MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 06, 2011 1:04 pm

CicoMichael4e ha scritto:Cavoli Shocked ragazzi chi è questo ''pearl jr''???sta distruggendo jermaine rid (povera mel lol!) finalmente qualcuno con un po' di coraggio!!!Spero non sia uno che prende in giro...cmq sta contraddicendo e di tanto il povero jermaine!!!lo seguiro' su twitter Cool
bene Cico tienimi informata che io non ho twitter Cool ..............certo che se questa distrugge Germano è nemica di Mell pensieroso pensieroso Cico cosa facciamo? pensieroso pensieroso contro Germano ( significa contro Mell lol! ) pensieroso pensieroso
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Ven Mag 06, 2011 1:08 pm

e Karen Faye dice
@Jermjackson5 Jermaine, forse potresti spiegare perché il luogo di riposo di Michael è ancora anonimo. So che la famiglia stesse cercando le parole giuste... ma l'ha trovato difficile da fare.

Ma che hanno da nascondere quelli... Question
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 06, 2011 1:17 pm

Faby :imp: lol!


Sinceramente, questa uscita di Jermaine, dopo quasi due anni fatico a comprenderla. Dai suoi twitt si evince che conosce il fenomeno "believers"bene, come credo lo conoscano un po' tutti nella famiglia Jackson...allora perché non fare chiarezza una volta e per sempre?Perché se gli fa spezzare il cuore che ci siano persone convinte che il fratello non è morto...non parla chiaro? Essere believers non vuol dire mancare di rispetto a Michael, ma aver la speranza che le cose siano andate diversamente....vuol dire sperare nel lieto fine.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 06, 2011 1:21 pm

Shamone 88 ha scritto:Faby :imp: lol!


Sinceramente, questa uscita di Jermaine, dopo quasi due anni fatico a comprenderla. Dai suoi twitt si evince che conosce il fenomeno "believers"bene, come credo lo conoscano un po' tutti nella famiglia Jackson...allora perché non fare chiarezza una volta e per sempre?Perché se gli fa spezzare il cuore che ci siano persone convinte che il fratello non è morto...non parla chiaro? Essere believers non vuol dire mancare di rispetto a Michael, ma aver la speranza che le cose siano andate diversamente....vuol dire sperare nel lieto fine.
Mell tranquilla noi siamo sempre dalla tua parte ** ,....................ora per quanto rigurda Jermaine secondo me neanche lui sa davvero quello che dice ,altrimenti se vorrebbe porre fine alle nostre pene ( come dice) dovrebbe darci delle prove concrete che Mike sia morto,ma siccome lui non ne ha...........ogni tanto spara un pò di caxxe per attirare l'attenzione su di se Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Mag 06, 2011 1:25 pm

E sul libro che ha scritto in onore del fratello Wink
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Mag 06, 2011 1:32 pm

gIà IL LIbro ho letto ora che Germano lo dice su twiiter del libro e posta la copertina Rolling Eyes ...........mi dispiace Mell ma io anche se collezziono libri quello di Germano non lo compro proprio Rolling Eyes ........sono sicura che se noi tutte scrivessimo un libro su Mike ne sapremmo di più di Germano...............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Ven Mag 06, 2011 2:46 pm

MOMO ha scritto:e Karen Faye dice
@Jermjackson5 Jermaine, forse potresti spiegare perché il luogo di riposo di Michael è ancora anonimo. So che la famiglia stesse cercando le parole giuste... ma l'ha trovato difficile da fare.

Ma che hanno da nascondere quelli... Question
Già infatti Momo Suspect
Mel non saremo mai contro di te rid kiss2
Evelin cara e intanto Germano fa pubblicità al suo libro!
Comunque sono d'accordo con tutte voi Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Mag 07, 2011 12:05 am

Un messaggio di Karen per i Believers (credo dal suo blog).

"Friday 6th May 2011 - I owe it to Michael and myself to stand up against the ignorance. I have ignored most of it for two years...but sometimes you have to expose it, in order to purge it from your soul"

"There is no reason to address a theory, when the facts are already facts. I am sorry that fans believe a fallacy.

Can you imagine how this hoax stuff would hurt his children?

