Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"
+20
STELLA MJ
stefania64
Gisella
DangerousGiu
°Alessαndrα°
Chiara superfly sister
Shamone 88
Andrea Mirror '86
angi25
CicoMichael777
elyrossi
JACKSON GIRLS
King-Magic32
smelly jackson
not my lover
Slapstick_
*LiberianGirl*
Sette di Nove
childhood
Giuspe
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
TMZ Staff
Non tutti i fan di Michael Jackson odiano il Dr. Conrad Murray ... infatti, uno dei ragazzi che ballavano nel nuovo video musicale di MJ ha incontrato Conrad lo scorso fine settimana e ha insistito: "E' un brav'uomo!"
TMZ ha saputo che Terry Henderson - che ha partecipato al video "Hold My Hand" - ha incontrato Murray al 3° centro commerciale Street Promenade di Santa Monica, Domenica ... e subito siamo stati colpiti dalla sua conversazione.
Henderson ci ha detto che appoggia pienamente Murray nella sua "dura battaglia legale" ...anche se è uno dei più grandi fan di MJ, Conrad non lo vede come un nemico.
Il ramo d'ulivo di Henderson ci ha fatto pensare - un fan di MJ sarà mai in grado di fare la pace con Murray?
Dopo tutto, MJ predicò amore e perdono, giusto?
Fans di MJ "Disgustati dall'attegiamento del sostenitore di Murray"
TMZ Staff
I fans di Michael Jackson sono già sul sentiero di guerra per la foto del ballerino del video musicale di MJ insieme al Dr. Conrad Murray ... definendolo "il peggiore dei fans nel mondo."
Dopo alcuni minuti che TMZ ha pubblicato la foto che Terrence Henderson ha scattato con Murray lo scorso fine settimana, un portavoce del gruppo Justice4MJ.com ha subito condannato il ragazzo, dicendo: "La famiglia di MJ sarebbe inorridita nel vedere questa immagine."
Come abbiamo riportato in precedenza, Henderson - che è apparso nel video di MJ "Hold My Hand" - ha detto che il dottor Murray è un "brav'uomo" e che merita il suo appoggio.
Ma da Justice4MJ ci dicono che sono "disgustati" dalle azioni del "cosiddetto fan" ... aggiungendo: "Le azioni sconsiderate di Terrence Henderson non rappresentano la comunità dei fan e per adesso non è il momento del perdono ... è il momento per la giustizia!"
TMZ Staff
Non tutti i fan di Michael Jackson odiano il Dr. Conrad Murray ... infatti, uno dei ragazzi che ballavano nel nuovo video musicale di MJ ha incontrato Conrad lo scorso fine settimana e ha insistito: "E' un brav'uomo!"
TMZ ha saputo che Terry Henderson - che ha partecipato al video "Hold My Hand" - ha incontrato Murray al 3° centro commerciale Street Promenade di Santa Monica, Domenica ... e subito siamo stati colpiti dalla sua conversazione.
Henderson ci ha detto che appoggia pienamente Murray nella sua "dura battaglia legale" ...anche se è uno dei più grandi fan di MJ, Conrad non lo vede come un nemico.
Il ramo d'ulivo di Henderson ci ha fatto pensare - un fan di MJ sarà mai in grado di fare la pace con Murray?
Dopo tutto, MJ predicò amore e perdono, giusto?
Fans di MJ "Disgustati dall'attegiamento del sostenitore di Murray"
TMZ Staff
I fans di Michael Jackson sono già sul sentiero di guerra per la foto del ballerino del video musicale di MJ insieme al Dr. Conrad Murray ... definendolo "il peggiore dei fans nel mondo."
Dopo alcuni minuti che TMZ ha pubblicato la foto che Terrence Henderson ha scattato con Murray lo scorso fine settimana, un portavoce del gruppo Justice4MJ.com ha subito condannato il ragazzo, dicendo: "La famiglia di MJ sarebbe inorridita nel vedere questa immagine."
