MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 15 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 15 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 15 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da loredana Dom Ott 02, 2011 5:22 pm

Murray vede MJ che stà male e che fà? Invece di chiamare il 911 immediatamente, scende le scale per andare a dire alla cuoca di chiamare Prince e la sicurezza, perdendo tempo prezioso che avrebbe potuto fare la differenza tra la vita e la morte.

Ultima modifica di loredana il Dom Ott 02, 2011 7:28 pm - modificato 1 volta.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 15 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da !Mary! Dom Ott 02, 2011 6:01 pm

Non mi stancherei MAIII di ringraziarvi tutti!!! kiss2
State facendo un lavoro meraviglioso,senza voi non credo ci avrei capito molto!!! rid
tnx tnx tnx
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 02, 2011 7:21 pm

Su questo canale potete rivedere tutte le udienze.

https://www.youtube.com/user/JustMeSTKK

Ultima modifica di Giuspe il Dom Ott 02, 2011 7:45 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da luna7MiKE Dom Ott 02, 2011 7:33 pm

ringrazio nuovamente tutti per i continui aggiornamenti, veramente siete grandi!
leggere tutto mette una tristezza un'ansia che Crying or Very sad ...spero sia fatta giustizia
@your someone in the dark quoto anche io leggendo tutte le testimonanze mi convinco sempre più che michael è stato ucciso, con tutte le inegligenze che murray ha commesso è pazzesco è omicidio volontario altro che involontario........vedremo la difese quali stratagemmi a in servo per cercare di scagionare murray, la possibilità che non venga incriminito è assurdo
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Your Someone in the Dark Dom Ott 02, 2011 7:47 pm

Luna14 ha scritto:@your someone in the dark quoto anche io leggendo tutte le testimonanze mi convinco sempre più che michael è stato ucciso, con tutte le inegligenze che murray ha commesso è pazzesco è omicidio volontario altro che involontario........vedremo la difese quali stratagemmi a in servo per cercare di scagionare murray, la possibilità che non venga incriminito è assurdo

verissimo, solo che la cosa che non capisco è che vantaggio avesse nell'ucciderlo... percepiva uno stipendio di 150.000 dollari, stava molto tempo con Mike, non avrebbe tratto vantaggio da niente con la sua morte, e quindi mi chiedo: perchè?? qual'è il movente?
è impossibile che un medico non sappia fare una CPR quando invece operava pazienti che soffrivano di cuore (Russell)..
Quindi le domande plausibili sono quattro:

1) Perchè ha agito con negligenza?
2) Perchè lo ha ucciso (se così fosse)?
3) C'è veramente un complotto?
4) Murray è quindi un medico incapace?
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Ott 02, 2011 10:15 pm

Grazie Giuspeee proprio quello che cercavo!!

Seba ti dico che la mia opinione si avvicina abbastanza alla teoria elaborata dal TINI.. senza arrivare ad esagerazioni assurde come la storia del "sono tutti coinvolti", compresi Ortega e gli altri.. Ovviamente come al solito i fans quando vanno nella direzione giusta tendono ad esagerare e a diventare ridicoli e quindi poco obiettivi. Penso che in tanti lo volessero fuori dai giochi, che fosse morto o in galera poco gli cambiava, e ci hanno provato nel 2005 con le accuse e poi nel 2011 alla fine ci sono riusciti. Credo si siano fatti strada in una storia di dipendenza da farmaci che durava da molti anni utilizzando un medico che doveva semplicemente limitarsi ad assecondare le sue deliranti richieste senza alcun tipo di precauzione. Probabilmente Murray stava solo aspettando il momento che accadesse l'arresto, per dimenticare guarda caso come si fa un banalissimo massaggio cardiaco. Quello che non prevedeva erano le conseguenze: di certo non immaginava di essere processato per omicidio colposo, visti i precedenti dottori di Elvis e compagnia che l'hanno sempre scampata liscia. Ora chi ci fosse effettivamente dietro Murray non te lo so dire, si possono solo avere dei sospetti.. ma penso che i discorsi di LaToya (e di tutta la famiglia) non siano solamente deliri senza alcun fondamento.
Quello che non mi spiego è che se Michael era effettivamente consapevole del fatto che qualcuno lo volesse morto, come ha fatto ad essere così imprudente e a lasciare che si portassero via la sua vita tanto facilmente facendosi imbottire di farmaci? Come ha fatto ad essere così ingenuo da lasciare completamente la sua vita nelle mani di uno sconosciuto? Uno dei tanti "vampiri" (come li chiama LMP) che li circondavano, parassiti disposti a dargli tutto quello che voleva in cambio di denaro? La testimonianza della cuoca di Michael mi ha fatta pensare. E' assurda tutta questa attenzione ad una vita salutare, ad una cucina sana, a buone abitudini alimentari quando poi il corpo te lo distruggi con i farmaci, è un controsenso. Io sono stata intossicata da farmaci una sera ed è stata la peggiore di tutta la mia vita, pensavo di morire, avevo le allucinazioni. Ma bisogna aver avuto una storia di dipendenza per capire Michael...

