[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 22 di 31
Pagina 22 di 31 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
sofyarwenMJ ha scritto:Cercando di ironizzare nella tragedia più nera.. ce lo vedete Michael che si arrabbia, prende a calci la porta e di rompe un dito del piede? Mi è venuto troppo da ridere, che babbo ..anche perchè tra l'altro è troppo una cosa che farei io in uno dei miei attacchi di nervi!
NO, per niente. Di tutta la traduzione che mi sono letta è la cosa che mi ha colpito più di tutto.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Io ce lo vedo eccome ... quando i buoni perdono il controllo non c'è verso di fermarli
Anch'io subito ho pensato questo; però se posso aggiungere un concetto, la colpa di chi ha diffuso queste foto non è tanto quella di aver mostrato la fragile umanità di Michael(anche se alcuni fan pensavano che fosse un super-uomo), ma quella di aver leso la sua dignità di persona e anche la sua volontà. Michael non avrebbe mai pensato di finire così miseramente in pasto a coloro dai quali aveva sempre cercato di difendersi.lila ha scritto:Ecco come buttare giù dal piedistallo chi doveva essere e rimanere il nostro sogno.
Tutta la leggenda e la privacy da lui meticolosamente costruita intorno a se stesso gettata al vento.
nessuno ci ridarà Michael e ce lo avranno reso simile al più insignificante essere umano.
.
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
si Smelly, è proprio quello che volevo dire. Tu hai trovato le parole perfette.
lila- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Io ce lo vedo eccome ... quando i buoni perdono il controllo non c'è verso di fermarli
E' vero anche questo, ne ho uno in casa così. Però Michael mi riesce difficile immaginarlo in questa reazione. Sarà che nessuno ha mai raccontato di un suo scatto d'ira, sarà che a Murray non credo neanche quando dice la verità, avido e leggero in tutto.
lila- INVINCIBLE
Giovanni ha scritto:Io ce lo vedo eccome ... quando i buoni perdono il controllo non c'è verso di fermarli
Verissimo.. ho fatto più buchi io nelle porte di casa mia prendendole a calci che non so cosa! Dobbiamo chiamare il fabbro una volta al mese! Però non sono mai arrivata a rompermi un dito, che genio Michael
Comunque Lila non è la prima testimonianza di suoi scatti d'ira.. in parecchi dicevano che si incacchiava raramente, ma quando si incacchiava dovevi dartela a gambe..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Comunque Lila non è la prima testimonianza di suoi scatti d'ira.. in parecchi dicevano che si incacchiava raramente, ma quando si incacchiava dovevi dartela a gambe..
ecco, non lo sapevo davvero! mi piace Michael che si incavola.....
ho fatto due post consecutivi,non mi ero accorta...mi spiace
lila- INVINCIBLE
grazie Gius e Sofy per gli aggiornamenti continui e le traduzioni passo passo!! ieri è stata una udienza abbastanza positiva e devo dire che ha risollevato un pò gli umori...finalmente due testimoni che sapevano il fatto loro e non si sono lasciati intimidire e confondere dalla difesa...almeno per quanto riguarda il cardiologo Dr. Alon Steinberg, un grande medico!! anche se sapere ancora con più certezza tutti gli errori fatti da murray, intenzionali o meno, fà sempre male...staremo a vedere oggi come proseguirà...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
lila ha scritto:
ecco, non lo sapevo davvero! mi piace Michael che si incavola.....
- Spoiler:
Ultima modifica di Giuspe il Ven Ott 14, 2011 6:44 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
E dire che conoscevo questi video e queste immagini! Grazie Giuspe mi ha rinfrescato la memoria...
Non ho ben capito, perchè il giudice augura buon weekend?
