MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

+34
MOMO
PAT60
Kriss
sofyarwenMJ
trilli80
**Emy**
!Mary!
Blum
smelly jackson
CollectionWeb Mjj
Sette di Nove
Faby-Jackson98
luna7MiKE
silvia80
will you be there
GiulyMJ99
lila
Shamone 88
Naila
Francy jacksina
2 Bad
Chiara superfly sister
DanielaMJ
VirgInvincible
MJ King Madonna Queen
Clarissa Jackson
Au_Michael:)
Marina
CicoMichael777
michael my hope
Giovanni
Divina
King-Magic32
Giuspe
38 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 8 Empty [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 17, 2011 2:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Jermaine Jackson scriverà una biografia sul fratello.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 8 43453_s

Jermaine Jackson ha firmato un contratto per scrivere le memorie del fratello minore, il re del pop Michael Jackson .

Questo Mercoledi' le edizioni Touchstone hanno annunciato l'intenzione di pubblicare il libro You Are Not Alone, Michael: Through a Brother's Eyes , biografia sui problemi personali e l'incredibile carriera di Michael. Dovrebbe essere commercializzato il prossimo autunno.

Jermaine , che attualmente ha una montagna di problemi finanziari sulle spalle, promette di ritracciare l'infanzia del re del pop, ripercorrendo il processo per molestie su minori, fino alla sua morte nel giugno del 2009 all'età di 50 anni .

Nel frattempo, il dottor Conrad Murray è in attesa di processo per omicidio colposo. La corte accusa il medico di aver somministrato una dose letale di propofol alla star, un potente anestetico e vari sedativi.

"Non vogliamo che la vita di Michael e la sua morte siano un eterno mistero", ha detto Jermaine in un comunicato questa settimana.

"Questa è la verità così come la conosciamo. Ho letto tanto cosa pensa la gente su Michael, il libro racconta cosa è veramente successo. Spero che sarà significativo e si comprenderà il mondo di mio fratello".
Conclude Jermaine "La gente dice su di noi 'tutto e niente', ma non possono fare a meno di parlare. Adesso è il nostro turno".

ninapeople.com

------------------------------------------------------------------------------

* CONTENUTI CAPITOLI DAL LIBRO: "You Are Not Alone: Michael, Through A Brother's Eyes"

Introduzione:

Spoiler:

Capitolo 1:

Spoiler:

Capitolo 2:

Spoiler:

Capitolo 3:

Spoiler:

Capitolo 4:
Spoiler:
....

CAPITLO 5:

Spoiler:

Capitolo 6:

Spoiler:

CAPITOLO 7:

Spoiler:

CAPITOLO 8:

Spoiler:

Capitolo 9:

Spoiler:

CAPITLO 10:

Spoiler:

Capitolo 11:

Spoiler:

CAPITLO 12:

Spoiler:

CAPITLO 13:

Spoiler:

Capitolo 14:

Spoiler:

Capitolo 15:

Spoiler:

CAPITLO 16:

Spoiler:

Capitolo 17:

Spoiler:

Capitolo 18:
Spoiler:

Ultima modifica di Giuspe il Mar Feb 19, 2013 2:11 pm - modificato 21 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 8 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mer Dic 28, 2011 1:28 am

Giovanni ha scritto:Oggi ho iniziato a leggere questo libro, e devo dire che mi sta appassionando non poco. Scorre che è una meraviglia, sinora ne sono rimasto piacevolmente colpito.
devv'essere interessante!!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 8 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da lorejacksina Mer Dic 28, 2011 1:32 am

A me non è mai rimasto simpatico Jarmain,e l'ho sempre reputato lontanissimo da Michael,soprattutto nella seconda parte della sua vita.Sapendo che aveva scritto anche una canzone orrenda su Michael in passato e che lo stesso Michal non fosse stato attaccatissimo alui ho da subito avuto una repulsione verso questo libro e non sono stata interessata al suo acquisto,ma ascoltando voi sembra che sia bello e appassionante......dovrei fidarmi della mia antipatia o delle vostre parole sincere?Di sicuro la mia fame di Michael non è finita e credo che la smania di sapere mi porterà ad acquistare questo libro,anche se per adesso vince l'antipatia e la repulsione per Jermain.....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 28, 2011 2:58 am

lorejacksina ha scritto:A me non è mai rimasto simpatico Jarmain,e l'ho sempre reputato lontanissimo da Michael,soprattutto nella seconda parte della sua vita.Sapendo che aveva scritto anche una canzone orrenda su Michael in passato e che lo stesso Michal non fosse stato attaccatissimo alui ho da subito avuto una repulsione verso questo libro e non sono stata interessata al suo acquisto,ma ascoltando voi sembra che sia bello e appassionante......dovrei fidarmi della mia antipatia o delle vostre parole sincere?Di sicuro la mia fame di Michael non è finita e credo che la smania di sapere mi porterà ad acquistare questo libro,anche se per adesso vince l'antipatia e la repulsione per Jermain.....

Non avere pregiudizi in tal senso, fidati Wink Comunque, non è vero che Michael non fosse attaccato a Jermaine anzi, è forse il fratello a cui Michael era più legato, eccetto la sorella naturalmente Wink

P.S: oggi ero in libreria e avevo davanti sia questo libro che quello scritto da Cascio ... e non sapendo quale prendere ho pensato: chi meglio di un fratello, sangue del suo sangue, poteva conoscere il Michael quotidiano? Beh, finora posso reputarmi soddisfatto della mia scelta Very Happy

Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da lila Mer Dic 28, 2011 10:53 am

La storia della canzone di Jermane è spiegata nel libro. Non si tira indietro davanti a nessuna responsabilità. E cercate di guardare la realtà anche dall'altra parte.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Sette di Nove Mer Dic 28, 2011 2:51 pm

lila ha scritto:La storia della canzone di Jermane è spiegata nel libro. Non si tira indietro davanti a nessuna responsabilità. E cercate di guardare la realtà anche dall'altra parte.
quoto quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da lorejacksina Gio Dic 29, 2011 6:59 pm

Grazie per i consigli,cercherò di guardare Jermain con altri occhi,non ho mai pensato che Michael non avesse nessuna responsabilità nel rapporto con i familiari,anzi,da quello che sappiamo è stato lui stesso ad allontanarli in molte occasioni,magari loro avrebbero voluto essergli vicini in molti momenti della sua vita,ma a volte è più forte di me,e vedo in loro l'attaccarsi a lui come risorsa economica e all'inizio ho visto questa cosa anche in questo libro di Jermain......ma come Michael ci insegna..non giudicare prima di conoscere e in fin dei conti io sò ben poco del rapporto tra Michael e Jarmain,magari questo libro mi farà conoscere una parte di Michael che ancora mi manca
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Ven Dic 30, 2011 1:48 pm

Ho terminato il libro dopo 4 giorni assidui di lettura. Senza alcun dubbio il miglior libro che abbia mai letto su di lui fino ad ora. Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da smelly jackson Ven Dic 30, 2011 5:55 pm

wow!! devo proprio prenderlo!!!! grazie...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Marina Ven Dic 30, 2011 9:53 pm

Veramente Giovanni?
Allora ci penso sù, perchè non avevo intenzione di prenderlo.
Grazie
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Dic 30, 2011 10:02 pm

Marina ha scritto:Veramente Giovanni?
Allora ci penso sù, perchè non avevo intenzione di prenderlo.
Grazie

Da quello che dite sto cambiando idea .... lo dovrò acquistare pure io !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da lila Sab Dic 31, 2011 1:49 am

Giovanni ha scritto:Ho terminato il libro dopo 4 giorni assidui di lettura. Senza alcun dubbio il miglior libro che abbia mai letto su di lui fino ad ora. Wink

Sono pienamente d'accordo con te. Un bellissimo libro scritto con una maestria impareggiabile. Un romanzo! Hai avuto intuito a scegliere fra i due.
Io ho cominciato quello di Cascio, ma finora non c'è paragone....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Gen 07, 2012 5:20 pm

... e alla fine me lo sono preso pure io...
Ma avete visto sul retro del libro sotto la copertina di carta ??? che figa quella foto quasi "nascosta" !!!

Per ora il libro mi piace ... sembra quasi di poter aprire la porta ed entrare fisicamente in 2300 Jackson Street .... e bravo Jermaine ... per ora almeno
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Sab Gen 07, 2012 5:21 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:... e alla fine me lo sono preso pure io...
Ma avete visto sul retro del libro sotto la copertina di carta ??? che figa quella foto quasi "nascosta" !!!

Per ora il libro mi piace ... sembra quasi di poter aprire la porta ed entrare fisicamente in 2300 Jackson Street .... e bravo Jermaine ... per ora almeno

La bellezza del libro è proprio questa Wink

Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Gen 07, 2012 5:26 pm

Quindi mi stai cofermando che prosegue "bene" !
Grazie per avermi convinto a prenderlo Wink
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stefy95 Lun Gen 09, 2012 1:43 am

State convincendo anche me a prenderlo Shocked
Domani la prima tappa sarà in libreria.
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 14, 2012 7:52 pm

Me lo hanno portato adesso,e mi è venuta una strana sensazione.....
Ho riguardato la copertina e mi è sembrata una scelta strana quella di mettere quella banda rossa col titolo proprio sul viso di Michael,come a coprirgli la bocca,,,,,
poi la foto sul retro della copertina...bellissima,ma è come se un Michael con lo sguardo sorpreso mettesse un dito davanti alla bocca come per dire di fare silenzio.....o come se lui volesse stare zitto
a volte galoppo con la fantasia,ma in questo caso non sò dove questa fantasia voglia arrivare...è solo una cosa che mi è saltata all'occhio...
chissà se la scelta di quel taglio in copertina e dell'ultima foto è stata casuale o per Jermaine c'è un significato particolare????
voi che ne pensate???
Premetto che non sono una believer,quindi non è un messaggio di questo tipo che volevo intendere,ma come se Jarmaine dicesse:ora parlo io....o qualcosa del genere....non in senso offensivo,ma comunque con la certezza che Michael non è quì a leggere ciò che lui ha scritto e quindi non può replicare.
Altra premessa,non ho ancora letto il libro,perciò non ho idea se questi pensieri possano rispecchiare ciò che è effettivamente scritto da Jermaine.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Gen 15, 2012 12:39 am

Lore anche io la prima cosa che ho notato ed ho postato è stata questa strana copertina ma non l'ho affatto interpretata come te in senso negativo , tutt'altro, per me è una cosa molto carina con cui Jermaine ha voluto omaggiare il senso dell' umorismo di Michael per prima cosa.
La foto di copertina è molto famosa e lui che ha pensato di fare ? sulla copertina in carta ha messo quella banda rossa che gli lascia scoperto solo gli occhi, ben sapendo, secondo me, che i fans sarebbero subito andati a vedere sotto la foto per intero (addirittura fin tanto che vedevo il libro sugli scaffali pensavo che solo quella banda fosse la copertina di carta e che sotto ci fosse la foto integra) e così facendo vai a scoprire la foto sul retro, molto meno famosa dell' altro scatto ma che racchiude in se l'anima goliardica di suo fratello anche durante un serissimo e formale servizio fotografico.

Secondo poi è come se Michael ti voglia scherzosamente invitare al silenzio su tutte le cose che vieni a sapere leggendo, quasi come a dire " ora che lo sai , ora che mi conosci non dirlo a nessuno !" ed è come se Jermaine ti chiedesse da parte del fratello di assecondare il suo desiderio di privacy e anche forse per discolparsi
dall' aver voluto scrivere un libro raccontato così tante cose private che forse Michael non avrebbe gradito sapendo quanto in fondo gli piacesse mantenere un alone di mistero attorno a lui.

Mi sono fatta prendere anche io dalla fantasia ? forse ma la sensazione è stata proprio questa e mi ha strappato una grande risata ..cosa che mi ha lasciato subito piacevolmente colpita visto che , come detto in precedenza ,non gli davo per niente fiducia( nè allo scrittore, nè al libro ) e che solo leggendo i post di Lila e Giovanni mi sono convinta Very Happy

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lorejacksina Dom Gen 15, 2012 12:47 am

Sinceramente ho appena iniziato a leggere il libro ed ho pianto subito nelle prime pagine e mi sono pentita dell'aver espresso per l'ennesima volta la mia malafede nei confronti di Jarmaine.....
ma poi non era nemmeno malafede,era un interpretazione della quale non ero nemmeno convinta,l'ho un pò buttata là per sapere se anche voi avevate colto un significato particolare nella scelta delle foto,
la tua interpretazione MICHAELINMYART mi è piaciuta e può essere plausibile.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Gen 15, 2012 12:57 am

Non ti pentire perchè sono le stesse cose che ho pensato io ... mal comune ...
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 26, 2012 11:30 am

Jermaine Jackson "Il Dott. Murray non ha agito da solo!"

Jermaine Jackson : "Le Dr Murray n'a pas agit... di Europe1fr

In occasione della pubblicazione (in Francia) Giovedi del suo libro "You are not alone", edito da Michel Lafon, il quarto figlio dei fratelli e sorelle Jackson ha rilasciato questa mattina un'intervista a Nikos Aliagas su Europe 1.
Prima di arrivare al successo del loro gruppo, i fratelli hanno 'condiviso una sola stanza ", andavamo a scuola insieme ", e" hanno lavorato molto duramente per diventare i Jackson Five. Giravamo intorno al mondo ", dice il cantante, come per giustificare la sua legittimità. "E soprattutto è la visione di un fratello." "Penso che se lo merita, e anche i suoi fan. Meritano di sapere la verità e per questo ho voluto dire la mia", ha detto.

In questa biografia, dice che il Re del Pop non ha fatto trattamenti alla pelle, ma soffriva di vitiligine, una malattia della pelle. Ha negato ancora una volta le accuse di pedofilia, "MJ è stato un oggetto" e ha parlato anche della presunta dipendenza del fratello.
"Non aveva dipendenze, nè dal Propofol, nè da altri medicinali, assicura.
L'autopsia lo ha dimostrato. "Ha detto che tutte queste voci sono state create dai media", cercando di estorcere milioni di dollari. " "E 'stata una slot machine! Lancia le notizie. E il mondo gira intorno al denaro.... non prendiamoci in giro. "

"Il Dr. Murray non ha agito da solo"

Alla morte della star, il 25 giugno 2009, Jermaine pensa che non è stata fatta ancora luce.
"Chi ha ucciso Michael Jackson?" Chiede, direttamente, Nikos.
"Penso che ci siano altri (come il dottor Murray, ndr), ha ribattuto.
Ci sono un sacco di persone che sono entrate e uscite dalla casa quel giorno.
Le telecamere di sorveglianza sono state stranamente cancellate. C'era un medico, ma non era solo lui. Non ha agito da solo, ed è quello che stiamo cercando di identificare e comprendere. "Se lui ha preso delle sostanze e ne ha abusato è stato solo per dormire " afferma. "Non si è suicidato!"
E per rispondere a tutte queste domande "ci sarà un nuovo processo a settembre."

Jermaine Jackson ha detto, tuttavia, che è pienamente soddisfatto della condanna al Dr. Murray.
"Come possiamo uccidere Michael Jackson e ottenere solo due anni di carcere?" si è chiesto.

Rende un ultimo omaggio a suo padre, che soffre di una "reputazione sleale" ai suoi occhi.
Ha detto che se Joe Jackson è stato duro con i suoi figli, è "perché siamo cresciuti in un ambiente dove la maggior parte dei giovani erano tossicodipendenti, o facevano parte di bande, ha detto. La maggior parte dei nostri amici è morta.
Mio padre ha fatto la cosa giusta per proteggerci, altrimenti saremmo morti! (…) Ed è stato lui che ha scoperto il nostro talento".
La famiglia Jackson ha anche pensato all'unanimità di trarre un film dal libro di Jermaine.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 8 Jermaine

parismatch.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Gio Gen 26, 2012 11:52 am

Rende un ultimo omaggio a suo padre, che soffre di una "reputazione sleale" ai suoi occhi.
Ha detto che se Joe Jackson è stato duro con i suoi figli, è "perché siamo cresciuti in un ambiente dove la maggior parte dei giovani erano tossicodipendenti, o facevano parte di bande, ha detto. La maggior parte dei nostri amici è morta.
Mio padre ha fatto la cosa giusta per proteggerci, altrimenti saremmo morti! (…) Ed è stato lui che ha scoperto il nostro talento".

Da quando ho cominciato a documentarmi sono sempre stata pienamente d'accordo su questo.
Credo che noi si sia lontani anni luce da una realtà come quella di Gary negli anni 60. Non oso immaginare cosa possa significare crescere dei figli, nove, in un ambiente come quello. Già il mestiere di genitore è tremendo e qualche sbaglio lo si fa comunque (quello che è bene per te non è bene per il figlio, di fatto non sono un prolungamento di noi stessi, ma entità completamente diverse).

I primi video di Michael con le bande di neri sempre rappresentate ho immaginato che fossero la realtà della sua gioventù e il libro di Jermaine ne è la conferma.

Quindi a Settembre un altro processo? oppure parlava di quello già avvenuto?

Ultima modifica di lila il Gio Gen 26, 2012 12:07 pm - modificato 2 volte.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 26, 2012 11:55 am

E' il processo civile contro l'AEG, intentato da Katherine e i 3 figli di MJ.
Poi c'è ne un altro ancora separato, ma in parallelo di Joe, contro Murray per negligenza.

I primi video di Michael con le bande di neri sempre rappresentate ho immaginato che fossero la realtà della sua gioventù e il libro di Jermaine ne è la conferma
Infatti è la realtà, lo racconta proprio in "Moonwalk", dove dice che il video di "Beat it" è tratto da una banda che viveva vicino casa loro a Encino e quando usciva aveva sempre paura di avere "noie" da dei deliquenti che andavano in giro con i coltelli....

Ultima modifica di Giuspe il Gio Gen 26, 2012 12:09 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Gio Gen 26, 2012 12:07 pm

Grazie ......MJ è stato un oggetto frase dura ma vera si sono serviti di lui

michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da lila Gio Gen 26, 2012 12:24 pm

Dovrei rileggere Moowalk, non mi ricordo più tante cose....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 10, 2012 8:29 pm

Jermaine: "Michael era un manipolatore"

In un'intervista a Paris Match, Jermaine Jackson parla sul suo bisogno di raccontare la verità sulle molte zone grigie che riguardano la vita di Michael.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 8 Re211yaqX_20080711

Non evita di affrontare anche gli scandali di pedofilia (e nega), le violenze del padre, droga, soldi, riedizioni della SONY ("Sony si è comporta come una merda"), il Cirque du Soleil ("Michael non lo avrebbe mai avuto") e ammette che il cantante non era a volte così ingenuo come si pensava.

"Michael è stato veloce a comprendere il potere dell'immagine. Quando si lasciò fotografare a Las Vegas in pigiama su una sedia a rotelle, il motivo era quello di sorprendere. Non era né malato, né destabilito, e aveva organizzato uno scherzo. Michael era un maestro della manipolazione della stampa. Sapeva di essere osservato costantemente, in modo che aveva trovato le armi per combatterlo. "

musique.jeuxactu.com

Jermaine ha criticato anche gli album postumi e compilation della Sony.
Riguardo il Cirque du Soleil, lo ha descritto come "musical", ha detto:
"I critici si sbagliavano. Lo stesso Michael non avrebbe mai approvato uno spettacolo mediocre. Spero che il suo nome non sarà sporcato da parte dell'industria musicale ".
Una campana diversa da quella fatta da suo fratello Jackie Jackson, che aveva incontrato i creatori del Cirque du Soleil diverse volte prima di aprire la prima data lo scorso ottobre a Montreal.

cyberpresse.ca

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili