[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti
Pagina 24 di 31
Pagina 24 di 31 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31
[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
Promemoria primo messaggio :
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Commentate qui lo svolgersi del processo.
Niente di nuovo sotto il sole, comunque...si vede proprio che ci trovavano gusto...o forse la maggior parte di loro era ignorante veramente....
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray
meno male che non capisco troppo in Inglese, sennò ora che sta partendo la difesa...in diretta mi verrebbero certi nervi!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Che video hanno fatto vedere?
ho sentito che hanno fatto vedere qualcosa...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
mi pare che la difesa non abbia detto chissacchè, forse il bello ha da venire (si fa per dire).
Grazie Giuspe del continuo aggiornamento
Grazie Giuspe del continuo aggiornamento
lila- INVINCIBLE
Your Someone in the Dark ha scritto:Che video hanno fatto vedere?
Forse ti riferisci al video della sorveglianza...pochi minuti del 25/06...si vedono solo due macchine entrare...vedi lo trovi negli aggiornamenti che ha inserito Giuspe nel primo topic....mi scuso se per caso si tratta di un altro video.
ps: non sapevo che Michael bevesse tanta Red Bull... chissà se è vero...
io continuo a dire che murray è colpevole poi non so voi.
p.s: ma lui non aveva bisogno della red bull...lui è peter pan :3
p.s: ma lui non aveva bisogno della red bull...lui è peter pan :3
si, dal video non è che si veda gran che, se non 2 auto entrare.
ci avete fatto caso che prima che il cancello si chiuda dalla strada si vedono spuntare delle persone??
mentre vedevo il video ho pensato che sarei svenuta se avessi visto Michael uscire da una delle auto, non so perchè ma mi ha agitato
ci avete fatto caso che prima che il cancello si chiuda dalla strada si vedono spuntare delle persone??
mentre vedevo il video ho pensato che sarei svenuta se avessi visto Michael uscire da una delle auto, non so perchè ma mi ha agitato
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
Grazie Giuspe delle preziosissime traduzioni. Ero molto interessata a quanto avrebbe detto Randy Phillips. Mi spieghi cosa vuol dire l'ultima frase per favore?
Ossia:
Che significa che aveva molto più in gioco? Resta comunque Murray l'esecutore d'omicidio.
Ossia:
Se Murray fosse solo una pedina per costruire un omicidio, dove stava la scusante? Resta comunque l'esecutore materiale di un omicidio, involontario o mandato da qualcuno, no??Gli avvocati di Murray speravano di introdurre i contratti per dimostrare che Jackson aveva molto più in gioco che solo la sua reputazione.
Che significa che aveva molto più in gioco? Resta comunque Murray l'esecutore d'omicidio.
lila- INVINCIBLE
Se Michael annullava i concerti, non solo sarebbe andata in fumo la sua reputazione (oltre la delusione) davanti al pubblico e alla critica (non è stato in grado di svolgere i concerti, è malato, e cosi via...) ma anche economicamente, visto che doveva risarcire tutto lui, stipendi, biglietti, contratti, assicurazioni e cosi via....questo aveva causato lo "spingersi oltre" (suicidio inconscio) con i farmaci di MJ e conseguentemente la sua pressione sfogata nell'insonnia come dice la difesa, ma non hanno potuto approfondire le clausole del contratto...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ho capito perfettamente ora. Grazie ancora!
Ha detto bene Pastor quindi "qui si tratta di omicidio" e qualsiasi fossero gli interessi persi o acquisiti, l'omicidio resta.
eh si, Michael era proprio fra l'incudine e il martello. Una posizione che gli è costata la vita!
Ha detto bene Pastor quindi "qui si tratta di omicidio" e qualsiasi fossero gli interessi persi o acquisiti, l'omicidio resta.
eh si, Michael era proprio fra l'incudine e il martello. Una posizione che gli è costata la vita!
lila- INVINCIBLE
Aggiungo che dalla testimonianza dell'infermiera, adesso si capisce il perchè trapelavano queste notizie nelle ultime settimane.....il tutto era dovuto all'utilizzo del Propofol...
http://www.rockol.it/news-100688/Michael-Jackson-non-ricorda-i-suoi-passi-e-si-riguarda-su-YouTube
http://www.rockol.it/news-100688/Michael-Jackson-non-ricorda-i-suoi-passi-e-si-riguarda-su-YouTube
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Aggiungo che dalla testimonianza dell'infermiera, adesso si capisce il perchè trapelavano queste notizie nelle ultime settimane.....il tutto era dovuto all'utilizzo del Propofol...
Infatti...
Però qualche ora pareva dormisse senza il Propofol. A volte ho l'impressione che fosse il suo tormento quello di dover dormire! per forza....
lila- INVINCIBLE
Miei cari, lo sapete una Red Bull a quanto equivale? A 40 CAFFE'!
Dormiva anche con luci accese e musica alta ... sinceramente mi chiedo come diamine sperasse di dormire in quel modo. Bah!
Dormiva anche con luci accese e musica alta ... sinceramente mi chiedo come diamine sperasse di dormire in quel modo. Bah!
Avendo studiato "Alimentazione" sono contrarissimo a queste bevande, non tanto per la caffeina, ma per le soluzioni saline che contengono che caricano i reni.
Dalla mia insegnante venni a sapere proprio durante un'esame che trattavo l'argomento, che un suo alunno aveva perso un rene, "vivendo" in palestra solo con bevande energetiche e aspettava un trapianto....
Come avevo riportato in "curiosità" MJ amava molto le bevande energetiche al limone e all'arancia (specie durante i Tour..), se non erro la RedBull (mai bevuta) dovrebbe dare di Cola-limone...
Sicuramente dormiva in modi proibiti, come ad esempio spesso sul pavimento, senza cuscino, dicendo che la rigidità facesse bene alla schiena....
Per chi vuole approfondire:
http://weinnovation.net/2010/05/21/la-red-bull-fa-male-finalmente-la-verita/
Una Redbull contiene 40 mg di caffeina. Una tazzina di caffè espresso ne contiene 100 mg.
Avendo studiato "Alimentazione" sono contrarissimo a queste bevande, non tanto per la caffeina, ma per le soluzioni saline che contengono che caricano i reni.
Dalla mia insegnante venni a sapere proprio durante un'esame che trattavo l'argomento, che un suo alunno aveva perso un rene, "vivendo" in palestra solo con bevande energetiche e aspettava un trapianto....
Come avevo riportato in "curiosità" MJ amava molto le bevande energetiche al limone e all'arancia (specie durante i Tour..), se non erro la RedBull (mai bevuta) dovrebbe dare di Cola-limone...
Sicuramente dormiva in modi proibiti, come ad esempio spesso sul pavimento, senza cuscino, dicendo che la rigidità facesse bene alla schiena....
Giuspe- INVINCIBLE
Adesso ho capito anch'io. Grazie
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Stasera la difesa ha portato tutti i pazienti di Murray e lui si è pure commosso.
Non mi pare una difesa granchè consistente. Ossia, ho capito che questi pazienti hanno parlato di un ottimo dottore, ma qualcosa nella vita di buono quest'uomo dovrà pur averlo fatto o no??!!
E' tutta lì la difesa? O ancora c'è da temere?
Nel senso che qualcuno testimonierà che Jackson era dipendente da sempre da certi farmaci? Perchè non mi pare a ffatto invece che sia andata così (History tour a parte).
Voi che dite?
Non mi pare una difesa granchè consistente. Ossia, ho capito che questi pazienti hanno parlato di un ottimo dottore, ma qualcosa nella vita di buono quest'uomo dovrà pur averlo fatto o no??!!
E' tutta lì la difesa? O ancora c'è da temere?
Nel senso che qualcuno testimonierà che Jackson era dipendente da sempre da certi farmaci? Perchè non mi pare a ffatto invece che sia andata così (History tour a parte).
Voi che dite?
lila- INVINCIBLE
quando è il verdetto?
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
dovrebbe mancare pochissimo, ma domani è ancora in sessione per quello che ho capito io
lila- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:No Giovanni, il numero è quello ma per un altro dato, altrimenti le ritirebbero dal mercato, ammazzerebbe un cavallo (visto l'aumento del battito cardiaco)....
Una Redbull contiene 40 mg di caffeina. Una tazzina di caffè espresso ne contiene 100 mg.
A me è stato riferito da un medico (studio medicina) il fatto dei 40 caffè. Ora non so precisamente a quanto equivale, però come si può vedere proprio dal link che hai postato, la Red Bull non contiene solo caffeina ma tutta una serie di sostanze eccitanti che sicuramente moltiplicano gli effetti che la sola caffeina scaturisce ... non saranno 40 caffè, ma una ventina forse sì.
Ma Michael che si documentava su tutto come faceva a non saperle certe cose? a me viene in mente che facesse di tutto per prendere farmaci in condizioni di stress, che tutti i suoi problemi li avrebbe risolti affidandosi a quelli. Poi Michael non era in perfette condizioni tra lupus, il ballo che faceva e qualche altra cosa non poteva sperare di reggere 50 concerti. Murray è un medico incosciente ma anche Michael ci ha messo del suo.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Ragazzi, ma la sentenza è domani??
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
La sentenza non è immediata, dopo che hanno terminato tutte le testimonianze c'è un periodo più o meno lungo, dove i giurati protetti da agenti esterni, si riuniscono, discutono le testimonianze, votano a maggioranza ed infine danno il verdetto al giudice che convoca la sentenza...
All'inizio dissero che il processo doveva terminare fine Novembre o i primi di Dicembre...
All'inizio dissero che il processo doveva terminare fine Novembre o i primi di Dicembre...
Giuspe- INVINCIBLE
Ok, grazie mille scusate la mia ignoranza
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Wow......Walgren è davvero molto bravo...smonta il test con grande maestria
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Pagina 24 di 31 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 27 ... 31
Argomenti simili