MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

+34
MOMO
PAT60
Kriss
sofyarwenMJ
trilli80
**Emy**
!Mary!
Blum
smelly jackson
CollectionWeb Mjj
Sette di Nove
Faby-Jackson98
luna7MiKE
silvia80
will you be there
GiulyMJ99
lila
Shamone 88
Naila
Francy jacksina
2 Bad
Chiara superfly sister
DanielaMJ
VirgInvincible
MJ King Madonna Queen
Clarissa Jackson
Au_Michael:)
Marina
CicoMichael777
michael my hope
Giovanni
Divina
King-Magic32
Giuspe
38 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 5 Empty [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 17, 2011 2:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Jermaine Jackson scriverà una biografia sul fratello.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 5 43453_s

Jermaine Jackson ha firmato un contratto per scrivere le memorie del fratello minore, il re del pop Michael Jackson .

Questo Mercoledi' le edizioni Touchstone hanno annunciato l'intenzione di pubblicare il libro You Are Not Alone, Michael: Through a Brother's Eyes , biografia sui problemi personali e l'incredibile carriera di Michael. Dovrebbe essere commercializzato il prossimo autunno.

Jermaine , che attualmente ha una montagna di problemi finanziari sulle spalle, promette di ritracciare l'infanzia del re del pop, ripercorrendo il processo per molestie su minori, fino alla sua morte nel giugno del 2009 all'età di 50 anni .

Nel frattempo, il dottor Conrad Murray è in attesa di processo per omicidio colposo. La corte accusa il medico di aver somministrato una dose letale di propofol alla star, un potente anestetico e vari sedativi.

"Non vogliamo che la vita di Michael e la sua morte siano un eterno mistero", ha detto Jermaine in un comunicato questa settimana.

"Questa è la verità così come la conosciamo. Ho letto tanto cosa pensa la gente su Michael, il libro racconta cosa è veramente successo. Spero che sarà significativo e si comprenderà il mondo di mio fratello".
Conclude Jermaine "La gente dice su di noi 'tutto e niente', ma non possono fare a meno di parlare. Adesso è il nostro turno".

ninapeople.com

------------------------------------------------------------------------------

* CONTENUTI CAPITOLI DAL LIBRO: "You Are Not Alone: Michael, Through A Brother's Eyes"

Introduzione:

Spoiler:

Capitolo 1:

Spoiler:

Capitolo 2:

Spoiler:

Capitolo 3:

Spoiler:

Capitolo 4:
Spoiler:
....

CAPITLO 5:

Spoiler:

Capitolo 6:

Spoiler:

CAPITOLO 7:

Spoiler:

CAPITOLO 8:

Spoiler:

Capitolo 9:

Spoiler:

CAPITLO 10:

Spoiler:

Capitolo 11:

Spoiler:

CAPITLO 12:

Spoiler:

CAPITLO 13:

Spoiler:

Capitolo 14:

Spoiler:

Capitolo 15:

Spoiler:

CAPITLO 16:

Spoiler:

Capitolo 17:

Spoiler:

Capitolo 18:
Spoiler:

Ultima modifica di Giuspe il Mar Feb 19, 2013 2:11 pm - modificato 21 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da 2 Bad Ven Set 16, 2011 3:02 pm

Grazie infinite Giuspe! Leggerò tutto appena posso Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 5 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Ven Set 16, 2011 4:53 pm

Jermaine Jackson sulla CNN si interroga sulla morte del fratello

Jermaine Jackson parla del suo libro in un'intervista dalla durata di un'ora con la CNN con Piers Morgan, che va in onda Giovedi sera.
Insieme alla conoscenza circa le insolite dinamiche familiari dei Jackson, le complicanze da fama e successo, il libro di Jackson offre dettagli sulla dipendenza di suo fratello in materia di farmaci potente per aiutarlo a dormire durante i Tour.

"Venendo giù dal palco dove ci sono come 180.000 persone là fuori, l'adrenalina sale così in alto che ti coinvolge completamente" dice Jackson a Morgan.
"Ed è difficile mettere persino la testa sul cuscino e iniziare a dormire, perché sei sempre eccitato e attivo, anche quando sei fuori dallo stadio."

Ma Michael Jackson "non aveva un comportamento da persona dipendente"
"Era solo in cerca di qualcosa per dormire. E si è fidato di chiunque abbia somministrato quelle cose, lui era molto fiducioso."

Il libro è stato pubblicato Martedì, due settimane prima dell'apertura delle dichiarazioni nel processo contro il medico, accusato di aver causato la morte di Jackson, per la somministrazione di una dose eccessiva di anestetico chirurgico per indurre il sonno.

"Michael doveva dormire, invece lo stava portando alla morte", "E questo è successo non solo quella notte. E' stato somministrato su di lui in modo continuativo, e questo ha causato il deteriorarsi del suo corpo e diverse azioni diverse dal suo solito modo di agire e sintomi nel suo comportamento."

Jackson ha detto che la prima volta che ha incontrato il dottor Murray è stato al pronto soccorso del Ronald Reagan UCLA Medical Center il 25 giugno 2009, quando il corpo senza vita di suo fratello era su un tavolo in una stanza vicina.

"Non sapevo chi fosse, ma ho detto c'era qualcosa di strano in quest'uomo", ha detto Jackson."Si stava comportando in modo strano. Mi ero già creato un'opinione prima ancora di scoprire chi fosse."

Nel libro Jackson offre una linea temporale di ciò in cui crede è accaduto nelle ultime settimane di suo fratello. Morgan ha detto che lui è scettico su ciò che i detective della polizia di Los Angeles hanno concluso.

"Allora, pensate che ci possa essere uno scenario diverso?" Chiede Morgan.

"Mi piacerebbe pensare di si', come membro della famiglia," ha detto Jackson.

La scomparsa delle videocassette di sorveglianza che avrebbe mostrato "chi era presente dentro e fuori dalla casa", nel luogo dove Michael Jackson è morto, lo rende "un caso strano". La Polizia ha portato i nastri via dalla casa all'inizio delle loro indagini" ha detto.

"Quindi, davvero non lo so", ha detto Jackson. "Ci sono un sacco di domande."

Una portavoce dell'ufficio del procuratore distrettuale, del Los Angeles County, che sta perseguendo Murray, non ha voluto commentare le dichiarazioni di Jackson.

Il Piano di Jermaine Jackson per suo fratello per portarlo fuori degli Stati Uniti nel mezzo del suo processo penale sei anni fa, riflette anche una mancanza di fiducia nel sistema giudiziario.

Michael Jackson si trasferi' in Bahrein per diversi mesi dopo che una giuria lo trovò non colpevole.

"Quando si imbarcò era l'ombra di se stesso ed era immensamente grato alla famiglia reale del Bahrein per l'ospitalità", scrive Jermaine Jackson nel libro.

Jackson tra il Bahrain e Londra realizza il suo accordo commerciale con il Bahrain, ma il principe Abdullah però era troppo restrittivo. Una causa da parte del principe alla fine costò a Jackson $ 5 milioni, scrive il fratello.

"Vedeva l'America come un grande amico che lo aveva tradito e lui non voleva avere niente a che fare con lei almeno per un po'".

cnn.com

Michael Jackson: fratello Jermaine,morto per cupidigia staff

(ANSA) - NEW YORK, 16 set - La ''cupidigia'' dell'entourage di Michael Jackson e' alla base della sua morte. Il medico che lo aveva in cura ''non avrebbe mai dovuto'' somministrargli il sedativo. Lo afferma il fratello Jermaine in un'intervista alla Cnn. La salute di Michael Jackson - evidenzia Jermaine - era peggiorata negli ultimi mesi per la forte preparazione a cui il Re del Pop si stava sottoponendo per la tourne' ma nessuno aveva messo in guardia la famiglia. ''Perche' nessuno ci ha chiamato per dire che non stava bene? Perche' volevano che i concerti avessero luogo: e' una storia di cupidigia , potere e soldi''.