Non ho ben capito, perchè il giudice augura buon weekend?
lila- INVINCIBLE
Grazie per gli ultimi aggiornamenti....mi sembrano veramente molto importanti !!!! Già il fatto che adesso la difesa sta cambiando le carte in tavola..."ok, non diciamo più che Michael si è bevuto il Propofol col succo..." e poi "ok, diciamo che il dottore è stato via un pò più di 2 min...diciamo 45 min..!"...
e mi ha colpita il fatto(sempre se è vero) che Prince ha negato che Murray sia andato a consolare i tre ragazzi e la nonna...come ha potuto mentire su una cosa così facilmente riscontrabile?aveva perfino riportato le parole di Paris...
e mi ha colpita il fatto(sempre se è vero) che Prince ha negato che Murray sia andato a consolare i tre ragazzi e la nonna...come ha potuto mentire su una cosa così facilmente riscontrabile?aveva perfino riportato le parole di Paris...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
non le avevo mai viste quelle foto!devo dire che non mi piacciono molto anche se ne aveva tutto il diritto!sicuri che siano vere però?
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
La prima foto era il periodo della nascita di Prince, e i paparazzi tempestavano giorno e notte gli alberghi e i loro spostamenti...sfogò tutta la sua rabbia nell'intervista da Barbara Walters, infatti i media dissero che non avevano mai visto un MJ cosi furioso con i media.
La foto e video del processo si riferisce alle prime date (Febbraio 2005), dove c'era solo la "presentazione delle accuse" (Arraignment), non il vero processo, e doveva presenziare, fuori dal tribunale non c'era alcuna sicurezza e barriere.
I paparazzi e persone comuni si avventarono contro lui e la sua famiglia per fotografarlo e intervistarlo, i poliziotti lo sballottavano come fosse un criminale e la madre si stava sentento male, lui si infuriò e per protesta sali' sull'auto (non come dicono i giornalisti per "mettersi in mostra" davanti ai fans, anche se poi li ringrazia per il sostegno).
In seguito sotto richiesta degli avvocati, vennero messe delle transenne e i media e giornalisti dovevano stare a debita distanza dall'ingresso del tribunale, creando un'apposita "passerella".
Altra immagine di "sfogo" entrando completamente nella canzone è questa sul set di "Scream"...
La foto e video del processo si riferisce alle prime date (Febbraio 2005), dove c'era solo la "presentazione delle accuse" (Arraignment), non il vero processo, e doveva presenziare, fuori dal tribunale non c'era alcuna sicurezza e barriere.
I paparazzi e persone comuni si avventarono contro lui e la sua famiglia per fotografarlo e intervistarlo, i poliziotti lo sballottavano come fosse un criminale e la madre si stava sentento male, lui si infuriò e per protesta sali' sull'auto (non come dicono i giornalisti per "mettersi in mostra" davanti ai fans, anche se poi li ringrazia per il sostegno).
In seguito sotto richiesta degli avvocati, vennero messe delle transenne e i media e giornalisti dovevano stare a debita distanza dall'ingresso del tribunale, creando un'apposita "passerella".
- Spoiler:
Altra immagine di "sfogo" entrando completamente nella canzone è questa sul set di "Scream"...
- Spoiler:
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ma avete letto che hanno mostrato delle foto di MJ dell'autopsia?!?? In TV per giunta??!!! E' unacosa più che ingiusta visto che sono foto dell'autopsia in cui lui è scoperto!!! -.- NON HO PAROLE!! E' unha cosa vergognosa!!!
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
si li avevo visti questi filmati, ha fatto benissimo ha incaz....è stato ancora fin troppo calmo, educato
Ringrazio sofya e giuspe per tutti gli aggiornamenti grazie davvero!
Si mette sempre +male per murray,la diifesa non sa +a cosa aggrapparsi, certo che se ha mentito anche sulla storia di aver consolato i figli non ho parole..
Ritornando a quella foto dell'autopsia, ho letto che la famiglia era stata avvisita, allora come ha poruto permetterlo? li conoscono bene i media quanto sono avidi infami pronti a pubblicare qualsiasi cosa pur di fare scoop, perchè hanno permesso che la foto vinisse visualizzata così? senza restrizioni? proprio non me lo spiego
Ringrazio sofya e giuspe per tutti gli aggiornamenti grazie davvero!
Si mette sempre +male per murray,la diifesa non sa +a cosa aggrapparsi, certo che se ha mentito anche sulla storia di aver consolato i figli non ho parole..
Ritornando a quella foto dell'autopsia, ho letto che la famiglia era stata avvisita, allora come ha poruto permetterlo? li conoscono bene i media quanto sono avidi infami pronti a pubblicare qualsiasi cosa pur di fare scoop, perchè hanno permesso che la foto vinisse visualizzata così? senza restrizioni? proprio non me lo spiego
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Grazie Gius, per le ultime news sul processo!
