MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

+34
MOMO
PAT60
Kriss
sofyarwenMJ
trilli80
**Emy**
!Mary!
Blum
smelly jackson
CollectionWeb Mjj
Sette di Nove
Faby-Jackson98
luna7MiKE
silvia80
will you be there
GiulyMJ99
lila
Shamone 88
Naila
Francy jacksina
2 Bad
Chiara superfly sister
DanielaMJ
VirgInvincible
MJ King Madonna Queen
Clarissa Jackson
Au_Michael:)
Marina
CicoMichael777
michael my hope
Giovanni
Divina
King-Magic32
Giuspe
38 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Gio Mar 17, 2011 2:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Jermaine Jackson scriverà una biografia sul fratello.

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 43453_s

Jermaine Jackson ha firmato un contratto per scrivere le memorie del fratello minore, il re del pop Michael Jackson .

Questo Mercoledi' le edizioni Touchstone hanno annunciato l'intenzione di pubblicare il libro You Are Not Alone, Michael: Through a Brother's Eyes , biografia sui problemi personali e l'incredibile carriera di Michael. Dovrebbe essere commercializzato il prossimo autunno.

Jermaine , che attualmente ha una montagna di problemi finanziari sulle spalle, promette di ritracciare l'infanzia del re del pop, ripercorrendo il processo per molestie su minori, fino alla sua morte nel giugno del 2009 all'età di 50 anni .

Nel frattempo, il dottor Conrad Murray è in attesa di processo per omicidio colposo. La corte accusa il medico di aver somministrato una dose letale di propofol alla star, un potente anestetico e vari sedativi.

"Non vogliamo che la vita di Michael e la sua morte siano un eterno mistero", ha detto Jermaine in un comunicato questa settimana.

"Questa è la verità così come la conosciamo. Ho letto tanto cosa pensa la gente su Michael, il libro racconta cosa è veramente successo. Spero che sarà significativo e si comprenderà il mondo di mio fratello".
Conclude Jermaine "La gente dice su di noi 'tutto e niente', ma non possono fare a meno di parlare. Adesso è il nostro turno".

ninapeople.com

------------------------------------------------------------------------------

* CONTENUTI CAPITOLI DAL LIBRO: "You Are Not Alone: Michael, Through A Brother's Eyes"

Introduzione:

Spoiler:


Capitolo 1:

Spoiler:


Capitolo 2:

Spoiler:


Capitolo 3:

Spoiler:


Capitolo 4:
Spoiler:
....

CAPITLO 5:

Spoiler:


Capitolo 6:

Spoiler:


CAPITOLO 7:

Spoiler:

CAPITOLO 8:

Spoiler:


Capitolo 9:

Spoiler:


CAPITLO 10:

Spoiler:


Capitolo 11:

Spoiler:


CAPITLO 12:

Spoiler:


CAPITLO 13:

Spoiler:


Capitolo 14:

Spoiler:


Capitolo 15:

Spoiler:


CAPITLO 16:

Spoiler:


Capitolo 17:

Spoiler:


Capitolo 18:
Spoiler:



Ultima modifica di Giuspe il Mar Feb 19, 2013 2:11 pm - modificato 21 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Blum Dom Set 25, 2011 2:07 pm

Io non giudico nessuno, dico solo che Jermaine come persona non mi è mai piaciuta, ciò che dice non suscita il mio interesse per cui non sono interessata a leggere il suo libro.

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da luna7MiKE Dom Set 25, 2011 3:06 pm

quoto sofy in tutto! insomma basta jermaine ha sbagliato, ok ma perchè bisogna continuamente matterlo in croce per questo? appunto sono passati 20 anni le cose cambiano, le persone cambiano, chi non commette sbagli? michael lo ha perdonato quindi basta! poi riferendomi al libro che ha scritto sul fratello:io sono contraria a qualsiasi libro che viene pbblicato ma dovendo scegliere, preferirei leggere un libro scritto da uno dei fimigliari, perchè anmeno un fondo di verità c'è, nel bene e nel male la vita assieme a lui l'hanno vissuta, piuttosto che leggere, pseudo biografie scritte da sconosciuti o fantomatici amici di michael, mi pare che nel libro jermaine non dice nulla contro il fratello anzi...
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Set 25, 2011 5:05 pm

Beh allora vuol dire che sfugge a me il significato di cosa vuol dire "giudicare qualcuno", se io sento dire a qualcuno che Michael come persona non gli piace penso che lo stia giudicando (e solitamente senza conoscerlo).. ma non vorrei andare OT, quindi lasciamo stare.

Giuspe tu che sei onnisciente arriverà mai in Italia o lo devo comprare su ebay/amazon o comunque all'estero? In UK è uscito che tu sappia?


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Dom Set 25, 2011 8:54 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Dom Set 25, 2011 5:09 pm

Onniscente?!? AHA rid Razz
Se leggi qualche post dietro, Jermaine scrisse su Twitter che il libro verrà tradotto e distribuito in Italia, ma non conosce la data d'uscita....
In US e Uk è uscito il 13 Settembre Amazon UK



http://jermainejacksonentertainment.com/home

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Set 25, 2011 5:14 pm

Ahahah guardalo come fa il modesto rid .
No ma intendevo se quello in inglese uscirà a breve in Italia, perchè preferisco leggerlo in lingua originale, non mi fido di certi traduttori.
edit: ok grazie!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Dom Set 25, 2011 5:18 pm

Non saprei....dovresti chiedere a chi importa i libri stranieri....tipo 'La Feltrinelli'....altrimenti prova su ebay...già li vendono autografati...

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 $(KGrHqEOKkUE5RTWcLGgBOb0Z3e29!~~60_12

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Set 25, 2011 6:25 pm

L'ho trovato su amazon italia! Ma la copertina è diversa, forse è per il mercato europeo, ma non è che mi arriva in chissà che lingua??? Perchè ho letto spedizione da Germania..
http://www.amazon.it/You-Are-Not-Alone-Brothers/dp/1451651562/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1316964208&sr=8-1

Ahahah che brutto l'autografo di Jermaine con gli smiles nelle J e il 5! lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Dom Set 25, 2011 6:31 pm

Ci sono due copertine, solo quella degli USA hanno la striscia sopra, negli altri paesi quell'altra...
Il libro è importato e ti arriva in lingua inglese (è scritto nella descrizione) Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Set 25, 2011 6:52 pm

Si avevo letto ma poi ho letto anche Germania.. comunque grazie!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giovanni Dom Set 25, 2011 7:50 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Abbiamo questa brutta abitudine, come fans, nei confronti di tutti coloro che hanno in qualche modo avuto un ruolo nella vita di Michael, a fare una bella linea netta e mettere da una parte i buoni (pochi) e dall'altra i cattivi, come se fosse tutto bianco o nero, come se non esistessero sfumature nella vita reale e stessimo guardando una puntata di beautiful..
La conosco bene quella canzone, e tra l'altro è stato spiegato abbastanza bene da Jermaine nel cap.15 che cantarla è stato uno sbaglio e uno sfogo di rabbia e che non doveva nemmeno essere pubblicata, penso che davvero possa essersi sentito in colpa, tutti commettiamo degli errori io non me la sento di mettermi a fare la morale, ma perchè siamo sempre pronti a giustificare Michael per i suoi errori e le sue scemenze mentre chi lo circondava viene invece demonizzato? Sono esseri umani anche loro, anche io pensavo che LaToya fosse il male incarnato quando seppi di quelle dichiarazioni, ma poi quando ho letto quello che ha dovuto passare mi ha fatto una pena infinita perchè penso che abbia passato davvero l'inferno.
Quello che ha fatto Jermaine è stato grave, ma penso che se la sia vista ampiamente con Michael. Poi esce sempre fuori la storia che non gli sono stati abbastanza vicino, come se non si fossero sgolati quasi tutti a ripetere al mondo che se si provava a intervenire per aiutarlo o salvarlo lui era in grado e aveva il potere di escluderti completamente dalla sua vita.. è troppo facile parlare, io non me la sento di dire che nella mia vita non ho commesso alcun errore con nessuno e non ho mai ferito nessun parente, amico, familiare, fidanzato e sono sempre stata presente per tutti senza mai pensare a me stessa...

Inoltre se avete perso qualcuno di caro nella vostra vita, sapete che un evento del genere cambia molte cose, nel senso che i ricordi ci invadono la mente e improvvisamente vediamo tanti aspetti di quella persona più lucidamente e altri che prima ci annebbiavano ci sembrano meno importanti, e se avete dei fratelli, sapete anche che si può essere rivali dalla nascita e litigare a morte per tutta la vita, ma alla fine c'è un filo affettivo che ti lega e che rimane indissolubile nonostante tutto. Io e mia sorella ci siamo dette di peggio e nonostante tutto non potrei immaginare la mia vita senza di lei. Certo 9 fratelli sono tanti e probabilmente Jermaine non era quello a cui Michael era più legato, e sicuramente era anche il più invidioso del suo successo, ma questo non vuol dire che inventerà cattiverie che vadano contro suo fratello per fare scandalo e vendere più copie come ha già fatto qualche biografo prima di lui (leggi: Ian Halperin). Le cose vanno contestualizzate e sono cambiate molto cose da quella canzone.
Non lo sto giustificando di niente, ma come al solito prima di giudicare vi ricorderei che non sapremo mai cosa vuol dire far parte della famiglia Jackson.. inoltre, non mi sembra di aver letto particolari scemenze finora, e per giudicare il contenuto del libro vorrei prima conoscerlo. Come ho già detto, preferisco comunque leggere la versione di un uomo che con Michael ha condiviso tanto (persino i geni), al di là del loro rapporto durante gli anni, rispetto alla versione di uno che parla per sentito dire e tira su un puzzle mettendo insieme i vari pezzi (Taraborrelli.).
Che non abbiano vissuto insieme per tutta la vita è normale, chi vive tutta la propria vita con il proprio fratello? Ad un certo punto si cresce e le strade si separano, ma questo potrebbe mai significare che possiamo dire di non conoscere i nostri fratelli, o che non abbiamo nulla da raccontare su di loro? Mia sorella ha dieci anni più di me e non vive con me da anni, ma la conosco come le mie tasche e potrei scriverne 10 di libri su di lei, parlo per me ma penso di star parlando per tutti coloro che hanno dei fratelli..

Quoto Smile
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da lila Dom Set 25, 2011 8:35 pm

Però quando esce in Italia ancora non si sa vero Giuspe (onnisciente rid )?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Blum Dom Set 25, 2011 10:36 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Beh allora vuol dire che sfugge a me il significato di cosa vuol dire "giudicare qualcuno", se io sento dire a qualcuno che Michael come persona non gli piace penso che lo stia giudicando (e solitamente senza conoscerlo).. ma non vorrei andare OT, quindi lasciamo stare.

Giuspe tu che sei onnisciente arriverà mai in Italia o lo devo comprare su ebay/amazon o comunque all'estero? In UK è uscito che tu sappia?

No, non credo che andiamo off topic, un forum serve proprio a questo a scambiare delle idee su un dato argomanto. Riguardo al giudicare, non capisco cosa intendi, io intendo semplicemente dire che non giudico te che hai deciso di comprarlo se fai bene o fai male (ci mancherebbe!), ma esprimo la mia opinione al riguardo dicendo che non lo comprerò e il perchè non lo farò. Tutto qui, mi dispiace che ti sei messa sulla difensiva, non è mica un attacco il mio. Shocked
Riguardo a Jermaine nei limiti delle mie conoscenze su di lui mi sono fatta un certa idea, così come tu ti sei fatta la tua. Penso che tutte le idee vadano rispettate, anche se non piacciono!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Set 25, 2011 10:44 pm

Mi dispiace se ti è sembrato che non rispettassi le tue idee.. ti stavo solo invitando a riflettere, tutto qui. Non mi sono messa sulla difensiva e non pensavo che il tuo fosse un attacco. Non mi sono fatta un'idea su Jermaine perchè non penso di avere abbastanza materiale per potermela fare.. per questo vorrei leggere il suo libro (oltre al fatto che penso che il suo punto di vista possa essere interessante). Dicendo che non ti piace come persona pensavo che avessi espresso un giudizio..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Kriss Lun Set 26, 2011 12:14 am

Jermaine ha scritto oggi su Twitter che il libro arrivata in Italia e Germania il prossimo anno forse Gennaio
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da silvia80 Lun Set 26, 2011 2:16 am

Io ho ordinato il libro di Halperin che costa 7 euro perchè prima di dire che fa schifo lo leggo. Jermaine, la Toya Tarraborelli, Aphrodite Jones, tutti scrivono qualcosa di vero e molto per sentito dire o sensazionalistco. Halperin ha fatto ricerche documentate ha scritto sull'omosessualità per destare interesse ma molte cose avendole viste personalmente dovrebbero essere vere (tipo sul suo entourage e family..). Tarraborelli si basa sulle interviste verità soggettiva dei protagonisti e sua ma molti fatti combaciano con Halperin, La toya e Jermaine da quello che si evince. Poi ho letto il libro di Joe, molto propagandistico sul talento dei figli, molto si basa su quello che hanno detto i tabloid ma alcune cose sono vere. Tutto sta nella nostra intelligenza e discernere ciò che potrebbe essere vero e ciò che non lo è ed è per questo che ho letto parecchie biografie su Michael non per mia ossessione ma per conoscerlo meglio. Ho riscoperto la sua umanità soffocata da quei criminali che aveva attorno che sono peggio della sua famiglia garantito.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 26, 2011 2:54 am

Santo cielo, che quelli che Lisa Marie chiama "vampiri" siano stati peggio della sua famiglia non ci sono dubbi.. sono d'accordo in linea di massimo con te, dobbiamo avere la facoltà di discernere, ma Halperin.. Halperin proprio no, a tutto c'è un limite. Quell'orda di gente che calca solo la voglia di scandalo per me è paragonabile ad un tabloid, e già il fatto che la biografia si chiami Unmasked dice molto. Halperin è uno di quelli che vuole farlo passare per un Wacko, dalla sessualità confusa, e ha scritto esattamente quello che tanta gente maligna sperava di leggere.
Le biografie di Joe Jackson e di LaToya penso proprio che le leggerò anche io, così come devo acquistare il libro di Katherine.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Lun Set 26, 2011 11:30 am

Alla BBC è stata data l'opportunità di un raro sguardo all'interno del complesso recintato a Los Angeles dove Michael Jackson è cresciuto.
Il fratello di MJ, Jermaine ha condiviso i suoi ricordi del cantante con Peter Bowes.


[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 _55582935_jex_1178980_de27-1

VIDEO

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 26, 2011 2:21 pm

Come devono essere cambiate le cose da quando erano veramente soltanto ragazzini con un sogno.. a quando la realtà per Michael ha superato ogni sogno immaginabile!
Grazie Giuspe.. forse Katherine non vorrà tornare in quella casa proprio perchè ci sono troppi ricordi... Persino a me solo a vederla mi vengono in mente le immagini di Michael in quella casa e mi viene un colpo al cuore!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da smelly jackson Lun Set 26, 2011 3:14 pm

Grazie...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Set 26, 2011 7:58 pm

penso anche io che katherine non voglia ritornare a vivere in quella casa perchè è piena di ricordi, emotivamente per una madre poi.... credo sia terribile Crying or Very sad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Giuspe Mar Set 27, 2011 11:58 am

Jermaine Jackson,: "Prince Michael mostra i segni della vitiligine"

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Il cantante e autore Jermaine Jackson è stato ospite di 'The Grove' per parlare su Extra TV con Mario Lopez del suo nuovo libro, "You Are Not Alone, Michael: Through a Brother's Eyes" e come sta affrontando la famiglia di Michael Jackson.

Jermaine ha risposto alla vecchia diceria che i figli di Michael - Prince, 14, Paris, 12 e Blanket, 9 - non siano suoi figli biologici.
"Sono figli di Michael, al 100 per cento. Ti dirò il perché, Prince ha già i segni di vitiligine, delle macchie sul suo corpo", riferendosi al disordine della pelle che ha avuto Michael. Jermaine ha aggiunto: "Stanno crescendo molto bene".

Jermaine ha detto di aver voluto scrivere il libro per "documentare prima di tutto la verità, per tutti", e tra chi ritiene responsabile della morte prematura del fratello nel 2009:

"Sicuramente il medico", ha detto Jermaine. "Michael voleva addormentarsi, non morire. Qualsiasi cosa gli abbiano fatto....non sapevano fare il loro mestiere, continuando a somministrargli farmaci, si vedeva che aveva segni di avvelenamento tossico da Propofol".

Era vero che Jermaine volesse portare Michael fuori dal Paese prima del suo processo per molestie su minori?
"Avevo un piano. Stavo per portare via mio fratello perchè ho pensato che non stesse per avere un processo equo".


[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Jermaine-jackson

extratv.warnerbros.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da lila Mar Set 27, 2011 12:22 pm

Grazie Giuspe! e pensare che quell'imbecille cinese di direttore del Rolling Stone ieri sera ha detto che i figli li ha adottati!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da PAT60 Mer Ott 19, 2011 1:01 am

Il libro di Jermaine Jackson sarà dsponibile in Italia dal 1 Novembre, verrà pubblicato dalla Rizzoli ed è in prevendita su Amazon.it
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 19, 2011 1:52 am

oh no!!!lo brucerei...Michael indossava una mascherina perchè aveva paura dei germi?e ci risiamo No bounce non ci siamo è proprio un vomit
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da lila Mer Ott 19, 2011 10:56 am

PAT60 ha scritto:Il libro di Jermaine Jackson sarà dsponibile in Italia dal 1 Novembre, verrà pubblicato dalla Rizzoli ed è in prevendita su Amazon.it

whow!! grazie....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Jermaine Jackson "You are not alone: Michael: Through a Brother's Eyes"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.