziente...) e prove (tabulati telefonici...) che lo smentivano....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Si, si Giuspe, è come dici tu. Quest'uomo è un leggero in tutto. Vita sentimentale, vita professionale, vita finanziaria (aveva debiti dappertutto e figli sparsi in ogni parte come un animale).
Quello che mi domando è quanto era caduto in basso MJ se si era accaparrato quest'uomo per medico. Lui che si era sempre appoggiato e collaborato con i migliori. In ogni campo.
Eravamo alla frutta....mannaggia!!
Quello che mi domando è quanto era caduto in basso MJ se si era accaparrato quest'uomo per medico. Lui che si era sempre appoggiato e collaborato con i migliori. In ogni campo.
Eravamo alla frutta....mannaggia!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ho letto gli aggiornamenti...ringrazio sofya e giuspe...
scusatemi...non so se ho capito bene....vi chiedo conferma...nella stanza di Michael hanno trovato della marijuana andata a male in un kit da barba???....e come potevano averla scambiata per eroina???
in pieno!
scusatemi...non so se ho capito bene....vi chiedo conferma...nella stanza di Michael hanno trovato della marijuana andata a male in un kit da barba???....e come potevano averla scambiata per eroina???
Your Someone in the Dark ha scritto:Non mi piace come sta facendo il martire
in pieno!
MaryJ ha scritto:hanno trovato della marijuana andata a male in un kit da barba???....e come potevano averla scambiata per eroina???
Forse ti confondi con il termine che usano "tar heroin" (o black tar heroin o Brown) , letteralmente tradotto come "il catrame dell'eroina", sarebbe l'eroina scura, grezza, non purificata con gli elementi chimici (che la fanno diventare bianca). La si usa come sostituta della morfina sempre per via endovenosa.
Tar Heroin
Heroin
Dalle indagini è risultata non essere quella, ma marijuana marcita e quindi inutilizzabile.....
http://articles.cnn.com/2009-08-28/entertainment/jackson.home.search_1_tar-heroin-search-michael-jackson?_s=PM:SHOWBIZ
Su questo non so cosa dire, ma resta il fatto come ribadito che nell'autopsia non hanno trovato sostanze illegali....
Giuspe- INVINCIBLE
ora lo vogliono far passare pure per drogato
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Lo dissero anche le guardie del corpo che a volte MJ chiedeva loro di reperirgli della marijuana.. Non ho mai pensato avessero motivo di mentire..
Non essendo lui un fumatore nemmeno di tabacco penso che avesse pensato di utilizzarla per i suoi effetti "terapeutici" di rilassamento muscolare, come sedativo per favorire il sonno.. (l'idea è di per sè una grossa cavolata, ma non penso proprio che la usasse per sballarsi) E comunque il fatto che fosse andata a male è indice del fatto che probabilmente non aveva avuto l'effetto da lui desiderato, perchè è la prima volta in vita mia che sento parlare di marijuana andata a male, di solito chi si fa le canne se la fuma molto prima, non c'è rischio che marcisca..
Non essendo lui un fumatore nemmeno di tabacco penso che avesse pensato di utilizzarla per i suoi effetti "terapeutici" di rilassamento muscolare, come sedativo per favorire il sonno.. (l'idea è di per sè una grossa cavolata, ma non penso proprio che la usasse per sballarsi) E comunque il fatto che fosse andata a male è indice del fatto che probabilmente non aveva avuto l'effetto da lui desiderato, perchè è la prima volta in vita mia che sento parlare di marijuana andata a male, di solito chi si fa le canne se la fuma molto prima, non c'è rischio che marcisca..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Io so che la marjuana ha un effetto antidolorifico naturale e fa meno male dei farmaci se presa a piccole dosi. Però è una droga pur sempre che dà dipendenza.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
negli Usa la marijuana è normalmente prescritta dai medici generici, con semplice ricetta.. non è fuorilegge..
viene appunto utilizzata x i suoi effetti naturalmente rilassanti..
viene appunto utilizzata x i suoi effetti naturalmente rilassanti..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Assolutamente no, negli Usa la marijuana è illegale, come in Italia. L'unica differenza sta nel fatto che in alcuni stati e nemmeno in tutti, è commercializzata in quanto presente in alcuni farmaci prescritti con ricetta a scopi terapeutici, ad esempio per attenuare gli effetti delle sedute di chemioterapia per i malati di cancro e dolori cronici da AIDS o sclerosi multipla (non parliamo dunque della sua semplice artrosi), o addirittura per l'epilessia. Non viene prescritta come ansiolitico o contro l'insonnia.
E comunque la marijuana andata a male trovata nel suo kit da barba non era un farmaco a base di marijuana, era marijuana e basta.
Il fatto che la chiedesse alle guardie del corpo è abbastanza indicativo del fatto che non la chiedesse ai medici.
E comunque la marijuana andata a male trovata nel suo kit da barba non era un farmaco a base di marijuana, era marijuana e basta.
Il fatto che la chiedesse alle guardie del corpo è abbastanza indicativo del fatto che non la chiedesse ai medici.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Sofya, mi spiace contraddirti... forse DOVREBBE essere come dici tu... ma non è così!!
come si vede in questo video, si può prescrivere anche x l'insonnia e l'ansia, e ti vendono VERA marijuana, non solo farmaci contenenti il principio attivo...
come si vede in questo video, si può prescrivere anche x l'insonnia e l'ansia, e ti vendono VERA marijuana, non solo farmaci contenenti il principio attivo...
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
- Spoiler:
- Stato legale dell'uso di marijuana nel mondo
Argentina: legale per uso privato.[8]
Australia: illegale.
Belgio: illegale (ma il governo belga ha iniziato un programma di ricerca volto a stabilirne l'efficacia medica).
Brasile: illegale ma depenalizzato (in caso di possesso di quantità inferiore a 20 grammi).
Camerun: illegale la coltivazione della cannabis sativa, chi affetto da cancro o AIDS può farne uso come antidolorifico.
Canada: illegale, legale per uso terapeutico (in un processo una corte ha giudicato il regolamento per l'uso medico della marijuana incostituzionale in quanto "non permette ai cittadini seriamente malati di utilizzare marijuana in quanto non vi sono fonti di approvvigionamento legali del farmaco").
Francia: illegale. Per il consumatore sono previste pene fino a un anno di carcere, ma il Ministero della giustizia (a cui sono subordinati i magistrati del pubblico ministero) raccomanda di non avviare procedimenti penali contro consumatori occasionali, ma se li coglie in flagrante la polizia interviene a fini dissuasivi.
Germania: uso legale, possesso di modiche quantità (entro i 10 grammi) non perseguito.
Giamaica: formalmente illegale, ma in realtà ampiamente tollerata, dato che è consumata dal 70% della popolazione. Rappresenta una componente inscindibile della religione più diffusa in Giamaica, il Rastafarianesimo.
Giappone: illegali tutti i preparati contenenti THC dal 1948, a seguito di una legge introdotta dalle forze di occupazione statunitensi alla fine della seconda guerra mondiale.
Israele: illegale, l'uso medico è autorizzato solo dal ministero della sanità che valuta ogni singolo caso.
Italia: inserita nelle stesse tabelle di eroina e cocaina. La legislazione attualmente vigente (Decreto Fini-Giovanardi sulle Olimpiadi invernali) fissa limiti quantitativi di principio attivo contenuto entro i quali si commette un illecito amministrativo comportante le relative sanzioni (convocazione dal prefetto che può concludere il procedimento con un formale invito a non fare più uso della sostanza, sospensione della patente di guida, del documento d'identità valido per l'espatrio, del porto d'armi o del permesso di soggiorno per motivi di turismo, ovvero divieto di conseguire tali autorizzazioni) e superati i quali da parte delle forze dell'ordine viene ipotizzato il reato di spaccio (che però deve essere provato a prescindere dalla quantità detenuta). Reato punito con 1-6 anni di reclusione per cd. fatti di lieve entità (art. 73/5 DPR 309/1990) e 6-20 anni di reclusione per gli altri casi (art. 73/1bis DPR 309/1990). La giurisprudenza sino al 2008 era ondivaga, riconoscendo talvolta la non punibilità della coltivazione cosiddetta domestica[9][10]; a seguito della sentenza delle Sezioni Unite della Cassazione del 24 aprile - 10 luglio 2008, n. 286 è ora sempre reato qualunque forma di coltivazione delle piante stupefacenti anche se in piccolissima scala, salva peraltro la offensività in concreto della condotta: solo in caso di mancanza di principio attivo nelle piante non si configura il reato.[11]. E' teoricamente consentito l'uso terapeutico di preparati medicinali a base di marijuana debitamente prescritti secondo le necessità di cura[12].
Lussemburgo: legali possesso ed uso per scopi medici, purché il consumatore sia adulto e non coinvolga minorenni.
Nuova Zelanda: illegale (il ministero della sanità ha affermato che un uso medico non è da escludersi, ma sono necessari ulteriori studi ed un metodo per una corretta regolazione). Il comitato per la sanità del parlamento neozelandese raccomanda un alleggerimento delle leggi sulla cannabis e la messa a disposizione di medicine a base di cannabis[13]
Paesi Bassi: legale, secondo normativa precisa; vedi la voce "Politica dei Paesi Bassi in materia di stupefacenti".
Portogallo: legale il possesso dal 2001, la compravendita è un reato.
Regno Unito: illegale (nel 1998 la Camera dei Lord ha raccomandato che la cannabis venisse resa disponibile per uso medico tramite prescrizione. Dopo alcuni test clinici il governo non ha accettato la raccomandazione). Recentemente è stato depenalizzato l'uso personale domestico.
Repubblica Ceca: è legale possedere fino a 15 grammi di marijuana, è anche legale coltivare questa specie vegetale per uso personale. È vietata la vendita.
Spagna: legale, in luoghi autorizzati.[senza fonte]
Stati Uniti: illegale l'uso a livello federale per qualsiasi ragione, tuttavia 11 stati ed il Distretto della Columbia hanno approvato normative che contemplano l'esenzione dal divieto per uso medico.
Svizzera: illegali possesso e coltivazione (esperimenti di legalizzazione sono stati condotti in alcuni cantoni). La Svizzera ha votato un'iniziativa popolare per depenalizzare l'uso della canapa il 30 novembre 2008[14] ma è stata respinta dagli elettori svizzeri con il 63,2% di voti contrari.
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 19 di 31 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25 ... 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray