MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 27 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 27 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 05, 2011 12:12 am

per me ci vorrà ancora un po'... se non giorni o settimane!guardate come fanno aspettare, è un caso mediatico importante...almeno lì in america Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 27 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Naila Sab Nov 05, 2011 12:20 am

Per OJ SIMPSON ci misero 8 ore Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da loredana Sab Nov 05, 2011 12:25 am

Io non posso credere che ci siano giurati che ritengono Murray innocente.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 05, 2011 2:33 am

Lunedì 7 alle 16, 30 ;D
7 ore in aula e lunedì 7 si riprende tutto! Cool Il Numero di Mike!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da !Mary! Sab Nov 05, 2011 12:59 pm

Lunedì 7??? Shocked pazz
Siiis è vero il numero di Mike!!!!Speriamo bene! Rolling Eyes
:botte: pazz
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827

Messaggio Da luna7MiKE Sab Nov 05, 2011 1:42 pm

aiuto che ansia....

ho letto le arrighe finali, chernoff ormai è impazzito, non sa più quello che dice

grazie giuspe per tutto il lavoro che hai fatto!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da smelly jackson Dom Nov 06, 2011 4:13 pm

Ho letto anch'io le arringhe: io invece trovo sensate alcune delle valutazioni della difesa e questo mi preoccupa non poco...
Specialmente il fatto che non c'era traccia di propofol nel tubicino della flebo, dovrebbe essere una cosa impossibile, se è vero che è stata infusa una flebo di propofol....mah...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da luna7MiKE Dom Nov 06, 2011 7:46 pm

ma proprio ho trovato ridicolo chernoff che dice: se non fosse perchè si tratta di mj noi saremmo qui oggi? questo medico (murray) sarebbe qui oggi? dico ma che storie sono queste? quando una persona muore le cause della morte vengono rilevate, e in caso come questo dove un uomo è morto dall'oggi al domani per un farmaco seguito da un medico, secondo lui se si trattava di una persone "comune" nessuno avrebbe indagato? è ridico! che c'entra se sei una celebrità? se una persona muore in questo modo è automatico chiunque indagherebbe, sul caso. Poi dice alla giuria: qui non siamo a un reality show e che vuol dire?per difendere murray dice questo? per questo dico che ormai è inpazzito, da dei bugiardi perfino ai medici che hanno testimoniato per l'accusa, Ok lui è pagato e fa il suo lavoro da avvocato difensore questo è ovvio ma arrivare a dire questo si sta ridicolizzando non poco se pensava di aiutare murray dicendo questo non credo proprio....

comunque al di là di quel che ha detto chernoff anche io sono preoccupata per il verdetto, ma è assurdo e impensabile che murray venga dichiarato innocente
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Dom Nov 06, 2011 8:53 pm

ma proprio ho trovato ridicolo chernoff che dice: se non fosse perchè si tratta di mj noi saremmo qui oggi? questo medico (murray) sarebbe qui oggi?

ha colpito molto anche me questo discorso che non sta nè in cielo e nè in terra, però credo che un fondo di verità ci sia. I medici di solito quando sbagliano la scampano quasi sempre, specie per i sig. "nessuno".
Al di là di questo la difesa di Chernoff a me sembrava inconsistente per le cose che ha detto Luna e cercava solo di impressionare e rivoltare la frittata a proprio favore.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da silvia80 Lun Nov 07, 2011 2:12 am

Ma non è detto che non la scampi, perchè probabilmente verrà assolto. Se non altro un processo c'è stato e non sempre vengono indagati i medici in America.
Ma c'è anche da dire che un operaio non poteva permettersi litri e litri di Propofol con un medico che te lo inietta solo perchè sei una celebrità e puoi pagare.
D'altro canto secondo le statistiche americane per un americano medio è più facile procurarsi farmaci senza ricetta che la droga e di farmacodipendenze ce n'è a iosa anche tra la gente normale.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Sette di Nove Lun Nov 07, 2011 11:51 am

Questo è verissimo Silvia, infatti negli USA sono anni che le medicine "da banco" vengono vendute nei supermercati tranquillamente! Sennò come farebbe a prosperare così l'industria farmaceutica!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da lila Lun Nov 07, 2011 1:15 pm

Questa ansia non mi piace x niente. Non so in effetti neanche chi sia MJ, non l'ho mai conosciuto eppure sono in ansia. Ma è così, ormai mi è entrato dentro e è come se fosse un caro familiare. Come credo tutti voi, altrimenti non saremmo qua.
Non oso immaginare l'ansia di chi seguì il processo del 2005, ben più grave e pesante. Non oso proprio.....
E poi con chi ne parli in casa? Se dici che sono in ansia mi prendono per scema, già ne parlo abbastanza.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 07, 2011 1:56 pm

già, se penso al peggio poi.....mi viene ancor di + l'ansia pazz
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Nov 07, 2011 2:04 pm

lila ha scritto:Questa ansia non mi piace x niente. Non so in effetti neanche chi sia MJ, non l'ho mai conosciuto eppure sono in ansia. Ma è così, ormai mi è entrato dentro e è come se fosse un caro familiare. Come credo tutti voi, altrimenti non saremmo qua.
Non oso immaginare l'ansia di chi seguì il processo del 2005, ben più grave e pesante. Non oso proprio.....
E poi con chi ne parli in casa? Se dici che sono in ansia mi prendono per scema, già ne parlo abbastanza.....

Quanto ti quoto... è vero, che ansia.. ma soprattutto non posso parlarne con nessuno, altrimenti ridono.. diamine, quotone lila..
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da smelly jackson Lun Nov 07, 2011 4:59 pm

quoto cara Lila, siamo proprio nella stessa situazione...anch'io purtroppo evito di parlarne, anche se il pensiero c'è sempre...
Spesso penso a come sarebbe bello poter parlare liberamente, faccia a faccia, con qualcuno che condivida la nostra stessa passione...
Per quanto riguarda il nostro caro Michael, per me ormai è come un carissimo amico di famiglia, con l'aggiunta però di un sentimento frustrante di mancanza di qualcosa, di incompletezza e di impotenza.. penso che sia perchè questo sentimento è univoco, cioè va da me(da ognuno di noi) a lui e manca di un feed-back concreto: è come liberare un palloncino in cielo con un messaggio d'amore: tu lo mandi, ma sai che non avrai mai risposta...e ti resta un senso di incompletezza.. però io mando tutto il mio amore a Michael e sono sicura che arriverà a destinazione, anche senza il feed-back concreto che sarebbe la felicità di noi tutti. Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 07, 2011 7:41 pm

4 Novembre 1981: il Dott. George Nichopoulos viene assolto dagli 11 capi d'accusa per la morte di Elvis Presley.
Presley è morto a 42 anni, ad agosto 1977. La causa della morte fu un'attacco di cuore improvviso, la denuncia penale contro il "dottor Nick" (soprannome del medico) riporta che "solo nei primi otto mesi del 1977, aveva [prescritto] più di 10.000 dosi di sedativi, anfetamine e sostanze stupefacenti: tutti a nome di Elvis Presley ".

http://www.mamapop.com/2011/11/conrad-murray-trial-wraps-on-30th-anniversary-of-elvis-docs-acquittal.html?mid=51

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 27 Elvis-st
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 27 Doctor-george-nick-nichopoulos-and-elvis-presley
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 27 George-Nichopoulos-teoria-morte-elvis

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da lila Lun Nov 07, 2011 8:18 pm

...ho capito!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Nov 07, 2011 9:11 pm

GIUSPE

Per Elvis la causa di morte accertata (con i pochi mezzi autoptici di allora) fu ATTTACCO CARDIACO.

Il dottore non pote' essere condanato perche' non fu provata alcuna correlazione fra i farmaci e l'attacco cardiaco che lo aveva stroncato.

Il doc non aveva prescritto nessun medicinale non ammesso o non corretto per la "patologia" lamentata dal paziente, non aveva emesso a nome di altre persone in luogo di Elvis e non aveva somministrato nulla di prima persona.
Insomma nessun reato, veramente NESSUN REATO nel suo caso.

Inoltre Elvis era un forte bevitore e la difesa insinuo' che , anche volendo dare colpa a un fattore esterno, non si poteva distinguere se fossero stati i farmaci o l'alcool.

Vogliamo dimenticare che il propofol NON PUO' ESSERE SOMMINISTRATO FUORI DALL'AMBIENTE OSPEDALIERO E SENZA L'USO DI PARTICOLARI MACCHINARI?......
Vogliamo dimenticare che l'uso di un anestetico chirurgico prevede OBBLIGATORIAMENTE la sorveglianza del paziente per pericolo di depressione respiratoria o cardiaca?
Inoltre NON e ripeto NON cura l'insonnia, fa tutt'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diverso sarebbe stato se la stessa cosa fosse capitata in ospedale e con i dovuti accorgimenti. Allora veramente non avrebbe nessuna colpa.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 07, 2011 10:32 pm

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Your Someone in the Dark Lun Nov 07, 2011 11:00 pm

Sono arrivati i genitori di MJ
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 07, 2011 11:45 pm

pazz ansiaaaa!
pale No
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Naila Lun Nov 07, 2011 11:53 pm

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
n
s
i
a
goccia
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Nov 08, 2011 12:01 am

Questione di secondi e sapremo il verdetto
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alysee Mar Nov 08, 2011 12:02 am

Un'ansia terribile pale Sto tremando ...

alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Nov 08, 2011 12:09 am

tutti i jacksoniani del mondo sono riuniti mentalmente... siamo tutti un'unica energia adesso... mi viene la pelle d'oca a pensarci
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 31 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo

- Argomenti simili