Ultima modifica di sofyarwenMJ il Dom Ott 02, 2011 10:23 pm - modificato 3 volte.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Faby-Jackson98 Dom Ott 02, 2011 10:22 pm

loredana ha scritto:Mi associo nel ringraziare. State facendo un grande lavoro. Grazie a tutti.
quotoooo! quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da loredana Dom Ott 02, 2011 10:30 pm

Sofya, anche io mi sono chiesta, come mai MJ era attento a consumare cibi sani e naturali, per poi prendere farmaci da sala operatoria.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lila Dom Ott 02, 2011 10:35 pm

Come ha fatto ad essere così ingenuo da lasciare completamente la sua vita nelle mani di uno sconosciuto? Uno dei tanti "vampiri" (come li chiama LMP) che li circondavano, parassiti disposti a dargli tutto quello che voleva in cambio di denaro? La testimonianza della cuoca di Michael mi ha fatta pensare. E' assurda tutta questa attenzione ad una vita salutare, ad una cucina sana, a buone abitudini alimentari quando poi il corpo te lo distruggi con i farmaci, è un controsenso.

E dove io batto la testa in continuazione muro
E mi riesce difficile credere come dicono tutti quelli di Aeg nelle prime testimonianze che se lo era scelto da solo questo medico, mi viene da pensare che avesse cominciato a scivolare giù per una china impossibile da risalire e dove lui stesso ormai consapevole si stava lasciando andare.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da loredana Dom Ott 02, 2011 10:48 pm

Probabile che MJ si stesse lasciando andare, ma non in così breve tempo, altrimenti non si spiega la scorta di Propofol che aveva fatto Murray.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Ott 02, 2011 11:25 pm

Se lo era scelto per il semplice fatto che gli dava tutto quello che lui voleva senza fare storie in cambio di denaro. Sta proprio lì la colpa di Murray.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da loredana Dom Ott 02, 2011 11:33 pm

E' vero. I soldi comprano tutto, se non era Murray era un' altro.

Suppongo che Michael sia mancato subito dopo l'iniezione di propofol. Murray non lo stava adeguatamente monitorando e lo ha perso.
Quando se n'è reso conto, penso che non abbia avuto neanche il tempo materiale per rimanimarlo e non aveva neanche l' atrezzatura medica necessaria per farlo. Ha fatto in modo di ritardare a chiamare i soccorsi per far credere ai testimoni di avere fatto il possibile per salvare MJ e far sparire i farmaci dalla camera.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da lorejacksina Lun Ott 03, 2011 12:11 am

scusate,oggi non ci sono stata...grazie per aver considerato la mia richiesta di tradurre anche le cose di vita di Michael che ha detto la cuoca e il suo assistente,spero che ogni tanto vengano fuori anche le cose che ci fanno amare sempre di più Michael,e soprattutto la verità su quella notte,anche se ci sarebbe da indagare su tutte le notti precedenti in cui Marrey ha dato il Propofol a Michael e in ognuna delle quali poteva accadere quello che è successo il 25.....lo hanno detto al processo che erada due mesi che lo faceva dormire con quella schifezza....se poi si può dire dormire,dieci minuti e sotto anestesia...non credo che sia molto riposante,ma massacrante!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Ott 03, 2011 12:21 am

Quindi ora le teorie si sono ridotte a due: quella del complotto e quella detta da Loredana...

Però per me è impossibile pensare che stesse scivolando via senza combattere più, con tutto quello che voleva fare, l'eccitazione che aveva nel volgere lo sguardo al futuro... o forse mi sto dimenticando che era pur sempre umano, un uomo come tutti...
Non so, non so più che pensare, quindi la sua fine sarebbe arrivata comunque? se non fosse stato Murray, come dice Loredana, un altro avrebbe portato via la sua vita? tutta questa storia è massacrante, dal 2003 è tutto massacrante...
Questa è l'umanità, questo è il mondo... Evil or Very Mad
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da will you be there Lun Ott 03, 2011 11:54 am

bisogna anche ricordare che la dipendenza da benzodiazepine porta spesso a profondi sbalzi d'umore.. si può passare dall'euforia alla depressione... non so quanto controllo MJ avesse su questa situazione.. mi viene da pensare poco.. o nessuno...
è un dolore incommensurabile questo pensiero!!

preferisco... se così si può dire... pensare ad un complotto pianificato per ucciderlo... cosa tra l'altro del tutto plausibile, dal mio punto di vista...

.. vorrei solo che pagassero pesantemente TUTTI i responsabili.. non solo Murray..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da The Special One Lun Ott 03, 2011 11:59 am

ragazzi sapete dirmi se la lettera di Kenny Ortega a Randy Philips é stata tradotta da qualcuno in italiano? grazie!

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 15 Email
"Randy

I will do whatever I can to be of help with this situation. If you need me to come to the house, just give me a call in the morning. My concern is now that we've brought the doctor into the fold and have played the tough love, now or never card is that the artist may be unable to rise to the occasion due to real emotional stuff. He appeared quite weak and fatigued this evening. He had a terrible case of the chills, was trembling, rambling and obsessing. Everything in me says he should be psychologically evaluated. If we have any chance at all to get him back in the light. It's going to take a strong therapist to help him through this as well as immediate physical nurturing. I was told by our chereographer that during the artists costume fitting with his designer tonight they noticed he's lost more weight. As far as i can tell there is no one taking care responsibility (caring for) for him on a daily basis. Where was his assistant tonight? Tonight I was feeding him, wrapping him in blankets to warm his chills, massaging his feet to calm him and calling his doctor. There were four security guards outside his door, but no one offering him a cup of hot tea. Finally it's important for everyone to know , I believe that he really wants this. I twould shatter him, Break his heart if we pulled the plug. He's terribly frightened it's all going to go away. He asked me repeatedly tonight if i was going to leave him. H e was practically begging for my confidence. It broke my heart. H e was like a lost boy. There still may be a chance he can rise to the occasion if we get him the help he needs

Sincerely"

//edit eccola qui:

“Randy,

farò tutto ciò che posso per essere di aiuto in questa situazione, se tu hai bisogno che io venga a casa (sua), fammi semplicemente una telefonata in mattinata. La mia preoccupazione è, ora che abbiamo portato dentro il dottore e siamo stati severi, ora o mai più dobbiamo preoccuparci del fatto che l'artista possa risultare non all'altezza della situazione per problemi emotivi. È apparso molto debole e affaticato questa sera. Aveva dei fortissimi brividi, tremava, era sconclusionato ed ossessivo. Tutto mi dice che lui dovrebbe essere analizzato psicologicamente. Se abbiamo qualche possibilità di farlo riprendere è proprio quella di prendere un bravo terapista che lo sostenga in tutto questo oltre ad un immediato nutrimento fisico. Mi è stato detto dal nostro coreografo che durante la prova costumi con il suo stilista stasera hanno notato che sta continuando a perdere peso. Per quello che posso dire io, non c'è nessuno che si stia assumendo la responsabilità di (prendersi cura) di lui quotidianamente. Dov’era il suo assistente stasera? Stasera io gli ho dato da mangiare, avvolto in coperte per placare i suoi brividi, massaggiato i piedi per calmarlo e chiamato il suo dottore. C'erano 4 guardie del corpo fuori alla sua porta ma nessuno che gli abbia offerto una tazza di tè caldo. Alla fine, è importante che questo lo sappiano tutti, io credo che lui questo lo voglia davvero. Se noi staccassimo la spina, ne sarebbe distrutto, gli si spezzerebbe il cuore. E’ terribilmente spaventato che gli venga portato via. Stasera mi ha chiesto più volte se io avevo intenzione di abbandonarlo. Stava praticamente implorando la mia fiducia. Questo mi ha spezzato il cuore. Era come un ragazzino smarrito. Ci può essere ancora una possibilità che lui possa essere all'altezza della situazione se gli diamo l’aiuto di cui ha bisogno.