The concept the beLievers are pursuing is painful, for those who Michael's death is very real for. His family, his children and me, for instance. It is even more painful to see how Pearl Jr, is exploiting this theory and the fans to attempt to build her career as a "producer". She knows he is gone, and claims she is just "reporting" the theory. This is just not kind to those who are grieving, ESPECIALLY his children. I don't think she is GIVING her material away. She is exploiting the time and hearts of MICHAEL's fans.

I do not have a problem with BeLievers. Just the THOUGHT of their their theories is extremely painful...when I held his dead body in my arms. Can you NOT give me a little consideration? Paris placed half a heart necklace with him before closing the lid. Have some common decency to consider his CHILDREN! I draw a heavy line of what I will accept from people. EXPLOITING my friends death, and the theory he is still ALIVE is at the top of my list.

The Jackson family shared their son, their brother, their father with the world...they owe nothing more.

There is a trial...if someone had all the answers, there would be no need for a trial. There will NEVER be enough answers to satisfy the fans. I have EXPERIENCED the truth that he is gone, so I can not even entertain your hoax. PERIOD!"

************

Venerdì 6 maggio 2011. - Lo devo a Michael e me stessa di combattere l'ignoranza. L'ho ignorata per due anni...ma a volte bisogna esporla, al fine di eliminarla dalla vostra anima.
Non c'è motivo di dedicarsi ad una teoria, quando i fatti sono già fatti. Mi dispiace che i fans credano in un errore.
Potete immaginare come queste cose sull'hoax potrebbero fare del male ai suoi figli ?
Il concetto che i believers stanno perseguendo è doloroso per coloro i quali la morte di Michael è reale. La sua famiglia, i suoi figli e me, per esempio. E' ancora più doloroso vedere come Pearl Jr sta sfruttando questa teoria e i fans per tentare di costruire la sua carriera da "produttore". Lei sa che Michael è morto e sostiene che sta solo segnalando la teoria (che lui è vivo). Questo non è gentile nei confronti di coloro che sono in lutto, specialmente i suoi figli . Non credo che lei stia dando via il suo materiale. Lei sta sfruttando il momento e il cuore dei fans di Michael.
Non ho nessun problema con i Believers. Solo il pensiero delle loro teorie è estremamente doloroso... quando ho tenuto il suo corpo morto tra le mie braccia. Non potete darmi un pò di considerazione? Paris ha messo una collanina con metà cuore con lui prima di chiudere la bara. Abbiate la decenza di considerare i suoi bambini! Ho tracciato un limite riguardo quello che io accetto dalla gente. Sfruttare la morte dei miei amici e la teoria che lui è ancora in vita è in cima alla mia lista.
La famiglia Jackson ha condiviso il loro figlio, il loro fratello e il padre con il mondo...non devono nulla di più.
Qui c'è un processo...se qualcuno avesse tutte le risposte, non ci sarebbe alcun bisogno di un processo. Non ci saranno mai abbastanza le risposte per soddisfare i fans. Ho vissuto la verità che Michael è morto, (dice sempre "gone", mai "dead") quindi non posso neppure prendere in considerazione il vostro periodo dell'hoax!

FONTE: MJJBelievers forum
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Sab Mag 07, 2011 12:24 am

Grazie blum .... io mi sto piano piano Spegnendo
sto cercando di non farlo non vorrei ma non so più che pensare !!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mag 07, 2011 12:32 am

Blum ha scritto:Un messaggio di Karen per i Believers (credo dal suo blog).

"Friday 6th May 2011 - I owe it to Michael and myself to stand up against the ignorance. I have ignored most of it for two years...but sometimes you have to expose it, in order to purge it from your soul"

"There is no reason to address a theory, when the facts are already facts. I am sorry that fans believe a fallacy.

Can you imagine how this hoax stuff would hurt his children?

The concept the beLievers are pursuing is painful, for those who Michael's death is very real for. His family, his children and me, for instance. It is even more painful to see how Pearl Jr, is exploiting this theory and the fans to attempt to build her career as a "producer". She knows he is gone, and claims she is just "reporting" the theory. This is just not kind to those who are grieving, ESPECIALLY his children. I don't think she is GIVING her material away. She is exploiting the time and hearts of MICHAEL's fans.

I do not have a problem with BeLievers. Just the THOUGHT of their their theories is extremely painful...when I held his dead body in my arms. Can you NOT give me a little consideration? Paris placed half a heart necklace with him before closing the lid. Have some common decency to consider his CHILDREN! I draw a heavy line of what I will accept from people. EXPLOITING my friends death, and the theory he is still ALIVE is at the top of my list.

The Jackson family shared their son, their brother, their father with the world...they owe nothing more.

There is a trial...if someone had all the answers, there would be no need for a trial. There will NEVER be enough answers to satisfy the fans. I have EXPERIENCED the truth that he is gone, so I can not even entertain your hoax. PERIOD!"

************

Venerdì 6 maggio 2011. - Lo devo a Michael e me stessa di combattere l'ignoranza. L'ho ignorata per due anni...ma a volte bisogna esporla, al fine di eliminarla dalla vostra anima.
Non c'è motivo di dedicarsi ad una teoria, quando i fatti sono già fatti. Mi dispiace che i fans credano in un errore.
Potete immaginare come queste cose sull'hoax potrebbero fare del male ai suoi figli ?
Il concetto che i believers stanno perseguendo è doloroso per coloro i quali la morte di Michael è reale. La sua famiglia, i suoi figli e me, per esempio. E' ancora più doloroso vedere come Pearl Jr sta sfruttando questa teoria e i fans per tentare di costruire la sua carriera da "produttore". Lei sa che Michael è morto e sostiene che sta solo segnalando la teoria (che lui è vivo). Questo non è gentile nei confronti di coloro che sono in lutto, specialmente i suoi figli . Non credo che lei stia dando via il suo materiale. Lei sta sfruttando il momento e il cuore dei fans di Michael.
Non ho nessun problema con i Believers. Solo il pensiero delle loro teorie è estremamente doloroso... quando ho tenuto il suo corpo morto tra le mie braccia. Non potete darmi un pò di considerazione? Paris ha messo una collanina con metà cuore con lui prima di chiudere la bara. Abbiate la decenza di considerare i suoi bambini! Ho tracciato un limite riguardo quello che io accetto dalla gente. Sfruttare la morte dei miei amici e la teoria che lui è ancora in vita è in cima alla mia lista.
La famiglia Jackson ha condiviso il loro figlio, il loro fratello e il padre con il mondo...non devono nulla di più.
Qui c'è un processo...se qualcuno avesse tutte le risposte, non ci sarebbe alcun bisogno di un processo. Non ci saranno mai abbastanza le risposte per soddisfare i fans. Ho vissuto la verità che Michael è morto, (dice sempre "gone", mai "dead") quindi non posso neppure prendere in considerazione il vostro periodo dell'hoax!

FONTE: MJJBelievers forum


Ohhhh ma poss dire che due balls?!? Mad Evil or Very Mad ma che vuole mo' questa???sembra che sappia tutto lei,chi ci da la conferma che ha visto Michael morto?!?intanto le foto del corpo non si sono ancora in giro!e poi basta mettere sempre in mezzo i suoi figli!dice sempre le stesse cose poi Rolling Eyes invece di darci risposte...
e poi che vuol dire ''se qualcuno avesse tutte le risposte,non ci sarebbe alcun bisogno di un processo''. MA QUALE PROCESSO?!?VORRAI DIRE BUFALA CASOMAI!!!
la famiglia sta cercando le parole giuste x dirci perchè la tomba è anonima...e quanto ci impiega?!?la bellezza di due anni cacchio??!
mah... Rolling Eyes
--------------------------------------------------
qua si contraddicono tutti!
riporto un post della famosa BOW (ahahha non mi linciate lol!)

- Il complotto è un qualcosa nato da solo, cresciuto dalla rabbia dei fan (come normale che sia e anche giusto). Non faceva parte del piano, ma è stato preventivato.
- Il percorso umano è piu' importante di quello artistico.
- Michael ha creato il video Hold my Hand per i fan, per i belivers e non.
- Michael ed i suoi bambini stanno bene.
- I ragazzi di TII hanno firmato un contratto, molto importante ed impegnativo.
- J. Malachi ha sentito la notizia che circolava su FB settimane fa. Lui non ha mai eseguito nessun brano dell'album Michael.
- Se alcune domande non ricevono rispota c'è un motivo. L'ho spiegato post addietro.
- Michael non ha mai lavorato per il Cirque du Soleil, ma lui stesso voleva inserirlo in TII.
- La fiamma, la luce... This is it... io sono la luce del mondo.
- L'hoax gli fu suggerita come soluzione pe fuggire alle minacce.
- Non torna per quello che è successo il 25 Giugno 2010, subito dopo Michael decide di iniziare il suo progetto.
- I Fans devono capire una cosa... alla fine di tutto grazie al ritorno tutto andrà al suo posto.
- Il processo (falso) era preventivato. Questo sta' accadendo... ma un vero e proprio processo non esiste.
- Circo e Michael... connessione evidente.
- Ortega fa parte del progetto.
- Non fatemi domande su Jackson Official European Convention perchè è un argomento che non mi compete.




Talk with friends!




Inviato il: 03/2/2011, 21:43


Salve ragazzi,
sto per iniziare un papiro per voi quindi preparatevi, ma soprattutto riflettere su quello che vi sto per dire. Riguarda Michael, il suo ritorno, voi ed il gruppo, il forum, il Gold.
Vorrei che apriate le vostre menti, che siate piu' elastici, vorrei spronarvi ad essere comprensivi anche con chi ha una visione diversa dalla vostra riguardo Michael, la sua vita, la sua arte e le accuse di pedofilia che lo hanno accompagnato ed etichettato per anni.

Ho notato una cosa e non so se riguarda con l'inizio dell'anno, le udienze, ma in queste settimane, anzi, mai come in questi giorni direi, ho ricevuto tanti mp con contenuto identico, stesso argomento, e stesse domande:

Daniela siamo arrivati alla fine?
Daniela conosci una data?
Quando torna Michael?
Dobbiamo aspettare ancora tanto?

Non riesco a capire da dove si sia scaturita tutta questa insicurezza. Vorrei ribadirvi, e lo faro' sempre, all'infinito che l'hoax è stata concepita non per far sparire il Re del Pop. Il suo ritorno ad una vita normale senza travestimenti, controlli è preventivato, altrimenti non avrebbe mai iniziato nessuna hoax e non avrebbe mai accettato di fuggire per vivere cosi'. Provate un attimo a riflettere e se non vi fidate delle mie parole, fate un giro nei forum di MJ, entrate nelle sezioni che riguardano l'hoax (ormai sono in tutti i forum ed i blog) e fatevi un idea. Le coincidenze, gli indizi e le strane interviste portano ad un'unica conclusione. Molti sono scettici, altri no... ma i dubbi e le domande rimangono.
Se voi avete ormai la sicurezza che lui sia vivo, perchè avete questa paura folle di non rivederlo? Anche se ve l'ho ribadito piu' e piu' volte? Purtroppo non conosco date e progetti per il suo ritorno quindi su questo non posso aiutarvi.

Forse ragazzi dovreste uscire un po' da questa bella realtà ovattata... vi vedo troppo concentrati su questa storia, che vi ruba energie e voglia di fare. Vedete nella vita non c'è solo Michael Jackson, sembra brutto da dire, ma è cosi. Michael è il nostro mito, il nostro idolo, e fa parte della nostra esistenza... ecco questo è importante... fa PARTE ma non E' la nostra vita. Alcuni di voi sono letteralmente ossessionati e questo non va bene. Uscite, assaporate anche altro, vivete di emozioni nuove senza essere continuamente afflitti perchè non vedete da mesi il suo sorriso o i suoi occhi.
Trovate forza nelle sue canzoni, perchè sono la nostra e la sua eredità.
Prendete spunto ed esempio dalla sua vita, ma non fatela diventare la vostra.
Qui avete avuto la fortuna di un gruppo compatto, persone che vi ascoltano e non si stancano di questo, avete trovato amici e persone che adorano Michael come voi.
Io vi aiuto, Annalisa vi aiuta, ma voi dovreste venirci incontro. Un esempio banale? Il forum... nel Gold sembra che esista solo questa sezione, non vedo mai gli stessi utenti girare nelle altre sezioni, eppure ci sono topic bellissimi ed interessanti, i video, le curiosità, le storie su Michael, gli incontri, le presentazioni di nuovi utenti, le proposte grafiche. Sarebbe bello potervi leggere anche in giro, almeno per me, ma credo anche per Anly e Anda. Vedervi un pochino piu' attivi non sarebbe male.

Aspettiamo Michael tutti insieme, io mi sono impegnata con voi fino alla fine, ma nel frattempo potete anche rompere questa campana di cristallo che vi circonda. Sapere ed ossessionarvi sul “come” e sul “quando” non vi porterà da nessuna parte, anzi vi logorerà dentro perchè l'attesa è estenuante e difficile. Io lo so, ma vi sono vicina cosi come Anly.
Michael vi ha chiesto comprensione e pazienza, facciamo in modo che non abbia parlato invano.
Detto questo... credo di aver detto tutto. Non prendetevela male.

Daniela.





Talk About The Hoax




Inviato il: 4/2/2011, 22:24


Attenti al processo ed alle date.
La fase di stallo è normale, non scoraggiatevi.
I famigliari fanno la loro parte in modo eccelso.
TMZ è attendibile, ma bisogna leggerlo tra le righe, quando pubblica articoli su MJ.
DooDoo simpatico l'amico.


interessante Cool
ma questa quanti nomi cambia po?!? Shocked
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Sab Mag 07, 2011 10:31 am

Dire che "i figli stanno bene" mi sembra un pò azzardato e presuntuoso, non possiamo sapere se davanti alle telecamere sono forti per imbarazzo, ma nelle loro stanze piangono disperati....
Come mi ha dato fastidio che Pearl Jr. abbia recentemente scritto "i figli di Mj stanno studiando recitazione...attenzione ve l'avevo detto..."...ma che sono automi? mostri? ma stiamo scherzando?
"Complotto" come dissero per la prima volta i familiari, indicava il fatto che era stato ucciso per motivi e scopi ben precisi e non per caso accidentale, non che era scappato per salvarsi la vita, teoria ipotizzata dai fan e ingigantita cmq da Internet, sono due casi separati...

Che facciano dichiarazioni di rispetto chi lo ha visto per l'ultima volta (e Karen era una di quelli) mi sembra legittimo e nello stesso tempo doloroso.

Credo che dopo tutte queste esternazioni piuttosto che scrivere "falsa" "bufala" "pagliacciate" "vergogna" bisognerebbe avere un rispettoso e rigoroso silenzio e attendere come si evolvano i fatti e la giustizia e soprattutto eliminare gli interrogativi, soprattutto con il processo a settembre, visto che come detto svariate volte nessuno ha la verità in tasca, la stessa Pear Jr. discute sia la teoria believer che quella che sia stato ucciso per interessi.

Questa è la mia opinione...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 07, 2011 11:37 am

E' più irrispettosa la gente che giudica senza sapere...non chi spera che sia riuscito a farcela. Non tutti i Believers pensano che MJ abbia finto di morire per risolvere i suoi problemi finanziari piuttosto che fare una burla alla stampa.
Non capisco questo accanimento sinceramente anche per Morrison, Elvis, Cobain si parla di non morte...anche loro sono morti in circostanze poco felici e per il caso Elvis(credo anche Cobain) c'era una figlia piccolissima, ma non fanno tutto questo casino con chi crede che siano vivi.
Si parla tanto di speculazione da parte di Pearl ma cosa stanno facendo un po' tutti????il video del Making off di Speed Demon chi lo ha venduto??
Per me la cosa da fare è una: se vogliono fare chiarezza rispondano ai mille quesiti attorno a questa storia(non mi riferisco a problemi che devono essere risolti in sede giuridica ) è inutile" buttare il sasso e nascondere la mano".
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Mag 07, 2011 2:21 pm

Sono perfettamente d'accordo con Giuspe, ma soprattutto con Karen e con Jermaine, nel caso di quest'ultimo soprattutto nel momento in cui dice che Michael non avrebbe mai in modo cosi' crudele ingannato i fans che amava fingendosi morto. Lui non ha mai sostenuto il contrario, e se voi avete letto chissà quale messaggio criptico in qualche lapsus in un suo momento di confusione come può essere quello successivo alla morte del fratello, è solo colpa vostra e non sua.
Nessuno è tenuto a darvi delle risposte su quelle questioni assolutamente ridicole a cui vi appigliate, nessuno è tenuto a mostrare le foto di un cadavere (GRAZIE A DIO) nel momento successivo a cui è morto per dimostrare al mondo che quella persona è realmente morta. In questo mondo non accade così. Mettetevelo in testa.
Quindi chi continua a chiedere delle risposte.. sappia che non le riceverà mai e non perchè Michael sia effettivamente ancora vivo, ma perchè non avete quell'importanza tale da potervi permettere di fare delle domande!
Per voi nessuno è degno di considerazione a meno che non dica quello che VOI volete sentirvi dire, e il fatto che Cico abbia citato BOW che è risaputo fosse una malata di mente psicopatica senza una vita che ha preso in giro per mesi un sacco di ragazzine illuse per poi sparire il giorno successivo a quello del "Bam", lo dimostra ampiamente. E questa Pearl, chi sarebbe? Solo perchè dice quello che volete sentirvi diventa immediatamente una celebrità degna di essere ascoltata, Karen che ha passato la vita accanto a Michael vi dice a cuore aperto di quanto dolore gli abbia procurato tenere il suo corpo tra le braccia, diventa improvvisamente una persona da mettere nella lista dei "cattivi" perchè vedi ha speculato sul video di Speed Demon! Così finalmente potete mettervi l'anima in pace e non credere a quello che lei vi dice e mettere in dubbio il suo dolore, poi vi parlano del dolore dei figli e voi mostrate insofferenza.. Ah ma dimenticavo, giusto, studiano recitazione, è talmente facile fingere a 11 anni il dolore per la morte di un padre su un palco in mondovisione, che ci vuole? Me lo insegnavano anche a me alle medie quando studiavo teatro.
La teoria del complotto è nato dalla rabbia dei fans e forse è vero, (ma comunque Michael sono anni che sosteneva che la sua vita era a rischio a causa del catalogo ATV), e il fenomeno believers non è nato dal rifiuto della realtà che vi avrebbe costato un eccessivo dolore, come è costato a tutti noi non-believers? Nel momento in cui sperate nel vostro cuore che sia riuscito a farcela non siete irrispettosi, ma nel momento in cui mettete in dubbio il dolore e le lacrime versate da chi gli voleva bene e da chi poteva stargli vicino e che vi parla di aver tenuto tra le braccia il suo corpo dicendo che si dovrebbe vergognare, mi spiace ma siete non solo irrispettosi ma anche senza cuore, completamente ottenebrati dal vostro interesse e dal voler avere ragione, con i paraocchi e i paraorecchi..
E poi quale giudizio senza cognizione di causa? Le vostre famose DOMANDE SENZA RISPOSTE ormai le sappiamo tutti a memoria.
Intanto il vostro Michael non torna (e dico il vostro perchè il MIO Michael era un combattente e non un vigliacco che per un qualsiasi motivo farebbe una simile enorme gigantesca megatruffa) e voi non sapete più a cosa appigliarvi, e intanto vi fate ridere dietro da mezzo mondo (stanno studiando recitazione, attenzione.. veramente roba da spararsi per l'idiozia di certi indizi appunto da schizofrenici malati di telefilm americani alla BoW), dico solo una cosa che se mai usciranno quelle dannate foto la prima no, ma la seconda cosa a cui penserò saranno proprio i believers, ma non con soddisfazione bensì con rabbia, visto che le avete tanto desiderate e invocate mentre a me spezzerebbero il cuore in due più di quanto non lo sia già.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 2:43 pm

Sofy,
avrei voglia di quotarti perche' anche io non apprezzo un certo tipo di believer (purtroppo molto diffuso, quel tipo di believer che fa piu' notizia proprio perche' dice baggianate... quello che ci fa ridere dietro come dici tu)

Ma proprio non posso per un motivo molto semplice.
In qualita' di moderatrice dovresti evitare di accendere lo scontro.
Qui abbiamo sempre rispettato chi non la pensava come noi purche' usasse toni morbidi.
E abbiamo fatto nostra regola e orgoglio di non interferire con le nostre "baggianate" nei topic diciamo normali......

Cosi' facendo istighi alla lite quelli di noi che si sentono tirati in causa

RAGAZZI vi ricordo che tutti abbiamo diritto alla nostra opinione... anche Sofy I love you
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mag 07, 2011 2:47 pm

Sei soddisfatta del tuo discorsino da maestrina saggia? Già una volta ti dissi che noi qui siamo diversi...già una volta cercai di spiegartelo. Se non hai piacere a stare qui a parlare con noi mentecatti puoi benissimo non venire. Basta con questo razzismo e con questa denigrazione nei confronti di chi ha il sacrosanto diritto di chiedere spiegazioni, come le chiedono tutti.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Mag 07, 2011 2:55 pm

Rolling Eyes

ecco..... proprio la reazione che volevo evitare tongue

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=11565
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.