Pastor, irritato quando Walgren e il co-procuratore Deborah Brazil si sono presentati in tribunale con sei minuti in ritardo, hanno avuto ognuno una multa di $ 60.
Il giudice ha rinviato la riscossione delle multe in un "un secondo momento", quando spiegeranno i motivi del loro ritardo.
ahi ahi...abbiamo perso un pò di punti qui, o per lo meno gli avvocati avranno perso qualche $$ speriamo ci sia una giustificazione valida!!
un pò antipatico stò giudice però...per 6 minuti...
io per quanto riguarda l'ultima foto...non commento neanche, purtroppo me la sono ritrovata sbattuta davanti nella diretta del processo...ho detto tutto...sto cercando di dimenticare...ma mi sento solo di dire, che non c'era nessuna necessità di mostrarla al mondo intero e darla in pasto al gossip!! potevano benissimo mostrarla in aula e basta...la famiglia "sembra" lo sapesse in anticipo e non hanno fatto nulla comunque per evitarlo...
no comment!
Pastor, irritato quando Walgren e il co-procuratore Deborah Brazil si sono presentati in tribunale con sei minuti in ritardo, hanno avuto ognuno una multa di $ 60.
Il giudice ha rinviato la riscossione delle multe in un "un secondo momento", quando spiegeranno i motivi del loro ritardo.
ahi ahi...abbiamo perso un pò di punti qui, o per lo meno gli avvocati avranno perso qualche $$ speriamo ci sia una giustificazione valida!!
un pò antipatico stò giudice però...per 6 minuti...
io per quanto riguarda l'ultima foto...non commento neanche, purtroppo me la sono ritrovata sbattuta davanti nella diretta del processo...ho detto tutto...sto cercando di dimenticare...ma mi sento solo di dire, che non c'era nessuna necessità di mostrarla al mondo intero e darla in pasto al gossip!! potevano benissimo mostrarla in aula e basta...la famiglia "sembra" lo sapesse in anticipo e non hanno fatto nulla comunque per evitarlo...
no comment!
In questo weekend di pausa processo, sono tornata a leggere la deposizione di Murray, perchè un particolare mi aveva colpito.
MJ: "Quando io dormo per 15-18 ore, mi sento abbastanza bene per alzarmi ed esibirmi. E questo è ciò che la maggior parte dei dottori hanno fatto per me." Era questo che faceva l' anestesista nell' HIStory tour? 15-18 ore di sonno, chi di noi dorme tutte queste ore? Questa affermazione corrisponde al vero, o è una cosa che ha detto Murray? Qualcuno mi può chiarire questo punto?
MJ: "Quando io dormo per 15-18 ore, mi sento abbastanza bene per alzarmi ed esibirmi. E questo è ciò che la maggior parte dei dottori hanno fatto per me." Era questo che faceva l' anestesista nell' HIStory tour? 15-18 ore di sonno, chi di noi dorme tutte queste ore? Questa affermazione corrisponde al vero, o è una cosa che ha detto Murray? Qualcuno mi può chiarire questo punto?
loredana- The Wiz
- Numero di messaggi : 107
Sinceramente secondo me, Murray ha detto alcune balle per trarsi d'impaccio, del resto non ha forse continuato a mescolare bugie e realtà? Non so non credo prendesse il Propofol durante l'History Tour non credo esistesse nemmeno 15 anni fa...
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Sono d'accordo... è ovvio che Murray abbia detto tante bugie per salvare un pò la situazione.. comunque sia la responsabilità della morte di Michael rimane comunque sua e di tutti gli altri che gli erano intorno... chissà se la giustizia farà il suo giusto cammino...silvia80 ha scritto:Sinceramente secondo me, Murray ha detto alcune balle per trarsi d'impaccio, del resto non ha forse continuato a mescolare bugie e realtà? Non so non credo prendesse il Propofol durante l'History Tour non credo esistesse nemmeno 15 anni fa...