Cordiali saluti,
Kenny”

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Ott 03, 2011 2:26 pm

Si era già stata tradotta, trovi tutto nel topic degli aggiornamenti Wink
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Ott 03, 2011 6:48 pm

AAh Flanagan sta cercando di screditare la professionalità della Cooper cercandola di farla apparire più incompetente di Murray...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da loredana Lun Ott 03, 2011 7:59 pm

[quote="Your Someone in the Dark"]
Quindi ora le teorie si sono ridotte a due: quella del complotto e quella detta da Loredana.

Non escludo la teoria del complotto, sapendo che il dottore ha tolto la farfalla per la flebo dal polpaccio di MJ e i paramedici hanno perso altro tempo a trovare una vena (la giugulare) per iniettare i farmaci salvavita.
Questa storia massacrante è cominciata nel 1993.

Ultima modifica di loredana il Lun Ott 03, 2011 8:30 pm - modificato 1 volta.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 03, 2011 8:26 pm

Your Someone in the Dark ha scritto:
Luna14 ha scritto:@your someone in the dark quoto anche io leggendo tutte le testimonanze mi convinco sempre più che michael è stato ucciso, con tutte le inegligenze che murray ha commesso è pazzesco è omicidio volontario altro che involontario........vedremo la difese quali stratagemmi a in servo per cercare di scagionare murray, la possibilità che non venga incriminito è assurdo

verissimo, solo che la cosa che non capisco è che vantaggio avesse nell'ucciderlo... percepiva uno stipendio di 150.000 dollari, stava molto tempo con Mike, non avrebbe tratto vantaggio da niente con la sua morte, e quindi mi chiedo: perchè?? qual'è il movente?
è impossibile che un medico non sappia fare una CPR quando invece operava pazienti che soffrivano di cuore (Russell)..
Quindi le domande plausibili sono quattro:

1) Perchè ha agito con negligenza?
2) Perchè lo ha ucciso (se così fosse)?
3) C'è veramente un complotto?
4) Murray è quindi un medico incapace?
io non escludo nessuna delle 4 ipotesi, e quella del complotto se prima mi sembreva eccessivo, ora mettendo insieme tutto ci credo davvero se pensiamo a tutto quello che michael ha passato per colpa della cattiveria della gente senza scrupoli il modo che lo hanno distrutto accusato .........riguardo murray appunto perchè ere pagato per quella somma di denaro, e ha lui sevivano soldi quindi ha preso la palla al balzo diventando medico personale di mj, avrà pensato questo mi paga in cambio io gli fornisco qualsiasi cosa/farmaco che lui mi chiede, murray gli ha procurato un farmaco come il propofol un'anestetico pur sapendo che non aveva alcuna specializzazione nel somministrarlo fregandose altamente, è qui secondo me per rispondere alla domanda del perchè michael abbia scelto murray come suo medico, per me è possibile che michael sia stato ingannato dallo stesso murray che forse gli ha fatto credere che la competenza medica per curarlo con quell'anestetico lui l'aveva, l'errore di michael è proprio che si è fidato troppo di chi invece lo ha ucciso.
Io non credo all'idea che michael si sia lasciato andare, proprio no per diversi motivi poi scusate ma è come dare credito alla difesa che lo vuole far passare come un arrivato al capo linea, ok prendeva farmaci potenti consapevole come quel maledetto proprofol, michael ha le sue colpe nessuno lo mette indubbio ma quando stai male e vuoi un' appoggio ti attacchi a tutto, da paziente lo fai pensi di fare bene invece fai il contrario, i medici/murray in questo se ne sono aprofittati badando + a far salire il loro conto in banca, per i medici è un loro dovere cercare di svolgere al meglio la propria professione, il paziente si affida a te e tu che fai? murray non sò come abbia avuto la licenza medica, perchè è assurdo impensabile che un medico commetta tutti questi errori inegligenze in campo medico
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da loredana Lun Ott 03, 2011 8:37 pm

Può anche essere stato ingannato da Murray, MJ si fidava delle persone, ma non dimentichiamoci che nell' HIStory tour aveva al suo seguito un' anestesista.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 03, 2011 9:57 pm

Su Murray c'è poco da dire: è un CIARLATANO.

Di persone che non svolgono bene il proprio lavoro ne è pieno il mondo, ma il guaio è che se il medico fa male il proprio dovere, ci va di mezzo la vita delle persone. Questo è quanto ...

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da MaryJ Lun Ott 03, 2011 10:12 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Grazie Giuspeee proprio quello che cercavo!!

Seba ti dico che la mia opinione si avvicina abbastanza alla teoria elaborata dal TINI.. senza arrivare ad esagerazioni assurde come la storia del "sono tutti coinvolti", compresi Ortega e gli altri.. Ovviamente come al solito i fans quando vanno nella direzione giusta tendono ad esagerare e a diventare ridicoli e quindi poco obiettivi. Penso che in tanti lo volessero fuori dai giochi, che fosse morto o in galera poco gli cambiava, e ci hanno provato nel 2005 con le accuse e poi nel 2011 alla fine ci sono riusciti. Credo si siano fatti strada in una storia di dipendenza da farmaci che durava da molti anni utilizzando un medico che doveva semplicemente limitarsi ad assecondare le sue deliranti richieste senza alcun tipo di precauzione. Probabilmente Murray stava solo aspettando il momento che accadesse l'arresto, per dimenticare guarda caso come si fa un banalissimo massaggio cardiaco. Quello che non prevedeva erano le conseguenze: di certo non immaginava di essere processato per omicidio colposo, visti i precedenti dottori di Elvis e compagnia che l'hanno sempre scampata liscia. Ora chi ci fosse effettivamente dietro Murray non te lo so dire, si possono solo avere dei sospetti.. ma penso che i discorsi di LaToya (e di tutta la famiglia) non siano solamente deliri senza alcun fondamento.
Quello che non mi spiego è che se Michael era effettivamente consapevole del fatto che qualcuno lo volesse morto, come ha fatto ad essere così imprudente e a lasciare che si portassero via la sua vita tanto facilmente facendosi imbottire di farmaci? Come ha fatto ad essere così ingenuo da lasciare completamente la sua vita nelle mani di uno sconosciuto? Uno dei tanti "vampiri" (come li chiama LMP) che li circondavano, parassiti disposti a dargli tutto quello che voleva in cambio di denaro? La testimonianza della cuoca di Michael mi ha fatta pensare. E' assurda tutta questa attenzione ad una vita salutare, ad una cucina sana, a buone abitudini alimentari quando poi il corpo te lo distruggi con i farmaci, è un controsenso. Io sono stata intossicata da farmaci una sera ed è stata la peggiore di tutta la mia vita, pensavo di morire, avevo le allucinazioni. Ma bisogna aver avuto una storia di dipendenza per capire Michael...

Sono d'accordo con te...ci ho pensato anch'io...è per quello che gli serviva un vero aiuto...una persona veramente fidata che gli consigliasse in maniera disinteressata cos'era meglio fare per affrontare la situazione...Michael aveva paura...ed ha dimostrato anche moltissima forza ma paradossalmente aveva i suoi momenti di debolezza dove si andavano ad intrufolare persone come Murray...
si ...era salutista...ma a causa della gran voglia di tornare alla ribalta avrebbe fatto di tutto...aveva bisogno di dormire perchè altrimenti non aveva la forza di provare ecc...allora ben venga anestetizzarsi pur di fare quelle preziose ore di sonno...ed ecco che spunta il medico senza scrupoli...l'importante era il tour...era ritornare maestoso come sempre...come se il fine andasse a giustificare i mezzi...solo che l'ingenuità infantile che ogni tanto lo prendeva lo portava a fidarsi delle persone sbagliate...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Messaggio Da lila Lun Ott 03, 2011 11:14 pm

Chi ha testimoniato oggi? c'è qualcuno online che puo' farci un riassunto? ho visto un tecnico della AT&T e la dottoressa coi capelli lunghi di cui non ricordo il nome. Grazie....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da badboy87 Mar Ott 04, 2011 12:27 am

ora sta testimoniando la Dr. Thao Nguyen, cardiologa che tento di rianimare MJ all UCLA
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 31 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 31  Successivo

- Argomenti simili