Unità.it

Ultima modifica di Giuspe il Ven Set 16, 2011 9:57 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Ven Set 16, 2011 5:07 pm

Altri estratti dal libro:

CAPITOLO 17:

Spoiler:

CAPITOLO 18:
Spoiler:

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da smelly jackson Ven Set 16, 2011 6:08 pm

Grazie infinite!!! sto leggendo alla velocità della luce e mi sono fermata solo per ringraziare.... Lo schiaccianoci in Dirty Diana??? Quante cose interessanti...non aveva poi così paura delle donne....e non sapevo che fosse l'unico fratello a frequentare la sala del regno...grazie ancora! Anch'io voglio pensare che con Lisa fosse amore, almeno all'inizio...Purtroppo Michael era troppo isolato dalla famiglia, i messaggi venivano filtrati e lui era tenuto all'oscuro..in questo credo che jermaine dica la verità...Ma piano piano sto cominciando a pensare che cmq Michael aveva una famiglia che, per piena di difetti che fosse, era sempre meglio di niente... (forse questa lettura frenetica mi sta dando alla testa).GRAZIE ancora per la traduzione !!
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da trilli80 Sab Set 17, 2011 1:08 am

Leggere tutte queste sciocchezze sdolcinate mi infastdisce non poco. Michael amava Lisa (come no, non credo che l'avrebbe sposata se il suo cognome non fosse stato Presley) Debbie era dolce e materna (certo poverina ha fatto un enorme sacrificio a rinunciare alle sue creature in cambio di un bel bottino). Michael era il padre biologico dei suoi figli (non c'è dubbio sono tutti e tre belli abbronzati, adesso vuole ribaltare anche le leggi di Mendel Shocked ).
Lo ribadisco sono solo avvoltoi in cerca di soldi.
Quest'uomo è semplicemente ridicolo jocolor
Credo che non ci sia più bisogno di scrivere altro su MJ, chi lo ama sa chi era come uomo e continua ad amarlo senza la necessità di andare alla ricerca morbosa di particolari.
Pensavo, a questo punto, perchè non lo scriviamo anche noi un libro??"Michael Jackson visto con gli occhi dei fans italiani"..magari scaliamo le classifiche e ci compriamo la casa al mare Cool ...tanto tutto fa brodo quando si parla del re del pop
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da silvia80 Sab Set 17, 2011 1:57 am

Grazie Giuseppe per le traduzioni.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Giuspe Sab Set 17, 2011 7:29 pm

Jermaine Jackson : MJ non era eccentrico

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 5 Michael-Jackson-Bubbles-Muscles-33674728991

L'icona del pop Michael Jackson possedeva un sacco di animali, perché lo portavano più vicini a Dio, dice il fratello Jermaine. L'hitmaker di Thriller deceduto per intossicazione acuta da Propofol nel 2009, era famoso per il suo stile di vita eccentrico, che comprendeva nel trasformare la sua casa in un parco a tema e la sua amicizia con una scimmia di nome Bubbles, ma suo fratello Jermaine insiste che non c'era nulla di strano nel suo comportamento, ha riferito a Contactmusic.

Qual è la differenza tra un cane e una scimmia? Ho allevato una tigre, ho allevato un leone di montagna. Per il mio 17 ° compleanno ho avuto in regalo un serpente, Michael invece allevava i topi", ha detto Jermaine, "La gente ama gli animali, le persone vivono nelle fattorie. Non è eccentrico. Ho vissuto vicino alla casa di Dean Martin, una volta quando era vivo ebbe un orso in gabbia. Ci sono persone che amano gli animali... è per questo che esistono gli zoo".

"Michael amava il 'Libro della giungla' e voleva realizzare realmente quelle storie raccontate, perché è la cosa più vicina possibile a Dio. Questi sono gli animali di Dio", dice Jermaine.

Ha anche difeso la decisione di Jackson di far indossare le maschere e veli sui volti dei suoi tre figli, quando uscivano all'esterno.

"La gente parla di maschere e dei veli sui suoi figli. Nonostante il suo successo fu così enorme, non voleva lasciare i suoi figli a casa, ma li ha fatti uscire e non voleva che i media si prendessero gioco di loro pubblicando le loro foto e schizzate sui giornali e riviste di tutto il mondo. La maschera la indossava per i germi. Ci è stato insegnato la questione dei germi in età molto giovane e non voleva diffondere o prendere germi ", ha aggiunto.

hindustantimes.com

A QUESTO LINK alcune parti del libro.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Dom Set 18, 2011 6:33 pm

Io non lo trovo strano e eccentrico di certo!
Casa mia è piena di animali....normali animali perchè all'iguana mi sono opposta categoricamente. Come mi sono opposta a capre e altra roba che mi imbratta la casa di cacche!
Abbiamo in pratica uno zoo: uccellini di ogni forma e colore, galline cinesi, galli nati in laboratorio all'Università, tartarughe di diiversi tipi allevate e decennali. E poi il cane (ma questo è ordinario).
Se c'è qualcuno in casa innamorato del mondo animale la conclusione è questa. La scelta di quali animali diventa relativa allo spazio, alla possibilità e allo strato sociale. Dove sta l'eccentrico??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 19, 2011 12:42 pm

appunto e che ci sarà di così strano ed eccentrico in questo? ma ovviamente i giornalisti lo devono far sembrare come una cosa aliena.. personalmente sarebbe piaciuto anche a me avere uno zoo, e una scimmia come amico, sono anche io un'amante degli animali, li adoro quindi....
in questo comunque apprezzo jermaine che comunque lo stà difendendo e leggendo anche i vari capitoli del libro stà mettendo in chiaro alcune cose anche già dette da michael stesso ma che ancora in molti non credono e preferiscono ignorare
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da michael my hope Lun Set 19, 2011 7:43 pm

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da GiulyMJ99 Lun Set 19, 2011 9:03 pm

Grazie
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da Giuspe Mer Set 21, 2011 2:16 pm

Video: Jermaine Jackson parla ad "Associated Press" del suo nuovo libro sulla vita con suo fratello defunto e guarda avanti per l'inizio del processo per omicidio colposo del dottor Conrad Murray. (Settembre 20)
Jermaine Jackson: "Il processo non ci riporterà Michael"

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Ven Set 23, 2011 7:33 pm

Jermaine ringrazia i fan su Twitter

Jermaine Jackson dopo aver fatto una serie di interviste in TV, e tenuto presentazioni del libri in varie località, ha scritto ai suoi fan tramite Twitter :

"Buonanotte a tutti, leggere le vostre risposte è meraviglioso # scrivere con tanta fatica 'youarenotalonemichael' ne è valsa la pena:..)"

examiner.com

Ultima modifica di Giuspe il Lun Set 26, 2011 11:35 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 24, 2011 5:37 pm

Io ho deciso che lo comprerò e lo acquisterò. Alla fine ho acquistato e letto quello di Tarraborelli che è il biografo più accreditato quando in realtà tutta questa amicizia con Michael a parte un paio di foto non mi pare poi così documentata. Si, è probabile che Jermaine abbia scritto e pubblicato il libro per soldi, ma alla fine quale biografo non lo fa? Quale lavora gratis solo ed esclusivamente per diffondere la sua verità su un personaggio? Preferisco leggere la visione che aveva di Michael suo fratello (anche se sicuramente tra tutti il più invidioso della sua fama..) che ha ampiamente sfruttato la fama di Michael (ma chi in quella famiglia non lo ha fatto? In primis Janet..) ma che almeno so essere una versione supportata da un rapporto familiare reale.. e non da un paio di foto sfocate degli anni settanta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Blum Sab Set 24, 2011 5:45 pm

Secondo me il punto non è se jermaine lo abbia fatto per soldi o meno, ma quanta verità c'è nelle sue parole!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 24, 2011 7:46 pm

Si ma la mia domanda di fondo era: perchè ce ne dovrebbe essere di più nelle parole di un Taraborrelli qualsiasi piuttosto che in quelle di colui che resta comunque suo fratello? Tutto va letto con intelligenza, senza prendere nulla per oro colato.. ma resta il fatto che Jermaine e Michael sono legati da un rapporto familiare e da lunghi anni di convivenza.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da smelly jackson Sab Set 24, 2011 10:39 pm

Anch'io spero vivamente che Jarmaine abbia scritto questo libro, oltre che con senso degli affari, anche con abbastanza sincerità...
Michael era già così speciale, che sarebbe sufficiente che Jermaine raccontasse la verità, senza cercare sensazionalismi (in positivo o in negativo) per aumentare le vendite...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Kriss Sab Set 24, 2011 11:50 pm

Blum ha scritto:Secondo me il punto non è se jermaine lo abbia fatto per soldi o meno, ma quanta verità c'è nelle sue parole!
Quoto...il scopo può essere quello di fare soldi..insomma pò essere..lo è però quanta verità c'è in queste parole non si sa... silent
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Blum Dom Set 25, 2011 12:06 am

sofyarwenMJ ha scritto:Si ma la mia domanda di fondo era: perchè ce ne dovrebbe essere di più nelle parole di un Taraborrelli qualsiasi piuttosto che in quelle di colui che resta comunque suo fratello? Tutto va letto con intelligenza, senza prendere nulla per oro colato.. ma resta il fatto che Jermaine e Michael sono legati da un rapporto familiare e da lunghi anni di convivenza.

Perchè Jermaine è dichiaratamente geloso del successo di Michael, ha scritto anche una canzone sul suo odio per lui......Toraborrelli e quelli come lui, no! Lo fanno solo per soldi.
Jermaine lo fa per soldi e per .....sentimento (di odio)! Mia opinione. Mi spiace ma non ho una buona opinione di Jermaine.

Già mi sembra di aver notato delle incongruenze quando dice che era presente ad alcune prove di TII, e quando subito dopo la morte di MJ disse che non lo vedeva da mesi, che lo avevano isolato dalla famiglia e dal resto del mondo. Insomma, non mi viene proprio la curiosità di leggerlo nemmeno se me lo fa recapitare a casa.

Inoltre, i lunghi anni di convivenza dei due fratelli risalgono all'infanzia, e quelli ce li ha raccontati Michael nel suo libro.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Kriss Dom Set 25, 2011 12:22 am

Blum ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Si ma la mia domanda di fondo era: perchè ce ne dovrebbe essere di più nelle parole di un Taraborrelli qualsiasi piuttosto che in quelle di colui che resta comunque suo fratello? Tutto va letto con intelligenza, senza prendere nulla per oro colato.. ma resta il fatto che Jermaine e Michael sono legati da un rapporto familiare e da lunghi anni di convivenza.

Perchè Jermaine è dichiaratamente geloso del successo di Michael, ha scritto anche una canzone sul suo odio per lui......Toraborrelli e quelli come lui, no! Lo fanno solo per soldi.
Jermaine lo fa per soldi e per .....sentimento (di odio)! Mia opinione. Mi spiace ma non ho una buona opinione di Jermaine.

Già mi sembra di aver notato delle incongruenze quando dice che era presente ad alcune prove di TII, e quando subito dopo la morte di MJ disse che non lo vedeva da mesi, che lo avevano isolato dalla famiglia e dal resto del mondo. Insomma, non mi viene proprio la curiosità di leggerlo nemmeno se me lo fa recapitare a casa.

Inoltre, i lunghi anni di convivenza dei due fratelli risalgono all'infanzia, e quelli ce li ha raccontati Michael nel suo libro.

Blum parli di questa "bella" canzone? non ci siamo
Testo originale
Spoiler:

Traduzione

ricostruito
ti hanno rapito
non so più chi sei
loro ti amano ma non ti conoscono
superstar solitaria
non pensi a chi ami
vuoi sempre e solo essere il numero uno
hai dimenticato da dove hai iniziato