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Ringrazio Giuspe e Sofya per i chiarimenti sulla questione della marijuana...
purtroppo sono stata molto impegnata e ho avuto problemi di connessione e solo oggi mi sono potuta aggiornare...leggere tutto insieme è stato un delirio ma non smetterò mai di ringraziare Giuspe e Sofya per il gran lavoro che stanno facendo!
Comnque credo anch'io che Murray nel suo interrogatorio abbia detto delle balle però ancora non mi spiego perchè abbia dichiarato delle cose false che erano poi così facilmente verificabili...in ogni caso non mi sembra che la sua posizione sia tanto buona, specialmente dopo le testimonianze di Steinberg e Kamangar....Shefer sarà un altro che lo inchioderà....anche se poi tutto ciò porterà massimo agli arresti domiciliari....pensa te....che rabbia!
Per quanto riguarda la storia delle 15-18 ore....anche se fosse vera credo che non fossero così tante le ore in questione....mi sembra esagerato...
purtroppo sono stata molto impegnata e ho avuto problemi di connessione e solo oggi mi sono potuta aggiornare...leggere tutto insieme è stato un delirio ma non smetterò mai di ringraziare Giuspe e Sofya per il gran lavoro che stanno facendo!
Comnque credo anch'io che Murray nel suo interrogatorio abbia detto delle balle però ancora non mi spiego perchè abbia dichiarato delle cose false che erano poi così facilmente verificabili...in ogni caso non mi sembra che la sua posizione sia tanto buona, specialmente dopo le testimonianze di Steinberg e Kamangar....Shefer sarà un altro che lo inchioderà....anche se poi tutto ciò porterà massimo agli arresti domiciliari....pensa te....che rabbia!
Per quanto riguarda la storia delle 15-18 ore....anche se fosse vera credo che non fossero così tante le ore in questione....mi sembra esagerato...
Grazie per gli ultimi aggiornamenti!! domani si ricomincia...
sono curioso di vedere come si concluderà la vicenda
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
CicoMichael4e ha scritto:ma questo processo è una farsa!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
grazie per tutti gli aggiornamenti e traduzioni
ho intravisto la prima foto del giorno di apertura del processo e devo dire che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi .
Pur non volendo soffermrmi ad osservarla, la reazione e' stata inevitabile ed ho cercato in tutti i modi di evitare tg e internet. per fortuna mi sono persa il resto, anche perche' seguo il processo solo dal forum.
Sono davvero disgustata! ma dove finisce la dignità di un essere umano ? Penso alla famiglia di Michael , loro c'erano ,loro hanno già visto , ma che sofferenza devono provare nel rivivere tutto. E quei poveri 3 ragazzi ...
I media hanno davvero toccato il fondo .... io veramente non capisco
E perchè a quest' uomo non possa venire risparmiato nulla, neanche nella morte?
Per quanto mi si spezzi il cuore traggo sollievo solo dal fatto che Michael non possa vedere tutto questo
credo che il fatto di mostrare foto di MJ e soprattutto di averle rese pubbliche sia un ennesimo atto criminale
ho intravisto la prima foto del giorno di apertura del processo e devo dire che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi .
Pur non volendo soffermrmi ad osservarla, la reazione e' stata inevitabile ed ho cercato in tutti i modi di evitare tg e internet. per fortuna mi sono persa il resto, anche perche' seguo il processo solo dal forum.
Sono davvero disgustata! ma dove finisce la dignità di un essere umano ? Penso alla famiglia di Michael , loro c'erano ,loro hanno già visto , ma che sofferenza devono provare nel rivivere tutto. E quei poveri 3 ragazzi ...
I media hanno davvero toccato il fondo .... io veramente non capisco
E perchè a quest' uomo non possa venire risparmiato nulla, neanche nella morte?
Per quanto mi si spezzi il cuore traggo sollievo solo dal fatto che Michael non possa vedere tutto questo
credo che il fatto di mostrare foto di MJ e soprattutto di averle rese pubbliche sia un ennesimo atto criminale
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Pagina 22 di 31 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 31
Argomenti simili
» Caso Conrad Murray: Michael Jackson nuovamente sotto processo
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Contro la messa in onda del documentario di Conrad Murray da Parte di RAI
» Commenti PROCESSO MICHAEL JACKSON
» Video di Conrad Murray