MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 18, 2011 11:46 pm

MOMO quel pezzo dice
Utente anonimo
Pensate che Murray sia legalmente cittadino americano visto che non e' nato in USA e ho letto che i documenti a Grenada e c'e' scritto che era andato ad aiutare alcume cliniche nella sua patria ad agosto
Giocare al gartto col topo sembra il suo gioco.
Sempre che quello sia il suo vero nome cmq..... un ladro di identita'.
Il dott. Rawle Andrews non e' ne suo padre ne' il suo patrigno
se e' vero che Ronald Andrews di Baton Rouge LA, come e' scritto nel testamento di Rawle Andrews non fa menzione di Conrad Murray. E il Dr Rawle Andrews e' del Maryland.
Conrad Murray se ne stava fuori della corte nel 2005 mentre quella signora liberava le colombe (per MIke) ogni volta che il giudice diceva la parola INNOCENTE ? E Murray cosa ci faceva li, con il suo completo addosso, in nuna giornata afosissima? Incredibile

PS EDIT

Ho trovato il ffilmato della liberazione delle colombe
https://www.youtube.com/watch?v=Bi8HCUp_f5c

chi riesce a vedere un sosia di Murray??? io non vedo nessun similconrad Suspect


Ultima modifica di Naila il Mer Gen 19, 2011 12:44 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Gen 18, 2011 11:59 pm

ooooh adesso si, che capisco! tnx
la signora delle colombe me la ricordo, mi ha commosso tanto piangere
ma il dottore no, c'é per davvero?
Spoiler:
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mer Gen 19, 2011 12:56 am

buonasera a tutti..........
volevo precisare alcune cose in risposta a delle vostre considerazioni............
ho parlato con un dermatologo e mi sono fatta spiegare bene della vitiligine
mi ha detto che le persone affette da una forma molto grave di vitiligine come quella di M.......gli ho portato anche le foto............
ha detto che intorno alle chiazze chiare che si formano sono costrette a farsi fare delle punture molto particolari che danno un dolore allucinante, le siringhe sono piccole e gli aghi quasi invisibili il liquido serve per non far spaccare la pelle e quindi per prevenire delle infezioni; la pelle si spacca perchè la vitiligine brucia anche il primo strato di grasso della pelle quindi intorno alle chiazze fanno dalle tre alle sei punture. A molti pazienti che non reggono il dolore prima di iniziare questo trattamento vengono fatti degli anestetici che mettono il paziente in semi incoscienza e anche le punture intorno alle chiazze sono mescolate con degli antidolorifici......questo spiegherebbe perchè M usciva dallo studio di klein sempre intontito. Quel tipo di punture vengono fatte solo dai dermatologi e il trattamento viene fatto anche ogni due giorni finche la chiazza non riprende la normale crescita; questo spiegherebbe anche quelle piccole punture che hanno trovato e detto se non sbaglio dall'autopsia.
Il dermatologo mi ha anche affermato una cosa: una persona affetta da lupus e da vitiligine che sono due malattie che costringono il paziente ad assumere svariati medicinali tipo antinfiammatori, cortisonici, antidolorifici, antimalarici, per il cuore, per tenere puliti e efficienti i reni, e altri ancora che ora non mi sovvengono, NON PUO' ASSOLUTAMENTE ASSUMERE NESSUN TIPO DI DROGA NEMMENO L'ERBA PERCHE' ASSIMILATA CON I VARI MEDICINALI MORIREBBE IN BREVISSIMO TEMPO, ADDIRITTURA ALLA PRIMA ASSUNZIONE IN QUANTO FAREBBE DA CONTRASTO ALLA MEDICINA che serve per mantenere fluido il sangue contro l'ictus o ischemia a cui sono soggette le persone sofferenti di lupus.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Gen 19, 2011 1:13 am

lella ha scritto:buonasera a tutti..........
volevo precisare alcune cose in risposta a delle vostre considerazioni............
ho parlato con un dermatologo e mi sono fatta spiegare bene della vitiligine
mi ha detto che le persone affette da una forma molto grave di vitiligine come quella di M.......gli ho portato anche le foto............
ha detto che intorno alle chiazze chiare che si formano sono costrette a farsi fare delle punture molto particolari che danno un dolore allucinante, le siringhe sono piccole e gli aghi quasi invisibili il liquido serve per non far spaccare la pelle e quindi per prevenire delle infezioni; la pelle si spacca perchè la vitiligine brucia anche il primo strato di grasso della pelle quindi intorno alle chiazze fanno dalle tre alle sei punture. A molti pazienti che non reggono il dolore prima di iniziare questo trattamento vengono fatti degli anestetici che mettono il paziente in semi incoscienza e anche le punture intorno alle chiazze sono mescolate con degli antidolorifici......questo spiegherebbe perchè M usciva dallo studio di klein sempre intontito. Quel tipo di punture vengono fatte solo dai dermatologi e il trattamento viene fatto anche ogni due giorni finche la chiazza non riprende la normale crescita; questo spiegherebbe anche quelle piccole punture che hanno trovato e detto se non sbaglio dall'autopsia.
Il dermatologo mi ha anche affermato una cosa: una persona affetta da lupus e da vitiligine che sono due malattie che costringono il paziente ad assumere svariati medicinali tipo antinfiammatori, cortisonici, antidolorifici, antimalarici, per il cuore, per tenere puliti e efficienti i reni, e altri ancora che ora non mi sovvengono, NON PUO' ASSOLUTAMENTE ASSUMERE NESSUN TIPO DI DROGA NEMMENO L'ERBA PERCHE' ASSIMILATA CON I VARI MEDICINALI MORIREBBE IN BREVISSIMO TEMPO, ADDIRITTURA ALLA PRIMA ASSUNZIONE IN QUANTO FAREBBE DA CONTRASTO ALLA MEDICINA che serve per mantenere fluido il sangue contro l'ictus o ischemia a cui sono soggette le persone sofferenti di lupus.

LELLA grazie per queste informazioni preziosissime Wink

Gli aghi per effettuare queste iniezioni a livello del derma sono molto piccoli e le siringhe possono consentire la somministrazione solo di piccole quantità di fluido.
La presenza del PREDNISONE un corticosteroide, tra i medicinali trovati a casa di MJ è una conferma del lupus.
Il lupus purtroppo è una malattia autoimmune che ha fasi di recidiva, non si manifesta sempre. Nei momenti di recidiva i cortisonici sono i farmaci migliori per curare i sintomi della malattia e il fatto che MJ fosse gonfio in alcune situazioni, è spiegabile con l'assunzione di questi farmaci e non necessariamente con una dipendenza da antidolorifici oppiacei, di cui Michael era diventato dipendente nel 1993 in seguito alle accuse di molestie e da cui si era disintossicato...una dimostrazione può essere l'assenza di questi farmaci(antidolorifici) nell'elenco di quelli trovati in casa al momento della morte. Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Gen 19, 2011 2:33 am

Grazie Naila è sempre commovente rivedere quei momenti. Anche io non vedo nessun "simil-Conrad", ma con tutta quella gente.........chissà...
Grazie mille Lella, informazioni utilissime.
Grazie a tutti!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Gen 19, 2011 1:17 pm

Lella, Fujiko, grazie, e complimenti
avete spiegato veramente benissimo!
Avreste dovuto esserci voi nelle redazioni dei tabloid
ed anche in tribunale!
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 19, 2011 3:00 pm

Justice4Mj ...non ho ben capito il motivo del loro "disgusto" Rolling Eyes
Le notizie e spiegazioni puoi leggerle nella sezione News Wink


Ultima modifica di Giuspe il Mer Gen 19, 2011 4:37 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Gen 19, 2011 3:17 pm

AH AH!!! Fujio! ci sei?
come presumevo ieri: http://twitter.com/jasonmalachi e http://twittercom/Jason_Malachi
non esistono più! Ed il sito é in costruzione...
Siamo in medias res, per il momento é difficile distinguere informazioni vere da quelle false... praticamente quando qualcuno s'intromette può scrivere ciò che vuole su ogni account e confonde...
Speriamo sia la polizia, quella che si é intromessa lol!


Spoiler:


Ultima modifica di MOMO il Mer Gen 19, 2011 3:29 pm - modificato 2 volte.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Gen 19, 2011 5:24 pm

Smile grazie Simona, il 1° link lo conoscevo, lo stavo seguendo.


Ultima modifica di MOMO il Mer Gen 19, 2011 5:48 pm - modificato 1 volta.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Gen 19, 2011 5:33 pm

Grazie Simona, ho letto tutti e 2 i link: molto interessanti
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Gen 19, 2011 9:52 pm

MOMO ha scritto:AH AH!!! Fujio! ci sei?
come presumevo ieri: http://twitter.com/jasonmalachi e http://twittercom/Jason_Malachi
non esistono più! Ed il sito é in costruzione...
Siamo in medias res, per il momento é difficile distinguere informazioni vere da quelle false... praticamente quando qualcuno s'intromette può scrivere ciò che vuole su ogni account e confonde...
Speriamo sia la polizia, quella che si é intromessa lol!


Spoiler:

Momo forse non mi sono spiegata bene io, se tu andavi dal sito ufficiale di Malachi http://jasonmalachi.us/ c'era la possibilità di connettersi direttamente alle pagine facebook, myspace e twitter ufficiali di Malachi. Ora tutti gli account e il sito ufficiale sono stati chiusi a causa di hacker.
Questo account twitter era riportato sulla home page del sito ufficiale http://twitter.com/jasonmalachi per questo presumo che fosse il vero account di Malachi. Su questo inoltre, era stato riportato un post di due giorni fa in cui Malachi (presumo), scrisse che la sua pagina facebook era stata presa di mira da hacker e che il post in cui dichiarava che lui aveva cantato alcune canzoni dell'album di MJ, non era vero.
L'altro http://twittercom/Jason_Malachi esiste ancora ma l'ultimo tweet risale al 23 Novembre. Presumo che non sia il suo account ufficiale, perchè nell'altro aveva scritto che questo era un fake...poi se è esaurito e usa due account twitter in ognuno dei quali dichiara che l'altro è un fake non lo so tongue

CMQ tutti i suoi account e il sito ufficiale sono stati chiusi a causa proprio di problemi creati da hacker.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 19, 2011 10:14 pm

L'Hacker ha attaccato solo la pagina facebook, dove sono apparsi quei messaggi poi smentiti.
Dopo l'uscita del cd "Michael" e il bombardamento mediatico, chiuse senza dare spiegazioni la pagina ufficiale Twitter e il suo canale Youtube.
Molti sospettarono perchè sapesse delle "verità" di cui non voleva parlare.
L'unico aperto era il Myspace e Facebook.
Adesso ha chiuso anche quello: http://www.myspace.com/jasonmalachi
Non credo che quegli altri indirizzi fossero ufficiali, ma creati da ammiratori e per pubblicizzare i suoi cd.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Gen 20, 2011 2:12 pm

...no Fujiko, avevo capito Wink per questo ho detto aspetto qualche giorno, immaginavo infatti sarebbe crollato ogni account...

Giuspe, per noi da qui é difficile se non impossibile sapere cosa ha attaccato l'acker. Potrebbe addirittura essere stato lui stesso a comunicare nel sito ufficiale dichiarazioni false.
La talpa entra e manda o cancella messaggi che nemmeno il proprietario dell'account vede...
se ne accorge dopo un po', con le segnalazioni degli utenti... così é successo l'anno scorso a MacCulkin, continuava ad aprire nuovi twit per questo motivo...
quando verrà ripristinato il sito ufficiale, se succederà, magari potremo chiarire... Question

Naila
Oxman mi sembra un pessimo avvocato
stra quoto qui quello che hai detto di là
sai che ho sempre esternato forti dubbi sulla sua figura.
C'é qualcuno che ha trovato informazioni su di lui, oltre la vicenda MJ?
E' un personaggio che andrebbe approfondito...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Gen 20, 2011 2:44 pm

MOMO ha scritto:C'é qualcuno che ha trovato informazioni su di lui, oltre la vicenda MJ?
E' un personaggio che andrebbe approfondito...

Avete visto che sul sito personale di Oxman c'è un suo appello per chiedere giustizia per Michael?

http://www.brianoxmanspeaking.com/michael_jackson.html

Comunque se avete bisogno di una mano per saperne di più su Oxman mi rendo disponibile, ditemi semmai che informazioni devo cercare su di lui Wink
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Gen 20, 2011 2:55 pm

grazie Simona!
Boh, qualsiasi cosa, per capire meglio chi é, qualche articolo o testimonianza su di lui; pensavo che magari, prima del mio arrivo qui, si fosse già trovato qualcosa...
Dal tuo link risulta che il suo twit ed il suo FB non esistono più...

EDIT ...no aspetta, ecco i nuovi account
http://twitter.com/Insightwith
https://www.facebook.com/pages/Brian-Oxman/269101212261

EDIT:
Suspect Suspect Suspect nel 1997 non era più ammissibile alla pratica legale, poi riattivo
al 21/1/2010 disciplina vigilata, ma senza sospensione,
10/5/2010 archiviazione oneri
...mmh, non ha una carriera lineare (...ma forse é normale a certi livelli)
se qualcuno se ne intende, attendo commenti...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://members.calbar.ca.gov/search/member_detail.aspx%3Fx%3D72172&ei=OCU4TdPrLMuB4Qa6-vSbCg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CB8Q7gEwADgK&prev=/search%3Fq%3D%2522brian%2Boxman%2522%2B-michael%2B-jackson%2B-mj%26start%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1370%26bih%3D764%26prmd%3Divnso
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Gen 20, 2011 3:25 pm

MOMO ha scritto:grazie Simona!
Boh, qualsiasi cosa, per capire meglio chi é, qualche articolo o testimonianza su di lui; pensavo che magari, prima del mio arrivo qui, si fosse già trovato qualcosa...
Dal tuo link risulta che il suo twit ed il suo FB non esistono più...

EDIT ...no aspetta, ecco i nuovi account nuovi
http://twitter.com/Insightwith
https://www.facebook.com/pages/Brian-Oxman/269101212261

EDIT:
Suspect Suspect Suspect nel 1997 non era più ammissibile alla pratica legale, poi riattivo
al 21/1/2010 disciplina vigilata, ma senza sospensione,
10/5/2010 archiviazione oneri
...mmh, non ha una carriera lineare (...ma forse é normale a certi livelli)
se qualcuno se ne intende, attendo commenti...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://members.calbar.ca.gov/search/member_detail.aspx%3Fx%3D72172&ei=OCU4TdPrLMuB4Qa6-vSbCg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CB8Q7gEwADgK&prev=/search%3Fq%3D%2522brian%2Boxman%2522%2B-michael%2B-jackson%2B-mj%26start%3D10%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1370%26bih%3D764%26prmd%3Divnso

Momo dal link risulta che il 29/06/1997 è stato dichiarato non abilitato a praticare la legge, e se clicchi su "situazione dello stato membro" ti dice che per "not eligible to practice law" trova spiegazione in "Quelli indicati come non ammissi non possono fare pratica legale in California. Ci sono diversi motivi che possono causare questo stato, compresa la sospensione, trasferimento involontario allo stato inattivo e mancato pagamento dei canoni demaniali Bar obbligatoria."
Io quindi credo che non è che è da quella data che non può praticare il diritto ma che in quella data gli è stato ordinato di non praticarlo in California per un certo periodo, infatti ora risulta attivo e può praticare in California. Ha avuto delle ammonizioni, questo si, e precisamente un anno fa quando è stato sospeso per due anni, ed è rimasto due anni in libertà vigilata. L'ordine di entrata in vigore era 21 gennaio 2010. Infine Oxman è stato rimproverato privatamente nel 1998.
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Gio Gen 20, 2011 4:15 pm

...grazie Sim, infatti avevo rieditato dopo aver letto meglio (mi era preso un colpo lì xlì AHA )
e hai visto che c'é anche il PDF? in fondo, data 21/1/2010, dove c'é "disclaimer", l'ho aperto ma non capisco 'na mazza...

non riesco a trovare nulla di saliente
comunque é un personaggio molto in vista, ho visto che scrive per the huffington post, é stato consulente per l'ex governatore della California (che ora é procuratore generale cyclops)
qui c'é un suo profilo e qualche articolo
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.huffingtonpost.com/brian-oxman/you-can-fool-all-of-the-p_b_132467.html&ei=XT44TYmGAYmF5Aa6_v2vCg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCwQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3D%2522brian%2Boxman%2522%2B-michael%2B-jackson%2B-mj%26hl%3Dit%26sa%3DX%26biw%3D1370%26bih%3D764%26tbs%3Dcdr:1,cd_min:1/1/1997,cd_max:30/4/2009%26prmd%3Divnso
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da STELLA MJ Ven Gen 21, 2011 10:25 am

buongiorno a tutti sono nuova Very Happy volevo farvi i miei complimenti per le vostre indagini Very Happy
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Ven Gen 21, 2011 1:31 pm

welcome Stella MJ!
Grazie per i complimenti, se vuoi aiutarci anche tu con le indagini siamo felicissimi di avere con noi una nuova, preziosissima collaboratrice Cool
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Gen 21, 2011 2:05 pm

STELLA welcome anche da parte mia

sentiti libera

se non riesci all'inizio a postare notizie nuove non importa, ci interessa anche solo la tua opinione, il tuo punto di vista sulle cose postate dagli altri.

Fai tutti i ragionamenti che vuoi, anche i piu' bizzarri, qui sarai ascoltata

Non ci importa se sei d'accordo o se ci dai torto.
La tua opinione ci interessa lo stesso purche' sia esposta con gentilezza.

E anche tu, se qualcuno non sara' d'accordo con te, ricorda che siamo comunque tutti sullo stesso piano.
Si tentano congetture

kiss2
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da STELLA MJ Ven Gen 21, 2011 2:15 pm

grazie Very Happy innanzi tutto dico che siete le uniche belivers che fanno ragionamenti sensati,ho letto altri forum con idee molto assurde Very Happy a me piace seguirvi.,sono convinta che Mike sia vivo........sono convinta che non sia scappato per debiti Rolling Eyes ma che sotto ci sia molto altro.........comunque non sarò molto presente per le indagini sono una frana Embarassed mi piace seguirvi Very Happy
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Gen 21, 2011 5:03 pm

Stella MJ welcome


News da TMZ

L'Estate ha citato in giudizio Howard Mann, il socio in affari di Katherine Jackson.

http://www.tmz.com/2011/01/20/-michael-jackson-estate-lawsuit-copyright-infringement-this-is-it-michaeljacksonsecretvalut-katherine-jackson-federal-property-money/

Spoiler:

Qui la risposta di Mann alla denuncia dell'Estate

http://www.tmz.com/2011/01/20/michael-jackson-estate-katherine-jackson-lawsuit-howard-mann-copyright-trademark-statement-business/


Spoiler:

Sinceramente non riesco a capire il comportamento di Katherine che appoggia questo individuo. Mann crea problemi agli eredi e quindi ai suoi nipoti, perchè approva tutto questo??? forse è costretta?
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Ven Gen 21, 2011 5:11 pm

ciao Stella welcome in famiglia!

...potrebbe essere che dall'estate non riceve quanto vorrebbe e cerca altre vie...?
P.S. é risorto il Jason o sta ancora scomparso?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.