Come abbiamo riportato in precedenza, Henderson - che è apparso nel video di MJ "Hold My Hand" - ha detto che il dottor Murray è un "brav'uomo" e che merita il suo appoggio.
Ma da Justice4MJ ci dicono che sono "disgustati" dalle azioni del "cosiddetto fan" ... aggiungendo: "Le azioni sconsiderate di Terrence Henderson non rappresentano la comunità dei fan e per adesso non è il momento del perdono ... è il momento per la giustizia!"
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Ballerino del video di MJ "Io sostengo Murray"
e perchè questi due si sarebbero incontrati???
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Forse si sono incontrati casualmente ed è scattato il colpo di fulmine!
Comunque, tornando seria, sono senza parole!!!!!
Comunque, tornando seria, sono senza parole!!!!!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
L'ha pagato!!!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
l'ha pagato oppure questo è pazzo da legare
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Probabilmente il ragazzo vuole il suo quarto d'ora di celebrità...
Comunque, riguardo a Murray, io condanno profondamente le sue azioni e mi chiedo che razza di medico sia, ma non voglio e non posso giudicare l'uomo, visto che non lo conosco di persona.
(lo diceva anche Michael, che non si può giudicare una persona se non la si conosce veramente, affidandosi a ciò che ci viene riportato dai media..).
Comunque, riguardo a Murray, io condanno profondamente le sue azioni e mi chiedo che razza di medico sia, ma non voglio e non posso giudicare l'uomo, visto che non lo conosco di persona.
(lo diceva anche Michael, che non si può giudicare una persona se non la si conosce veramente, affidandosi a ciò che ci viene riportato dai media..).
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
smelly jackson ha scritto:Probabilmente il ragazzo vuole il suo quarto d'ora di celebrità...
Sono d'accordo con te
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
in realtà nessuno saprà mai quali siano le vere colpe di murray, se ce ne sono... ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma non per questo deve essere giudicato "disgustoso".
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
jackson girl, mi dispiace ma non sono d'accordo.... metti in dubbio che ci siano delle colpe a carico di Murray? Forse ho letto male .... ma come pensi una cosa del genere? Non stiamo parlando di giudicare un bambino che ha rubato una mela... stiamo parlando di un medico che ha somministrato nel giro di poche ore una quantità di medicinali che avrebbero ucciso chiunque.
L'autopsia parla chiaro, la telefonata al 112 (non ricordo se è il numero giusto in America) l'abbiamo sentita tutti..... le cose che non quadrano sui soccorsi sono note.... il dott. M era il medico personale di Michael e doveva occuparsi lui del suo stato di salute....
L'autopsia parla chiaro, la telefonata al 112 (non ricordo se è il numero giusto in America) l'abbiamo sentita tutti..... le cose che non quadrano sui soccorsi sono note.... il dott. M era il medico personale di Michael e doveva occuparsi lui del suo stato di salute....
elyrossi- The Wiz
- Numero di messaggi : 126
ma chi se ne frega!!!io lo giudico eccome dato che probabilmente lo ha ucciso!!!e quel ragazzo non si vergogna nemmeno un po'?!?ha avuto la possibilità di partecipare al Magnifico Video di Hold My Hand e si fa vedere con il dottorino!!!ma dove siamo arrivati!!!vergogna! non ho piu' parole!solo schifo!
Usare medicinali con ricette false, usare anestetici al di fuori di strutture ospedaliere, non avere attrezzature giuste per la rianimazione e rischiare lo stesso, non saper fare un massaggio cardiaco e farlo in maniera errata e dannosa, aspettare un'ora prima di chiamare il 911 nascondendo le prove di colpevolezza, penso che le responsabilità siano già abbastanza....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Esattamente...non c'è altro da aggiungere...Giuspe ha scritto:Usare medicinali con ricette false, usare anestetici al di fuori di strutture ospedaliere, non avere attrezzature giuste per la rianimazione e rischiare lo stesso, non saper fare un massaggio cardiaco e farlo in maniera errata e dannosa, aspettare un'ora prima di chiamare il 911 nascondendo le prove di colpevolezza, penso che le responsabilità siano già abbastanza....
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Giuspe ha scritto:Usare medicinali con ricette false, usare anestetici al di fuori di strutture ospedaliere, non avere attrezzature giuste per la rianimazione e rischiare lo stesso, non saper fare un massaggio cardiaco e farlo in maniera errata e dannosa, aspettare un'ora prima di chiamare il 911 nascondendo le prove di colpevolezza, penso che le responsabilità siano già abbastanza....
Quoto.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
sicuramente ha fatto i suoi errori, ma il fatto che abbia volontariamente ucciso michael non è sicuro e non lo sarà mai... lo sanno soltanto loro due.
smelly jackson ha scritto:Probabilmente il ragazzo vuole il suo quarto d'ora di celebrità...
(la seconda parte del post) e aggiungo che ognuno può sentirsi libero di fare quel che vuole nella propria vita, sto fan è dalla parte di Murray...non sta a me giudicarlo...quello che mi da' fastidio, maggiormente, è il sarcasmo di TMZ
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Gen 20, 2011 8:16 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
esatto! non è che uno deve essere definito disgustoso e tutto il resto soltanto perchè prova simpatia per murray o per chiunque altro...
Secondo me l'ha pagato.
Sono ogni giorno sempre più sconvolta da quello che succede
Sono ogni giorno sempre più sconvolta da quello che succede
Chiara superfly sister- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2844
Non dirlo a me! E' tutto così incredibilmente strano!! Poi questo qua...che sostiene Murrey...booo,io non ho parole,ma dopo tutto ogniuno la pensa come vuole!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Al di là di ogni giudizio sulla persona, discutibile quanto si vuole, io credo che, quantomeno per un fan di Michael Jackson, farsi fare le foto insieme a Murray sia almeno fuori luogo, per una serie di cause. Mi pare ovvio che quel ragazzo l'abbia fatto per attirare l'attenzione, come ha detto già qualcun altro, per avere il suo momento di celebrità...
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Io protesto! Questo ragazzo è uno sconsiderato!
Come può essere fan di MJ e sostenere Murray?! E' assurdo, un controsenso!
Probabilmente ha bisogno di un soggiorno in un centro di igiene mentale.
Come può essere fan di MJ e sostenere Murray?! E' assurdo, un controsenso!
Probabilmente ha bisogno di un soggiorno in un centro di igiene mentale.
Gisella- Talento Motown
- Numero di messaggi : 61
DangerousGiu ha scritto:Al di là di ogni giudizio sulla persona, discutibile quanto si vuole, io credo che, quantomeno per un fan di Michael Jackson, farsi fare le foto insieme a Murray sia almeno fuori luogo, per una serie di cause. Mi pare ovvio che quel ragazzo l'abbia fatto per attirare l'attenzione, come ha detto già qualcun altro, per avere il suo momento di celebrità...
e' esattamente ciò che penso io! qui non si tratta di giudicare una persona ma un fan di Michael!!! la trovo una assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei figli di Michael soprattutto e poi di noi fans e di quanti ancora chiedono giustizia per la sua assurda morte e lo sconsiderato comportamento di Murrey...che brutta cosa la sete di notorietà...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
non ho parole l'ho letto solo ora
STELLA MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 71
Ohhh ma che carini,si sono fatti anche una foto ricordo!Adesso scommetto che la incornicia e l'appende sulla parete della sua camera.....!!
E questo qui si ritiene un fan???Andando in giro orgoglioso di avere incontrato l'assassino di Michael?L'UOMO di cui si ritiene fan?
Ma che schifo!
E questo qui si ritiene un fan???Andando in giro orgoglioso di avere incontrato l'assassino di Michael?L'UOMO di cui si ritiene fan?
Ma che schifo!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
bhà nn so ke dire
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Roger G, ballerino-pattinatore, ricorda la sua partecipazione al video di Bad
» Video di Conrad Murray