MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Gio Feb 03, 2011 1:19 am

Grazie Fujiko e Blum
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Feb 03, 2011 1:43 pm

Very Happy Music, porta pazienza, ogni tanto perdo qualche colpo lol!

interessante tutto quello che avete postato!
...per il contratto io non trovo normale neanche il fatto stesso che sia stato pubblicato, e adesso perdipiù, dopo un sacco di tempo dal fatto accaduto... Blum in che data é stato postato?
se quel documento fosse vero dovrebbe esser stato rilasciato dalla famiglia o dal Forest Lawn... sul Forest dubito, azienda troppo seria...
EDIT
qui c'é il pdf completo
http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0903_mj_wm.pdf
ma... é citato il Glendal, non l'HollywoodHill...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 03, 2011 2:29 pm

Non so se è stato segnalato...

Dal TWITTER di Chucky Klapow, ballerino del THIS IS IT che ha dichiarato su Twitter che COMINCERA’ A DIRE LA VERITA’. È stato intervistato fuori dal tribunale:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 260xStory


http://twitter.com/ChuckyKlapow


TRADUZIONE di alcuni tweets:


Non ho parlato un anno fa perché NESSUNO STAVA DICENDO LA VERITA'.

Il momento mi è sembrato giusto perché se avessi detto qualcosa un anno fa, quando TUTTI LO NEGAVANO, avrei fatto la parte del cattivo.

Adesso che si stanno presentando i fatti, HO DOVUTO SFOGARMI per condividere con i suoi fan, che VOGLIONO LA STORIA VERA, NON IL FILM,

che era un ragazzo normale. Vero, genuino, MA NON STAVA BENE E MURRAY NON LO HA AIUTATO QUANDO LUI NE AVEVA BISOGNO.

Stavo solo cercando di dipingere una situazione per farvi sapere come lui sembrava alle prove. Questo è tutto.

Ho parlato ora perché i fatti stanno finalmente venendo fuori su come erano le prove

Nel corso degli anni, ho avuto rapporti con Michael Jackson più stretti di quanto la gente pensi. Ho bisogno di parlare con tutti quando torno a casa sul mio computer

Ho trascorso un po’ della mia infanzia a Neverland. Non sono un cattivo ragazzo. Purtroppo, oggi vengo frainteso.

ma ho intenzione di parlare anzitutto alla famiglia. Perfavore, cercate di capirmi.

Grazie. Alcuni non sono pronti a sentire ancora le cose come stanno e lo capisco. Come ora non mai sono pronto a parlare. E' il nostro tempo.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Gio Feb 03, 2011 2:46 pm

Giuspe non ricordo dove, ma lo avevo già letto.
Ragazzi ho letto su un altro forum (il Fansquare) che un utente essendo avvocato ha detto che in Italia nelle aule di tribunale c'è di tutto: pupazzetti, disegni dei figli dei giudici appesi alle pareti, ecc... e la cosa è stata confermata da altre due ragazze che per lavoro vanno spesso nelle aule di tribunale (una pugliese e l'altra del nord). Non so che pensare......se succede solo in Italia o anche fuori......però volevo dirvelo........
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Feb 03, 2011 7:10 pm

NESSSSSSSSSSSSSSSSSS

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/jacksons-family-allowed-to-sue-concert-organisers_1198213

un giudice ha dato il benestare alla causa intentata da Mamma Kate alla AEG se ho capito bene..

(scusate ma ho il capo sul ca...ollo e non riesco nemmeno a leggere le cose che posto Razz )
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Feb 03, 2011 8:13 pm

questo é il sito dei medici della California
http://www.medbd.ca.gov/

se si cerca Conrad Murray
http://publicdocs.mbc.ca.gov/pdl/mbc.aspx
appare il suo stato
(quindi mi sa che quello é davvero un medico ahimé!)

qui ci sono le restrizioni da parte dello stato della California, nei confronti di Murray, ma ho trovato strano che siano ferme all'anno scorso...
http://search.ca.gov/search?q=%22conrad+Murray%22&site=ca_all&client=ca_x&output=xml_no_dtd&proxystylesheet=ca_x

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 03, 2011 8:30 pm

Dal secondo link che hai postato le sospensioni sono aggiornate al:

Physician Type Pages
01/11/2011 G71169 MURRAY, CONRAD ROBERT SUSPENSION/RESTRICTION ORDER 21
02/08/2010 G71169 MURRAY, CONRAD ROBERT SUSPENSION/RESTRICTION ORDER 2


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Feb 03, 2011 8:42 pm

...si infatti, ma l'ordine dei medici non comunica con lo stato della California?
Era quello il mio dubbio...

http://twitter.com/QueenAisha
dice che l'autopsia é stata manomessa dagli hoax ed é questo il vero documento (sono 23 pag.)
http://www.thesmokinggun.com/file/michael-jackson-autopsy-report
rileggendo i twit incrociati di questo utente, scopro comunque che ne ha cancellati parecchi, quindi non so cos'altro ha detto e perché non voleva si sapesse...

EDIT:
questa é per cercare il medico
http://www2.mbc.ca.gov/LicenseLookupSystem/PhysicianSurgeon/Search.aspx
e l'ho trovato
http://www2.mbc.ca.gov/LicenseLookupSystem/PhysicianSurgeon/Lookup.aspx?licenseType=G&licenseNumber=71169
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Feb 03, 2011 9:28 pm

Ciao Momo, cosa dice di diverso questa autopsia dalle altre????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da maryjackson58 Gio Feb 03, 2011 9:34 pm

https://www.youtube.com/watch?v=_3J_IhM_YMg
Questo è il link di un'altro video che parla di cose molto interessanti ed è il primo che mi ha ridato speranza!! Wink
maryjackson58
maryjackson58
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Età : 26
Località : Neverland!!!! :-)
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Feb 03, 2011 9:38 pm

ah non lo so Blum, é l'utente che dice così, ho solo riportato le sue parole...
dice che sono menzionati gli interventi estetici e quelli al capo...
ma io non l'ho letta (e neanche le altre, quindi non posso confrontare...)
speravo che voi ne sapeste più di me!
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Feb 03, 2011 9:47 pm

si infatti, ho dato uno sguardo veloce e parla dei tatuaggi sulla testa e delle cicatrici per l'incidente pepsi, parla della cicatrici su naso, bocca, occhi, collo, petto.....punture di aghi su braccia gambe dita mani e piedi , schiena, glutei....... parla addirittura di probelmi alla prostata, ai reni, se non ho capito male un adenoma al colon, problemi polmonari, nessuna traccia di droghe solo massicce dosi di propofol e qualche altro medicinale.
Poi dice anche quante foto sono state scattate: 17 in ospedale, 13 sul luogo del delitto e 61 durante l'autopsia.... più altre foto tecniche....

Ma questa io già l'avevo vista ed era praticamente la prima autopsia uscita in circolazione.

EDIT: sapevate che è in uscita in USA un nuovo film chiamato......THE INNOCENT MAN?????
si lo so, banalissima coincidenza..... Rolling Eyes

http://www.imdb.com/title/tt0914376/
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Feb 03, 2011 9:53 pm

ecco, allora non é vero che era stata modificata...
comunque anch'io avevo sentito dire da qualcuno che certi particolari noti non erano stati riportati... (io non ho approfondito bene quest'argomento per non rattristarmi troppo)
perciò corrisponde tutto? Sad
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Feb 03, 2011 9:55 pm

Io non so quante autopsie ci sono in giro, ma di sicuro questa è stata l'unica che io lessi quando uscì.....poi non so di che parlano gli altri.....

@ Sette: secondo me quell'avvocato si sbaglia, sempre che lui non si riferisca a cause per macchine incidentate o cause di divorzio o cause per problemi condominiali, ma nelle cause penali che trattano di omicidio mi riesce difficile pensare che ci siano pupazzi sparsi in giro per l'aula. Quando morì il piccolo tommy, in aula non c'erano pupazzi, lo stesso quando ci fu il delitto di cogne, nè per il delitto di garlasco. Per me i pupazzi restano un CIRCO inconcepibile per un'aula di tribunale!


Ultima modifica di Blum il Gio Feb 03, 2011 11:18 pm - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 03, 2011 10:43 pm

Blum ha scritto:
@ Sette: secondo me quell'avvocato si sbaglia, sempre che lui non si riferisca a cause per macchine incidentate o cause di divorzio o cause per problemi condominiali, ma nelle cause penali che trattano di omicidio mi riesce difficile pensare che ci siano pupazzi sparsi in giro per l'aula. Quando morì il piccolo tommy, in aula non c'erano pupazzi, lo stesso quando ci fu il delitto di cogne, nè per il delitto di garlasco. Per me i pupazzi restano un CIRCO inconcepibile per un'aula di tribunale!
Concordo, certe cose possono esserci in cause civili, (tipo "Forum" per intenderci) non quelle penali e questo mi pare alquanto strano....
Questa è l'aula dei processi contro Marcel Avram ed era senza pupazzetti o giocattolini, figuriamoci una causa per omicidio colposo...
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 002011
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 015dwyx

In rete e pubblicamente c'è solo una autopsia, quella definitiva con gli esami fisici e tossicologici.
Poi dovrebbe esserci la "bozza" di quest'ultima, la primissima non definitiva, e qui quelli dell'Hoax dicono che ci sono molti dati diversi tra una e l'altra, informazioni trapelate, visto che non è pubblica...
Poi c'è una seconda richiesta dalla famiglia, con altre analisi specifiche, privatamente, come causa per omicidio contro l'AEG e Murray...

http://www.iltempo.it/interni_esteri/2009/06/29/1041962-famiglia_chiede_seconda_autopsia.shtml

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Gio Feb 03, 2011 11:07 pm

sono confusa..... ma la foto, dei pupazzi in aula é reale o fasulla?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Feb 03, 2011 11:20 pm

michael my hope ha scritto:sono confusa..... ma la foto, dei pupazzi in aula é reale o fasulla?

Io penso che sia reale, visto che ci sono dei video......non penso siano stati manipolati i video....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Ven Feb 04, 2011 1:30 am

Naila ha scritto:NESSSSSSSSSSSSSSSSSS

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/jacksons-family-allowed-to-sue-concert-organisers_1198213

un giudice ha dato il benestare alla causa intentata da Mamma Kate alla AEG se ho capito bene..

(scusate ma ho il capo sul ca...ollo e non riesco nemmeno a leggere le cose che posto Razz )
Grazie della notizia
Spoiler:
Grazie anche a Momo, Giuspe e Blum.
Blum e Giuspe per quanto riguarda i pupazzetti e altre amenità in aula, penso abbiate ragione voi quando affermate che nelle cause serie non ci possono essere! E poi come giustamente osserva Blum, i pupazzi raffigurano tutti degli animali......proprio un circo!!!!!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Ven Feb 04, 2011 3:37 am

Tmz riporta questo video di un ragazzo che canta come Michael. Sentite anche voi che dice "Billie Jeans"? rid rid rid http://www.tmz.com/2011/02/02/taxi-driver-michael-jackson-impression-sings-song-billy-jean/
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 04, 2011 1:08 pm

Conrad Murray - Biografia

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Celeb-conrad-murray-240x285

Conrad Murray (nato il 19 Febbraio 1953 a St. Andrews, Grenada) è un medico, era il medico personale di Michael Jackson, era presente al momento della morte di Jackson nel 2009. Conrad Murray è cresciuto a Trinidad. Nel 1989 si è diplomato al Meharry Medical College di Nashville, Tennessee. Successivamente ha completato la laurea in medicina interna all'Università di Loma Linda, nel 1992 in cardiologia presso l'Università dell'Arizona, nel 1995 seguita dalla borsa di studio in cardiologia interventistica.
E 'stato certificato dall' American Board of Internal Medicine come "Diplomato in medicina interna" dal 26/08/1998 al 31/12/2008.
Ha presentato istanza di fallimento nel 1992, e si dice abbia avuto cause giudiziarie contro di lui e la sua società per un totale di oltre 435.000 $.
ABC News ha riferito che il partner in affari di Murray nel suo ufficio a Houston, in Texas, aveva la licenza revocata e la clinica chiuse nel 2002 per erogazione impropria...


Biografia TMZ/Conrad-Murray

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Ven Feb 04, 2011 1:43 pm

Very Happy Sette, non so se mi sbaglio con qualcun'altra, sei tu che hai il marito avvocato?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Ven Feb 04, 2011 1:44 pm

Grazie Giuspe.
Meno male che ha vinto una borsa di studio.....non sa fare neanche una CPR?!!! Ma quindi la clinica che abbiamo sempre visto nelle foto ufficiali è chiusa dal 2002?
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Ven Feb 04, 2011 2:26 pm

[quote="Giuspe"]
Blum ha scritto:
In rete e pubblicamente c'è solo una autopsia, quella definitiva con gli esami fisici e tossicologici.
Poi dovrebbe esserci la "bozza" di quest'ultima, la primissima non definitiva, e qui quelli dell'Hoax dicono che ci sono molti dati diversi tra una e l'altra, informazioni trapelate, visto che non è pubblica...
Poi c'è una seconda richiesta dalla famiglia, con altre analisi specifiche, privatamente, come causa per omicidio contro l'AEG e Murray...

http://www.iltempo.it/interni_esteri/2009/06/29/1041962-famiglia_chiede_seconda_autopsia.shtml

Esatto Giuspe...anch'io sapevo dell'esistenza di alcune copie dell'autopsia, una diversa dall'altra (così sì vociferava). La prima fatta dal Coroner che non aveva convinto la famiglia, un'altra richiesta appunto dalla famiglia (mai rivelata...molto personale) e poi un'altra ancora (penso fatta sempre dal Coroner) dove vengono riportate le cicatrici, lesioni, ferite e altri particolari "inquietanti" che stranamente non figuravano in nessun'altro esame...(così diceva il "Sun")...quindi in questa storia niente è come sembra e giustamente si dice tutto e il contrario di tutto...Mad
...ho visto il video del tipo che canticchia come Mike, beh bravo...ma nella stessa pagina ho visto anche quest'altro video riguardante l'udienza di Gennaio: sentite un pò come chiamano il Propofol...Conrad Murray gli avrebbe iniettato il PROFANOL No No No http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/201909/il-processo-sulla-morte-di-michael-jackson.html ...beata ignoranza!!! lol!
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Ven Feb 04, 2011 2:41 pm

MOMO ha scritto: Very Happy Sette, non so se mi sbaglio con qualcun'altra, sei tu che hai il marito avvocato?
Momo tesoro, no il mio è musicista Very Happy
Ma forse tu ti confondi con quello che ho postato a pag. 32?
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Ven Feb 04, 2011 3:24 pm

Very Happy aaaah, Sette, ma che bel lavoro, complimenti! Allora avrai un grande sostegno in tutta questa vicenda!
Non ho confuso il post, che é recente, ho confuso utente,
(tu lo sai che é già successo rid )
o forse forum, dato che leggicchio un po' ovunque. Comunque speriamo che se qui c'é questa moglie si faccia avanti e ci rischiari le idee Razz

Very Happy Tia, quello é un lapsus froidiano rid rid rid
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.