MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 14 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 14 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 01, 2011 3:31 pm

No tranquilla Mary non è tradurre il processo a togliermi la salute.. è rivivere il 25 giugno all'infinito piangere
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 14 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Marina Sab Ott 01, 2011 3:33 pm

SofyarwenMJ ... sei stata super, hai fatto un un lavorone. Tu e super Giuspe siete meravigliosi! Grazie veramente, grazie al vostro lavoro sto capendo un sacco di cose ... ogni giorno di più!
Mi auguro che venga fatta giustizia, ma il quadro, specialmente sulla negligenza del dottorino, è molto ben chiaro.
Grazie
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da MaryJ Sab Ott 01, 2011 3:36 pm

sofyarwenMJ ha scritto:No tranquilla Mary non è tradurre il processo a togliermi la salute.. è rivivere il 25 giugno all'infinito piangere

eh si ti capisco Sad è una cosa insopportabile!

Comunque fino ad ora mi sembra che Murray non stia messo bene...

Marina ha scritto:SofyarwenMJ ... sei stata super, hai fatto un un lavorone. Tu e super Giuspe siete meravigliosi! Grazie veramente, grazie al vostro lavoro sto capendo un sacco di cose ... ogni giorno di più!
Mi auguro che venga fatta giustizia, ma il quadro, specialmente sulla negligenza del dottorino, è molto ben chiaro.
Grazie

quoto
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 01, 2011 3:53 pm

Serve proprio questo week-end libero...
Ci si riprende un attimino... dopo un'intera settimana di mazzate
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da Giuspe Sab Ott 01, 2011 4:00 pm

Sofy sta facendo il lavorone grosso...per le udienze preliminari ce la facevo perchè non era in diretta ma solo in parte audio e trascritto dai giornalisti, ma adesso che è in streaming e ci sono le immagini non riesco davvero ad andare avanti "in diretta".... è il forum più aggiornato del web! Very Happy

A parte gli scherzi.....leggevo un'articolo degli esperti sullo svolgersi di questo tipo di processi, le prime settimane le testimonianze e l'andamento è tutto contro l'imputato, il processo è quindi in mano all'accusa, dopo questo periodo prende in mano le redini la difesa, portando con se i loro testimoni ed esperti e l'andamento del processo prende un'altra piega, ecco perchè il fatto della condanna è un'incognita....bisogna vedere quali armi nascoste tirerà fuori la difesa sul finale....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Faby-Jackson98 Sab Ott 01, 2011 4:05 pm

Giuspe ha scritto:Sofy sta facendo il lavorone grosso...per le udienze preliminari ce la facevo perchè non era in diretta ma solo in parte audio e trascritto dai giornalisti, ma adesso che è in streaming e ci sono le immagini non riesco davvero ad andare avanti "in diretta".... è il forum più aggiornato del web! Very Happy

A parte gli scherzi.....leggevo un'articolo degli esperti sullo svolgersi di questo tipo di processi, le prime settimane le testimonianze e l'andamento è tutto contro l'imputato, il processo è quindi in mano all'accusa, dopo questo periodo prende in mano le redini la difesa, portando con se i loro testimoni ed esperti e l'andamento del processo prende un'altra piega, ecco perchè il fatto della condanna è un'incognita....bisogna vedere quali armi nascoste tirerà fuori la difesa sul finale....

Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Ott 01, 2011 4:24 pm

Si infatti io la condanna non l'ho mai data per scontata.. immaginavo che prima o poi le cose sarebbero cambiate.. A dire il vero non ci ho mai sperato nella condanna, forse abituata al nostro bel paese e a come funziona qui la giustizia..

edit: riguardo al medico che disse di aver somministrato Propofol a MJ, non mi sembra che sia solo un opinionista, voglio dire è stato un medico che ha avuto in cura Michael e gli ha somministrato lo stesso farmaco che successivamente lo ha ucciso. Perchè non potrebbe essere chiamato a testimoniare, come è stato chiamato il paziente che aveva in cura Murray prima di MJ? Non è informato sui fatti attinenti strettamente al 25 giugno, ma penso che possa essere utile descrivere in quali modi MJ usava solitamente farsi somministrare il Propofol.

Ultima modifica di sofyarwenMJ il Sab Ott 01, 2011 4:32 pm - modificato 2 volte.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Faby-Jackson98 Sab Ott 01, 2011 4:27 pm

ti quoto al massimo!!!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaryJ Sab Ott 01, 2011 6:34 pm

Giuspe ha scritto:Sofy sta facendo il lavorone grosso...per le udienze preliminari ce la facevo perchè non era in diretta ma solo in parte audio e trascritto dai giornalisti, ma adesso che è in streaming e ci sono le immagini non riesco davvero ad andare avanti "in diretta".... è il forum più aggiornato del web! Very Happy

grazie giuspe
ah ecco...mi sembrava troppo bello che l'accusa fino ad ora avesse avuto la meglio...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Ott 01, 2011 6:43 pm

Ah ma voglio proprio vedere come fa a provare la difesa l'innocenza di Murray, voglio proprio vedere!!!

Comunque concordo sul fatto che sia tutto molto complicato, anzichenò...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Faby-Jackson98 Sab Ott 01, 2011 6:45 pm

quotooo! quoto murray nn ha scampo!lol lol
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Sab Ott 01, 2011 7:06 pm

Tempo fa avevo letto un'intervista di questo medico di cui si parla negli interventi precedenti, che avrebbe in passato somministrato il Propofol a Michael...Il dott. Patrick Treacy mi sembra proprio uno che sa il fatto suo e descrive va Michael come la persona meravigliosa che era...spero tanto che gli diano la possibilità di testimoniare e dire la sua...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Faby-Jackson98 Sab Ott 01, 2011 7:31 pm

Il dott. Patrick Treacy ** lo stimo con tutto il cuore per aver detto questo su michael!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Dom Ott 02, 2011 12:45 am

Complimenti e grazie a chi fa le traduzioni,siete preziosissimi.
Posso farvi una richiesta se è possibile e che non vuole assolutamente essere una critica,ma solo un desiderio.....oggi un amica al tel mi ha detto che la cuoca di Michael ha detto delle cose bellissime sul rapporto di Michael con i figli e di come nella casa ci fosse un atmosfera bella quando c'era lui.
L'altro giorno anche il suo autista ha parlato dei suoi fans che lui adorava e che lo riempivano di regali,che lui si fermava sempre con loro ecc.
Lo sò che non sono cose attinenti al processo,ma fa anche piacere sentire le cose belle che dicono su di lui.
Da ignorante in inglese posso capire la fatica nel tradurre e il grosso impegno,perciò se ritenete di non poter soddisfare questa mia richiesta,pazienza...era solo il mio bisogno di sentire parlare bene dell'uomo Michael.
Spero che non riteniate sfacciata o fuoriluogo la mia richiesta da nuova arrivata.
grazie ancora per il vostro lavoro
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da lila Dom Ott 02, 2011 2:06 am

Grazie Sofia e Giuspe per tutti gli aggiornamenti e traduzioni.
A me quello che non tornano sono le testimonianze iniziali dove hanno detto che Murray lo aveva chiesto espressamente Michael. Possibile che con il medico irlandese quando ha avuto bisogno del Propofol ha avuto un comportamento e poi con Murray fosse diventato così tollerante e facilone??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Ott 02, 2011 5:08 am

Lore, per quanto riguarda la cuoca di Michael, Kai Chase, purtroppo non ho potuto vedere la sua testimonianza perchè ero fuori casa. E' una cosa attinente al processo perchè a quanto ho capito durante la sua testimonianza ha parlato molto bene di Michael e di quanto abbia sofferto la sua perdita, di quanto fosse contento quando poteva pranzare con i figli e di quanto ci fosse una bella atmosfera serena in casa. Lo ha detto durante l'udienza, era una testimone. Comunque a grandi linee abbiamo postato anche la sua testimonianza. Quel giorno ho chiesto se qualcuno avesse la possibilità di registrare l'udienza dal livestream in modo tale da poterla tradurre, ma non avendola potuta vedere non ho potuto tradurla. Altrimenti sarei stata ben contenta, per le prossime udienze che avrò la possibilità di seguire cercherò di fare la stessa cosa che ho fatto nell'ultima. Stai sicura che non è mia intenzione riportare solo le testimonianze che raccontano cose dolorose, anzi... Chi ha descritto invece che Michael si fermava con i suoi fans è stato uno dei suoi assistenti guardie del corpo, Alberto Alvarez, sempre al banco dei testimoni, interrogato su cosa era avvenuto il 24 giugno e su come si era svolta la giornata di Michael ha raccontato che la sera riportandolo a casa si era fermato un po', meno di un minuto, con i fans appostati fuori del cancello, aveva preso i regali ed era entrato in casa per la cena. Sono piccoli pezzi di lunghissime testimonianze.. e io sarei ben felice di tradurre episodi più felici che riguardano Michael piuttosto che ricostruire continuamente quella giornata da incubo.. ma purtroppo il processo segue la sua direzione, le domande sono sempre quelle, le risposte anche perchè viene ricercata una verità precisa e io non posso farci niente..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 02, 2011 12:12 pm

L'ultima ricostruzione, quella dei fans fermati al cancello, i regali, ecc. è stata fatta dall'assistente personale di Jackson, Michael Amir Williams.
Il 24 lo accompagnò alle prove che furono "grandiose", poi tornarono a casa, si fermarono davanti al cancello perchè Michael voleva ricevere i regali dai fans e firmare autografi (dice che lo facevano spesso..), poi entrarono in casa e vide la macchina di Murray parcheggiata.
Williams lo accompagnò fino all'ingresso per aiutarlo a portare i regali e le buste, Michael ringraziò e disse "Dio ti benetica", poi Williams tornò a casa sua, fino alla mattina dopo, quando trovò la chiamata sulla segreteria di Murray che disse di venire immediatamente...

Alvarez ha solo parlato della stanza, di quello che accadde durante l'emergenza e dell'attegiamento di Murray all'ospedale. Alvarez al contrario di Williams viveva in una "casetta" nelle vicinanze di quella di MJ, perchè era il capo della sicurezza.

La cuoca ha brevemente testimoniato e parlato della serenità e buonumore di Michael con i figli e il personale, in generale che mangiava e non era depresso, anche se a volte molto stanco e stravolto per le prove, passava molto tempo al piano di sopra, infatti si faceva portare il pranzo al piano superiore (dove non era consentito salire dal personale), per questo lo vedevano pochissimo, ma il tutto per dimostrare che non aveva intenti suicidi, come voleva dimostrare la difesa.
La cuoca lo vedeva pochissimo anche perchè aveva le prove nel tardo pomeriggio e si ritirava a notte fonda, quindi lei era già andata via, la mattina dormiva e si svegliava verso mezzogiorno per il pranzo (possiamo chiamarlo 'brunch') e in quel momento che lo incontrava.
La rilevanza è stata data soprattutto a quel giorno, a Murray e al ritardo dei soccorsi.
Il fatto che ho trovato assurdo è che dopo che Murray le chiese aiuto, la cuoca chiamò Prince e subito dopo tornò al lavoro come se niente fosse....mah....
Infatti poi gli avvocati della difesa ad un certo punto l'hanno anche voluta "incolpare" nel non aver colto l'emergenza di Murray nel "chiedere aiuto" e non aver chiamato i soccorsi, nell'indifferenza continuando le sue faccende....

Consiglio per ricordare il quadro generale delle testimonianze, anche di rileggere le udienze preliminari, perchè in quelle definitive stanno ripetendo quelle dichiarazioni, anche per vedere se confermano o ritrattano (quindi il falso) su quello che dissero in precedenza...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 02, 2011 1:41 pm

Per quello che ho capito 2 persone hanno toppato quella sera, Murray alla stragrande, ma anche Alvarez, che invece di chiamare subito l'ambulanza ha aiutato Murray anascondere le bottiglie di propofol..
Per qanto riguarda Kay Chase e al fatto che fosse tornata a fare le sue faccende non è molto rilevante, lei era la cuoca, aveva un ruolo marginale lì dentro, e poi avendo visto, dal suo punto di vista, Murray che correva come un forsennato e le guardie del corpo entrare in frettaa e furia penso abbia pensato che stessero già facendo il necessario... pensiero sbagliatissimo ma penso che sia andata così...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Dom Ott 02, 2011 2:43 pm

Anch'io volevo ringraziare quanti si stanno prodigando per tradurre e seguire il processo e poi postare testimonianze e altro sul forum e in special modo Giuspe e Sofya e Shamone e Kriss......spero di non dimenticare nessuno
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da loredana Dom Ott 02, 2011 2:54 pm

Mi associo nel ringraziare. State facendo un grande lavoro. Grazie a tutti.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 02, 2011 4:19 pm

Comunque oramai per me, se prima qualcuno aveva dei dubbi, ora non ci sono più, MJ è stato ucciso.
Dopo aver riguardato le testimonianze dei 2 paramedici, è impossibile che un MEDICO non sappia in che condizioni sottopone un paziente, per me ha agito consapevolmente.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Ott 02, 2011 4:38 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:Per quello che ho capito 2 persone hanno toppato quella sera, Murray alla stragrande, ma anche Alvarez, che invece di chiamare subito l'ambulanza ha aiutato Murray anascondere le bottiglie di propofol..
Per qanto riguarda Kay Chase e al fatto che fosse tornata a fare le sue faccende non è molto rilevante, lei era la cuoca, aveva un ruolo marginale lì dentro, e poi avendo visto, dal suo punto di vista, Murray che correva come un forsennato e le guardie del corpo entrare in frettaa e furia penso abbia pensato che stessero già facendo il necessario... pensiero sbagliatissimo ma penso che sia andata così...

Durante l'interrogatorio è stato chiesto ad Alvarez perchè in quel momento ha aiutato Murray a nascondere le bottiglie di farmaci, e lui ha risposto che pensava che stessero preparando le cose da portare in ospedale e che quindi quei farmaci servivano da portare via con loro.. A posteriori noi diciamo che Murray ha nascosto i flaconi ma in quel momento era difficile capirlo, anche perchè Alvarez non sapeva di che farmaci si trattasse ne di cosa fosse successo a Michael, mentre invece Murray l'idea ce l'aveva ben chiara ed è per questo che ha occultato il Propofol.
La risposta mi è parsa decisamente plausibile, in quel momento (come ha spiegato) non pensava che Murray stesse agendo male ma solo per il bene di Michael, quindi non gli è proprio venuto in mente che il dottore volesse nascondere qualcosa alla polizia.
Riguardo la cuoca in effetti non penso che avrebbe potuto fare più di quello che hanno fatto gli altri, c'erano pompieri, paramedici e dottori non penso che io al posto suo avrei pensato di poter essere utile.. Quello che bisognerebbe stabilire con certezza è quanto tempo è passato da quando Murray si è accorto che Michael non respirava a quando sono arrivati i soccorsi.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 02, 2011 4:52 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
Your Someone in the Dark ha scritto:Per quello che ho capito 2 persone hanno toppato quella sera, Murray alla stragrande, ma anche Alvarez, che invece di chiamare subito l'ambulanza ha aiutato Murray anascondere le bottiglie di propofol..

Durante l'interrogatorio è stato chiesto ad Alvarez perchè in quel momento ha aiutato Murray a nascondere le bottiglie di farmaci, e lui ha risposto che pensava che stessero preparando le cose da portare in ospedale e che quindi quei farmaci servivano da portare via con loro.. A posteriori noi diciamo che Murray ha nascosto i flaconi ma in quel momento era difficile capirlo, anche perchè Alvarez non sapeva di che farmaci si trattasse ne di cosa fosse successo a Michael, mentre invece Murray l'idea ce l'aveva ben chiara ed è per questo che ha occultato il Propofol.
La risposta mi è parsa decisamente plausibile, in quel momento (come ha spiegato) non pensava che Murray stesse agendo male ma solo per il bene di Michael, quindi non gli è proprio venuto in mente che il dottore volesse nascondere qualcosa alla polizia.
Riguardo la cuoca in effetti non penso che avrebbe potuto fare più di quello che hanno fatto gli altri, c'erano pompieri, paramedici e dottori non penso che io al posto suo avrei pensato di poter essere utile.. Quello che bisognerebbe stabilire con certezza è quanto tempo è passato da quando Murray si è accorto che Michael non respirava a quando sono arrivati i soccorsi.

Non lo metto in dubbio, ma scusami, A me farebbe storcere il naso se Murray, un medico, chiede se c'è qualcuno che sa fare la CPR.. e poi dopo mi chiede di aiutarlo a mettere quelle bottigliette nella sacca prima di chiamare i soccorsi, e chissà da quanto tempo Mike era in quello stato!
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Ott 02, 2011 5:09 pm

Vabbè, ha semplicemente pensato che stesse preparando dei farmaci per andare in ospedale.. non per nasconderli!
Infatti Alvarez e Muhammad hanno storto il naso quando Murray gli ha chiesto se qualcuno di loro sapeva fare il CPR, si sono persino guardati increduli, ma in quel momento penso non ci sia stato tempo di stare a farsi troppo problemi, dovevano agire e non stare a costruirsi teorie.
Poi hanno cominciato a sospettare, poco dopo infatti quando Murray dice di voler tornare a casa di Michael a prendere dei farmaci (a suo dire, le famose creme), Muhammad e Williams si confrontano e decidono che è meglio non farlo andare a casa di Michael.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 02, 2011 5:14 pm

Beh, non fa una piega xD.
Comunque ci sono parecchie discordanze tra le varie testimonianze..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 31 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 31  Successivo

- Argomenti simili